RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #632095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se è ancora possibile vorrei iscrivermi a questo progetto con scadenza Luglio 2011 !
    Sono incappato in questa notizia leggendola nella Home del sito e non ho resistito…è da sempre che voglio fare un manga e quindi se c’è ancora posto mi impegnerò a postare la trama. Il manga sarà uno Shonen.
    ( C’è ancora posto vero :bowdown::bowdown::bowdown: ? )

    #847137
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se è ancora possibile vorrei iscrivermi a questo progetto con scadenza Luglio 2011 !
    Sono incappato in questa notizia leggendola nella Home del sito e non ho resistito…è da sempre che voglio fare un manga e quindi se c’è ancora posto mi impegnerò a postare la trama. Il manga sarà uno Shonen.
    ( C’è ancora posto vero :bowdown::bowdown::bowdown: ? )

    Non ci dovrebbe essere nessun problema di posto.:D Attendiamo la trama al più presto.

    #847138
    Jacopo
    Membro

    Se è ancora possibile vorrei iscrivermi a questo progetto con scadenza Luglio 2011 !
    Sono incappato in questa notizia leggendola nella Home del sito e non ho resistito…è da sempre che voglio fare un manga e quindi se c’è ancora posto mi impegnerò a postare la trama. Il manga sarà uno Shonen.
    ( C’è ancora posto vero :bowdown::bowdown::bowdown: ? )

    Ero convinto fossi un bot :asd:

    #847151
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora eccola 😀 :

    Da sempre gli Dei hanno lottato per stabilire la supremazia sulla Terra. I 4 Universi, le quattro divinità più potenti, al comando delle fazioni divine più grandi (ovvero Zeus, Odino, Izanagi e Ra), decisero di stabilire una tregua e fermare una volta per tutte questa insensata guerra millenaria spartendosi la Terra in 4 enormi settori. Tuttavia, alcune divinità non soddisfatte dell’armistizio, in quanto desideravano che fosse la propria fazione a regnare sulle altre, raccolsero molti seguaci e dichiararono guerra ai 4 Universi.
    La disparità tra le forze era enormemente evidente : l’alleanza dei 4 Universi era troppo potente, e così i ribelli crearono con un incantesimo proibito i Ragnàrokkr, esseri creati artificialmente tramite la magia, definiti
    per il loro smisurato potere. Tuttavia il piano dei ribelli non ebbe successo : i 4 Universi, raccogliendo tutte le energie, rinchiusero i Ragnàrokkr in una prigione-oggetto priva di spazio e tempo, il Vaso Di Pandora, del quale si perse ogni traccia. I ribelli furono sconfitti definitivamente. Da quel giorno, ogni anno, si celebra un anniversario in onore della pace raggiunta.

    Tuttavia qualcosa di terribile sta per verificarsi all’oramai prossimo 600° anniversario : qualcuno trama nell’ombra per rovesciare questa alleanza divina, schiavo di una gelosia millenaria e di una sete di potere senza confini…….

    #847156
    mike1092
    Membro

    Interessante, interessante :sisi: Sono curioso di vedere come svilupperai la trama partendo da questo punto, in bocca al lupo per il progetto 😀

    #847161
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie mille !

    #847257
    Redazione
    Amministratore del forum

    fffffigo 😀

    #847274
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie anche a te 😀

    #847398
    Hitchcock
    Partecipante

    interessante, ma mi sfugge una cosa: il mondo in cui è ambientato è simile al nostro oppure è pesantemente influenzato dal dominio delle divinità?

    #847437
    Redazione
    Amministratore del forum

    direi un tempo simile all’antica Grecia (poi altre location come Giappone antico, Egitto, ecc….) il tutto caratterizzato da elementi anacronistici 😀

    #847464
    UbuldiBaldi
    Membro

    Attento al tempo. Non so cosa intendi per Giappone antico ma se intendi samurai, daimyo e compagnia bella guarda che gli antichi greci e quell’epoca lì sono totalmente diversi come età.

    #847503
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti ho detto elementi “anacronistici” 😀

    #847510
    UbuldiBaldi
    Membro

    infatti ho detto elementi “anacronistici” 😀

    Ah, anacronistici in quel senso… quando l’ho letto pensavo ad oggetti moderni o fantascentifici. Fai finta che non ti abbia detto nulla allora. 😀

    #847514
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, anacronistici in quel senso… quando l’ho letto pensavo ad oggetti moderni o fantascentifici. Fai finta che non ti abbia detto nulla allora. 😀

    ahahah nono tranquillo, in parte avevi capito bene , no problemo 😀

    #852060
    Pianura
    Membro

    Ciao, solo ora sto dando un’occhiata ai vari post…la tua storia mi sembra avvincente…sono curioso…posterai anche disegni prima dell’uscita???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.