Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,696 a 1,710 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #995000
    kant
    Membro

    uhmmm Toglietemi questo dubbio…
    ma anche nel manga era prevista una gravidanza di 10 mesi per Kushina o se lo sono inventati nell’anime? :mah:

    Naruto 500 – Read Naruto 500 Online – Page 9

    #995008
    chaplin
    Partecipante

    Naruto 500 – Read Naruto 500 Online – Page 9

    Grazie mille.
    Strano non mi sia rimasto impresso questo dettaglio sulla particolarità della gravidanza dei junchuuriki…
    Sentirlo nell’anime m’ha sorpreso e non avevo voglia di scartabellare il manga per trovarne conferma o smentita. :sisi:

    #995028
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 350

    Voto 7/8

    Tecnicamente è veramente buono. Nulla da aggiungere.
    Anche il ritmo secondo me è azzeccato, infatti molto raramente mi annoio con i ritmi scelti dallo studio Pierrot per le sue puntate.
    Degni di nota questa volta gli sfondi. Hanno cambiato leggermente tecnica e devo dire che li ho molto apprezzati (tra le varie cose viste molto bella è stata Konoha innevata).

    Dalla preview sembra che anche il prossimo episodio sarà ben realizzato.

    #995052
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    350

    però quei blocchi di legno e paglia dovrebbero incendiarsi col fulmine, non esplodere (e a scoppio ritardato) :asd: così come l’albero

    finalmente si vede konoha innevata, davvero bella. L’ho sempre desiderata vedere nel manga.

    la scena in uno stile diverso della devastazione della volpe è riciclata da una del flashback di kushina, credo. Hanno capito che è un’ottima trovata per fare le cose bene e risparmiare tempo e denaro.

    gli occhi di kurenai li ricordavo più rossi, nonostante il buio della notte

    poveraccio danzou, di nuovo fregato sul tempo :asd:

    non mi è piaciuta la risata di hiruzen: è un momento molto delicato e serissimo, capisco il suo carattere ma non era indicata

    kakashi nella radice non mi piace, è come una macchia nel suo passato che non ce la vedo su di lui

    pure yamato?! questa non si sapeva o me l’ero persa io?

    #995092
    Jiraiya92
    Membro

    Per Yamato si sapeva e se non sbaglio pure per Kakashi.

    Quello che non mi ricordo è il nome in codice anbu di Kakashi (per Yamato è Tenzo).

    #995098
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per Yamato si sapeva e se non sbaglio pure per Kakashi.

    Quello che non mi ricordo è il nome in codice anbu di Kakashi (per Yamato è Tenzo).

    Che fossero anbu sì, che avessero prestato servizio sotto Danzo invece no.
    Certo, per il fatto che Tenzo sia il risultato di un esperimento clandestino di Orociok, c’era da aspettarselo.
    Kakashi in the root: Non Pervenuto!

    #995107
    chaplin
    Partecipante

    Se ricordo bene… in origine (o dovrei scrivere “alla radice”? :asd:) la radice era una componente degli anbu più che lecita.
    Immagino che il suo scioglimento sia successivo agli eventi descritti nell’anime. :sisi:

    #995380
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se ricordo bene… in origine (o dovrei scrivere “alla radice”? :asd:) la radice era una componente degli anbu più che lecita.
    Immagino che il suo scioglimento sia successivo agli eventi descritti nell’anime. :sisi:

    Possibile. :ahsisi:
    Tuttavia, nell’episodio odierno (351) Kakashi parla con Hiruzen del suo recente tradimento, riferendosi alla piccola parentesi avuta con la radice.
    Ciò lasciar intendere che la sezione Root fosse già più di la che di qua, legalmente parlando.

    [SPOILER]Nell’episodio, comunque, si fa palese riferimento agli stretti rapporti tra Orociok e Danzo.
    Il tutto si va a collocare in un periodo di poco antecedente all’irruzione di Hiruzen nel laboratorio del serpentello. Infatti, il prossimo episodio dovrebbe riprendere proprio quei momenti e trattare gli attimi successivi alla fuga di lingua biforcuta[/SPOILER]

    #995432
    kant
    Membro

    Se ricordo bene… in origine (o dovrei scrivere “alla radice”? :asd:) la radice era una componente degli anbu più che lecita.
    Immagino che il suo scioglimento sia successivo agli eventi descritti nell’anime. :sisi:

    avremmo 2 indizi in tal senso nel manga
    tutti i componenti attivi allo scioglimento si sono ritrovati col sigillo di danzo sulla lingua, che gli impediva di parlare di danzou e di conseguenza di poterlo tradire sui suoi affari personali, sigillo che yamato non ha avuto, per cui possiamo ipotizzare che uscì dalla radice ben prima che venisse sciolta
    sai è quasi coetaneo di naruto ed era un anbu della radice, di conseguenza lo scioglimento di quella componente anbu non è potuto avvenire prima che sai crescesse almeno un po’, direi quasi sicuramente dopo la strage uchiha

    #995435
    ningen
    Membro

    Puntata 351. Continua la cronologia degli eventi post “morte” di Obito. Devo dire però che questa volta la puntata mi è sembrata un pò moscietta. Sia chiaro è sempre interessante vedere cosa successe durante il periodo in cui Kakashi era un anbu, ma gli eventi di questa puntata erano di poco interesse se non riguardavano cose che già sapevamo. Da quanto vedo la prossima puntata riguarderà Orochimaru, quindi credo che quanto dissi nel commento della puntata precedente, cioè che si arriverà per lo meno alla scoperta di Hiruzen degli esperimenti di Orociok, sia vero.

    #995459
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    351

    giusto 2 cose che mi hanno fatto sorridere:

    – la visuale con lo sharingan è rossa??!!

    – sti ninja fanno sempre salti chilometrici e non si fanno niente, stavolta planano con un telo nero?! :asd:

    disegni fra il discreto e il buono a seconda dei momenti

    buon episodio, congegnato bene tutto

    #995504
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 351

    voto 6/7

    Altro episodio buono.
    Disegni buoni, animazione pure.
    Buon uso delle musiche.

    Ritmo un poco inferiore agli altri episodi filler ma l’episodio resta sempre a mio avviso ben godibile.

    Il 6 Marzo ci sarà uno special di 2 episodi (353/354), ancora facenti parte di questa saga filler di Kakashi anbu. L’episodio 353 sarà ad alto budget.

    #995789
    Bunta-sama
    Partecipante

    Episodio 352 a dir poco deludente!

    #995933
    ningen
    Membro

    Puntata 352. Concordo con Bunta-sama, episodio deludente a mio avviso per un semplice motivo… La bimbetta. Stavano andando molto bene nelle scorse puntate e per mezza puntata anche in questa 352, il danno avviene proprio quando hanno deciso di introdurre questo clan di nebbiosi spuntato dal nulla, con al seguito pure la solita bimbetta “da filler” ed ovviamente ora potranno marciarci facendo ulteriori puntate sopra (già dalla prossima). Le uniche note positive sono rappresentate dal “fugace” collegamento all’evento della scoperta degli esperimenti di Orociok e che nel bene e nel male sembra che sapremo qualcosa in più su Yamato/Tenzo o chiamatelo come vi pare e sulla sua nascita.

    #995939
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 352

    Voto 6+

    Tecnicamente è da 6+. Godibile alla vista. Un po’ troppo lento.

    Se dovessi tener conto anche della storia il voto sarebbe certamente inferiore, ma non lo sto facendo più da un po’ di tempo per entrambi gli anime principali.

    La storia in ogni caso ha iniziato a prendere dei risvolti assurdi e brutti. Guarda caso in questo episodio si sono presi più licenze creative.

    Prossimo episodio ad alto budget. Peccato sfruttarlo ora.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,696 a 1,710 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.