Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #778022
    Vyllain
    Membro

    Per le argomentazioni sui vari titoli:
    Edge Magazine – Video Games, Game News, and Gaming Jobs | Edge Online

    Cercando di parlare obiettivamente.

    Comunque io possiedo entrambe le console e ho provato quasi tutte le esclusive, sia dell’una che dell’altra, quindi non parlo a vanvera quando dico che i titoli 360 sono “migliori”, non parlo dal punto di vista tecnico, in alcuni casi anche in quello, ma in quanto giochi, coinvolgimento, giocabilità, trama, ecc…

    Per non parlare del fatto che mi sono trovato meglio con il marketplace e i giochi arcade su 360. Dal punto di vista della piattaforma multimediale la ps3 pecca.
    Ha il solo vantaggio del blu-ray, ma dopotutto basta andare di cavo HD e si ottiene lo stesso risultato.

    #778024
    Live
    Membro

    “Tutt’altro livello tecnico” mi sembra eccessivo, secondo me si avrà solo con le console di nuova generazione…

    #778031
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque io possiedo entrambe le console e ho provato quasi tutte le esclusive, sia dell’una che dell’altra, quindi non parlo a vanvera quando dico che i titoli 360 sono “migliori”, non parlo dal punto di vista tecnico, in alcuni casi anche in quello, ma in quanto giochi, coinvolgimento, giocabilità, trama, ecc…

    ah, e quindi tu ritieni heavy rain inferiore ai giochi per l’xbox?
    ma per piacere:stupid:

    #778046
    max23
    Membro

    Per le argomentazioni sui vari titoli:
    Edge Magazine – Video Games, Game News, and Gaming Jobs | Edge Online

    Cercando di parlare obiettivamente.

    Comunque io possiedo entrambe le console e ho provato quasi tutte le esclusive, sia dell’una che dell’altra, quindi non parlo a vanvera quando dico che i titoli 360 sono “migliori”, non parlo dal punto di vista tecnico, in alcuni casi anche in quello, ma in quanto giochi, coinvolgimento, giocabilità, trama, ecc…

    Per non parlare del fatto che mi sono trovato meglio con il marketplace e i giochi arcade su 360. Dal punto di vista della piattaforma multimediale la ps3 pecca.
    Ha il solo vantaggio del blu-ray, ma dopotutto basta andare di cavo HD e si ottiene lo stesso risultato.

    Edge è una rivista ridicola, da voti a caso giusto per far parlare di se =.=

    Ma come farai a dire che tutte le esclusive xbox sono migliori… Son già state citate parecchie esclusive ps3 che proprio non hanno nulla da invidiare a quelle della 360, anzi…

    E dopo la sparata ridicola su Uncharted ora ci tocca pure quella sulla ps3 che pecca dal punto di vista multimediale :asd:

    Ciliegina sulla torta i dvd che con il cavo HD diventano come i Blu ray :rovatfl::rovatfl:

    #778065
    Uchiha-93
    Membro

    se per multimediale intendete l’online allora ha ragione iTz Vylc3n…io preferisco un servizio a pagamento che mi offre “stabilita”(chi gioca online capisce)piuttosto che uno gratis dove si lagga continuamente e ci sono problemi di connessione(sopratutto in cod XD nella 360 queste cose non succedono XD)è l’unica cosa che invidio…spero infatti che la sony si sbrighi a fare un servizio online a pagamento…

    #778075
    IORI_17
    Membro

    Per le argomentazioni sui vari titoli:
    Edge Magazine – Video Games, Game News, and Gaming Jobs | Edge Online

    Se prendiamo Edge come metodo di paragone siamo fritti,anche lui come tutti i siti ha i suoi interessi ed oltretutto spesso ha sparato a zero su giochi fantastici solo per far parlare di sè.
    I siti affidabili che parlano VERAMENTE delle specifiche tecniche dei giochi sono altri,io mi faccio consigliare da gente molto più competente di me di volta in volta che sono interessato ad un gioco,ora per esempio guardando nella cronologia (ho una buona memoria,vero? :asd:) ho trovato Beyond3D ,perciò se si vuole guardare il lato oggettivo di un gioco non bisogna leggere recensioni di persone ma dati presi da dei pc che ci dicono gli effetti usati,la risoluzione ecc ecc

    Cercando di parlare obiettivamente.

    Comunque io possiedo entrambe le console e ho provato quasi tutte le esclusive, sia dell’una che dell’altra, quindi non parlo a vanvera quando dico che i titoli 360 sono “migliori”, non parlo dal punto di vista tecnico, in alcuni casi anche in quello, ma in quanto giochi, coinvolgimento, giocabilità, trama, ecc…

    Per non parlare del fatto che mi sono trovato meglio con il marketplace e i giochi arcade su 360. Dal punto di vista della piattaforma multimediale la ps3 pecca.
    Ha il solo vantaggio del blu-ray, ma dopotutto basta andare di cavo HD e si ottiene lo stesso risultato.

    Il concetto di soggettività proprio non ti piace eh? :asd:
    Come te anch’io le ho entrambe (non per una mia scelta) e nel bene o nel male quasi tutte le esclusive le ho giocate,però è strano che io ritenga “migliori” i titoli PS3,e non solo dal punto di vista tecnico ma anche in quanto a coinvolgimento,giocabilità e trama,quindi o uno dei due ha torto,oppure è possibile che non a tutti piacciano le stesse cose :icon_confused:
    Preciso che il live non lo uso sulla mia 360 ma su quella di un amico (visto che uso pochissimo la 360 non ci penso proprio a pagare per l’online),ma anche su questo sono in disaccordo,ormai il Network non ha niente da invidiare alla controparte,e direi che il fatto che sia totalmente gratuito sia un bel punto a favore.
    Comunque il Blu-Ray Disc non vuol dire solo maggiore capienza del disco,ma anche una migliore qualità dei video che non devono venire compressi e delle texture. Tu diresti che un CD è migliore di un DVD? :icon_rolleyes:

    “Tutt’altro livello tecnico” mi sembra eccessivo, secondo me si avrà solo con le console di nuova generazione…

    Non ricordo a che pagina,forse intorno alla 10,avevo postato la comparazione delle caratteristiche tecniche di entrambe le console,e già solo confrontando i dati si vede la grandissima differenza,se poi ci si informa un po’ su come funzionano l’una e l’altra la cosa risulta ancora più evidente.

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:46 ———-

    se per multimediale intendete l’online allora ha ragione iTz Vylc3n…io preferisco un servizio a pagamento che mi offre “stabilita”(chi gioca online capisce)piuttosto che uno gratis dove si lagga continuamente e ci sono problemi di connessione(sopratutto in cod XD nella 360 queste cose non succedono XD)è l’unica cosa che invidio…spero infatti che la sony si sbrighi a fare un servizio online a pagamento…

    dopo la prima frase ho pensato “questo è uno che gioca a COD” ed ecco confermato :asd:
    Vogliamo fare il confronto a chi tira più bestemmie giocando a COD tra un utente PS3 e uno 360? :asd: Ti assicuro per esperienza personale che COD lagga da far schifo anche su 360,non è che perchè li paghi ti danno server migliori,ti posso dire che gioco online con la mia PS3 da ormai 2 anni e l’unico gioco che ho dovuto evitare perchè se no mi scomunicavano era PES2008,gioco che usava i server Konami,per il resto posso citarti i vari Resistance,LittleBigPlanet,MGS4,Uncharted 2,ModNationRacers (seppur in beta per ora) e non ricordo cos’altro abbia giocato di persona nei quali non ho mai avuto un accenno di lag,e queste sono esclusive che se fosse come dici tu sarebbero ingiocabili,però guarda caso giochi come Dragon Ball e King of Fighters hanno un online pessimo in quanto laggano 10 volte al secondo…

    EDIT: ah,comunque per console multimediale penso intendesse il fatto che viene usata per leggere file multimediali quali video,file audio e immagine,e anche su questo non riesco proprio a capire cosa non gli vada bene…

    #778089
    Uchiha-93
    Membro

    io sapevo che l’online di cod su 360 e superiore in confronto a quello ps3 e ci sono meno casi di lag e cose varie…comunque,parlando da giocatore online,secondo me il servizio che offre microsoft e migliore…e l’unica cosa che mi piace della 360…

    #778095
    max23
    Membro

    io sapevo che l’online di cod su 360 e superiore in confronto a quello ps3 e ci sono meno casi di lag e cose varie…comunque,parlando da giocatore online,secondo me il servizio che offre microsoft e migliore…e l’unica cosa che mi piace della 360…

    Si ma dipende da chi sei venuto a saperlo…
    Chi non ha mai provato il PSN pensa che sia così, ma non è affatto vero :sisi:
    Io non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco 😀
    E poi il Live ti assicuro che non è così tanto meglio…

    #778096
    Vyllain
    Membro

    io sapevo che l’online di cod su 360 e superiore in confronto a quello ps3 e ci sono meno casi di lag e cose varie…comunque,parlando da giocatore online,secondo me il servizio che offre microsoft e migliore…e l’unica cosa che mi piace della 360…

    e il marketplace? non lo conti?
    e comunque 24 euro all’anno per quel che offre, li pago volentieri.

    Comunque Heavy Rain ha un ottima trama per gente con un QI medio.
    Uncharted è il miglior action in circolazione.
    Però gli fps/tps? E i gdr/rpg?
    Halo vs Killzone, neanche da discutere;
    Contro Mass Effect cosa propone ps3?
    E di gdr?

    mmh…

    Aggiungo: I voti di Edge sono BELLO/NON BELLO, per esempio il 5 in FFXIII sta a dire che è precipitato in confronto ai capitoli precedenti, in realtà si merita un 7-7.5

    #778100
    max23
    Membro

    e il marketplace? non lo conti?

    Comunque Heavy Rain ha un ottima trama per gente con un QI medio.
    Uncharted è il miglior action in circolazione.
    Però gli fps/tps? E i gdr/rpg?
    Halo vs Killzone, neanche da discutere;
    Contro Mass Effect cosa propone ps3?
    E di gdr?

    Per fortuna che ci sei tu con il QI superiore :rovatfl:
    Killzone non fa proprio schifo eh… Anzi…
    Ma che discorsi sono “contro cosa propone ps3?” ?
    E contro Little Big Planet cosa propone l’xBox?
    E contro God of War?
    E contro Eye of Judgement?

    Ma su dai non andiamo ancor di più nel ridicolo…

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:30 ———-

    Se un gioco si merita 7/7.5 gli si dà o 7 o 7.5…
    Non 5 =.=
    Dare cinque significa solo fare scena e quindi ==> PUBBLICITA’ :sisi:

    #778103
    IORI_17
    Membro

    e il marketplace? non lo conti?
    e comunque 24 euro all’anno per quel che offre, li pago volentieri.

    Comunque Heavy Rain ha un ottima trama per gente con un QI medio.
    Uncharted è il miglior action in circolazione.
    Però gli fps/tps? E i gdr/rpg?
    Halo vs Killzone, neanche da discutere;
    Contro Mass Effect cosa propone ps3?
    E di gdr?

    mmh…

    Aggiungo: I voti di Edge sono BELLO/NON BELLO, per esempio il 5 in FFXIII sta a dire che è precipitato in confronto ai capitoli precedenti, in realtà si merita un 7-7.5

    come ha detto Max questo commento te lo potevi proprio risparmiare -_-
    Ormai è chiaro che non sei intenzionato a mettere in discussione le tue idee che ritieni certezze assolute,quindi non vedo motivo di risponderti,ci ho provato tante volte e pare che tu neanche legga le mie risposte,o non le voglia prendere in considerazione perchè possono far vacillare le tue convinzioni.

    #778104
    Vyllain
    Membro

    Per fortuna che ci sei tu con il QI superiore :rovatfl:
    Killzone non fa proprio schifo eh… Anzi…
    Ma che discorsi sono “contro cosa propone ps3?” ?
    E contro Little Big Planet cosa propone l’xBox?
    E contro God of War?
    E contro Eye of Judgement?

    Ma su dai non andiamo ancor di più nel ridicolo…

    A me Heavy Rain è parso alquanto scontato, doveva avere quella trama incredibile, ma invece mi ha deluso. Ed è anche stato riportato in quasi tutte le recensioni questo fatto.

    Contro LBP ci sono un sacco di alternative su 360:
    YouTube – Limbo Teaser

    Contro GOW, adesso non me ne viene in mente uno dello stesso genere.

    Comunque aspettiamo Alan Wake, e mi sa che il primato di Uncharted verrà compromesso, staremo a vedere.

    @IORI, posso dire lo stesso di te, siamo umani, nessuno mai cadrà alle convinzioni dell’altro.

    #778105
    Uchiha-93
    Membro

    Si ma dipende da chi sei venuto a saperlo…
    Chi non ha mai provato il PSN pensa che sia così, ma non è affatto vero :sisi:
    Io non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco 😀
    E poi il Live ti assicuro che non è così tanto meglio…

    per giocatori esperti fidati che quello della 360 e preferito,mica sono andato a sentire un bimbominkia qualunque XDDD per uno che gioca online solo per divertirsi credo che il servizio sony gli basti e gli avanzi…io non sono uno di quelli :asd: ma comunque me lo tengo perchè tanto prima o poi lo faranno per forza a pagamento :asd:

    #778109
    max23
    Membro

    A me Heavy Rain è parso alquanto scontato, doveva avere quella trama incredibile, ma invece mi ha deluso. Ed è anche stato riportato in quasi tutte le recensioni questo fatto.

    Contro LBP ci sono un sacco di alternative su 360:
    YouTube – Limbo Teaser

    Contro GOW, adesso non me ne viene in mente uno dello stesso genere.

    Comunque aspettiamo Alan Wake, e mi sa che il primato di Uncharted verrà compromesso, staremo a vedere.

    @IORI, posso dire lo stesso di te, siamo umani, nessuno mai cadrà alle convinzioni dell’altro.

    Ah sì? avevi capito chi fosse l’origami killer? :asd:

    Limbo non è ancora neanche uscito :asd:

    Non te ne vengono in mente? :asd: Sei tu che hai iniziato il discorso “cosa propone?”

    ———- Post added at 21:48 ———- Previous post was at 21:47 ———-

    Per la cronaca: io l’avevo detto che finiva così :asd:
    (nessuno convince nessuno, solo CW)

    #778112
    IORI_17
    Membro

    @IORI, posso dire lo stesso di te, siamo umani, nessuno mai cadrà alle convinzioni dell’altro.

    Io non cerco di “convertirti”,ma per lo meno fin’ora ho sempre risposto e senza cambiare discorso 😉
    Vabbè,è meglio chiudere qui perchè siamo andati (ancora una volta :asd:) off topic :tongue:

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.