One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #975745
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Kaze1028/Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:29 ———- Previous post was at 07:44 ———-

    spoiler di Mr. T…
    Luffy/Lucy usa il giant jet pistol per abbattere il giovane gigante Hairudin.

    Direi che ormai la sua copertura è andata a farsi friggere :sisi:

    Confermata la mia impressione… il quartetto è in fuga…

    ———- Post added at 08:44 ———- Previous post was at 08:29 ———-

    Credit: Aohige
    Source: APF
    Stato:Confermato
    [SPOILER]714 Lucy and Ucy. (a pun. Ucy, pronounced like Ushi = cow, bull)

    Caribou runs to the docks, only to see his abandoned comrades come to rescue him in a ship.

    Jora of the Trebol army arrived at the Sunny ship, turning Nami and others into modern art.
    She demands they hand over Momonosuke.
    Nami, Brook, and Chopper tries to distract her from Sunny, worried she will wreck the ship useless with her ability to turn anything into modern art. She doesn’t fall for their trickery, and go ahead and turns the entire Sunny into useless art.
    Kidnapping of Momo and taking over the Sunny was her mission, and she’s already accomplished one of the two.
    Now the Strawhats have no means to get out of the island…!

    Meanwhile in colloseum, Ricky is refusing to be treated.
    He is infuriated that they made the gladiators kill each other, and now they want to treat them?
    The medic soldier asks him to take the mask off as his bleeding from the head isn’t stopping, but Ricky shrugs him off and warns them not to touch the mask. Rebecca sees how seriously injured he is, and tells him he should get treated. He shrugs her off and leave, but in his mind, he is thinking of when Rebecca was still a little girl… and tells her he’s sorry, in his mind.
    Likely a parent or a like-wise guardian…

    Bellamy is reporting to Diamante about Luffy entering the tournament.
    Diamante gives Bellamy an order to kill Luffy, and by accomplishing this he will be welcomed into the Family as an officer.
    Bellamy looks extremely reluctant, thinking about how Luffy was cheering him on…

    Barto approaches Cavendish, inquiring him about going after Lucy.
    He says he won’t let Caven take his life.
    Caven assumes Barto is also after him, and wants to do it himself.
    But Barto replies his situation is much deeply rooted than Caven.

    Meanwhile in C block…
    The Giant Hajrudin is wrecking shit up. He’s known as the most powerful Pirate Mercenary,
    and his goal is to obtain the Mera Mera fruit and become the king of all giants.
    Meanwhile, the wild bull is trampling fodders around. The mighty beast is already tamed by Lucy (lol) and he’s riding on it.
    Lucy is so hilarious, the crowd is already cheering him on. Rebecca smiles on, while Caven dislikes his attention.
    Luffy names the bull “Ucy” (Ushi = cow in Japanese

    Ucy runs into Hajrudin, which the giant took as a challenge.
    He pounds on Lucy and Ucy, pummeling them into the ground.
    While the crowd assume Lucy is dead, he, of course, gets up like nothing, and leaps to the giant’s head in a flash.
    Lucy OHKO the giant with just a punch, not even using any gomu gomu ability, to the crowd’s amazement.

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:54 ———- Previous post was at 08:44 ———-

    uuhmm secondo Aohige, Luffy non usa il jet pistol…
    :mah:
    Aspetto di vedere il capitolo…

    #975758
    The Comedian
    Membro

    Capitolo letto, usa solo il Jet pistol per abbattere il gigante.

    #975760
    gabriel
    Partecipante

    e cosa sarebbe questa oscenità???

    cioè, ieri notte non sono riuscito a dormire, sapendo che sarebbe uscito il capitolo…il solo pernsiero di vedere law dofla e l’ammiraglio mi faceva sbavare sul cuscino…e invece cosa fa oda?

    sprecare delle pagine preziose, per farci vedere ancora una volta rufy fare lo sbruffone…e poi abbattere il SOLITO gigante di turno…bo…ripetitività infinità…

    #975765
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo letto, usa solo il Jet pistol per abbattere il gigante.

    letto…
    ad occhio direi…
    jet pistol in second gear (nuvola di vapore) e haki (pugno nero)

    Interessante la valigia incatenata di Bartolomeo…
    con su scritto Danger e Hazard…
    Direi che c’è qualcosa di vivo all’interno…
    misteri su misteri… :mah:

    ———- Post added at 10:54 ———- Previous post was at 10:48 ———-

    Ricky sembra avere barba e baffi…
    somiglia a Garp :sisi:

    #975769
    Norah
    Membro

    Che corrente artistica “segue” Nami? Non l’ho mica capito….

    Picasso 😀 Nella sua opera “Il sogno” c’è un viso che ricorda tanto quello di Nami…

    Ho trovato pandaman: 16esima pagina, prima vignetta da destra. In mezzo al pubblico 😀

    #975772
    meruz
    Membro

    Uhm, non sentivo granché il bisogno di un capitolo del genere.
    Abbastanza inutile se non per quell’informazione su ricky, come collegato a rebecca, anche se per ora non sappiamo che farcene. :asd:

    E si, come ha detto chaplin, sembra abbastanza vecchiotto.

    #975779
    Redazione
    Amministratore del forum

    A proposito di Ricky, sembra.. Garp!! Barba e baffi sotto l’elmo spaccato sembrano essere gli stessi.. E se Rufy non fosse il solo figlio di Dragon?

    #975788
    bobs
    Partecipante

    Per quanto Ricky assomigli a Garp, non penso proprio che sarebbe caduto così facilmente uno col suo livello di forza, anche alla sua età.

    Oda continua ad aggiungere dettagli che impreziosiscono la saga, tra cui la valigia di Bartho e appunto un pezzo di viso di Ricky; nonchè l’ordine di Dofla di far uccidere Rufy da Bellamy (nuovo alleato temporaneo in arrivo per i mugi???).

    Io ho idea che Rufy abbia usato semplicemente un pugno di haki per stendere il gigante, senza ricorrere al gear second; anche riguardando bene l’immagine non sembra abbia forzato piu di tanto la situazione.

    L’unica situazione che mi ha deluso un pò è quella sulla nave; mi dispiace che Brook faccia sempre la figura dell’imbecille, vuoi che nessuno volesse combattere sulla nave o vuoi che dovevano proteggere Momo, però non si decidono mai a combattere subito, evidentemente utilizzeranno la giustificazione della nave per suonargliele di santa ragione una volta scesi a terra.

    #975794
    The Comedian
    Membro

    Capitolo che non mi entusiasma, se non per alcune cose. :sisi:

    Ho trovato pandaman: 16esima pagina, prima vignetta da destra. In mezzo al pubblico 😀

    Questa potrebbe essere una di quelle, se lo trovassi :asd:

    A proposito di Ricky, sembra.. Garp!! Barba e baffi sotto l’elmo spaccato sembrano essere gli stessi.. E se Rufy non fosse il solo figlio di Dragon?

    Non iniziamo con altre teorie…:asd:
    Non vedo l’ora di rivedere Garp.

    Oda continua ad aggiungere dettagli che impreziosiscono la saga, tra cui la valigia di Bartho e appunto un pezzo di viso di Ricky; nonchè l’ordine di Dofla di far uccidere Rufy da Bellamy (nuovo alleato temporaneo in arrivo per i mugi???).

    Io ho idea che Rufy abbia usato semplicemente un pugno di haki per stendere il gigante, senza ricorrere al gear second; anche riguardando bene l’immagine non sembra abbia forzato piu di tanto la situazione.

    L’unica situazione che mi ha deluso un pò è quella sulla nave; mi dispiace che Brook faccia sempre la figura dell’imbecille, vuoi che nessuno volesse combattere sulla nave o vuoi che dovevano proteggere Momo, però non si decidono mai a combattere subito, evidentemente utilizzeranno la giustificazione della nave per suonargliele di santa ragione una volta scesi a terra.

    -Va bene aggiungere dettagli, ma almeno darmi qualcosa in più…
    -Il gear lo usa prima di colpire il gigante, per l’haki era sottinteso.
    -Mi dispiace, ma si sapeva che facevano questa fine (di catturati o fuggitivi) già quando gli altri sono andati via.
    Certo Oda può giustificarla in vari modi, ma resto deluso.

    #975799
    ciola
    Partecipante

    ma bartolomeo??? avrà una parentela con rufy ??? sara lui stesso sabo ?? mah….riguardo la sunny quel trebol sara sconfitto secondo me da zoro cosi ritorneranno tutti normali assieme ai personaggio giocatoli dell isola =)

    #975802
    madara
    Membro

    A proposito di Ricky, sembra.. Garp!! Barba e baffi sotto l’elmo spaccato sembrano essere gli stessi.. E se Rufy non fosse il solo figlio di Dragon?

    Da quello che si vede sembra vecchio quindi mi pare impossibile che sia suo figlio, forse è il fratello di garp?

    #975819
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quello che si vede sembra vecchio quindi mi pare impossibile che sia suo figlio, forse è il fratello di garp?

    No, intendo che potrebbe essere garp stesso..

    #975822
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, intendo che potrebbe essere garp stesso..

    spero di no perché un combattente come lui messo a tappeto con poco tempo non è da lui. è vecchio ma è sempre forte come marine e ha detta di barbabianca è uno dei pochi che sa navigare il nuovo mondo.

    #975827
    Caesar VII
    Partecipante

    Buon capitolo :sisi: Ho azzeccato in pieno la mia previsione, una buona volta.

    Sulla Sunny: doveroso, breve, sguardo al gruppo di Nami. Interessante il fatto che Doflamingo cerchi espressamente Momonosuke, altro dettaglio che rende ancora più complicato, se possibile, costruire una visione d’insieme dell’obiettivo finale di Doflamingo, la cui mente è ancora territorio oscuro per noi. Capiamo poi l’origine di tutti i giocattoli dell’isola che, come pensavo, derivano dal potere di un Frutto. Carini i Mugiwara versione “adatti a tutte le età” :asd:

    Valanga di piccoli dettagli poi sui partecipanti del torneo.
    Ricky, come avevamo intuito, fa parte del passato di Rebecca e credo che ne sapremo di più quando si parlerà di ciò che la famiglia Donquijote ha fatto sull’isola. Altri collegamenti (Garp ecc.) mi sembrano campati per aria per ora.
    Diamante dice che DF è troppo buono a dare un’altra possibilità a Bellamy… Secondo me è proprio il contrario; DF sa benissimo che Bellamy non ha nessuna possibilità contro di lui, si sta solo divertendo ad illudere il povero Bellamy giocando con lui come se fosse un burattino. Se Bellamy è un po’ sveglio lo capirà…
    Interessante il discorso di Bartolomeo che per ora potrebbe dire tutto e niente, troppo poco per arrovellarsi per ora.

    Deludente invece la parte finale del capitolo, con l’ultima scontatissima e banalissima scena già vista tante volte. Speriamo che il tono del girone C si rialzi e in fretta.

    Prossimi capitoli probabilmente dedicati interamente al Girone C :sisi: A me sembrava chiaro che, dopo la scena dello scorso capitolo, ci sarebbe stata una pausa degli avvenimenti di Green Bit che riprenderanno più avanti quando ci sarà più tempo (cioè alla fine del girone C)

    #975829
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sulla Sunny: doveroso, breve, sguardo al gruppo di Nami. Interessante il fatto che Doflamingo cerchi espressamente Momonosuke, altro dettaglio che rende ancora più complicato, se possibile, costruire una visione d’insieme dell’obiettivo finale di Doflamingo, la cui mente è ancora territorio oscuro per noi. Capiamo poi l’origine di tutti i giocattoli dell’isola che, come pensavo, derivano dal potere di un Frutto. Carini i Mugiwara versione “adatti a tutte le età” :asd:

    Non saprei, secondo me oda ci sta mega-trollando, il potere della tipa che abbiamo visto sembra trasformare in opere d’arte, non in giocattoli.. Non escludo che i giocattoli possano essere frutto di un frutto, ma secondo me non è questo..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.