One Piece 704: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #959432
    TVRX T-T
    Membro

    Rufy sarà stupido però non è un idiota che va in giro a picchiare la gente per vantarsi… anzi è l’esatto opposto di Burgess: lotta solo quando è necessario e mai quando è inutile, e la differenza l’abbiamo vista proprio a Jaya. E poi lui è solo un ragazzo ingenuo e spensierato che vive ogni cosa come un’avventura e si fa coinvolgere da tutto senza senso del pericolo. A volte esagera ( spesso anche) ma non è realmente stupido, e quando le cose si fanno serie diventa non solo serio, ma anche intelligente (intuitivamente) e implacabile.
    Comunque Barbanera è l’imperatore di cui sappiamo di più eh! Di Shanks non conosciamo le reali potenzialità, di Kaido non sappiamo proprio niente, e di Bib Mom abbiamo visto solo qualche volto…

    Hai ragione 1. E’ giusto definire Rufy “spensierato”, ecco tutto.
    Hai ragione 2. Mi hai fatto tornare in mente una cosa: che fastidio sentir definire Barbanera, IMPERATORE! :angry::angry:
    Hai ragione 3. Barbanera è l’imperatore più “mondano”.
    (Hai vinto anche un peluche! Grazie per aver partecipato a “Hai ragione”!).

    #959441
    gabriel
    Partecipante

    :offt: Infatti, queste blasfemie evitiamole.
    Ora bestemmio io: Rebecca la gladiatrice come terza donna della ciurma?

    un altra supertettona, che va in giro mezza nuda, come le altre 2 dame della ciurma….a sto punto più che una ciurma di pirati, mi sembra una casa di tolleranza…:asd:

    apprate gli scherzi, anche secondo me il prossimo membro deve essere una gentil donzella…possibilmente eviterei altre supertettone(credo fortemente che simili scelte siano imposte ad oda), si sta rasentando il ridicolo.

    ps: mi sono dimenticato di dare il voto al capitolo…7 e mezzo..tuttavia senza il colpo di scena finale (mi riferisco al membro della ciurma di BN) avrei dato 6 e mezzo.

    #959448
    bluclaudino
    Partecipante

    Rufy sarà stupido però non è un idiota che va in giro a picchiare la gente per vantarsi… anzi è l’esatto opposto di Burgess: lotta solo quando è necessario e mai quando è inutile, e la differenza l’abbiamo vista proprio a Jaya. E poi lui è solo un ragazzo ingenuo e spensierato che vive ogni cosa come un’avventura e si fa coinvolgere da tutto senza senso del pericolo. A volte esagera ( spesso anche) ma non è realmente stupido, e quando le cose si fanno serie diventa non solo serio, ma anche intelligente (intuitivamente) e implacabile.
    Comunque Barbanera è l’imperatore di cui sappiamo di più eh! Di Shanks non conosciamo le reali potenzialità, di Kaido non sappiamo proprio niente, e di Bib Mom abbiamo visto solo qualche volto…

    Stupido ed esaltato, non megalomane/narciso, sono cose diverse :sisi: Rufy dimentica di essere sotto copertura e dice a tutti “Sono Rufy e diventerò il Re dei Pirati” facendosi quasi sgamare.. anzi, se fosse stato un manga “normale” lo avrebbero sgamato eccome :mah: Se non è stupido uno così non so chi lo sia..

    #959491
    REI
    Membro

    un altra supertettona, che va in giro mezza nuda, come le altre 2 dame della ciurma….a sto punto più che una ciurma di pirati, mi sembra una casa di tolleranza…:asd:

    apprate gli scherzi, anche secondo me il prossimo membro deve essere una gentil donzella…possibilmente eviterei altre supertettone(credo fortemente che simili scelte siano imposte ad oda), si sta rasentando il ridicolo.

    ps: mi sono dimenticato di dare il voto al capitolo…7 e mezzo..tuttavia senza il colpo di scena finale (mi riferisco al membro della ciurma di BN) avrei dato 6 e mezzo.

    Non per fare flame, io adoro OP, ma sei il primo che critica le taglie di seno molto gonfiate: il resto lo fa per altri manga :ahsisi:

    #959508
    Jiraiya92
    Membro

    Non per fare flame, io adoro OP, ma sei il primo che critica le taglie di seno molto gonfiate

    A dire il vero anch’io sono un forte critico di questo aspetto (guarda caso da quando OP tanti anni fa ha iniziato ad ingranare le taglie sono magicamente aumentate).
    La trovo una cosa veramente penosa. L’intera logica del fan service è penosa.
    Pur di far ancora più soldi e di attirare gente si ricorre a biechi trucchetti (con tutto il rispetto dei biechi trucchetti di barney stinson), nonchè l’intento di soddisfare dei poveri pervertiti che sbavano dietro a dei disegni irreali.

    Mi fermo qui perchè potrei andarci giù molto pesantemente.
    E’ una cosa che trovo veramente insopportabile

    #959511
    REI
    Membro

    A dire il vero anch’io sono un forte critico di questo aspetto (guarda caso da quando OP tanti anni fa ha iniziato ad ingranare le taglie sono magicamente aumentate).
    La trovo una cosa veramente penosa. L’intera logica del fan service è penosa.
    Pur di far ancora più soldi e di attirare gente si ricorre a biechi trucchetti (con tutto il rispetto dei biechi trucchetti di barney stinson), nonchè l’intento di soddisfare dei poveri pervertiti che sbavano dietro a dei disegni irreali.

    Mi fermo qui perchè potrei andarci giù molto pesantemente.
    E’ una cosa che trovo veramente insopportabile

    Era e non era la critica che pensi tu: possono anche avere un 20^ di seno, ma se non hanno personalità è totalmente inutile. Ci sono milioni di esempi di personaggi idolatrati per seno e non altro, qui dò un esempio per cui verrò braccata, cacciata, cucinata, mangiata e infine bannata: Nami. Comunque scusate, è OT e IT, anche perchè spero che sia Violet che Rebecca si dimostrino qualcosa di più delle loro 6^ di seno.

    #959518
    TVRX T-T
    Membro

    Era e non era la critica che pensi tu: possono anche avere un 20^ di seno, ma se non hanno personalità è totalmente inutile. Ci sono milioni di esempi di personaggi idolatrati per seno e non altro, qui dò un esempio per cui verrò braccata, cacciata, cucinata, mangiata e infine bannata: Nami. Comunque scusate, è OT e IT, anche perchè spero che sia Violet che Rebecca si dimostrino qualcosa di più delle loro 6^ di seno.

    Concordo. Non servirebbe a niente mettere anche la più bella di One Piece, se poi non servisse a niente. Guardate l’unico membro femminile della ciurma di Barbanera: Katerine Devon. E’ brutta come la fame, ma è utile alla ciurma, (ancora non sappiamo come, ma va bene così).
    Cmq, spero che il cieco faccia presto a scendere in campo, (so che lo farà): voglio vedere ancora della gente spiaccicata.

    P.S.: per non dimenticare:
    [SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #959521
    Querion
    Membro

    Concordo. Non servirebbe a niente mettere anche la più bella di One Piece, se poi non servisse a niente. Guardate l’unico membro femminile della ciurma di Barbanera: Katerine Devon. E’ brutta come la fame, ma è utile alla ciurma, (ancora non sappiamo come, ma va bene così).
    Cmq, spero che il cieco faccia presto a scendere in campo, (so che lo farà): voglio vedere ancora della gente spiaccicata.

    P.S.: per non dimenticare:
    [SPOILER][/SPOILER]

    La Devon mi attizza, il naso lungo, il ghigno malefico…mmmm.:laugh:

    A parte ciò, Jiraya, non puoi certo dire che Rebecca, per il poco che si è vista non ha ricevuto una buona presentazione.
    Sappiamo parte del suo passato (seppure solo accennato), i suoi trascorsi, il suo obiettivo e parte della sua personalità.
    Poi, seno o meno, è meglio di decine di personaggi maschili per ora.

    #959526
    ningen
    Membro

    Concordo. Non servirebbe a niente mettere anche la più bella di One Piece, se poi non servisse a niente. Guardate l’unico membro femminile della ciurma di Barbanera: Katerine Devon. E’ brutta come la fame, ma è utile alla ciurma, (ancora non sappiamo come, ma va bene così).
    Cmq, spero che il cieco faccia presto a scendere in campo, (so che lo farà): voglio vedere ancora della gente spiaccicata.

    P.S.: per non dimenticare:
    [SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Magari la Devon è la mamma di Usoop :asd:

    #959528
    TVRX T-T
    Membro

    Magari la Devon è la mamma di Usoop :asd:

    O-o’
    Mi hai quasi ucciso, Ningen. Non dire mai più queste cose.
    In quanto madri-figlie, se Laura è figlia di Big Mom, chi è l’uomo degenere volgarmente definito: “suo padre”?
    Cmq, per evitare il minaccioso OT, spero che presto potremo rivedere il resto della ciurma.

    #959543
    Jiraiya92
    Membro

    A parte ciò, Jiraya, non puoi certo dire che Rebecca, per il poco che si è vista non ha ricevuto una buona presentazione.
    Sappiamo parte del suo passato (seppure solo accennato), i suoi trascorsi, il suo obiettivo e parte della sua personalità.
    Poi, seno o meno, è meglio di decine di personaggi maschili per ora.

    Come ho già detto: nessun personaggio mi ha detto nulla.
    La sua presentazione e il suo “problema” è troppo “clichè” (sia in OP che in molti altri manga). Si incontrano sempre lo stesso tipo di personaggi. Nulla di nuovo, insomma.
    Francamente non mi accontento di così poca roba.

    ———- Post added at 16:29 ———- Previous post was at 16:25 ———-

    Era e non era la critica che pensi tu: possono anche avere un 20^ di seno, ma se non hanno personalità è totalmente inutile. Ci sono milioni di esempi di personaggi idolatrati per seno e non altro, qui dò un esempio per cui verrò braccata, cacciata, cucinata, mangiata e infine bannata: Nami. Comunque scusate, è OT e IT, anche perchè spero che sia Violet che Rebecca si dimostrino qualcosa di più delle loro 6^ di seno.

    a prescindere che abbiano o no una personalità mi da proprio fastidio la logica del fan service.
    Tutte le maggiorate potranno anche avere una personalità caratterizzata coi fiocchi però dietro vi è sempre una logica penosa del fan service.
    OP è caduto dentro questa logica alla grande (ovviamente non può osare troppo perchè è uno shonen), e la cosa è maggiormente visibile perchè è evidentissimo il cambiamento avuto in corso d’opera.
    Come ho infatti già scritto: guarda caso da quando OP tanti anni fa ha iniziato ad ingranare le taglie sono magicamente aumentate :icon_rolleyes:

    #959550
    Querion
    Membro

    Come ho già detto: nessun personaggio mi ha detto nulla.
    La sua presentazione e il suo “problema” è troppo “clichè” (sia in OP che in molti altri manga). Si incontrano sempre lo stesso tipo di personaggi. Nulla di nuovo, insomma.
    Francamente non mi accontento di così poca roba.


    Strano, hai letto roba ben peggiore da quanto ricordo, senza lamentarti.
    E ora ti lamenti di cosa esattamente? E’ due pagine che dici che non ti hanno detto nulla, ma che dovrebbero dirti?
    La prima apparizione di Ace è stata persino più squallida, prendendo un esempio di personaggio importante.

    #959553
    Jiraiya92
    Membro


    Strano, hai letto roba ben peggiore da quanto ricordo, senza lamentarti.

    Spiegati meglio.

    E ora ti lamenti di cosa esattamente? E’ due pagine che dici che non ti hanno detto nulla, ma che dovrebbero dirti?


    2 pagine? Semmai 2 commenti :coffe:


    La prima apparizione di Ace è stata persino più squallida, prendendo un esempio di personaggio importante.

    Ovviamente son pareri.
    E poi è logico che il pensiero sia solo momentaneo; si tratta infatti di quello che ho percepito sulla base di un solo capitolo.

    mi auto-cito, perchè penso che il mio commento non sia per nulla enigmatico (sapendo che lo dico sulla base di quello che ho percepito “a pelle” in un solo capitolo):

    Quasi tutti i personaggi introdotti dovrebbero essere delle macchiette.
    Nessun personaggio introdotto mi ha detto qualcosa, li trovo totalmente anonimi (anche dal punto di vista del design).

    #959569
    Pillola
    Membro

    Per me il fatto che burgess sia a dressrosa sta ad indicare il fatto che anche barbanera e’ sull’isola.
    Avra’ un apparizione finale quando mingo sara stato battuto,lo uccidera’ definitivamente e gli rubera’ il frutto asd.
    Non avrebbe potuto farlo prima per la posizione del dofla nella flotta dei 7 che gli avrebbe procurato molti problemi dal governo asd

    #959623
    Riccardo
    Membro

    Ad un evento quale il Colosseo, vedrei perfettamente adatto uno zombie: dubito che tra le varie armi ci sia il sale 🙂
    Moria, che secondo me è vivo -se non erro, egli ha la possibilità di scambiare rapidissimamente il proprio posto con quello di Doppelman- deve approfittare della situazione: due suoi “umiliatori” stanno avendo problemi e possibilmente saranno uno contro l’altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.