One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #919304
    The Phenom
    Membro

    Finalmente i Mugiwara riuniti (più Smoker e Law) e tutti pronti al contrattacco!
    Chissà perchè, ma ho la netta sensazione che anche l’ultimo laboratorio rimasto in piedi di PH verrà raso al suolo… :asd:
    Passando al resto, mooolto interessante vedere questa seconda alleanza tra Supernove (certo che sono rimasto impressionato (ma non sorpreso) dalla taglia così alta di Kid che, correggetemi se sbaglio, sia la taglia più alta mai apparsa finora in One Piece, escludendo quella di Ace) e sì, vediamo Oda dove vuole arrivare con “questa storia”, che cosa avrà in serbo.
    Tra l’altro, dite che azzardo/esagero se do addirittura per scontata una terza alleanza con le Supernove rimaste? (Urouge, Capone e Drake, (con l’incognita Bonney, vista la sua “querelle” con il Governo Mondiale) anche se non so se siete d’accordo ma delle tre, eventualmente, quest’ultima non trovate sia leggermente sotto le altre? O sbaglio io?).
    P.S: Sanji con quel suo “power up” m’affatto morì! :rovatfl:

    #919364
    Jiraiya92
    Membro

    ovviamente so che non c’è ancora nulla di officiale ma che si tratta solo di ipotesi.

    comunque grazie per il link dell’articolo di caesar. caesar è un genio! di sicuro si fa di qualcosa :asd:

    #633648
    The Comedian
    Membro

    Finalmente i Mugiwara riuniti (più Smoker e Law) e tutti pronti al contrattacco!
    Chissà perchè, ma ho la netta sensazione che anche l’ultimo laboratorio rimasto in piedi di PH verrà raso al suolo… :asd:
    Passando al resto, mooolto interessante vedere questa seconda alleanza tra Supernove (certo che sono rimasto impressionato (ma non sorpreso) dalla taglia così alta di Kid che, correggetemi se sbaglio, sia la taglia più alta mai apparsa finora in One Piece, escludendo quella di Ace) e sì, vediamo Oda dove vuole arrivare con “questa storia”, che cosa avrà in serbo.
    Tra l’altro, dite che azzardo/esagero se do addirittura per scontata una terza alleanza con le Supernove rimaste? (Urouge, Capone e Drake, (con l’incognita Bonney, vista la sua “querelle” con il Governo Mondiale) anche se non so se siete d’accordo ma delle tre, eventualmente, quest’ultima non trovate sia leggermente sotto le altre? O sbaglio io?).
    P.S: Sanji con quel suo “power up” m’affatto morì! :rovatfl:

    Nell’ipotetico caso in cui ci sarà anche l’ultima coalizione tra vecchie supernove non la definirei debole rapportata alle altre hanno poteri interessanti e solo di Uroge non conosciamo molto.
    Sono curioso di scoprire come farà Law a riprendersi il cuore, se basta stringere un po’ il cubo che lo contiene per metterlo quasi al tappeto.

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.