Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #642577
    Redazione
    Amministratore del forum

    è stata ribadito più volte che l’xbox360 è migliore della play 3 in ogni aspetto, ma il fatto che il nome play sia tanto famoso basta a far credere alla gente che non ci possa essere nulla di migliore…è triste

    Si, hai ragione … è triste.

    #642599
    Lodo90
    Membro

    è stata ribadito più volte che l’xbox360 è migliore della play 3 in ogni aspetto, ma il fatto che il nome play sia tanto famoso basta a far credere alla gente che non ci possa essere nulla di migliore…è triste

    bravissimo ben detto….è solo uno specchio per le allodole…nn fatevi fregare è mille volte meglio l xbox ora!!

    #642638
    tayo
    Membro

    ma scusate chi è che vi ha detto che MGS è anche per xbox360?ma quando mai?:D

    #642823
    Vyllain
    Membro

    ma scusate chi è che vi ha detto che MGS è anche per xbox360?ma quando mai?:D

    Il prossimo che uscirà ci sono grosse possibilità che sia esclusiva 360. E poi non è mica un vanto avere MGS, a me come gioco fa molto cagare, molto bimbominchioso.

    #642888
    tayo
    Membro

    Il prossimo che uscirà ci sono grosse possibilità che sia esclusiva 360. E poi non è mica un vanto avere MGS, a me come gioco fa molto cagare, molto bimbominchioso.

    Se lo dici tu allora deve essere vero.:D

    #642915
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti, è solo questione di tempo e la 360 toglierà tutte le esclusive alla ps3

    #643028
    Youknowwho
    Membro

    Scelgo il Wii perchè anche se non ha una grafica eccelsa (l’alta qualità costa..eh) è innovativo.. e poi giochi come Metroid Prime o The Legend of Zelda dove li trovi?

    L’ X360 non l’ho comprato perchè ho una certa repulsione nei confronti di Microsoft (Anche se Halo…)

    La PS3 ha una grafica assurda ma.. è enorme, puoi anche usarla al posto dei termosifoni a Gennaio e devi installare la maggior parte dei giochi..

    #643103

    millemilamilioni di volte PC
    per mè poi che adoro gli sparatutto tipo quake o CoD4 è il massimo!!!!!:yahoo:

    #643112
    IORI_17
    Membro

    PS3 a vita…dai la 360 non vale un quarto della play,sia per le caratteristiche tecniche dove viene surclassata in ogni campo che per i giochi

    #643113
    Sirrus
    Membro

    Questa discussione finirà in un bagno di sangue, mi sa^^ tra gamepad (senza fili) tirati uno contro l’altro! XD

    Comunque per giocare non c’è niente di meglio del PC. I migliori FPS si fanno con mouse e tastiera! I migliori RPG sono stati fatti per PC (o solo per PC).
    Ovvio che un PC va migliorato ogni tanto per seguire le migliorie tecniche dei giochi più moderni, ma anche le console vanno cambiate prima o poi con quelle di prossima generazione.
    Un PC ha tutte le caratteristiche di tutte le console messe insieme, e in più è anche un PC^^ e ci vai su Komixjam forum! (che ipocrita sono XD)

    Forse l’unica console che è qualcosa di diverso/nuovo è la Wii.

    #643205
    Vyllain
    Membro

    PS3 a vita…dai la 360 non vale un quarto della play,sia per le caratteristiche tecniche dove viene surclassata in ogni campo che per i giochi

    Io accetto ogni critica, purchè sia fondata, in quanto a numero di giochi e qualità di giocabilità e tornei solo PC e 360 sono buoni, la ps3 è una console di lusso ma secondo me è solo un soprammobile.

    #643210
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS3 a vita…dai la 360 non vale un quarto della play,sia per le caratteristiche tecniche dove viene surclassata in ogni campo che per i giochi

    Ma vaffanculo, prima de dì le cose informete

    #643211
    Sirrus
    Membro

    Ma vaffanculo, prima de dì le cose informete

    Datte ‘na calmata! Gli insulti tieniteli per te. Qui si discute, non si lanciano insulti gratuiti.

    EDIT: vedo che hai cancellato il messaggio… saggia decisione.

    #643213
    Redazione
    Amministratore del forum

    Datte ‘na calmata! Gli insulti tieniteli per te. Qui si discute, non si lanciano insulti gratuiti.

    EDIT: vedo che hai cancellato il messaggio… saggia decisione.

    Scusa, mio cugino me l’ha scritto, infatti l’ho menato.

    #643214
    Sirrus
    Membro

    Scusa, mio cugino me l’ha scritto, infatti l’ho menato.

    Se dicevi “mio fratello” ti avrei forse anche creduto… forse! XD

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.