One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #975631
    Redazione
    Amministratore del forum

    che scarsi sempre loro il punto debole..eppure in 2 anni sono sempre dietro gli altri

    Da questo punto di vista, tutte le saghe hanno la stessa trama con alcuni dei nostri che all’inizio vengono battuti facilmente. :icon_redface: Nella saga di FI era toccato a Zoro, Brook e Usopp, a PH è toccato quasi a tutti Law compreso, a Smoker per ben quattro volte, a DR per adesso a Sanji, Nami, Brook e la Sunny… Normale amministrazione, fa parte del metodo narrativo di Oda… :sisi:

    #975646
    bluclaudino
    Partecipante

    Da questo punto di vista, tutte le saghe hanno la stessa trama con alcuni dei nostri che all’inizio vengono battuti facilmente. :icon_redface: Nella saga di FI era toccato a Zoro, Brook e Usopp, a PH è toccato quasi a tutti Law compreso, a Smoker per ben quattro volte, a DR per adesso a Sanji, Nami, Brook e la Sunny… Normale amministrazione, fa parte del metodo narrativo di Oda… :sisi:

    Lo ha cambiato solo tra Sabaody, Impel Down e Marineford, non a caso penso sia l’arco narrativo migliore del Manga :sisi:

    #975653
    TVRX T-T
    Membro

    Da questo punto di vista, tutte le saghe hanno la stessa trama con alcuni dei nostri che all’inizio vengono battuti facilmente. :icon_redface: Nella saga di FI era toccato a Zoro, Brook e Usopp, a PH è toccato quasi a tutti Law compreso, a Smoker per ben quattro volte, a DR per adesso a Sanji, Nami, Brook e la Sunny… Normale amministrazione, fa parte del metodo narrativo di Oda… :sisi:

    Anche se sono stati trasformati in giocattoli, ancora non sappiamo se sono stati sconfitti.

    La cosa che mi spiace, è che il capitolo sembra ancora una volta appartenere alla famiglia di Trebol. Io mi aspettavo un sottoposto del re di picche, che rimane ancora sconosciuto. :sisi:

    #975658
    Redazione
    Amministratore del forum

    i pirati di picche capitanati da ace sono gli stessi che si trovano sotto il comando di doflamingo?

    #975659
    TVRX T-T
    Membro

    i pirati di picche capitanati da ace sono gli stessi che si trovano sotto il comando di doflamingo?

    No, non dicevo quello: quando DF mostra il frutto Mera-mera, si trova in una stanza dove ci sono altre tre persone.

    Diamante, re di quadri, che dovrà proteggere il Mera-mera, nonché “capo” del Colosseo
    Trebol, re di fiori, che da quel che ho capito sembra essere a capo di alcuni assassini
    Infine il misterioso re di picche, seduto su un trono.

    Mentre i primi due sono già stati presentati, con tanto di volto scoperto, l’ultimo re risulta essere completamente anonimo.

    #975662
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, non dicevo quello: quando DF mostra il frutto Mera-mera, si trova in una stanza dove ci sono altre tre persone.

    Diamante, re di quadri, che dovrà proteggere il Mera-mera, nonché “capo” del Colosseo
    Trebol, re di fiori, che da quel che ho capito sembra essere a capo di alcuni assassini
    Infine il misterioso re di picche, seduto su un trono.

    Mentre i primi due sono già stati presentati, con tanto di volto scoperto, l’ultimo re risulta essere completamente anonimo.

    infatti sono curioso pure io di sapere chi è il re di picchè però volevo sapere se il re di picche che fa parte di doflamingo è quello che ha sostituito ace. quest’ultimo era il capitano dei pirati di picche.

    #975664
    TVRX T-T
    Membro

    infatti sono curioso pure io di sapere chi è il re di picchè però volevo sapere se il re di picche che fa parte di doflamingo è quello che ha sostituito ace. quest’ultimo era il capitano dei pirati di picche.

    Non saprei. Potrebbe essere un aggancio interessante col Mera-mera, che potrebbe essere stato donato proprio dagli ex-pirati di Ace, ma non saprei. :mah:

    #975690
    chaplin
    Partecipante

    Credit: kaze1028
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Brook è stato trasformato nell’urlo di Munch… :sisi:

    #975692
    CroccoBoy
    Partecipante

    Ahhahahaahahah, quanto è bello Brook trasformato in giocattolo che richiama l’opera “L’urlo” di Munch!!

    [ATTACH=CONFIG]4163[/ATTACH][SPOILER][/SPOILER]

    Ops…Chaplin mi ha preceduto 🙂
    Spoiler.jpg

    #975693
    chaplin
    Partecipante

    uhmm dunque…
    il quartetto non sembra essere stato trasformato in giocattoli ma in opere d’arte …
    e mi sembrano in fuga…
    :mah:

    #975695
    ningen
    Membro

    uhmm dunque…
    il quartetto non sembra essere stato trasformato in giocattoli ma in opere d’arte …
    e mi sembrano in fuga…
    :mah:

    Chopper è cubista :asd:

    #975696
    Redazione
    Amministratore del forum

    momonosuke mi sembra betty boop lol

    #975712
    madara
    Membro

    E se la sorpresa fosse l ‘apparizione di gekko moria?? Alla fine odia kaido, odia il governo mondiale per aver cercato di ucciderlo ed infine odia sf perché ha tentato di ucciderlo su ordine del governo mondiale.

    #975718
    TVRX T-T
    Membro

    Che corrente artistica “segue” Nami? Non l’ho mica capito….

    #975735
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se la sorpresa fosse l ‘apparizione di gekko moria?? Alla fine odia kaido, odia il governo mondiale per aver cercato di ucciderlo ed infine odia sf perché ha tentato di ucciderlo su ordine del governo mondiale.

    magari, mi manca il suo modo di ridere.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.