Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #637924
    Redazione
    Amministratore del forum

    sicuramente il pc… è molto più utile, puoi fare molte più cose che con le altre console però anche la wii non deve essere male anche se io nn ce l’ho

    #638310
    Kyuubi
    Membro

    ps3 senza ombra di dubbio
    la sony è la migliore

    #638344
    Benny.M
    Partecipante

    La ps3 regna peccato per il prezzo troppo elevato a mio parere che nn regge il confronto cn quello della xbox360 che per quanto puo essere una grande console…ancora nn mi convince del tutto

    #639489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho sia la Wii che la Xbox…la Ps3 mi fa schifo…sembra un grill per fare le bistecche! e fa anche schifo! Guardate le schede tecniche e fate il confronto con la xbox…
    Io se ho voglia di sentirmi bambino accendo la Wii…se ho voglia di violenza allora accendo la Xbox 360 e metto Gears of war 2!!!!!

    Quante parole sprecate… :(la console verde:( nn può essere paragonata alla grande play 3… nn c’è paragone… e poi.. dato k vi vantate x gears of war 2…io rivaluterei la situazione e terrei conto k tra non molto noi avremo KILLZONE 2 e GOD OF WAR 3….
    Frza playstation x sempre!!!! xbox:144:playstation……

    #639522

    beh, premetto che io ho una ps3 e un nintendo wii, ma ho modo di accedere alla xbox360 quando voglio, avendola il mio vicino di casa… e ce da dire che io prediligo di gran lunga la ps3-
    il lettore bluray è la forma di intrattenimento videoludica del futuro, i film stanno iniziando ad uscira in formato bluray disc, e questo incrementa molto il valore della ps3 che ne è provvista, poi anche la possibilita di connettersi wireless e la possibilita di navigare su internet(cose tutte assenti sulla x360).
    per quanto riguarda i giochi, per adesso sony e microsoft si eguagliano, ma ce da dire che la 360 girando sempre sui dvd, abbia dei limiti ben precisi, specialmente per giochi futuri che richiederanno molto piu spazio, ce anche da dire che per adesso la 360, specialmente per il prezzo che e quasi la meta della ps3, ma devo dire che a lungo termine fruttera di piu la console di casa sony

    Hai tanta roba ma se permetti non ne hai capito molto…Io sono in contatto con dei negozio di video giochi ogni giorno e ti posso assicurare che i giochi per l’xbox sono almeno il doppio che il blu-ray per giocare non serve a niente, che gli ultimi giochi ad esempio Dead Space, Fall Out ecc girano in full HD solo sull’xbox, che sull’xbox per aggirnala ci metti 5 minuti, invece la play un’ora, che l’xbox ha gli obiettivi e la nuova xbox new experience, e sopratutto che l’internet è presente anche sull’xbox.Ci sarebbe altro da dire, ma questo mi sembra il più importante…
    Per il wii è un’altro discorso, la nintendo no punta sulla grafica o cosa, ma sull’innovatività perchè per loro i giochi non devono avere una grafica potente, ma essere belli da giocare…poi il wii è “progettato” per tutta la famiglia

    #639567
    Vyllain
    Membro

    Indubbiamente xbox. I progamers sono tutti su 360. Meno nabbi e più MLG.

    Xbox:
    Film downloaddabili in HD
    Più esclusive
    Live più emozionante con tornei MLG
    Costa poco 179€
    Obbiettivi in tutti i giochi e punteggi giocatore
    Chat di gruppo e di gioco perfette

    In contrapposizione troviamo
    Ps3:
    Blu-ray (inutile, una console serve per giocare, punto e basta)
    Poche esclusive, le uniche che ha le sta perdendo
    Online penoso e scarso marketplace
    Costa tanto 299€
    “trofei” copiati dalla 360 e nemmeno presenti in tutti i giochi
    Chat scarne

    #640396
    Notarx
    Membro

    Absolutelly wii

    Un gioco serve per giocare e con la wii ti diverti un mondo. Poi ci sono anche giochi più seri che a mio avviso meritano sia dal punto di vista storico sia logicamente per il gameplay come ad esempio Zelda, Metroid, Resident evil.

    Mi sono ancora più convinto di questa cosa grazie all’ acquisto in contemporanea mio e di un mio amico possessore di xbox 360 di Star Wars il potere della forsa. l’ xbox graficamente prende a pedate la wii ma fare un’ onda durto intorno al personaggio con una combinazione di tasti o farla schiacciando il tasto salto e dare praticamente una botta davanti a te (dopo aver fatto questo movimento che gia gasa di per se senti un botto enorme trema il telecomando e vedi tutte le cose intorna al personaggio che si distruggono). Finito quel gioco ero convinto di essere un jedi. :icon_twisted:

    #640480
    Vyllain
    Membro

    Absolutelly wii

    Un gioco serve per giocare e con la wii ti diverti un mondo. Poi ci sono anche giochi più seri che a mio avviso meritano sia dal punto di vista storico sia logicamente per il gameplay come ad esempio Zelda, Metroid, Resident evil.

    Mi sono ancora più convinto di questa cosa grazie all’ acquisto in contemporanea mio e di un mio amico possessore di xbox 360 di Star Wars il potere della forsa. l’ xbox graficamente prende a pedate la wii ma fare un’ onda durto intorno al personaggio con una combinazione di tasti o farla schiacciando il tasto salto e dare praticamente una botta davanti a te (dopo aver fatto questo movimento che gia gasa di per se senti un botto enorme trema il telecomando e vedi tutte le cose intorna al personaggio che si distruggono). Finito quel gioco ero convinto di essere un jedi. :icon_twisted:

    Dipende dai gusti, io amo gli FPS ma mi sembra da bimbominchia usare un fucile come joypad. L’ xbox è più da Hardcore gamers e mi piace per questo, poi se a uno interessa solo divertirsi e muoversi come un pazzo mentre gioca non lo contesto

    #640504
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah è tutta la vita che gioco con la playstation quindi rimarrei fedele alla play anche perchè ci ho giocato una volta con la 3 ed ha una grafica davvero notevole. però anche l’xbox che ha mio cugino non è da meno solo che non ho molta dimestichezza con il joystick….la wii è uno spreco perchè giocarci da soli è una noia mortale e comunque dopo 1 2 volte che la usi ti rompi le scatole…

    #640683
    Tony Manero
    Membro

    comunque, a chi non è indeciso a comprare una console, ed è indeciso fra x e ps3, un consiglio..

    secondo me,voi oltre che valutare le capacita singole della console dovete dare anche un occhiata al futuro, chiedendovi cosa vi serve e cosa realmente usate..
    per esempio, se voi la console la volete mettere in salotto sul vostro bel tv lcd, per poter giocare e guardare film, dovreste essere piu propensi verso la ps3, dal momento che ha un lettore blu-ray col quale potrete vedere i film in alta definizione nell immediato futuro, visto che probabilmente rimpiazzeranno i dvd, a anche se voleste vedere i vecchi dvd, la ps3 upscala automaticamente i video con dei filtri, quindi per video in bassa risoluzione e migliore dell xbox 360..

    se invece volete una console da(sto parlando con degli esempi) mettere nella vostra camera, con cui giocare nel tempo libero, e per i film vi tenete il vostro bel lettore dvd in salotto, allora vi consiglio la 360, che ha un prezzo molto piu accessibile, a discapito dell online a pagamento, ma comunque ci sono delle offerte molto vantaggiose per gli abbonamenti online..

    dipende da quello che cercate

    comunque sia, a mio parere, è migliore la ps3, perche, sempre a mio parere, offre un gioco online gratuito, è vero che ha un parco giochi meno ampio, ma bisogna anche dire che è uscita quasi 2 anni dopo la 360, quindi è ancora una console “giovane”, ha un lettore bluray, che personalmente ritengo indispensabile, in quanto appassionato di video-film alta definizione, encoding eccetera..

    ce anche da dire che guardando al futuro, l xbox 360 avra delle limitazioni, in quanto i dvd possono tenere fino a 8 gb in dual layer, mentre i bluray sony hanno una capacita massima di 54 GB, quindi per i giochi futuri (chi lo sa) che richiederanno piu risorse grafiche o in quanto a lunghezza, e quindi anche di spazio, la console sony potrebbe superare la 360 in quanto a qualità

    #640931

    ce anche da dire che guardando al futuro, l xbox 360 avra delle limitazioni, in quanto i dvd possono tenere fino a 8 gb in dual layer, mentre i bluray sony hanno una capacita massima di 54 GB, quindi per i giochi futuri (chi lo sa) che richiederanno piu risorse grafiche o in quanto a lunghezza, e quindi anche di spazio, la console sony potrebbe superare la 360 in quanto a qualità

    Su questo punto non sono d’accordo…
    Se la Play3 già adesso non riesce a far girare alcuni giochi in full HD non credo che riasca a far girare un gioco da 54GB

    #640976
    Eru
    Partecipante

    Su questo punto non sono d’accordo…
    Se la Play3 già adesso non riesce a far girare alcuni giochi in full HD non credo che riasca a far girare un gioco da 54GB

    Il tempo per migliorare secondo me c’è,e poi gli unici produttori che per ora è riuscita a sfruttare bene la potenza della console sono la stessa sony (vedi Little Big Planet) e Konami (vedi Metal Gear Solid 4),quindi penso che i giochi da 54GB da te citati siano i primi di una lunga serie.

    Cooooomunque preferisco Ps3

    #640989
    Dr.Ch0pper
    Partecipante

    ps3 è stupenda ha dei giochi ke le altre console si sognano come metal gear !!! l’unico ke gli sta dietro è il pc

    #641171

    ps3 è stupenda ha dei giochi ke le altre console si sognano come metal gear !!! l’unico ke gli sta dietro è il pc

    Di fatti il prossimo Metal Gear è su 360:harhar:

    #641192
    Tony Manero
    Membro

    difatti la 360 per vendere deve copiare la ps

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.