Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #994535
    ningen
    Membro

    Spero che l’evento venga mostrato dalla prospettiva di kakashi e in un successivo episodio da quella di obito perchè pretendo (:sisi:) che quell’episodio venga intitolato “non me ne importa più nulla”.

    Non so se faranno cosi, onestamente credo che fare una puntata per la prospettiva di Kakashi ed una su quella di Obito (che poi è quella che vediamo nel manga) potrebbe essere eccessivo. Nelle puntate su Nagato l’integrazione con il flashback di Obito è stata buona, quindi il risultato finale se operano allo stesso modo potrà essere allo stesso livello se non addirittura migliore :sisi:
    Diciamo poi che “prospettiva di Kakashi” è un pò forviante… Anche questa puntata doveva essere dalla prospettiva di Kakashi, ma comunque sono stati mostrati eventi che con Kakashi avevano poco a che fare, come la fine della guerra, la nomina di Minato al cospetto del Daymo, gli intrighi di Danzou ed Orociok, quindi nulla vieterebbe che metà puntata sia riservata ad Obito :sisi:
    Per l’eventuale titolo… Pazienza.

    #994543
    Kuriel
    Membro

    Non so se faranno cosi, onestamente credo che fare una puntata per la prospettiva di Kakashi ed una su quella di Obito (che poi è quella che vediamo nel manga) potrebbe essere eccessivo. Nelle puntate su Nagato l’integrazione con il flashback di Obito è stata buona, quindi il risultato finale se operano allo stesso modo potrà essere allo stesso livello se non addirittura migliore :sisi:
    Diciamo poi che “prospettiva di Kakashi” è un pò forviante… Anche questa puntata doveva essere dalla prospettiva di Kakashi, ma comunque sono stati mostrati eventi che con Kakashi avevano poco a che fare, come la fine della guerra, la nomina di Minato al cospetto del Daymo, gli intrighi di Danzou ed Orociok, quindi nulla vieterebbe che metà puntata sia riservata ad Obito :sisi:
    Per l’eventuale titolo… Pazienza.

    Ero abbastanza ironico sulla cosa :asd:
    Comunque concorderai con me che il titolo “la morte di minato” sia abbastanza errato. Sembra che il fulcro della situazione raccontata sia la sua morte quando nel manga è palese che il fulcro fosse il punto di vista di obito nei confronti del mondo.

    #994546
    ningen
    Membro

    Ero abbastanza ironico sulla cosa :asd:
    Comunque concorderai con me che il titolo “la morte di minato” sia abbastanza errato. Sembra che il fulcro della situazione raccontata sia la sua morte quando nel manga è palese che il fulcro fosse il punto di vista di obito nei confronti del mondo.

    Boh, non so che dire… Del titolo frega poco :asd: Comunque non è nemmeno detto che ci saranno i collegamenti con il flashback di Obito, erano solo ipotesi :asd:

    #994551
    Kuriel
    Membro

    Boh, non so che dire… Del titolo frega poco :asd: Comunque non è nemmeno detto che ci saranno i collegamenti con il flashback di Obito, erano solo ipotesi :asd:

    Ma infatti si faceva per parlare :asd: :asd:

    #994559
    Jiraiya92
    Membro

    Quindi niente mini-saga su Kakashi?

    Dalla preview cosa si vede?

    EDIT:

    Episodio 349

    Voto 7

    Nulla di particolare da segnalare. I disegni erano buoni, l’animazione invece sufficiente per quello che viene mostrato.
    Anche questo episodio non annoia.

    Devo dire che stanno facendo un buon lavoro con questi flashback.

    La preview lascia presagire un’arco narrativo con protagonista Kakashi (vedasi la scritta in alto a destra).

    #994610
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    345

    vai che recupero! la musica inquietante mentre loro parlano di cretinate varie e cacca stona parecchio….

    e non ho capito perché lo zetzu originale ha voce normale, mentre quello spiraloso ne ha una strana… a questo punto tutti i cloni dovrebbero averla o no?

    ottimo episodio, disegni abbastanza buoni ma non proprio buonissimi

    lo scontro è davvero davvero super! mitico studio pierrot! quando dà il pugno e manda a terra uno della nebbia mi ha ricordato tantissimo rufy che stende bellamy

    questo episodio è una delle cose ch mi convincono che kishi potrebbe e vorrebbe fare ottimi seinen, ma per il momento è “bloccato” con naruto

    mi sa che questo episodio su italia1 verrà un po’ deformato… :asd:

    #994611
    Jiraiya92
    Membro

    mi sa che questo episodio su italia1 verrà un po’ deformato… :asd:

    Poco ma sicuro.

    Riguardo la musica drammatica: c’è da tener conto che quel momento resta pur sempre un momento di difficoltà per Obito. Non è un momento totalmente allegro tale da utilizzare una musica leggera.

    Hanno optato per questa scelta e a me onestamente non ha dato un minimo di fastidio.

    #994614
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    346

    inizio abbonba, anche se non ho capito il nero al posto del sangue… hanno preceduto mediaset e studio merak :asd:

    potevano farlo di rosso più scuro rispetto al resto del rosso in giro, comunque come effetto mi piace

    certo che l’inizio è proprio anakin skywalker-palpatine-padmè… ma proprio tanto

    la frase “io reciderò il legame fa causa ed effetto di questo mondo” mentre guarda Kakashi (e le successive nella caverna) può bastare a spiegare perché non lo uccida per vendetta, nella cieca furia assassina. Può, sì, ma capisco anche chi critica questa parte e se la prende con Kishi perché Obito doveva uccidere Kakashi. Diciamo che Togashi, con le tante belle parole che usa in questi casi per spiegare le psicologie e gli stati d’animo dei personaggi, avrebbe gestito meglio la situazione.
    Kishimoto ha uno stile asciutto, bisogna afferrare sguardi o singole frasi. E’ una cosa rischiosa, ma questo è il suo modo di narrare

    episodio discreto, media di quanto sia buono nella prima parte e poi cada nella seconda

    347

    non da buttare, vedibile, però hanzou è un po’ troppo pacifista e buono… lui ritorna ad essere come una volta solo dopo la sconfitta con mifune, non già da ora! In questo periodo era un bastardone.

    Anche Yahiko è diverso: è sì un buono, ma combattivo e tosto, con un pizzico di guerrafondaio. Qui sembra un po’ troppo buono e narutesco.

    Hanno compensato benino i buchi, anche se così sembra che Hanzou sia unpo’ troppo credulone dinnnanzi a Danzou

    i paesaggi del villaggio della nebbia sono le cose migliori di questi episodi. Ora posso dire che esteticamente sia il mio preferito: abbastanza dark e complesso, uno stile diversissimo rispetto agli altri villaggi, non so perché mi ricorda Blade Runner :asd:

    la musica da carillon mi piace molto, mi pare che ci sia già da un po’

    348

    stesso discorso: buon episodio considerando che è tutto filler, però il trio viene fuori troppo ingenuo. Yahiko aveva sale in zucca, qui addirittura va da Hanzou solo con Nagato e manda tutti in vacanza…

    – come cacchio corrono sti ninja?? per 347 episodi hanno le braccia all’indietro e ora cambiano stile?!

    – come è possibile che obito sia ancora coperto dallo spiraloso e senza maschera??

    349

    buona ricostruzione dai, secondo me in questi episodi c’è lo zampino di kishi…

    se no non si spiega come abbiano fatto le cose decentemente, rispetto a tanti filler…

    aaaah ecco, la voce di kakashi giovane è quella di kurapika!

    #994627
    Kuriel
    Membro

    Poco ma sicuro.

    Riguardo la musica drammatica: c’è da tener conto che quel momento resta pur sempre un momento di difficoltà per Obito. Non è un momento totalmente allegro tale da utilizzare una musica leggera.

    Hanno optato per questa scelta e a me onestamente non ha dato un minimo di fastidio.

    Solo io adoro le musiche stile epiche in quei particolari momenti?

    #994650
    Jiraiya92
    Membro

    Solo io adoro le musiche stile epiche in quei particolari momenti?

    Se le musiche epiche sono scelte bene (cioè non troppo epiche per il particolare momento da musicare) penso che piaccia a tutti 😀

    L’AMV che hai postato è veramente ben fatto e mi piace.

    #994655
    Nick90
    Moderatore

    Naruto 349 – Episodio e Recensione | Komixjam

    Passate anche dal blog, zibidoni.

    #994953
    Bunta-sama
    Partecipante

    Episodio 350 disponibile [SPOILER]uhm, un rapido excursus sui primi mesi di Kakashi come anbu. La morte di Minato, come recita il titolo dell’episodio, è trattata solo in modo marginale.
    A fine episodio, si vede un Kakashi “traditore” che inizia a collaborare con Danzo. Nel covo della radice incontra un Tenzo davvero piccolo ma già abile nell’uso del mokuton.[/SPOILER]

    #994973
    ningen
    Membro

    Puntata 350. Continuano ancora queste puntate speciali dedicate a Kakashi. Questa volta vengono affrontati gli eventi che intercorrono tra la nomina di Kakashi ad Anbu e il post-morte Minato (che comunque è affrontata in modo marginale e dal punto di vista di Kakashi). La cosa interessante è la visione degli eventi che a noi risultavano sconosciuti come la rinomina di Hiruzen ad Hokage ad esempio. A questo proposito mi risulta strano il fatto che Danzou lo abbiamo visto solo a partire dallo shippuuden e non prima. Ad esempio alla morte del terzo, si sarebbe dovuto fare avanti per tentare di prenderne il posto, invece (a meno che non ricordi male) non lo ha fatto.
    La puntata in generale è più incentrata su Kakashi anbu rispetto a quello che accade attorno, a differenza della precedente, ed anche per questo che risulta un pò noiosetta nella prima parte. Sul finale invece vediamo Kakashi che apparentemente viene convinto ad entrare nella radice da Danzou, ma dubito che ne sposerà a lungo la causa. Appare anche un giovane Yamato e questa è un’ottima occasione per approfondire la sua fin’ora ignota storia, d’altra parte essendo frutto degli esperimenti di Orociok una sua possibile presenza tra i membri della radice era da mettere in conto. Per quanto riguarda la presenza di Obito, non credo che ritorneranno sulla cosa dopo questo special :sisi:
    Sono molto curioso circa la prossima puntata che continuerà questo special :sisi: Magari lo special arriverà anche al punto in cui Hiruzen scopre gli esperimenti di Orociok (cosa che potrebbe essere collegata anche con la presenza di Yamato in questi special) e magari toccherà anche eventi come lo sterminio degli Uchiha facendoci scoprire magari, come ha fatto Danzou ad avere tutti quegli sharingan. Ipoteticamente è come se si stesse facendo una cronologia degli eventi dalla morte di Obito ed incontro con Madara in poi, svelando pezzi di storia di cui non siamo a conoscenza.
    Devo dire che per ora mi da più soddisfazioni l’anime che non il manga :sisi:

    #994989
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm Toglietemi questo dubbio…
    ma anche nel manga era prevista una gravidanza di 10 mesi per Kushina o se lo sono inventati nell’anime? :mah:

    #994998
    ningen
    Membro

    uhmmm Toglietemi questo dubbio…
    ma anche nel manga era prevista una gravidanza di 10 mesi per Kushina o se lo sono inventati nell’anime? :mah:

    Non ricordo, ma forse non era nemmeno stato detto nel manga.
    10 mesi in effetti è un pò anormale… Anche se non si arriva ai livelli della madre di Ace :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.