RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

  • Questo topic ha 123 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da RedCucumber.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #871643
    RedCucumber
    Membro

    Ci proverò, abbiamo già un tratto simile, posterò qualcosa per farlo confrontare da voi (sia uno mio, che uno di Street :))

    #872116
    RedCucumber
    Membro

    Tratto manga di Elm acquisito ! Ci sono lievi dfferenze, per questo ho deciso che le prime 9 pagine, saranno le sue, quasi come una dedica xD, inoltre mi ha lasciato carta bianca per la storia, posso aggiungere e/o modificare quello che voglio !

    Ora si lavora :sisi:

    #875453
    RedCucumber
    Membro

    Chiedo il parere del popolo : secondo voi è un risultato abbastanza soddisfacente ?
    Il primo “concept art” di uno dei protagonisti che si vedrà già nel primo capitolo, che ve ne pare ?

    http://www.imagehost.it/di-N2S0.png

    Consigli, critiche e quant’altro su avanti :sisi:

    😀

    #875500
    UbuldiBaldi
    Membro

    Molto bello! Quella specie di coda che ha mi sembra un po’ troppo statica forse. 😀

    #875520
    Sicikiller
    Membro

    Davvero bello! 😀 forse é che tutto il disegno da un’aria di staticità…

    #875541
    RedCucumber
    Membro

    Ok, grazie, ci lavorerò su 😀

    #875579
    Gennosuke
    Partecipante

    Comunque l’espressione del viso è stupenda:D

    #875600
    RedCucumber
    Membro

    Grazie Genno 😀

    #885088
    Ichigo2
    Partecipante

    novità da RedCucumber?

    #885125
    RedCucumber
    Membro

    Sì, avevo pensato di spostare la pubblicazione ad Aprile, ma mi sto impegando per finire il capitolo. Non volevo lasciare tutti con l’amaro in bocca dato che mi sembra che già la scorsa volta non venne postato nulla. Tuttavia “in fretta e bene, non stanno insieme” e piuttosto che fare una porcata preferisco pubblicare poche pagine ma buone. Mi dispiace perchè per mia negligenza pensavo di farcela tranquillamente in 3 mesi, ma così non è stato. Me la sono presa troppo comoda. Mi serva di lezione per la prossima volta.
    Mi scuso ancora con quei pochi che attendavo un capitolo mitico, anche io volevo farlo, ma nel secondo mi farò perdonare. Entro domani sera spedirò il capitolo a chi di dovere. Scusate ancora.

    #885165
    Leunam86
    Membro

    Sì, avevo pensato di spostare la pubblicazione ad Aprile, ma mi sto impegando per finire il capitolo. Non volevo lasciare tutti con l’amaro in bocca dato che mi sembra che già la scorsa volta non venne postato nulla. Tuttavia “in fretta e bene, non stanno insieme” e piuttosto che fare una porcata preferisco pubblicare poche pagine ma buone. Mi dispiace perchè per mia negligenza pensavo di farcela tranquillamente in 3 mesi, ma così non è stato. Me la sono presa troppo comoda. Mi serva di lezione per la prossima volta.
    Mi scuso ancora con quei pochi che attendavo un capitolo mitico, anche io volevo farlo, ma nel secondo mi farò perdonare. Entro domani sera spedirò il capitolo a chi di dovere. Scusate ancora.

    Anche tu come molti altri hai imparato questa lezione a tue spese.
    Tutti vedono all’inizio 3 mesi come un tempo ridicolmente alto per confezionare un manga…tu non sei il primo e nemmeno l’ultimo ad imparare che non è così :asd:

    #885326
    RedCucumber
    Membro

    Anche tu come molti altri hai imparato questa lezione a tue spese.
    Tutti vedono all’inizio 3 mesi come un tempo ridicolmente alto per confezionare un manga…tu non sei il primo e nemmeno l’ultimo ad imparare che non è così :asd:

    E’ sì mea culpa. Ho imparato la lezione. Ma non penso ci fosse bisogno di rincarare la dose :asd:

    Comunque non spedirò il capitolo. Piuttosto, come ho detto, fare una porcata, consegnerò ad Aprile. Mi dispiace deludere i pochi ansiosi di leggere non consegnando, ma sarebbe una delusione più grande se connsegnassi una schifezza. Scusate ancora, che mi serva di lezione…poi sbagliando si impara 🙂

    #885348
    Leunam86
    Membro

    Modificato il termine di consegna.
    Alla prossima.

    #885645
    Ro-chan
    Membro

    °^° peccato! era uno di quelli che volevo leggere, vabbè ci si ‘vede’ ad Aprile! xD (anch’io ho dovuto spostare il mio D:)

    #886480
    RedCucumber
    Membro

    Per non deludere totalmente tutti, ecco le primissime tavole che avevo prodotto, ma ne ho fatte altre, quindi queste non compariranno nel fumetto :

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ho preso spunto da quella di Elm 🙂

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.