Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 406 risposte, 128 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 407 totali)
  • Autore
    Post
  • #778115
    Vyllain
    Membro

    Ah sì? avevi capito chi fosse l’origami killer? :asd:

    Si, nonostante ti cercassero di far capire che era un altro, si capiva benissimo chi era, appunto perchè cercavano di confonderti.

    Comunque ok, basta cw, cazzo quanto sono troller.

    #778174

    io sapevo che l’online di cod su 360 e superiore in confronto a quello ps3 e ci sono meno casi di lag e cose varie…comunque,parlando da giocatore online,secondo me il servizio che offre microsoft e migliore…e l’unica cosa che mi piace della 360…

    Si è mille volte migliore, basti pensare che appena uscito cod, sul 360 si giocava da dio e su ps3 non si giocava perchè i server non reggevano:tongue:

    #778182
    Uchiha-93
    Membro

    Si è mille volte migliore, basti pensare che appena uscito cod, sul 360 si giocava da dio e su ps3 non si giocava perchè i server non reggevano:tongue:

    infatti :asd: non puoi capire cosa non ho tirato giu quei giorni XDDDDD appena uscito e gia non funzionava XDDDD

    #778196
    max23
    Membro

    Si è mille volte migliore, basti pensare che appena uscito cod, sul 360 si giocava da dio e su ps3 non si giocava perchè i server non reggevano:tongue:

    E tu ti basi solo su un gioco che alla fine lagga pure sull’xbox? :asd:

    #778199
    Uchiha-93
    Membro

    E tu ti basi solo su un gioco che alla fine lagga pure sull’xbox? :asd:

    lagga ma di meno…come gia ripetuto i problemi che avvengono su ps3 sono molto piu continui,ormai e da anni che gioco online e purtroppo devo dire che il servizio di sony per giocatori diciamo “esperti” non e un gran servizio,se uno si vuole solo divertire invece va piu che bene…comunque non importa se e solo un gioco,quei problemi ci sono…ma sopratutto “che gioco” il piu importante fra gli fps!!!mi ricordo che tipo per 2 giorni non ho potuto giocarci(appena uscito)poi ci sono stati altri problemi…aspetto con ansia l’online a pagamento XD

    #778214
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque Heavy Rain ha un ottima trama per gente con un QI medio.

    grazie mille per la tua bella e buona offesa. visto che ti ritieni tanto superiore lo sai il detto : il vino buono sta nella botte piccola?

    ———- Post added at 13:25 ———- Previous post was at 13:21 ———-

    Si, nonostante ti cercassero di far capire che era un altro, si capiva benissimo chi era, appunto perchè cercavano di confonderti.

    Comunque ok, basta cw, cazzo quanto sono troller.

    e beh, ma è certo. era chiarissimo chi era.
    quanto non sopporto la gente che tenta di attaccarsi a discorsi e risposte inutili quando non sa più cosa rispondere. il tuo atteggiamento denota la tua ignoranza in materia.
    guarda che si capisce benissimo quando una persona risponde tanto per averla vinta.

    #778226
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho la ps3 e mi ci trovo abbastanza bene. Ma ho notato che per l’xbox ci sono molti piu giochi; inoltre ho notato che in alcuni giochi (per esemprio cod mw2), nell’xbox ci sono piu funzionalità e l’online funziona meglio. In ogni caso resto fedele alla ps3 forever!!!!!!

    #778236
    max23
    Membro

    Si, nonostante ti cercassero di far capire che era un altro, si capiva benissimo chi era, appunto perchè cercavano di confonderti.

    E si che su 5 o 6 forum che ho guardato neanche in uno c’era qualcuno che l’aveva capito :sisi: Giusto uno o due che avevano il dubbio :sisi: Saran tutti dei ritardati 😀

    Ah, le recensioni che ho letto dicono tutte che il finale è inatteso :asd:

    #778295
    Vyllain
    Membro

    grazie mille per la tua bella e buona offesa. visto che ti ritieni tanto superiore lo sai il detto : il vino buono sta nella botte piccola?

    ———- Post added at 13:25 ———- Previous post was at 13:21 ———-

    e beh, ma è certo. era chiarissimo chi era.
    quanto non sopporto la gente che tenta di attaccarsi a discorsi e risposte inutili quando non sa più cosa rispondere. il tuo atteggiamento denota la tua ignoranza in materia.
    guarda che si capisce benissimo quando una persona risponde tanto per averla vinta.

    1. cosa c’entra quel detto?
    2. ignoranza in materia? rotfl Io possiedo tutte le console che ci sono sul mercato, e mi gioco quasi tutti i titoli, quindi sono quello che ha la visione più ampia sul mercato, scommetto che voi non possedete entrambe le piattaforme per farne i confronti. E come ho già detto, Heavy Rain mi ha deluso, mi è parso scontato, poi se a te piace da matti (si nota dall’avatar) non puoi prenderla sul personale.
    Non posso dire chiaramente ogni dettaglio se no spoilererei il finale a chi magari non l’ha ancora giocato.

    P.s. Posso sapere le riviste o le recensioni che hai letto? No perché sento puzza di multiplayer.it o simili.

    #778311
    IORI_17
    Membro

    Si è mille volte migliore, basti pensare che appena uscito cod, sul 360 si giocava da dio e su ps3 non si giocava perchè i server non reggevano:tongue:

    lagga ma di meno…come gia ripetuto i problemi che avvengono su ps3 sono molto piu continui,ormai e da anni che gioco online e purtroppo devo dire che il servizio di sony per giocatori diciamo “esperti” non e un gran servizio,se uno si vuole solo divertire invece va piu che bene…comunque non importa se e solo un gioco,quei problemi ci sono…ma sopratutto “che gioco” il piu importante fra gli fps!!!mi ricordo che tipo per 2 giorni non ho potuto giocarci(appena uscito)poi ci sono stati altri problemi…aspetto con ansia l’online a pagamento XD

    che tragedia :icon_eek: (scusa ma quando leggo gente che si lamenta che per un giorno non può giocare a un gioco mi viene da sorridere :icon_smile: poi sul fatto che MW2 sia il più importante fps direi che è piuttosto soggettiva la cosa…)
    Comunque giusto per chiarire un po’ di cose,i server con cui giocate online a MW2 (o all’altro 90% dei giochi multipiattaforma) sono forniti dalle stesse SH che li sviluppa o da gruppi minori per loro,quindi in questo caso Sony e Microsoft non c’entrano. Ormai la storiella che il live è infinitamente superiore al network non regge più,entrambi offrono gli stessi servizi più o meno e la qualità è pressochè identica. Se i server Sony fanno così schifo com’è possibile che un milione di persone usi contemporaneamente Home,che 256 giocatori riescano a giocare insieme su MAG o che su Little Big Planet si possano giocare quasi due milioni di livelli creati dagli utenti online senza il minimo problema? (se giocate con chi ha una connessione ridicola ed intanto usa messenger ed emule non è colpa dei server…)

    Io ho la ps3 e mi ci trovo abbastanza bene. Ma ho notato che per l’xbox ci sono molti piu giochi; inoltre ho notato che in alcuni giochi (per esemprio cod mw2), nell’xbox ci sono piu funzionalità e l’online funziona meglio. In ogni caso resto fedele alla ps3 forever!!!!!!

    Le funzionalità dei giochi multipiattaforma sono le stesse in tutte le versioni (con i soliti casi eccezionali),e per quanto riguarda i server ne ho parlato sopra :sisi:

    2. ignoranza in materia? rotfl Io possiedo tutte le console che ci sono sul mercato, e mi gioco quasi tutti i titoli, quindi sono quello che ha la visione più ampia sul mercato, scommetto che voi non possedete entrambe le piattaforme per farne i confronti. E come ho già detto, Heavy Rain mi ha deluso, mi è parso scontato, poi se a te piace da matti (si nota dall’avatar) non puoi prenderla sul personale.
    Non posso dire chiaramente ogni dettaglio se no spoilererei il finale a chi magari non l’ha ancora giocato.

    P.s. Posso sapere le riviste o le recensioni che hai letto? No perché sento puzza di multiplayer.it o simili.

    Non basta possedere tutte le console esistenti per diventare magicamente esperti in materia :icon_smile: Se è per questo anch’io ho sia la PS3 che la 360,ma non vuol dire che ne sappia più di una persona che magari non possiede nessuna delle due 😉
    Su Heavy Rain è meglio continuare nel thread apposito perchè è un discorso che potrebbe interessare anche altre persone (me compreso,qui cerco di ridurre gli OT :icon_smile:),ma se un gioco non piace a una persona questo non diventa uno scempio,io odio GTA e COD,allora per questo sono giochi di nicchia e tutti gli appassionati sono idioti?

    P.S. Per le fonti di informazioni direi che non c’è tanta diversità da Edge :icon_rolleyes:

    #778317
    Uchiha-93
    Membro

    iori per te puo essere una cavolata ma io che spendo 70 euro sinceramente vorrei subito giocarci e non aspettare qualche giorno ^__^ ridi quanto vuoi a me non fa testo…comunque sul fatto del miglior fps io parlo solo dell’online…cod e praticamente il RE…i dati parlano chiaro…ripeto,per me il live e superiore al psn,posso dirlo oppure no??io fanboy ps3 almeno le dico le cose che trovo giuste verso la 360…mi piace solamente il servizio online della 360(dove loro hanno pure la cross-chat in game,mentre noi ancora niente)per il resto adoro la sony e odio microsoft XDD

    #778320
    IORI_17
    Membro

    iori per te puo essere una cavolata ma io che spendo 70 euro sinceramente vorrei subito giocarci e non aspettare qualche giorno ^__^ ridi quanto vuoi a me non fa testo…comunque sul fatto del miglior fps io parlo solo dell’online…cod e praticamente il RE…i dati parlano chiaro…ripeto,per me il live e superiore al psn,posso dirlo oppure no??io fanboy ps3 almeno le dico le cose che trovo giuste verso la 360…mi piace solamente il servizio online della 360(dove loro hanno pure la cross-chat in game,mentre noi ancora niente)per il resto adoro la sony e odio microsoft XDD

    Va bene volerci giocare subito,ma ho visto gente farne una tragedia vera e proprio (per non parlare di quando la PS3 non è funzionata per un giorno :icon_eek:).
    Di certo non ti dico che devi pensare come me che COD fa schifo,ma ho detto che personalmente penso che eleggere COD come re degli sparatutto sia esagerato,dipende dai gusti.
    Per quanto pure io sia un fan PS3 ho sempre detto che il live era meglio del network,fino a quando è stato così,ma ora non ci vedo più grandi differenze (la cross chat in game mi pare tanto agoniata solo perchè ce l’ha la concorrenza,io non sento tutta questa necessità nel parlare con una persona che non sta giocando nemmeno al mio stesso gioco…),sinceramente sono ben poche e marginali le cose che invidio alla Xbox360 ormai :icon_rolleyes:
    Se vuoi continuare facciamolo in altri thread perchè questo non è proprio il più adatto 😀

    #778324
    Uchiha-93
    Membro

    faccio l’ultimo post e poi chiudo XD

    Va bene volerci giocare subito,ma ho visto gente farne una tragedia vera e proprio

    di certo non ho fatto una tragedia come quegli utenti(che fidati conosco XD)ma mi sono solamente un po arrabbiato,cioe mi ha dato solo un po fastidio questa cosa…

    (per non parlare di quando la PS3 non è funzionata per un giorno :icon_eek:)

    io ora la slim(prima 60gb…led giallo XD )quindi non ho avuto quel problema XD ma so gente che e scapocciata XD

    Di certo non ti dico che devi pensare come me che COD fa schifo,ma ho detto che personalmente penso che eleggere COD come re degli sparatutto sia esagerato,dipende dai gusti.

    ripeto,parlo solo dell’online 😉 il miglior fps ONLINE…di certo non per il gioco singolo XDD

    Per quanto pure io sia un fan PS3 ho sempre detto che il live era meglio del network,fino a quando è stato così,ma ora non ci vedo più grandi differenze (la cross chat in game mi pare tanto agoniata solo perchè ce l’ha la concorrenza,io non sento tutta questa necessità nel parlare con una persona che non sta giocando nemmeno al mio stesso gioco…)

    vedi,la cross-chat in game non e che gli interessa a tutti,interessa sopratutto a quelli che fanno parte di un clan,hanno formato una comunita online ecc…sopratutto per quello…

    ora basta OT XD scusate XD

    #778331
    Vyllain
    Membro

    Non basta possedere tutte le console esistenti per diventare magicamente esperti in materia :icon_smile: Se è per questo anch’io ho sia la PS3 che la 360,ma non vuol dire che ne sappia più di una persona che magari non possiede nessuna delle due 😉
    Su Heavy Rain è meglio continuare nel thread apposito perchè è un discorso che potrebbe interessare anche altre persone (me compreso,qui cerco di ridurre gli OT :icon_smile:),ma se un gioco non piace a una persona questo non diventa uno scempio,io odio GTA e COD,allora per questo sono giochi di nicchia e tutti gli appassionati sono idioti?

    P.S. Per le fonti di informazioni direi che non c’è tanta diversità da Edge :icon_rolleyes:

    Ma uno che non le possiede entrambe non può dare propri pareri su giochi che non ha provato, e lo fa solo per supposizione.
    Io non ho mai detto che HR non mi piaccia, semplicemente mi aspettavo di più e mi è sembrato prevedibile.
    Non c’ho nemmeno voglia di litigare anche per la rivista.

    #778343
    max23
    Membro

    Ma uno che non le possiede entrambe non può dare propri pareri su giochi che non ha provato, e lo fa solo per supposizione.
    Io non ho mai detto che HR non mi piaccia, semplicemente mi aspettavo di più e mi è sembrato prevedibile.
    Non c’ho nemmeno voglia di litigare anche per la rivista.

    Hai detto che è bello per chi ha un QI medio =.=

    Dai, seriamente… EDGE è abbastanza ridicola :sisi:
    (tratto dalla recensione di HR di EDGE)
    E queste son critiche? Ma dai =.=

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 407 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.