One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #634354
    Caesar VII
    Partecipante

    La situazione a Green Bit si è fatta sempre più tesa nello scorso capitolo… Credo però si sia arrivati al momento giusto in cui Oda potrebbe decidere di staccare da questa situazione, per riprenderla in futuro, e intanto passare ad altro.

    Innanzitutto al gruppo sulla Sunny di cui non abbiamo notizie già da un po’… Oda ha messo la pulce nell’orecchio nello scorso capitolo sul fatto che probabilmente qualcosa di interessante sta succedendo anche da loro; credo che questo capitolo sarà incentrato proprio sul gruppo di Nami :sisi: per poi passare alla fine al torneo.

    Torneo che sta proseguendo in questo momento, come si vede dai maxi schermi. Penso che Oda ci stia risparmiando la scrematura iniziale dei personaggi inutili e probabilmente il girone C per noi inizierà già dai principali favoriti. Sappiamo già che vincerà Rufy quindi speriamo sia una fase piuttosto sbrigativa e che finisca nel giro di pochi capitoli, sebbene i suoi avversari non siano proprio incompetenti…

    Il capitolo, vi ricordo, dovrebbe uscire martedì :sisi: Gli spoiler già da lunedì forse…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #975502
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io spero di vedere già ora come Law uscirà dalla difficile situazione nella quale si è cacciato… e ovviamente uno scorcio di quanto sta accadendo sulla nave. 😉

    #975520

    Diciamo che sinceramente questa volta ho delle difficoltà di previsione: Oda ha aperto così tanti fronti (tutti interessanti) che in questo cap potrebbe sceglierne uno qualsiasi o anche più di uno come è solito fare.

    Anch’io però per il 714 mi immagino una partenza della situazione sulla Sunny e magari poi il resto del cap dedicato al torneo, con la scan finale poi che ritornerà su Green Bit mostrandoci qualche colpo di scena. :sisi:
    Per Luffy credo si vedrà solo qualche scontro coi primi gladiatori da scremare, ma nulla di eclatante. Sono curioso invece di sapere come Oda gestirà la situazione di Green Bit, e soprattutto cosa farà Law per scampare sia da Doflamingo che da Fujitora. Magari lo stesso Doflamingo se verrà provocato nuovamente dall’Ammiraglio potrebbe temporaneamente coalizzarsi con Law per allontanarsi e posticipare così lo scontro con Law su Dressrosa. :mah:

    #975524
    Jiraiya92
    Membro

    Io credo che continueremo a saltare da un fronte all’altro.
    Di certo questa cosa giova molto alla saga dal punto di vista del ritmo, anche se non mi dispiacerebbe se ci si soffermasse di più su un determinato gruppo.

    La saga mi piace tanto fin’ora. 😀

    Volete un consiglio?: non leggete gli spoiler ma solo il capitolo completo. E’ molto più appagante e i colpi di scena risultano più potenti. 😉

    #975543
    Redazione
    Amministratore del forum

    preferirei molto che oda aprisse un flash back sul passato di doflamingo per capire la sua storia ed il ruolo che aveva law nella sua ciurma:sisi::sisi:

    #975545
    Minato27
    Membro

    Per me Oda ci farà vedere quello che è accaduto sulla Sunny, infatti la scoperta che ci fosse qualcuno sulla non è contemporanea a quello che sta succedendo su Green Bit, per poi mostrarci l’arrivo degli scagnozzi di Doflamingo sull’imbarcazione. Sarà anche il modo per mostrarci la nuova forza di Chopper, Brook e Nami che come dice Franky non sono più l’anello debole.

    #975547
    ningen
    Membro

    Diciamo che sinceramente questa volta ho delle difficoltà di previsione: Oda ha aperto così tanti fronti (tutti interessanti) che in questo cap potrebbe sceglierne uno qualsiasi o anche più di uno come è solito fare.

    Anch’io però per il 714 mi immagino una partenza della situazione sulla Sunny e magari poi il resto del cap dedicato al torneo, con la scan finale poi che ritornerà su Green Bit mostrandoci qualche colpo di scena. :sisi:
    Per Luffy credo si vedrà solo qualche scontro coi primi gladiatori da scremare, ma nulla di eclatante. Sono curioso invece di sapere come Oda gestirà la situazione di Green Bit, e soprattutto cosa farà Law per scampare sia da Doflamingo che da Fujitora. Magari lo stesso Doflamingo se verrà provocato nuovamente dall’Ammiraglio potrebbe temporaneamente coalizzarsi con Law per allontanarsi e posticipare così lo scontro con Law su Dressrosa. :mah:

    La penso esattamente alla stessa maniera. Credo che per come stanno le cose è molto difficile prevedere cosa succederà nel prossimo capitolo :sisi: ed onestamente visto che tutti i fronti sono interessanti, uno vale l’altro :sisi:

    #975549
    TVRX T-T
    Membro

    Concordo anch’io con Super Franky: è davvero difficile azzeccare il capitolo sto giro. :sisi:

    Credo, comunque, che ci giostreremo su tre fronti:
    – Green Bit, dove lo scontro fra i tre mostri sacri si fa sempre più interessante
    – Torneo, dove Rufy e Chinjao potrebbero fare piazza pulita dei pischelli
    – Sunny, che finalmente potrebbe venirci mostrata, dopo essere stata più volte nominata nei capitoli recenti

    #975617
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Chapter 714 Lucy and Wucy.
    – Nami, Chopper, Brook, Momonosuke and Thousand Sunny has been turned into toys by a Devil Fruit user of Club Trebol army.
    – Doflamingo asked them to kidnap Momonosuke and then seize Thousand Sunny.
    – It seems that Ricky is Rebecca’s father.
    – Diamante gave Bellamy Doflamingo’s orders that assassinate Luffy and he can be a cadre of Donquixote Family if he succeed.
    – Bartolomeo talked to Cavendish. Cavendish said Luffy is his prey.
    “My story is much more abstruse.” Bartolomeo said.
    – Luffy rided Fighting Bull (Wucy) to fight against competitors. But Wucy failed to hurt the giant warrior Hajrudin and has been knocked out. Luffy got angry and knocked down Hajrudin.

    Ya tenemos los Spoilers de esta semana, un día antes de lo normal porque la Weekly Shonen Jump sale a la venta el Sábado en vez del Lunes. El capítulo saldrá mañana Martes en vez del Miércoles.

    – Capítulo 714: “Lucy y Wucy”.
    – Nami, Chopper, Brook, Momonosuke y el Thousand Sunny han sido convertidos en “muñecos” por un usuario de Akuma no Mi del Ejército Trébol.
    – Doflamingo le ha pedido a esta persona que secuestre a Momonosuke y que después se apodere del Thousand Sunny.
    – Parece que se confirma que Ricky es el padre de Rebecca.
    – Diamante le da a Bellamy las nuevas órdenes de Doflamingo, quiere que asesine a Luffy. Si tiene éxito, Bellamy será ascendido en la Donquixote Family.
    – Bartolomeo habla con Cavendish, este último dice que Luffy es su presa.
    – Bartolomeo: “Mi historia es mucho más abstrusa (dejo el término tal cuál está en inglés)”.
    – En el ring del Coliseo, Luffy está cabalgando sobre el Fighting Bull (que se llama Wucy) luchando contra los otros competidores.
    – Cuando Wucy ataca al guerrero gigante Hajrudin no consigue hacerle nada y es derrotado por el gigante.
    – Luffy se enfada, ataca a Hajrudin y le deja KO.

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:01 ———- Previous post was at 08:42 ———-

    Pare che Nami, Chopper, Brook, Momonosuke e la Thousand Sunny non siano stati trasformati in giocattoli o bambole…
    ma non è dato sapere quale sia la traduzione corretta :mah:

    #975620
    whitelocust
    Membro

    Il passaggio che più mi interessa personalmente è questo:

    Bartolomeo talked to Cavendish. Cavendish said Luffy is his prey.
    “My story is much more abstruse.” Bartolomeo said

    Questo rende ancor più interessante la figura di Bartolomeo.

    Il fatto che gli altri siano stati trasformati in giocattoli è una mossa tipica alla Oda: sono curioso di come si muoverà invece Bellamy, visto che sembra aver riconosciuto lo strapotere di Luffy nei suoi confronti. O decide di agire secondo un piano tendendogli una trappola oppure egli stesso sa di non aver alcuna chance di ucciderlo.

    Una domanda voglio porvi..perchè catturare Momonosuke? c’è qualcosa sotto secondo me (che riguardi in un certo senso Kaido?)

    Una cosa è certa: per la mole dei personaggi coinvolti e gli ultimi risvolti, questa saga mi sta gasando tantissimo!!!

    #975622
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il passaggio che più mi interessa personalmente è questo:

    Bartolomeo talked to Cavendish. Cavendish said Luffy is his prey.
    “My story is much more abstruse.” Bartolomeo said

    Questo rende ancor più interessante la figura di Bartolomeo.

    Il fatto che gli altri siano stati trasformati in giocattoli è una mossa tipica alla Oda: sono curioso di come si muoverà invece Bellamy, visto che sembra aver riconosciuto lo strapotere di Luffy nei suoi confronti. O decide di agire secondo un piano tendendogli una trappola oppure egli stesso sa di non aver alcuna chance di ucciderlo.

    Una domanda voglio porvi..perchè catturare Momonosuke? c’è qualcosa sotto secondo me (che riguardi in un certo senso Kaido?)

    Una cosa è certa: per la mole dei personaggi coinvolti e gli ultimi risvolti, questa saga mi sta gasando tantissimo!!!

    Voglio proprio vedere Nami :sbav: e Brook :rovatfl: versione giocattoli… Tra l’altro credo sia stato anche chiarito il “mistero” dei giocattoli viventi, questo si che è un frutto dal potere originale!!! :patpat: Wapol poteva combinare oggetti e persone mangiandoli ma questo potere è del tutto diverso… :sisi: Riguardo a Bartolomeo per me potrebbe essere un membro o aspirante tale della ciurma di Shanks o di quella di Teach, per cui un possibile alleato o un nemico, e vista la mole di nemici già in gioco, in caso predefirei la prima… :sisi: Il gigante come previsto fa subito una brutta fine… :dho: Oda decisamente deve avere qualcosa contro i giganti!!! :icon_redface:

    #975624
    TVRX T-T
    Membro

    :dho: Oda decisamente deve avere qualcosa contro i giganti!!! :icon_redface:

    Aspettiamo di vedere San Juan Wolf in azione: chissà, magari Oda ci farà ricredere. :ahsisi:

    #975626
    whitelocust
    Membro

    Non credo che Bartolomeo faccia parte della ciurma di Teach (altrimenti Burgess che ci starebbe a fare??)..però un certo collegamento con Shanks sarebbe intrigante..oppure con qualcheduno dell'”undeground”, ad esempio il misterioso “Jack” nominato qualche numero fa.

    #975627
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono passati due anni ma il gruppo della sunny se è confermata questa notizia della trasformazione in giocatoli, rimane sempre il solito punto debole (ad eccezione di kinemon).

    #975630
    ciola
    Partecipante

    che scarsi sempre loro il punto debole..eppure in 2 anni sono sempre dietro gli altri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.