Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #641201
    WhY nOt?
    Membro

    PC! :icon_happy:

    #641235
    Vyllain
    Membro

    difatti la 360 per vendere deve copiare la ps

    Che cazzata.
    L’ xbox come punto di forza ha appunto il numero di esclusive che supera di molto quello della ps3. Te ne elenco alcuni: Halo (miglior FPS della storia), Gears Of War, Fable II, Mass Effect, LOTR: Conquest, Il prossimo Metal Gear Solid, ecc…
    Quindi la ps3 può anche essere potentissima ma se ha giochi scadenti è inutile.

    #641391
    Fra 92
    Partecipante

    XBOX 360!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_biggrin::icon_biggrin: (sfortunatamente non l’avrò mai:(:(:(:(:(:( )
    p.s anke il pc nn mi dispiace

    #641637

    Che cazzata.
    L’ xbox come punto di forza ha appunto il numero di esclusive che supera di molto quello della ps3. Te ne elenco alcuni: Halo (miglior FPS della storia), Gears Of War, Fable II, Mass Effect, LOTR: Conquest, Il prossimo Metal Gear Solid, ecc…
    Quindi la ps3 può anche essere potentissima ma se ha giochi scadenti è inutile.

    Fortuna che c’è chi sa veramente qualcosa di videogiochi, se no tutti riterrebbero la play migliore perchè si chiama play e perchè ha fatto pubblicità della sua grande “potenza” inutile

    #641649
    Sakamoto
    Membro

    La Play tutta la vita!!!! momentaneamente la 3 ancora nn ce l’ho ma gi posso giocare quando voglio dagli amici. Ma ne momento esatto che scatterà la molla, ossia uscirà l’unico e solo, inimitabile FINAL FANTASY XIII comprerò consolle e gioco in un unico blocco!!!

    W la PLAY!!!

    #641829
    Vyllain
    Membro

    La Play tutta la vita!!!! momentaneamente la 3 ancora nn ce l’ho ma gi posso giocare quando voglio dagli amici. Ma ne momento esatto che scatterà la molla, ossia uscirà l’unico e solo, inimitabile FINAL FANTASY XIII comprerò consolle e gioco in un unico blocco!!!

    W la PLAY!!!

    Altro che non sa che anche Final Fantasy XIII uscirà per xbox

    PLZ, USE DA BREIN WEN U POST!!11

    #642121
    tayo
    Membro

    Altro che non sa che anche Final Fantasy XIII uscirà per xbox

    PLZ, USE DA BREIN WEN U POST!!11

    beh da uno che dice che il prossimo metal gear solid non solo uscirà su 360 ma sarà pure esclusiva non darei molto credito.
    E poi perdonami, da quando in qua halo è il miglior fps della storia? il genere fps vanta gli esponenti di maggior rilievo su pc, halo è il meglio che trovi solo per quanto riguarda le console.
    Non vedo l’ora di vederti giocare Final Fantasy XIII a natale 2010 su 8 DVD doppio strato.:D

    #642122
    tayo
    Membro

    e da quando in qua Lord of The Ring Conquest è esclusiva 360?esce persino per DS.

    #642136
    Sakamoto
    Membro

    Altro che non sa che anche Final Fantasy XIII uscirà per xbox

    PLZ, USE DA BREIN WEN U POST!!11

    già il FFX doveva cambiare consolle, L’XI è stato il meno vebduto della storia dei FF, il XII era certissimo che cambiasse consolle, ovviamente anche il XIII farà la stessa fine!!!
    ma su, quale casa di videogiochi cestina una delle sue punte di diamnate per un’altra piattforma??? al massimo la amplia gestendone più d’una com’è sucesso più volte.

    #642180
    tayo
    Membro

    già il FFX doveva cambiare consolle, L’XI è stato il meno vebduto della storia dei FF, il XII era certissimo che cambiasse consolle, ovviamente anche il XIII farà la stessa fine!!!
    ma su, quale casa di videogiochi cestina una delle sue punte di diamnate per un’altra piattforma??? al massimo la amplia gestendone più d’una com’è sucesso più volte.

    e infatti voglio sperare che si sia sbagliato, perchè ffXIII uscirà anche in versione 360, ma solo nelle edizioni occidentali, in giappone esisterà solo la versione ps3.
    Gli sviluppi della vesrsione 360 inizieranno quando ff13 sarà uscito SU ps3 in giappone.

    #642210
    Lodo90
    Membro

    in ogni caso la ps3 può essere potente quanto vuoi ma se, come gia detto da altri saggi utenti, nn si ha nulla con cui farla andare è uno spreco di soldi…l altro giorno sono andato in un paio di negozi d informatica che vendevano anche console e ho visto:”..ps3+resistance 2″ a 439 euri….ma stiamo scherzando????….una console con un solo gioco venduta a quasi un milione delle vecchie lire?????La ps3 è solo un bello specchietto per le allodole…certo avrà il lettore blu ray e roba varia ma anche l acquisto di un solo film per blu ray è un esagerazione…nn meno di 20-30 euro…io faccio prima ad andare coi miei amici al cinema che mi diverto di piu e al massimo spendo 7 euro….e comunque l xbox 360 nn ha pressoche nulla da invidiare alla ps3(grafica ,audio etc) ma anzi la batte anche in un campo…i giochi( cioè la cosa piu impotante per chi si prende una console)…oramai hanno tutti l esclusiva d uscita con la microsoft e di giochi solo per ps3 ne son rimasti oramai pochi….fidatevi l xbox è meglio!!!!!

    #642309
    Vyllain
    Membro

    Intanto il prossimo MGS se uscirà per 360 sarà un esclusiva. i rumors provengono dal magazine ufficiale, e poi, halo è il miglior fps della storia, trovamene un altro su cui fanno tornei MLG da migliaia di dollari.

    #642478
    Pain
    Membro

    Io scelgo Xbox 360

    #642503
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto i risultati del sondaggio e dico : come fate a dire che la ps3 è migliore della xbox360?? La Ps è tramontata, la ps2 era fenomenale ma ora c’è la xbox360 , è nettamente migliore, i giochi una volta esclusive della Ps ora sono sia ps sia xbox (tekken. metal gear solid, final fantasy ecc. ). Per non parlare delle esclusive xbox (che non passeranno mai alla ps ): Mass effect, Halo, Naruto rise of a ninja e the broken bond, Fable, Gears of War ecc.
    Detto questo prendo congedo dicendo che la 360 è oggettivamente migliore della Ps3

    P.S. Se non sbaglio qualcuno in questa discussione diceva che la Ps3 usava solo il 10% delle sue potenzialità, informo che anche la 360 usa solo il 10% delle sue possibilità.

    #642545

    è stata ribadito più volte che l’xbox360 è migliore della play 3 in ogni aspetto, ma il fatto che il nome play sia tanto famoso basta a far credere alla gente che non ci possa essere nulla di migliore…è triste

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.