One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #976313
    madara
    Membro

    A dir la verità sappiamo poco su big mom da questo punto di vista, non sappiamo come potrebbe reagire, non per forza deve comportarsi come barbabianca.dipende se è importante come Ace potrebbe ank emulare barbabianca

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    ricordiamoci che Nami ha anche la vivrecard che indica la madre di laura…….quindi ritengo che se ne accorgerebbe poichè se quella fosse la mamma di Laura la vivrecard si muoverebbe….

    Questa della vivrecard non me la ricordi

    #976318
    SteBO
    Membro

    Tralascio i punti precedenti

    Secondo te,se uno della ciurma di big mom venisse catturato colui che ha commesso il misfatto la passerebbe liscia?abbiamo visto come BB abbia dichiarato guerra alla marina e al governo mondiale per Ace!quindi se davvero laura fosse stato un sottoposto di Big Mom a quest’ora Moria avrebbe avuto le ore contate e non sarebbe stato rufy a liberarla…

    Supponiamo che Laura e Big Mom siano in relazione. Come fa Big Mom a sapere che Laura è prigioniera di Moria ? Thriller Bark è un posto misterioso in una zona poco frequentata e Laura non poteva ne lasciare l’isola ne comunicare

    #976320
    eros
    Partecipante

    Questa della vivrecard non me la ricordi

    si quando stanno per salpare da Thriller bark e Laura dice a nami che sua madre è una grande piratessa gli fa vedere una vivrecard e gliene da un pezzo dicendole che così la potrà incontrare nel nuovo mondo (appena cercato cap 489 scan 14 scusate ma non so postare ancora le immagini)

    #976321
    RoronoaZoro
    Membro

    Tralascio i punti precedenti

    tralasci i punti precedenti immagino spero perchè tu abbia capito che big mom non sia dalla parte dei buoni 😉

    Supponiamo che Laura e Big Mom siano in relazione. Come fa Big Mom a sapere che Laura è prigioniera di Moria ? Thriller Bark è un posto misterioso in una zona poco frequentata e Laura non poteva ne lasciare l’isola ne comunicare

    be suppongo che i membri di una ciurma siano sempre in comunicazione,se uno ad esempio parte per una missione o un obiettivo(vedi ace alla ricerca di BN)la propria ciurma ne è al corrente e se non ritorna più non credo che i suoi non la cercherebbero,visto che poi esistono strumenti come la vivre card che come abbiamo visto vengono usati spesso dagli altri pirati.

    A dir la verità sappiamo poco su big mom da questo punto di vista, non sappiamo come potrebbe reagire, non per forza deve comportarsi come barbabianca.

    sicuramente non tutti hanno la stessa indole e grande cuore di BB,però devi leggere il post a cui risposto(SteBo aveva fatto un ipotesi per cui anche per la ciurma di Big mom ci fosse la stessa situazione della ciurma di BB e che laura chiamasse madre big mom ma senza avere una parentela di sangue) per questo ho fatto questo esempio.

    Cmq vorrei aggiungere anche che se davvero fosse un membro della ciurma di un imperatore,mi aspetterei qualcosina di più come forza e abilità mentre laura non sembrerebbe chissa chè(vedi pekoms o tamago)

    #976323
    SteBO
    Membro

    tralasci i punti precedenti immagino spero perchè tu abbia capito che big mom non sia dalla parte dei buoni 😉

    Capisco il tuo punta di vista. Per quel poco che sappiamo la vedo come una che è molto spietata con chi non rispetta gli accordi. Da qui deriva il timore che incute sugli abitanti e i dubbi di Jimbei e Nettuno. 😉

    #976324
    RoronoaZoro
    Membro

    Capisco il tuo punta di vista. Per quel poco che sappiamo la vedo come una che è molto spietata con chi non rispetta gli accordi. Da qui deriva il timore che incute sugli abitanti e i dubbi di Jimbei e Nettuno. 😉

    la vedremo presto in azione visto che rufy l’ha sfidata apertamente!non vedo l’ora che ci venga presentato uno scontro tra i mugiwara e un imperatore!

    #976326
    TVRX T-T
    Membro

    la vedremo presto in azione visto che rufy l’ha sfidata apertamente!non vedo l’ora che ci venga presentato uno scontro tra i mugiwara e un imperatore!

    Senza contare gli scontri in vista fra lei e l’alleanza stretta fra Kid, Hawkins e Apoo. :ahsisi:

    #976328
    meruz
    Membro

    dipende se è importante come Ace potrebbe ank emulare barbabiancai

    Io ho detto che ne sappiamo poco, quindi che non si può dar per scontato quel comportamento, non ho detto che non può essere così. :mah:

    #976330
    RoronoaZoro
    Membro

    Senza contare gli scontri in vista fra lei e l’alleanza stretta fra Kid, Hawkins e Apoo. :ahsisi:

    gia!lo stesso Kid voleva sapere cosa avevano in mente rufy e law con la loro alleanza e visto che come ci ha illustrato law ci sono solo 2 modi per sopravvivere nel nuovo sottostare ad un imperatore(probabilmente quello che ha fatto drake)o sconfiggerne uno penso che anche Kid vista la sua indole punterà a detronizzarne uno!

    e nella mia mente si fa strada anche un ipotesi alquanto bizzarra:entrambe le alleanze casualmente decidono di detronizzare Kaido e quindi ritrovare Rufy Law Kid Hawkins e Apo a combattere contro l’impero di Kaido,mi piacerebbe come prospettiva anche se molto difficile visto che poi si ritroverebbe sei supernove per un solo posto

    #976334
    bluclaudino
    Partecipante

    È la sorella di Miss Merry Christmas
    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    Entrambe brutte come il tetano, stessi capelli e smorfia, entrambe sono delle killer, entrambe hanno un brutto intercalare biascicato. Potrebbe essere :sisi:

    Riguardo il potere di Jora: lei immagina qualunque cosa e trasforma l’oggetto/persona che colpisce con i suoi poteri nella cosa che ha pensato.
    Con i Mugiwara ha pensato ad immagini artistiche ma se pensasse a giocattoli potrebbe trasformare la gente in quelli (d’altronde possono essere considerati sempre oggetti artistici)… Quindi per me potrebbe sempre essere lei la responsabile dei giocattoli viventi nell’isola. Magari trasforma in giocattoli solo schiavi o persone che vuole sottomettere affinché lavorino per gli abitanti di Dress Rosa…

    Deve aver trasformato anche le case :ahsisi:

    #976335
    TVRX T-T
    Membro

    e nella mia mente si fa strada anche un ipotesi alquanto bizzarra:entrambe le alleanze casualmente decidono di detronizzare Kaido e quindi ritrovare Rufy Law Kid Hawkins e Apo a combattere contro l’impero di Kaido,mi piacerebbe come prospettiva anche se molto difficile visto che poi si ritroverebbe sei supernove per un solo posto

    Hm, questa invece sarebbe un’ipotesi che non mi entusiasmerebbe più di tanto. Non perché risulti banale e/o poco avvincente, ma perché ritengo che in questa saga ci sia già tanta carne al fuoco, senza che ci sia bisogno di aggiungere altre tre super nove.

    L’idea che mi sono fatto è un’altra: perché non una saga dedicata completamente a loro? Nuovi piani, nuove strategie, nuovi modi di fare e di pensare, per variare anche un po’ la trama, per conoscere meglio questi personaggi, (soprattutto Kid, che mi da l’impressione di essere un personaggio che avrà grande importanza in futuro). Sarebbe qualcosa di nuovo, e dedicargli magari una saga, non necessariamente lunghissima, in cui affrontano un Imperatore, bé, avrebbe il suo fascino.

    #976337
    RoronoaZoro
    Membro

    Hm, questa invece sarebbe un’ipotesi che non mi entusiasmerebbe più di tanto. Non perché risulti banale e/o poco avvincente, ma perché ritengo che in questa saga ci sia già tanta carne al fuoco, senza che ci sia bisogno di aggiungere altre tre super nove.

    L’idea che mi sono fatto è un’altra: perché non una saga dedicata completamente a loro? Nuovi piani, nuove strategie, nuovi modi di fare e di pensare, per variare anche un po’ la trama, per conoscere meglio questi personaggi, (soprattutto Kid, che mi da l’impressione di essere un personaggio che avrà grande importanza in futuro). Sarebbe qualcosa di nuovo, e dedicargli magari una saga, non necessariamente lunghissima, in cui affrontano un Imperatore, bé, avrebbe il suo fascino.

    non intendevo in questa saga ma la successiva dopo dress rosa dove probabilmente law e rufy dovranno cominciare a fare i conti con Kaido(visto che DF gli fornisce gli zoo zoo) 😉

    riguardo lo spazio concesso alle supernove,a mio avviso è gia tanto quello che oda ce le fa vedere ora! avranno un ruolo fino ad un certo punto,tempo fa oda disse di aver introdotto dopo le supernove e che all’inizio non erano nei suoi piani questo mi fa pensare che le vedremo a tempo determinato(e prima o poi si faranno da parte perchè sconfitte)

    #976338
    meruz
    Membro

    L’idea che mi sono fatto è un’altra: perché non una saga dedicata completamente a loro? Nuovi piani, nuove strategie, nuovi modi di fare e di pensare, per variare anche un po’ la trama, per conoscere meglio questi personaggi, (soprattutto Kid, che mi da l’impressione di essere un personaggio che avrà grande importanza in futuro). Sarebbe qualcosa di nuovo, e dedicargli magari una saga, non necessariamente lunghissima, in cui affrontano un Imperatore, bé, avrebbe il suo fascino.

    MAGARI.
    Ecco, basterebbe questo, ma finirei nel gironi dei flooders. :asd:

    No, a parte gli scherzi, apprezzerei uno sviluppo simile, ma non credo che oda farà mai qualcosa di simile.

    #976339
    TVRX T-T
    Membro

    non intendevo in questa saga ma la successiva dopo dress rosa dove probabilmente law e rufy dovranno cominciare a fare i conti con Kaido(visto che DF gli fornisce gli zoo zoo) 😉

    Azz, scusa, non avevo capito. 😉

    Bé, questa è già tutta un’altra storia.

    riguardo lo spazio concesso alle supernove,a mio avviso è gia tanto quello che oda ce le fa vedere ora! avranno un ruolo fino ad un certo punto,tempo fa oda disse di aver introdotto dopo le supernove e che all’inizio non erano nei suoi piani questo mi fa pensare che le vedremo a tempo determinato(e prima o poi si faranno da parte perchè sconfitte)

    Hm, sarebbe un peccato inserirle per poi trattarle marginalmente. :mah: vedremo.

    MAGARI.
    Ecco, basterebbe questo, ma finirei nel gironi dei flooders. :asd:

    No, a parte gli scherzi, apprezzerei uno sviluppo simile, ma non credo che oda farà mai qualcosa di simile.

    In effetti siamo un po’ OT. Chiedo scusa. :tongue:

    P.S.: mai dire mai. :asd:

    #976346
    gabriel
    Partecipante

    riguardo lo spazio concesso alle supernove,a mio avviso è gia tanto quello che oda ce le fa vedere ora!

    io invece penso esattamente il contrario….e non riesco a capire il motivo per il quale, oda ci faccia vedere le supernove (o gli altri personaggi tosti) una volta volta ogni 50 capitoli, e invece rufy che fa il demente in ogni situazione ce lo dobbiamo subire ogni santo capitolo…:asd:

    una saga sulle supernove sarebbe fantastica, e alzerebbe il livello del manga in maniera vertiginosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.