Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #636635
    tayo
    Membro

    ce anche da dire che l online della 360 è a pagamento, mentre la ps3 offre un servizio gratuito, e chi dice che l online sulla 360 e molto meglio di quello ps3 dimostra di essere ignorante, dal momento che girano sullo stesso tipo di server

    Perdonami ma questa non l’ho capita proprio:D
    Xbox Live è un servizio a pagamento e proprio per questo è oggettivamente migliore, lo sanno anche i muri.
    Il psn Sony è una risposta carina e benfunzionante al live microsoft ma è sostanzialmente imparagonabile.
    Microsoft gestisce i server per tutti i giochi che girano su xbox live, facendolo diventare un servizio con server centralizzato, sony invece non gestisce nessun server, delegando il compito di crearli e gestirli alle case che lanciano i loro prodotti online. Per questo quando gioco a Metal Gear Online ho bisogno di un konami id (id che serve appunto per identificarmi ai server konami per poter giocare i loro prodotti).

    p.s. per quanto riguarda final fantasy: è vero che ci sarà anche un uscita per x360, ma vorrei far notare, che oltre al fatto che per ps3 in giappone è gia uscita una beta del tredicesimo capitolo, per la versione 360 il progetto non è ancora iniziato, quindi non usciranno parallelamente; ce anche da dire che usciranno 2 versioni di final fantasy: il 13 e il versus 13, di cui l ultimo è esclusiva ps3

    e chi ha detto il contrario? facevo notare solamente che chi come me si è preso una ps3 anche per giocare Final Fantasy 13 (ricordo che è dal VII, XI escluso per ovvie ragioni, che i final fantasy principali girano su console sony) se l’è presa moderatamente nel culeltto:)
    Detto questo io prenderò il gioco al lancio giappo su ps3 quindi per me il problema non si pone, ma è un dato di fatto che questa sia una GRAVE esclusiva persa da parte di Sony.

    #636650
    Tony Manero
    Membro

    mi trovo daccordo con te, e stato una perdita di esclusiva per il titolo piu venduto della storia, che a mio parere avrebbe portato un incremento considerevole delle vendite della console sony

    #636705
    lazarum
    Membro

    w la ps3
    in attesa che il prezzo cali fino a 10 € 😎
    e in attesa di kh3 e ff13

    #636710
    Tony Manero
    Membro

    credo che il prezzo non scendera mai sotto i 300 euro, visto che per ora gia guadagnano poco a singola console, se abbassassero troppo i prezzi alla fine perderebbero soldi e basta, comunque nelle esclusive ce da non dimenticarsi di killzone 2

    #636711
    Sirrus
    Membro

    w la ps3
    in attesa che il prezzo cali fino a 10 € 😎

    La PS3 la troverai nelle patatine se hai abbastanza pazienza.^^

    #636716
    odioillatino
    Membro

    Io sono cliente Sony da sempre! W PlayStation 3!!!
    Anche la wii non è male per il gameplay.
    L’xbox non mi ha mai ispirato più di tanto perchè è microsoft, ma non avendola mai provata non posso dire niente!

    #636718
    lazarum
    Membro

    La PS3 la troverai nelle patatine se hai abbastanza pazienza.^^

    dipende almeno prima del 2012 xkè fine di quell’anno no so come andarnno le cose :harhar:

    #636722
    MaxP90
    Membro

    Nintendo wii, perchè nonostante sia graficamente inferiore alle altre console, ha un sistema di controllo innovativo e più realistico. Sfido chiunque a provare un fps su wii e poi dire che è meglio con un joystik tradizionale.
    Poi è l’unica console che mi permette di gustare i grandi classici nintendo quali zelda, metroid, super mario ecc..
    Apparte questo, ritengo comunque che la 360 sia una gran bella console, ha un ottimo servizio online e molti ottimi giochi, in più costa anche poco, al contrario della ps3, che costa molto di più e i cui giochi degni di acquisto si contano con le dita di una mano…

    #637010

    preferisco la Wii avendo giocato solo a quella :icon_rolleyes:

    #637117
    Echoes
    Partecipante

    Io ho sia la Wii che la Xbox…la Ps3 mi fa schifo…sembra un grill per fare le bistecche! e fa anche schifo! Guardate le schede tecniche e fate il confronto con la xbox…
    Io se ho voglia di sentirmi bambino accendo la Wii…se ho voglia di violenza allora accendo la Xbox 360 e metto Gears of war 2!!!!!

    #637264
    brookie
    Partecipante

    la PS3 è il meglio indubbiamente poi viene il pc

    #637292
    tayo
    Membro

    Io ho sia la Wii che la Xbox…la Ps3 mi fa schifo…sembra un grill per fare le bistecche! e fa anche schifo! Guardate le schede tecniche e fate il confronto con la xbox…
    Io se ho voglia di sentirmi bambino accendo la Wii…se ho voglia di violenza allora accendo la Xbox 360 e metto Gears of war 2!!!!!

    cazzo tu si che la sai lunga!

    #637342
    Martyna2292
    Membro

    Wii, anche se non ce l’ho e mi piacerebbe un sacco averla >.<''

    #637561
    ELLE
    Partecipante

    io preferisco il classico pc cn dual core, radeon hd3850 overcloccata…
    una bomba e fa concorrenza alle consolle o almeno x me..

    #637601
    Redazione
    Amministratore del forum

    Play 3! Stop Microsoft e vai con il Giapponese!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.