One Piece 704: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 108 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da TVRX T-T.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #959359
    TVRX T-T
    Membro

    POST N° 300! :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    Ma quello è il mio avatar? :skept:
    Questi fans, proprio non sanno trattenersi…..

    No, scherzo. Cmq, secondo me Rebecca non entra nella ciurma, non tanto perché non possa farlo, ma perché non ce la vedo. Io quoto da una vita il buon vecchio Jimbe. :asd:

    P.S.: Per quanto riguarda il tuo avatar…… complimenti ottima scelta, anche se non mi piace che ce ne siano 2 uguali. Cerca di essere più originale.

    #959361
    Jiraiya92
    Membro

    a me questa sembra una cavolata, secondo quale presupposto questa dovrebbe essere una motivazione per non fare entrare nessun altro? allora anche quando escono dal mare dell’est in 5 e brindano ai loro sogni doveva essere una promessa solenne e non far entrare più nessuno? io trovo che altra gente ci voglia ed entrerà e non sarà assolutamente una caduta di stile! più gente c’è meglio è, poi la storia che tutti debbano avere grandi sogni mi pare sia già stata smentita con l’ingresso di Brook che vuole solo rivedere Lovoon.

    Le 2 scene sono notevolmente differenti dal punto di vista dei significati.
    Nel primo caso come gruppo proclamano i loro sogni. E’ l’inizio della loro avventura. Rufy aveva detto che voleva tot persone in ciurma, e il numero di allora era molto distante da quello desiderato.
    Non si percepiva affatto il senso di “numero chiuso”.

    Nel secondo caso, come gruppo si promettono di rivedersi tra 2 anni per diventare più forti e proteggersi a vicenda. Significativa in questo caso è la disfatta di Sabaody e le parole di Jinbe a Rufy nel cap 590, le quali permettono di capire meglio tutto la scena.
    Inoltre il numero dei membri è pressochè identico (uno in meno) a quello desiderato, ma dopo così tanti anni è anche plausibile che Oda abbia cambiato minimamente idea. Daltronde quello che dice rufy sul numero totale dei membri non è da prendere come ragione assoluta.
    Se non sbaglio però Oda aveva anche detto nelle SBS che la prima parte del viaggio serviva per reclutare gente.
    In ogni caso è più semplice rivedersi i dialoghi e le scene che raccontarlo 😀

    #959362
    Clockwork
    Partecipante

    POST N° 300! :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    Ma quello è il mio avatar? :skept:
    Questi fans, proprio non sanno trattenersi…..

    hahaha, si infatti appena ho visto la somiglianza ho cambiato avatar… peccato perchè quella faccia di Ener è indimenticabile!

    per il discorso della ciurma ricordo anch’io che parlava di 10 persone ma d’altronde Rufy ha già iniziato a chiedere a gente a destra e a manca di unirsi a loro (vedi gambe di Kinemon e gli sgherri centauri di barbabruna..) quindi non mi sembra particolarmente prevenuto all’idea
    si vedrà, questione di gusti…per me altri 5 elementi (+ Jimbe) ci stan tutti! se non sbaglio anche Barbabianca arrivava a 15 capitani di flotta…

    #959365
    Jiraiya92
    Membro

    per il discorso della ciurma ricordo anch’io che parlava di 10 persone ma d’altronde Rufy ha già iniziato a chiedere a gente a destra e a manca di unirsi a loro (vedi gambe di Kinemon e gli sgherri centauri di barbabruna..) quindi non mi sembra particolarmente prevenuto all’idea

    ma queste sono gag.:D
    comunque alla fine bisogna anche tener conto dei tempi da concedere ad ogni membro.
    già adesso i vari membri hanno poco spazio “proprio” (eccetto rufy, che è il vero protagonista), se dovesse entrare anche una sola persona in più questi tempi si ridurrebbero ancora di più.
    Jinbe alla fine ricoprirà (o ha già ricoperto) il ruolo di Bibi e Karl.

    #959368
    TVRX T-T
    Membro

    hahaha, si infatti appena ho visto la somiglianza ho cambiato avatar… peccato perchè quella faccia di Ener è indimenticabile!

    per il discorso della ciurma ricordo anch’io che parlava di 10 persone ma d’altronde Rufy ha già iniziato a chiedere a gente a destra e a manca di unirsi a loro (vedi gambe di Kinemon e gli sgherri centauri di barbabruna..) quindi non mi sembra particolarmente prevenuto all’idea
    si vedrà, questione di gusti…per me altri 5 elementi (+ Jimbe) ci stan tutti! se non sbaglio anche Barbabianca arrivava a 15 capitani di flotta…

    Così va meglio! :asd:
    Cmq, non saprei che pensare: Jimbe in squadra sarebbe il massimo, poi staremo a vedere.
    Domanda: Cawendish sembra o no Lady Oscar? (se anguiluzz mi scopre, sono morto…. :look:)

    #959371

    Domanda: Cawendish sembra o no Lady Oscar? (se anguiluzz mi scopre, sono morto…. :look:)

    A me sembra Duval, il tizio dell’Arcipelago di Sabaodi a capo dei Tobiuo Riders diventato bello dopo il trattamento gentilmente offertogli da Sanji. Quando Oda deve rappresentare dei volti da lui stesso definiti “belli” attraverso le parole dei personaggi dell’opera, non ha mai dimostrato di avere molta fantasia (vedasi Nami, Robin, Boa e tutte le “belle” donne a loro uguali). :asd:

    #959372
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarebbe più assurdo che non entrasse più nessuno in ciurma da qui alla fine… Rufy è una persona MOOOOOLTO semplice e ha detto che vuole una ciurma con DIECI compagni. A conti fatti ne mancano due.

    Ciò nonostante, prima di dire “entra questo” o “entra quello” aspettiamo di sapere quale sia la sua storia come minimo! -_-

    #959379
    Clockwork
    Partecipante

    ma queste sono gag.:D
    comunque alla fine bisogna anche tener conto dei tempi da concedere ad ogni membro.
    già adesso i vari membri hanno poco spazio “proprio” (eccetto rufy, che è il vero protagonista), se dovesse entrare anche una sola persona in più questi tempi si ridurrebbero ancora di più.
    Jinbe alla fine ricoprirà (o ha già ricoperto) il ruolo di Bibi e Karl.

    beh anche con Brook era nata come gag ma poi è entrato davvero!
    per il discorso del meno tempo dedicato a tutti hai perfettamente ragione, me già adesso con l’alleanza con Law l’effetto è lo stesso (pensa a quando ci saranno anche i suoi subordinati..) sicuramente sarà più difficile da gestire, starà poi a Oda decidere chi far risaltare nella determinata situazione.
    si vedrà…

    #959383
    Jiraiya92
    Membro

    sicuramente sarà più difficile da gestire, starà poi a Oda decidere chi far risaltare nella determinata situazione.
    si vedrà…

    però vedi, si tratta sempre di “oscurare” uno al posto di un altro.
    Enies lobby da questo punto di vista è la saga più equilibrata

    #959395
    bluclaudino
    Partecipante

    Burgess è un’altra novità interessante, potente, gladiatorizzato e apparentemente inarrestabile.
    Non sono d’accordo con chi lo considera un personaggio stupido. Finora le sue apparizioni sono misere e l’unica cosa che si è notata è che cerca di divenire l’uomo più forte al mondo. Ma se consideriamo ciò stupido, che cosa sono Rufy e Zoro?

    Che Rufy sia stupido non ci piove :look:

    Per Burgess: uno che sta sempre nella posizione “Sono superforte” e che picchia gente a caso per dire “Sono superforte” non mi pare avere delle sfaccettature particolari, almeno fin’ora è stato così e non mi sembra ci siano episodi in cui mostra un minimo di sagacia.. quello che mi piacerebbe è che fosse come Bane, una bestia ma anche un genio del terrore, ma forse pretendo troppo :sisi:

    #959409
    REI
    Membro

    Così va meglio! :asd:
    Cmq, non saprei che pensare: Jimbe in squadra sarebbe il massimo, poi staremo a vedere.
    Domanda: Cawendish sembra o no Lady Oscar? (se anguiluzz mi scopre, sono morto…. :look:)

    :offt: Infatti, queste blasfemie evitiamole.
    Ora bestemmio io: Rebecca la gladiatrice come terza donna della ciurma?

    #959411
    ningen
    Membro

    Che Rufy sia stupido non ci piove :look:

    Per Burgess: uno che sta sempre nella posizione “Sono superforte” e che picchia gente a caso per dire “Sono superforte” non mi pare avere delle sfaccettature particolari, almeno fin’ora è stato così e non mi sembra ci siano episodi in cui mostra un minimo di sagacia.. quello che mi piacerebbe è che fosse come Bane, una bestia ma anche un genio del terrore, ma forse pretendo troppo :sisi:

    Abbiamo visto cosi poco di lui, che è ancora difficile sbilanciarsi su questo personaggio :sisi:
    Secondo me Burgess è ancora tutto da scoprire, cosi come tutta la ciurma di Barbanera. E’ curioso il fatto che di Barbanera conosciamo i poteri ed il suo potenziale, mentre del resto della sua ciurma non sappiamo quasi nulla ed è avvolta nel mistero.

    #959417
    bluclaudino
    Partecipante

    Abbiamo visto cosi poco di lui, che è ancora difficile sbilanciarsi su questo personaggio :sisi:
    Secondo me Burgess è ancora tutto da scoprire, cosi come tutta la ciurma di Barbanera. E’ curioso il fatto che di Barbanera conosciamo i poteri ed il suo potenziale, mentre del resto della sua ciurma non sappiamo quasi nulla ed è avvolta nel mistero.

    Io infatti parlo per quanto visto e per gli atteggiamenti che ho descritto :sisi: Uno che gira in quel modo, dicendo cose a caso tipo “uuuuu, ti picchio” non lo ritengo un erudito nè un furbone :mah: Proprio come Rufy, infatti è parecchio imbecille anche lui :ahsisi:

    #959426
    TVRX T-T
    Membro

    :offt: Infatti, queste blasfemie evitiamole.
    Ora bestemmio io: Rebecca la gladiatrice come terza donna della ciurma?

    Mi scuso. Non merito di vivere. Ora compirò un harakiri.
    (tekkai)
    Niente da fare, sono ancora vivo. :asd:

    Cmq, penso che Burgess sia un combattente simile a Zoro e Rufy: molto semplice; della serie “Dimmi chi devo picchiare”, oppure “Per sicurezza picchio tutti”; anche se poi ha, come i due sopracitati, degli sbalzi di genio. Mosse azzeccatissime, strategie di squadra e tutte le cose che ci piace vedere negli scontri di OP!

    #959430
    Dragon
    Partecipante

    Rufy sarà stupido però non è un idiota che va in giro a picchiare la gente per vantarsi… anzi è l’esatto opposto di Burgess: lotta solo quando è necessario e mai quando è inutile, e la differenza l’abbiamo vista proprio a Jaya. E poi lui è solo un ragazzo ingenuo e spensierato che vive ogni cosa come un’avventura e si fa coinvolgere da tutto senza senso del pericolo. A volte esagera ( spesso anche) ma non è realmente stupido, e quando le cose si fanno serie diventa non solo serio, ma anche intelligente (intuitivamente) e implacabile.
    Comunque Barbanera è l’imperatore di cui sappiamo di più eh! Di Shanks non conosciamo le reali potenzialità, di Kaido non sappiamo proprio niente, e di Bib Mom abbiamo visto solo qualche volto…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.