RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #886535
    Ro-chan
    Membro

    wow si preannuncia interessante e divertente! °w°

    p.s: “cosa centra un cetriolo rosso?” [cit. la Nonna] hahahah :asd:

    #887998
    RedCucumber
    Membro

    Qualcuno potrebbe dirmi se posso/devo migliorare/cambiare qualcosa nello stile delle tavole? 😀

    #888020
    The Comedian
    Membro

    Oggi…anzi ora…ho notato questo lavoro:dho:, siete in troppi (ed è meglio così :D) che partecipate al contest….dopo aver letto ogni singolo post,visto le tavole devo dire che a mio parere…le ultime tavole pubblicate sono perfette :sisi::bowdown:
    Piccole domande,forse dovute alla lettura veloce dei post.
    -Perchè il cartello d’ingresso al villaggio è in inglese? (è solo una curiosità…mi piace)
    -La frase della nonna: “Comunque c’è oggi c’è un lavoro”….dovrebbe essere corretta?! (forse anche questa era superflua:asd:)

    #888111
    RedCucumber
    Membro

    Oggi…anzi ora…ho notato questo lavoro:dho:, siete in troppi (ed è meglio così :D) che partecipate al contest….dopo aver letto ogni singolo post,visto le tavole devo dire che a mio parere…le ultime tavole pubblicate sono perfette :sisi::bowdown:
    Piccole domande,forse dovute alla lettura veloce dei post.
    -Perchè il cartello d’ingresso al villaggio è in inglese? (è solo una curiosità…mi piace)
    -La frase della nonna: “Comunque c’è oggi c’è un lavoro”….dovrebbe essere corretta?! (forse anche questa era superflua:asd:)

    Troppo buono xD.
    Allora:

    1) Preferisco i termini in inglese in generale, perchè è una lingua con la quale è possibile incrociare e fondere parole riguardanti ogni cosa senza sfociare nel demenziale (esempio pratico: se voglio incrociare le parole Miele e gatto, in Italiano Gattomiele e Mielegatto mi suonano cacofoniche, mentre Honeycat mi sembra assolutamente bellissimo *.*).

    2) Svista mia, anche se a ripensarci, potrei far ripetere alla nonna 2 volte la stessa parola per caratterizzarla. (anche se come ho detto, queste tavole non compariranno nel primo capitolo).

    Comunque grazie e, lo ripeto, troppo buono xD.

    #888915
    Ishimaru
    Membro

    COMPLIMENTI! le tavole sono bellissime! senti una curiosità… ma i retini li applichi a computer? o.o sarà che sono troppo “analogico” ma io tendo a fare a mano tutto il lavoro XD l’unica cosa che aggiungo a pc sono i dialoghi XD

    #889069
    RedCucumber
    Membro

    Purtroppo si, avevo trovato una cartoleria che li aveva, ma ha chiuso bottega :asd: . Quindi mi tocca aggiungerli a pc, risparmio tempo, ma non è la stessa cosa :doh:

    #890687
    Manga-ka
    Membro

    Bei disegni redcucumber! Ma come fai a mettere i retini con il pc?

    #890688
    RedCucumber
    Membro

    Basta aggiungerli ai pattern di photoshop e poi riempire col “secchiello” :asd:

    Anche se in 2 tavole ho utilzzato del semplicissimo grigio :sisi:

    #890717
    Manga-ka
    Membro

    Adesso ci provo,grazie!
    Comunque le tavole sono fighe ,sfortunatamente siamo nella stessa data,renderà tutto più difficile XD!

    #890836
    RedCucumber
    Membro

    Adesso ci provo,grazie!
    Comunque le tavole sono fighe ,sfortunatamente siamo nella stessa data,renderà tutto più difficile XD!

    Vale anche per me xD

    #891460
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Accidenti!!! Il livello dei disegni è davvero alto!!! *o*
    Complimenti!!!!! ^^

    ps) Implicitamente mi viene una domanda… ma tutti voi che disegnate shonen leggete solo Oda e Mashima?…

    #891554
    RedCucumber
    Membro

    Accidenti!!! Il livello dei disegni è davvero alto!!! *o*
    Complimenti!!!!! ^^

    ps) Implicitamente mi viene una domanda… ma tutti voi che disegnate shonen leggete solo Oda e Mashima?…

    Leggo principalmente Shounen (anzi forse solo quelli xD): Oda in primis, Mashima, Ohkubo, Tite Kubo, Kishimoto, Togashi (quando si degna di uscire xD), Akira Amano e Arakawa. Non dimenticherò mai il grande Toriyama e Shaman King di Hiroyuki Takei.

    #891616
    LoneWolf
    Membro

    Anche a te piace l’autore di Shaman King? Takei è davvero un grande, non a caso Oda in una sua intervista disse che era uno di quegli autori di cui provava in un certo qual modo “invidia” 😀

    #891648
    Manga-ka
    Membro

    Se posso mi piacerebbe rispondere anch’io alla domanda di RebirthPhoenix anche se non disegno ecc.
    A me ad esempio Oda non piace tantissimo,bho si ha fatto un grande manga ma i disegni sono troppo demenziali per il mio gusto.
    Come autori in generale(cioè disegnatori e sceneggiatori) mi piacciono:Akarawa,Kishimoto,Kazue Kato,Tamura,Iwashiro,Oba,Obata e Koyama (che secondo me è un grande,per chi non l’avesse già letto consiglio Uchu Kyodai).
    Poi anche a me piace Takei che ora con ultimo sta facendo dei disegni fighissimi!
    Poi come già detto considero RedCucumber come un dei più grandi avversari di questa edizione 🙂

    #891654
    RedCucumber
    Membro

    Se posso mi piacerebbe rispondere anch’io alla domanda di RebirthPhoenix anche se non disegno ecc.
    A me ad esempio Oda non piace tantissimo,bho si ha fatto un grande manga ma i disegni sono troppo demenziali per il mio gusto.
    Come autori in generale(cioè disegnatori e sceneggiatori) mi piacciono:Akarawa,Kishimoto,Kazue Kato,Tamura,Iwashiro,Oba,Obata e Koyama (che secondo me è un grande,per chi non l’avesse già letto consiglio Uchu Kyodai).
    Poi anche a me piace Takei che ora con ultimo sta facendo dei disegni fighissimi!
    Poi come già detto considero RedCucumber come un dei più grandi avversari di questa edizione 🙂

    Troppo buono xD

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.