Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #778590
    tuka
    Membro

    Sinceramente io sono per il wii…
    O meglio, sono in attesa di un wii in hd XD
    Colmato le differenze di grafica e prestazioni credo che la nintendo si rivaluterà nel mercato che negli ultimi tempi a eccezione del wii sembrava destinato al di o bipolio ps e xbox
    Sono per il wii perchè la nientendo è riuscita a uscire da un periodo di stallo dei videogame, dove hanno contato solamente i numerosi power up di grafica (che sinceramente ora come ora per me vedono il culmine) tralasciando quasi la modalità di approccio assegnata unicamente alla manopolina

    #792233
    peppo_93
    Membro

    Salve a tutti
    volevo chiedervi un opinione (lo faccio qui per non dover aprire un topic unicamente dedicato) riguardo xbox e ps3.
    ATTUALMENTE gioco (a scrocco di un amico mio) con la xbotola, ma non so quando se la riprenderà.
    ho trovato in offerta la play3 a €260 (fino al 31 maggio) mi conviene prenderla? con il budget ce la faccio (senza considerare anche il mio compleanno che è mercoledì) solo che i giochi nuovi costicchiano, e volevo sapere se conviene. e magari qualche gioco in offerta della serie platinum che mi consigliate
    :bowdown:

    #792239
    IORI_17
    Membro

    forse era meglio se chiedevi nel thread della playstation :sisi:
    comunque il costo dei giochi non è un problema enorme,per entrambe le versioni i giochi hanno lo stesso prezzo (60/70€),e volendo potresti prendere tanti giochi vecchi a poco,ma il consiglio che do io a tutti è di importarli dall’Inghilterra quando possibile visto che si risparmia dai 20€ in su a gioco (ogni tanto sui vari siti ci sono occasioni speciali come giochi a 10€ altro) e si risparmia tanto anche solo comprando uno o due giochi

    #794748
    Donquijote Doflamingo
    Partecipante

    Ps3 a vita!!!!

    #794754
    Anonimo
    Ospite

    ho letto un sacco di post che osannano il blue ray della ps3 e volevo rispondere a tutti gli pseudo esperti che hanno tirato fuori il blue ray:
    sapete cos’è il blue ray? è un raggio che legge i Blu ray-disk, punto.
    sapete cosa sono i blu ray-disk? è un disco che può contenere fino a 60 GB di dati, punto.
    perchè sarebbe migliore di un DVD? bhò sinceramente non l’ho capito.
    Il Blue ray disk ha una sua utilità quando devi devere un film, un film in HD quelli che li occupano tutti i 60GB, ma che tu ci metti un gioco che poi metti pure su DVD..che sarà, bhò non so, 6GB, che senso ha usare il blue ray disk? così? solo per poter dire di avere il lettore blue ray? perchè non crediate che il call of duty:modern warfer 2 che mettono sul DVD xbox sia diverso da quello che mettono sul Blue ray sony, e la stessa cosa vale per le esclusive. La “grafica” , a questi livelli, non la determina la console, non la determina il lettore e non la determina il disco, la determina solo la mole di dati su disco.(la cosa divertente è che vi vendono un disco mezzo vuoto (6/50GB) e lo pagate a prezzo pieno!ahahaha)

    #794762
    IORI_17
    Membro

    ho letto un sacco di post che osannano il blue ray della ps3 e volevo rispondere a tutti gli pseudo esperti che hanno tirato fuori il blue ray:
    sapete cos’è il blue ray? è un raggio che legge i Blu ray-disk, punto.
    sapete cosa sono i blu ray-disk? è un disco che può contenere fino a 60 GB di dati, punto.
    perchè sarebbe migliore di un DVD? bhò sinceramente non l’ho capito.
    Il Blue ray disk ha una sua utilità quando devi devere un film, un film in HD quelli che li occupano tutti i 60GB, ma che tu ci metti un gioco che poi metti pure su DVD..che sarà, bhò non so, 6GB, che senso ha usare il blue ray disk? così? solo per poter dire di avere il lettore blue ray? perchè non crediate che il call of duty:modern warfer 2 che mettono sul DVD xbox sia diverso da quello che mettono sul Blue ray sony, e la stessa cosa vale per le esclusive. La “grafica” , a questi livelli, non la determina la console, non la determina il lettore e non la determina il disco, la determina solo la mole di dati su disco.(la cosa divertente è che vi vendono un disco mezzo vuoto (6/50GB) e lo pagate a prezzo pieno!ahahaha)

    Tralasciando il fatto che si chiama Blu-Ray,allora perchè non usano i dvd come dici tu (che tra l’altro non usa nemmeno la 360,perchè vengono usati gli HD-DVD)? In fondo God Of War III sono solo 33Gb di gioco giusto per citarne uno,e scusa ma il tuo post dice solo cose sbagliate,forse è meglio se ti informi un po’ prima.

    #794764
    Anonimo
    Ospite

    Tralasciando il fatto che si chiama Blu-Ray,allora perchè non usano i dvd come dici tu (che tra l’altro non usa nemmeno la 360,perchè vengono usati gli HD-DVD)? In fondo God Of War III sono solo 33Gb di gioco giusto per citarne uno,e scusa ma il tuo post dice solo cose sbagliate,forse è meglio se ti informi un po’ prima.

    ahahahhahaha ma qui siamo oltre l’ignoranza ahahaha cioè, ma dove le trovi ste informazioni? cioè vui venirmi a dire che god of war 3, un gioco ad inquadratura fissa, pesa così tanto? ma per piacere, ringrazia per quei bei 5 GB e poi non è che abbia tutta sta grafica spettacolare, c’è di molto, ma molto meglio di God of war3, e non parlo del gioco, ma solo della grafica delle impostazioni, ad esempio, bhè c’è il bellissimo darksider che lo supera alla grande.
    ma poi scusa, hai mai visto la scatola di un gioco dell’XBOX? dove lo hai letto HD-DVD? sai dove sta scritto? da nessuna parte, perchè sono DVD, e poi gli HD-DVD sono usciti di produzione!
    e poi blu è italiano blue non è una cosa che mi sono inventato io è inglese, dovresti avere un vocabolario in casa no, guarda quello italiano-inglese, vai controlla! ahahah assurda sta gente.
    Ma tralasciando tutte ste piccolezze, perchè non usano un DVD dici? e io che ne so! saranno pazzi. Oppure lo hanno messo per poter riprodurre non solo film ma in futuro anche giochi che magari peseranno un po’ di più di quelli che escono ora, che ripeto, non sono manco 6 GB.Chi lo sa!?

    #794767
    bruno
    Partecipante

    ps3 tutta la vita…

    #794768
    IORI_17
    Membro

    ahahahhahaha ma qui siamo oltre l’ignoranza ahahaha cioè, ma dove le trovi ste informazioni? cioè vui venirmi a dire che god of war 3, un gioco ad inquadratura fissa, pesa così tanto? ma per piacere, ringrazia per quei bei 5 GB e poi non è che abbia tutta sta grafica spettacolare, c’è di molto, ma molto meglio di God of war3, e non parlo del gioco, ma solo della grafica delle impostazioni, ad esempio, bhè c’è il bellissimo darksider che lo supera alla grande.

    Solo per l’ultima frase non avrebbe nemmeno senso rispondere,ma vabbè,quindi ripeto,informati meglio,leggi qui: http://www.komixjam.it/forum/videogames/1262-sony-playstation-39.html#post143268
    Tra l’altro è meglio se prima di parlare di grafica e di peso ti vai a vedere un po’ quanto pesano le texture usate per Kratos,i poligoni con cui sono stati realizzati i personaggi principali e come ogni personaggio all’interno sia pieno e non semplici poligoni vuoti 😉

    ma poi scusa, hai mai visto la scatola di un gioco dell’XBOX? dove lo hai letto HD-DVD? sai dove sta scritto? da nessuna parte, perchè sono DVD, e poi gli HD-DVD sono usciti di produzione!

    La 360 ha un lettore HD-DVD da comprare a parte,tu stesso dici che in futuro potrebbero avere bisogno di più spazio,anche loro sono attrezzati per una tecnologia diversa dai Blu Ray Disc ma che può contenere più dati.

    e poi blu è italiano blue non è una cosa che mi sono inventato io è inglese, dovresti avere un vocabolario in casa no, guarda quello italiano-inglese, vai controlla! ahahah assurda sta gente.

    “È stato utilizzato il termine Blu (usato in italiano) al posto del corretto Blue, poiché quest’ultimo è di uso comune nella lingua inglese (e quindi non registrabile come marchio).”
    Fonte: Wikipedia
    Per la terza volta,informarsi non fa male.

    Ma tralasciando tutte ste piccolezze, perchè non usano un DVD dici? e io che ne so! saranno pazzi. Oppure lo hanno messo per poter riprodurre non solo film ma in futuro anche giochi che magari peseranno un po’ di più di quelli che escono ora, che ripeto, non sono manco 6 GB.Chi lo sa!?

    Era una domanda retorica -_-

    #794774
    Anonimo
    Ospite

    Solo per l’ultima frase non avrebbe nemmeno senso rispondere,ma vabbè,quindi ripeto,informati meglio,leggi qui: http://www.komixjam.it/forum/videogames/1262-sony-playstation-39.html#post143268
    Tra l’altro è meglio se prima di parlare di grafica e di peso ti vai a vedere un po’ quanto pesano le texture usate per Kratos,i poligoni con cui sono stati realizzati i personaggi principali e come ogni personaggio all’interno sia pieno e non semplici poligoni vuoti 😉

    La 360 ha un lettore HD-DVD da comprare a parte,tu stesso dici che in futuro potrebbero avere bisogno di più spazio,anche loro sono attrezzati per una tecnologia diversa dai Blu Ray Disc ma che può contenere più dati.

    “È stato utilizzato il termine Blu (usato in italiano) al posto del corretto Blue, poiché quest’ultimo è di uso comune nella lingua inglese (e quindi non registrabile come marchio).”
    Fonte: Wikipedia
    Per la terza volta,informarsi non fa male.

    Era una domanda retorica -_-

    allora, se sul sito della SONY c’è scritto che pesa 56GB non vuol dire che sia vero, oltretutto potrebbe anche essere, basta spalmarcelo…se non sai che vuol dire non mi interessa, e poi dice: occuperà 56GB sul disco, non c’è il gioco pesa effettivamente 56GB anche perchè se così fosse dovrebbe essere un gioco della madonna infinito, come minimo, invece è anche abbastanza corto, in somma non ci siamo proprio, non rientra nulla. Ma poi che centrano i poligoni adesso? pensi che in un altro gioco sia differente?
    se l’espressione Blue-Ray non è un marchio registrato e la cosa ti disturba bè sia che me ne importaXD?(assurdo!)
    L’xbox non usa gli HD-DVD per l’ennesima volta, usa i DVD, quell’aggeggio che dici tu è entrato ed uscito dal commercio assieme agli HD-DVD e serviva solo per i film non certo per i giochi.
    e la mia domanda non è retorica, non ne ho idea!

    #794779
    IORI_17
    Membro

    allora, se sul sito della SONY c’è scritto che pesa 56GB non vuol dire che sia vero, oltretutto potrebbe anche essere, basta spalmarcelo…se non sai che vuol dire non mi interessa, e poi dice: occuperà 56GB sul disco, non c’è il gioco pesa effettivamente 56GB anche perchè se così fosse dovrebbe essere un gioco della madonna infinito, come minimo, invece è anche abbastanza corto, in somma non ci siamo proprio, non rientra nulla. Ma poi che centrano i poligoni adesso? pensi che in un altro gioco sia differente?

    Ma almeno leggi ciò che scrivono gli altri? :skept:
    Il link non lo hai nemmeno aperto,perchè altrimenti sapresti che non è il sito della Sony e che i Gigabyte non sono 56.
    Siamo qui per imparare,spiegami cosa intendi con tecniscmi come “spalmarcelo” 😀
    Se non lo sai la quantità di peso del gioco è determinata da tutto l’insieme,quindi tieni conto anche dei video in HD,e i cari poligoni cambiano sì da GOW dove Kratos ne ha 20’000 per non parlare delle texture con cui è fatto a un qualsiasi gioco multipiattaforma.

    se l’espressione Blue-Ray non è un marchio registrato e la cosa ti disturba bè sia che me ne importaXD?(assurdo!)

    ma se tu stesso mi hai dato dell’ignorante sostenendo che si dicesse blue-ray? -_-

    L’xbox non usa gli HD-DVD per l’ennesima volta, usa i DVD, quell’aggeggio che dici tu è entrato ed uscito dal commercio assieme agli HD-DVD e serviva solo per i film non certo per i giochi.

    Qui mi sono spiegato male io,tu parlavi di bisogno di più spazio in futuro,e io ho detto che anche la Microsoft aveva pensato di prevenire il problema con l’HD-DVD nel caso in cui i semplici dvd non sarebbero più bastati. Ma poi quella tecnologia non ha preso piede perchè “battuta” dal Blu Ray Disc.

    e la mia domanda non è retorica, non ne ho idea!

    [spoiler][/spoiler]

    Siamo OT,quindi è meglio chiudere qui anche perchè non ne vale la pena di continuare.

    #794780
    Donquijote Doflamingo
    Partecipante

    scusate l’intromissione ma a me sembra che Kimimaro sia uno di quelli che deve cercare di screditare le cose che non ha (gow3 che ti assicuro ha una grafica pazzesca!! seno perche tutti i magazine e tutti i siti gli hanno dato il voto massimo?! saranno pazzi?!)
    Seconda cosa….l’ultimo ff per x360 nn utilizza due dischi?te lo dico io….siiiiiiiii!!!!!!
    Poi che senso ha dichiarare una cosa per poi non rivelarsi vera??? terza cosa è risaputo che le tecnologie di programazzione per le 2 console sn completamente diverse…..ed è anche risaputo che la Ps3 ha una grafica di gran lunga superiore a quella della console di casa redmond…….per finire ti faccio questa domanda…..Adesso che uscira quel di Crysis 2 dv gli sviluppatori hanno gia dichiarato le differenze e anche che su xbox sara in 2 dvd perche pesa troppo(come del resto ff 13 hahah), a te ti fa piacere avere due dvd invece che uno?? e poi pensa all’uscita dei giochi 3d che su x360 nn sono fattibili mentre su ps3 si ,anche per il vantaggio che da il bluray( hd,spazio maggiore,lettura piu precisa ecc…)

    #794782
    D’Alex
    Partecipante

    Nintendo WII é uno spasso!!
    Molto più divertente di PS3 e Xbox 360.

    #794783
    Anonimo
    Ospite

    è esattamente quello di cui parlavo, giochi che siccome cominciano a pesare troppo saranno adatti per il BLUE-ray disk(che non è che lo dico perchè sono colto, lo dico perchè secondo me è più corretto).
    Anzi, finalmente sono arrivati sti benedetti giochi, ecco crysis è uno di quel giochi che non vedo l’ora di provare sulla mia PS3(oh! ma guarda un po’ ho detto proprio PS3 e per la cronaca ho anche God of War 1, 2 e 3 per la mi PS3, perchè io non mi azzardo a basarmi sulle supposizioni perchè su i esse si scivola e basta).”Ma almeno leggi ciò che scrivono gli altri?
    Il link non lo hai nemmeno aperto,perchè altrimenti sapresti che non è il sito della Sony e che i Gigabyte non sono 56.” veramente il tuo link l’ho aperto, ho visto che l’avevi scritto tu e non lo preso neanche in considerazione, non perchè la tua opinione non valga assolutamente nulla, ma perchè questa non è una fonte ufficiale e una voce, così sono andato sul sito della sony e ho letto che occupa 56Gb, ma capirai sai che ci vuole ad occupare un disco con un mare di cazzate-.-(ecco cosa vuol dire spalmare).
    perchè dire una cosa del genere in giro? publicità?

    ———- Post added at 20:32 ———- Previous post was at 20:31 ———-

    Nintendo WII é uno spasso!!
    Molto più divertente di PS3 e Xbox 360.

    se non sei un hardcore gamer si:asd:

    #794786
    max23
    Membro

    è esattamente quello di cui parlavo, giochi che siccome cominciano a pesare troppo saranno adatti per il BLUE-ray disk(che non è che lo dico perchè sono colto, lo dico perchè secondo me è più corretto).

    =.=
    Iori ma tu ci discuti anche con questo?

    ———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:37 ———-

    Io posso scrivere “pleistescion” perchè per me in italiano sarebbe da scrivere così?
    O icsbocs, è lo stesso :sisi:
    Ma che discorsi sono?

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.