RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #912660
    RedCucumber
    Membro

    Abbastanza bene, ma penso che come al solito consegnerò il 14 o il 15 stesso xD

    #913326
    RedCucumber
    Membro

    Sto ultimando le tavole 😀

    #913389
    pagliaccio
    Membro

    forza, dai che ce la fai!

    #914252
    RedCucumber
    Membro

    Spedito ora ! 2 minuti prima xD

    ps: pieno di errori, come sempre, ed incompleto verso la fine, ma non sono poche tavole ;D

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    Come al solito mi son ridotto all’ultimo, retini mancanti e 1 tavola in meno, nemmeno la dicitura next chapter, ma stavolta mi son impegnato e sono soddisfatto comunque 😀

    #914258
    Nithro92
    Membro

    dai l’importante è aver consegnato, comunque ti consiglio di ultimare lo stesso le tavole quando hai tempo! 😀

    #914260
    bila
    Partecipante

    Spedito ora ! 2 minuti prima xD

    ps: pieno di errori, come sempre, ed incompleto verso la fine, ma non sono poche tavole ;D

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    Come al solito mi son ridotto all’ultimo, retini mancanti e 1 tavola in meno, nemmeno la dicitura next chapter, ma stavolta mi son impegnato e sono soddisfatto comunque 😀

    dai che eravamo curiosi di vedere il lavoro…
    cmq per domani dovrebbe iniziare il contest; aspettiamo un paio di cose (mettere tutto online per il download e creare il sondaggio per le votazioni, dopo di che tutto pronto 😀 e si inizia)

    #914269
    RedCucumber
    Membro

    dai l’importante è aver consegnato, comunque ti consiglio di ultimare lo stesso le tavole quando hai tempo! 😀

    Le ultime 3 non le ho ultimate benissimo (mancano i retini)

    #914310
    RedCucumber
    Membro

    Noterete un leggero restyling dalla 10-11esima tavola, mi andava xD

    #914320
    The Comedian
    Membro

    Noterete un leggero restyling dalla 10-11esima tavola, mi andava xD

    Io ho notato quel memes che mi ha quasi ribaltato dalle risate :rovatfl:

    #914400
    RedCucumber
    Membro

    Io ho notato quel memes che mi ha quasi ribaltato dalle risate :rovatfl:

    Ahahah xD

    #914412
    Kawa
    Membro

    Davvero un bel lavoro, complimenti! Ma per il lettering usi photoshop? O manga studio?

    #914422
    RedCucumber
    Membro

    Per lettering, pulizia e risoluzione uso photoshop 😀

    #916569
    RedCucumber
    Membro

    Per rimediare alla gaffe di Luglio, ho postato su DeviantArt, nella sezione KomixJam (probabilmente ho sbagliato a postare, ma dato che doveva essere la copertina *difatti ho postato tra le copertine :D*) la tavola mancante….SPOILER!!! xD

    http://komixjam.deviantart.com/gallery/37839344#/d58wjkh

    ps: su devianArt sto utilizzando l’account vecchio di 13thElmStreet, in fondo l’idea è partita da lui 😀 (ovviamente col suo permesso xD)

    #916839
    The Comedian
    Membro

    Per rimediare alla gaffe di Luglio, ho postato su DeviantArt, nella sezione KomixJam (probabilmente ho sbagliato a postare, ma dato che doveva essere la copertina *difatti ho postato tra le copertine :D*) la tavola mancante….SPOILER!!! xD

    komixjam’s manga project on #komixjam – deviantART

    ps: su devianArt sto utilizzando l’account vecchio di 13thElmStreet, in fondo l’idea è partita da lui 😀 (ovviamente col suo permesso xD)

    Hai rimediato egregiamente, si attende lo svolgersi della situazione. :sisi:

    #919533
    RedCucumber
    Membro

    Ho in mente qualcosa di molto originale, non credo che nessuno lo abbia mai fatto prima, tra non molto aggiornerò con una o due tavole di prova 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.