One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 151 a 158 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #976352
    RoronoaZoro
    Membro

    io invece penso esattamente il contrario….e non riesco a capire il motivo per il quale, oda ci faccia vedere le supernove (o gli altri personaggi tosti) una volta volta ogni 50 capitoli, e invece rufy che fa il demente in ogni situazione ce lo dobbiamo subire ogni santo capitolo…:asd:

    una saga sulle supernove sarebbe fantastica, e alzerebbe il livello del manga in maniera vertiginosa…

    forse perchè rufy è il protagonista del manga xD
    a parte gli scherzi anche a me piacciono tanto alcune supernove tipo law,kid,hawkins e bonnie sono ben caratterizzate e hanno poteri davvero curiosi,a chi non piacerebbe ritrovarseli più spesso?ma ciò non toglie che come ho detto prima questa è stata una trovata di Oda avvenuta nel mezzo della pubblicazione del manga e se è vero che Oda ha gia da tempo concluso One Piece e la sua storia, le supernove non rientrano tra i suoi obiettivi per questo credo che siano personaggi di transizione…certo la speranza è l’ultima a morire potrebbe cambiare idea ma a mio avviso non accadrà!

    il livello del manga si alzerà lo stesso tranquillo ^^ siamo solo a metà della storia e ancora mancano all’appello innumerevoli dubbi,scontri e storie(da dragon ai 100 anni bui da kaido a shanks da BN al governo mondiale e marina)se continuiamo ad aggiungere nuovi pezzi non vedrò davvero mai finire one piece xD

    #976368
    Redazione
    Amministratore del forum

    e se è vero che Oda ha gia da tempo concluso One Piece e la sua storia, le supernove non rientrano tra i suoi obiettivi per questo credo che siano personaggi di transizione…certo la speranza è l’ultima a morire potrebbe cambiare idea ma a mio avviso non accadrà!

    vuoi dire che one piece è finito? cioè oda ha terminato tutto il manga? allora perché ste benedette pause la casa editrice ci rifila. :dho::dho::dho:

    #976374
    Redazione
    Amministratore del forum

    vuoi dire che one piece è finito? cioè oda ha terminato tutto il manga? allora perché ste benedette pause la casa editrice ci rifila. :dho::dho::dho:

    No, vuol dire che ha già scritto il/i capitolo/i finali, ma gli mancano tutti quelli in mezzo 😉

    #976377
    Redazione
    Amministratore del forum

    ecco adesso ho capito. perdona la mia ignoranza.

    #976427
    RoronoaZoro
    Membro

    vuoi dire che one piece è finito? cioè oda ha terminato tutto il manga? allora perché ste benedette pause la casa editrice ci rifila. :dho::dho::dho:

    no vuol dire che lui ha gia in mente e in molte bozze tutta la storia di OP e man mano disegna i capitoli,naturalmente quando disegna trova nuove ispirazioni e se riesce ad inserirle nella storia le aggiunge(vedi Lovoon,inizialmente non aveva pensato al collegamento lovoon Brook è stata una collegamento che ha creato dopo).

    Ci sono dei capitoli in più a disposizione della Shonen Jump,sono tipo un paio perchè in caso Oda non potesse disegnare per vari imprevisti che lo bloccherebbero per mesi la casa editrice userebbe questi cosi da tutelarsi!

    #976435
    Jiraiya92
    Membro

    E’ una grande cavolata che dicono tutti i mangaka famosi per farsi fighi. Non crediamo a tutto quello che dicono.
    E poi per la precisione Oda disse che molto di quello che ha disegnato non l’aveva programmato sin dall’inizio (nessuno lo fa), ma che l’ha disegnato con il progredire della storia quando gli venivano in mente spunti interessanti.

    Quello che avranno già in mente è il finale, ma lo sviluppo di tutto il resto della storia (che lo separa dal finale) no, ad eccezione ovviamente delle saghe su cui si sta lavorando o di quelle in cui ci saranno dei collegamenti con gli avvenimenti presenti.

    #976442
    RoronoaZoro
    Membro

    E’ una grande cavolata che dicono tutti i mangaka famosi per farsi fighi. Non crediamo a tutto quello che dicono.
    E poi per la precisione Oda disse che molto di quello che ha disegnato non l’aveva programmato sin dall’inizio (nessuno lo fa), ma che l’ha disegnato con il progredire della storia quando gli venivano in mente spunti interessanti.

    Quello che avranno già in mente è il finale, ma lo sviluppo di tutto il resto della storia (che lo separa dal finale) no, ad eccezione ovviamente delle saghe su cui si sta lavorando o di quelle in cui ci saranno dei collegamenti con gli avvenimenti presenti.

    è naturale che nessuno può avere tutta l’evoluzione della storia già bella e pronta(visto il gran numero di eventi e situazioni che ci sono)e infatti ho gia detto che man mano che scrive e disegna aggiunge elementi ma è logico che abbia anche un filo conduttore di come la storia debba procedere non solo la fine..lo dimostrano i vari collegamenti e personaggi che Oda ha volutamente inserito nelle ministorie e i vari punti interrogativi che ci sono nel corso di OP e che piano vengono svelati anche a distanza di saghe se non avesse le idee più o meno chiare non potrebbe riuscire a collegare tutto quanto e a rendere OP quello che è oggi!

    #634355
    Pillola
    Membro

    Chissa come si sviluppera’ il torneo ora che e’ caduta la barba a rufy asd…

Stai visualizzando 8 post - dal 151 a 158 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.