RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #860491
    LoneWolf
    Membro

    Mi dispiace, però non si può fare. Nonostante sia un progetto amatoriale, ci sono comunque delle regole da rispettare: ricordo che le scadenze del Project sono una ogni 3 mesi, che è davvero parecchio tempo. Con un po’ di organizzazione in più, sono sicuro che chiunque riuscirebbe a rispettarle, ma capisco benissimo che impegni e altro possono distoglierci da cose di questo tipo. Se succede che non si riesce a rispettare una scadenza, c’è comunque la possibilità di lavorare per ulteriori tre mesi e approfondire un po’ di più il proprio lavoro, oppure, se si è quasi terminato il capitolo (come penso sia il caso di 13thElmStreet, per questo mi permetto di darti il consiglio che leggerai adesso..), si potrebbe già pensare e iniziare il secondo, in modo poi da non essere nuovamente in ritardo, oberati di lavoro e sotto stress durante gli ultimi giorni prima della consegna..
    credetemi, se non si mettono dei paletti, si rischia di banalizzare qualsiasi tipo di iniziativa.
    Detto questo, mi dispiace molto per la tua pubblicazione, 13thElmStreet, ma non possiamo davvero agire diversamente.
    Ci vediamo alla prossima per ottobre, allora..:D

    #860522
    Odd
    Membro

    Concordo pienamente con te lonewolf, l’unico consiglio che vi do per una volta successiva è date come scadenza un lunedì di modo che chi ha il weekend come unico e reale momento per potersi adoperare e lavorare per ore, sia disponibile:) detto ciò, ripeto, hai ragione, purtroppo nel mio caso ho scoperto il contest molto tardi 😀 ma la prossima ci faremo il mazzo a spada tratta lol.

    #860538
    Sicikiller
    Membro

    Cavolo però, dopo quella prima tavola spettacolare, aspettare altri tre mesi è proprio una palla!:dho::dho::dho: e non mi riferisco solo a 13thElmStreet ma anche a te Odd :asd::asd::asd:
    [SPOILER]PRETENDO che ci siate a Ottobre!:D:D:D[/SPOILER]

    #860541
    LoneWolf
    Membro

    è vero, è un peccato, però non disperiamo: l’uscita di ottobre sarà davvero divertente, con tutti noi sempre più agguerriti. Intanto godiamoci questa, che comunque ha due storie in più della prima uscita, e non è poco!!

    #860553
    Sicikiller
    Membro

    Yup, a proposito, non è permesso portare un’altra opera dove si faccia solo il disegnatore, giusto?

    #860554
    LoneWolf
    Membro

    certo che sì! Intendi che qualcun’altro faccia lo sceneggiatore per te, giusto?
    (mandami un messaggio privato per ulteriori chiarimenti e per discutere di questo..)

    #860666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie del consiglio e della compensione Lonewolf. grazie anche a Sici per i complimenti. A Ottobre non temete, ci sarò ;D

    #854849
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

    #867779
    Redazione
    Amministratore del forum

    Posto per farvi sapere che per la pubblicazione di ottobre ci sarò eccome, non vedo l’ora xD, ma dato che non sono quasi mai presente sul forum (ho iniziato a lavorare, problemi di salute (parenti non io xD, ecc…) posto per farvi sapere che son vivo e vegeto.
    Tutto il tempo libero che mi rimane lo utilizzo per fare quel pò di attività fisica necessaria fisicamente e disegnare !

    Quindi non temete ogni tanto mi faccio vivo e comincerò a postare qualcosa, ci si vede a Ottobre ! (anche prima xD)

    #871551
    RedCucumber
    Membro

    Posto per far sapere che 13thElmStreet ha delegato a me il compito di disegnare il suo fumetto dato che non ha praticamente più tempo per disegnare (conoscendolo di persona xD) quindi da ora in poi salvo cambiamenti, sarò io a disegnare, mentre lui farà la storia. 13thElmStreet ci teneva molto a scusarsi per non avere consegnato, ma per problemi di linea ADSL, non ha potuto finire nè di scannerizzare, nè di inviare il file .zip contenente il capitolo, in quanto il modem/router che utilizza si è guastato (da quanto ho potuto constatare di persona, non si accende più D:).
    Fra circa 3 settimane dovrebbero consegnarli quello nuovo, e poi dovrebbe postare per dichiare “veritiero” ciò che ho appena dichiarato, a meno che non trovi il modo di postare prima.

    Detto questo, spero di trovarmi bene qui. Non ho aperto un nuovo topic in quanto mi sembrava inopportuno. In caso avessi sbagliato chiedo scusa. Saluto tutti e mi metto al lavoro per imparare a disegnare bene almeno quanto lui, dato che il suo tratto mi piace, lo prenderò come base 🙂

    #871554
    Leunam86
    Membro

    Posto per far sapere che 13thElmStreet ha delegato a me il compito di disegnare il suo fumetto dato che non ha praticamente più tempo per disegnare (conoscendolo di persona xD) quindi da ora in poi salvo cambiamenti, sarò io a disegnare, mentre lui farà la storia. 13thElmStreet ci teneva molto a scusarsi per non avere consegnato, ma per problemi di linea ADSL, non ha potuto finire nè di scannerizzare, nè di inviare il file .zip contenente il capitolo, in quanto il modem/router che utilizza si è guastato (da quanto ho potuto constatare di persona, non si accende più D:).
    Fra circa 3 settimane dovrebbero consegnarli quello nuovo, e poi dovrebbe postare per dichiare “veritiero” ciò che ho appena dichiarato, a meno che non trovi il modo di postare prima.

    Detto questo, spero di trovarmi bene qui. Non ho aperto un nuovo topic in quanto mi sembrava inopportuno. In caso avessi sbagliato chiedo scusa. Saluto tutti e mi metto al lavoro per imparare a disegnare bene almeno quanto lui, dato che il suo tratto mi piace, lo prenderò come base 🙂

    Dammi il termine di scadenza del nuovo HoTcHpOtCh commissionato a te e modifico il nome della pagina.

    Ti ricordo anche che entro il 1°Dicembre (nel caso si voglia consegnare alla prossima, a Gennaio) occorre mandare un MP a me o Kirisuto confermando la tua partecipazione.

    :icon_smile:

    #871576
    RedCucumber
    Membro

    Il termine di scadenza nuovo è Gennaio. Posso confermare qui o è necessario l’ mp? Non che sia pigro, ma risparmiavamo tempo in 2. In caso si possa : confermo la mia partecipazione per Gennaio.
    In caso sia necessario comunque l’mp, dimmelo e lo mando immediatamente :D.

    Ah e grazie 😉

    #871580
    Leunam86
    Membro

    Il termine di scadenza nuovo è Gennaio. Posso confermare qui o è necessario l’ mp? Non che sia pigro, ma risparmiavamo tempo in 2. In caso si possa : confermo la mia partecipazione per Gennaio.
    In caso sia necessario comunque l’mp, dimmelo e lo mando immediatamente :D.

    Ah e grazie 😉

    Corretto e tranquillo…ti inserisco di già.

    #871596
    RedCucumber
    Membro

    Ok grazie mille :), ora mi metto al lavoro per imparare a disegnare come Street xD

    #871612
    Sicikiller
    Membro

    Benvenuto! Cavolo, in effetti i disegni di 13thelmstreet mi sembravano davvero belli, rendigli onore e facci vedere qualcosa! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.