RedCucumber – HoTcHpOtCh – (2° scadenza : 15 Luglio 2012)

  • Questo topic ha 123 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da RedCucumber.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #854200
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bello, bello! =) però secondo me andrebbe caratterizzata un pò di più la ragazza, ma è solo una mia considerazione, e poi ti capisco, disegnare personaggi femminili è stranamente difficile! :sisi:

    Perfettamente ragione, infatti ci sto proprio lavorando sopra ! 😉

    #854902
    gamabunzer
    Partecipante

    gl boss =)

    #854903
    Rapsodia
    Membro

    La trama è potenzialmente buona, se la sviluppi bene farai la felicità di molta gente (captain obvious to the rescue!)

    #855859
    Kaizokugari
    Membro

    Complimenti, la prima tavola è stupenda! Scommetto che quello di spalle è Izanagi.. Anche la storia sembra molto interessante

    #855846
    Gennosuke
    Partecipante

    Vecchio disegno dei personaggi ( la protagonista e il protagonista in primo piano sono cambiati, mentre i due sullo sfondo sono rimasti sempre loro )
    Meno male che a disegnare le donne sono migliorato, perchè questa qui è obriobriosa

    PS : nei nuovi disegni ho cambiato lo stile degli occhi

    [SPOILER][/SPOILER]

    i due personaggi in alto sono davverobelli e il personaggio in alto a sinistra sembra un cattivone….è davvero un figone:D

    #856112
    Kaizokugari
    Membro

    Posso chiederti che tipo di retini usi? Prechè volevo provare a procurarmeli essendo quelli che vorrei usare ma del tipo che usi tu non mi pare di averli visti..

    #859489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi scuso per la mia assenza ! Vari problemi che non sto a spiegare.


    @Kaizokugari
    : hai ancora bisogno dei retini ? xD

    #859513
    Sicikiller
    Membro

    Mi scuso per la mia assenza ! Vari problemi che non sto a spiegare.


    @Kaizokugari
    : hai ancora bisogno dei retini ? xD

    E se ci fosse per caso qualcun’altro che ne avesse bisogno?:D:D:D
    :bowdown::bowdown::bowdown:

    #859520
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dimmi pure xD

    #859530
    Sicikiller
    Membro

    Più che altro sono curioso.. Ma tu usi photoshop? Se Si, dove scarichi i retini? Perché su google mi escono solo cagate.. Altrimenti è possibile sapere che programma usi? Sempre se usi un programma per pc.. Se fai tutto a mano niente.. 🙂

    #859540
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uso Photoshop CS4 e qui ci sono retini ——>CLICCA QUI (non dovrebbe essere spam così no ?)

    #859576
    Sicikiller
    Membro

    Grande io anche uso Cs4 e trovavo solo retini per la versione Cs 5 e superiore ti devo un gran favore! 🙂

    #859600
    Redazione
    Amministratore del forum

    No problemo xD

    #860475
    Redazione
    Amministratore del forum

    Purtroppo nemmeno io riuscirò a consegnare per oggi, ho lavorato come uno schiavo, ma non è bastato. Se è possibile sposto la consegna a Ottobre (se non mi sbaglio dovrebbe essere quella la prossima data). Mi scuso ancora per i disagi eventualmente causati.

    #860478
    Hitchcock
    Partecipante

    ma a questo punto non converrebbe spostare di qualche giorno la consegna? è necessaria tutta questa puntualità, considerato che è un progetto amatoriale?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.