One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824299
    ReIsidoro
    Membro

    Ragà non scherziamo, secondo me Zoro sarà diventato un animale da combattimento, oltre ad aver intrapreso la carriera di pescatore.
    Ma perchè vuol continuare a pescare, non sarà mica un allenamento.
    Oltre a Zoro e Rufy, anche Sanji, Usopp avranno sviluppato qualche forma di Haki.

    #824300
    Pippothe1st
    Membro

    Questione Haki……Rufy lo ha appreso da Ray.
    Sicuramente Zoro lo ha imparato da Miwahk.
    Su Sanji, sono un pò scettico, Ivankok durante MF e Impel Down, non ha mai dimostrato di possedere l’haki. Sanji ha dovuto far fuori 90 okama mentre correva tra i travestiti, forse lo avrà sviluppato ma non sa ancora cosa è.
    Robin, con tutte le conoscenze che ha figurati se non sa cosa è l’haki, i due anni con i rivoluzionari secondo me gli son serviti solo come scambio culturale, lei ha dato loro info sui pognie che ha letto a Skypea ed Alabasta ed in cambio avrà ricevuto una quantità enorme di informazioni sul NW e sui rivoluzionari.
    Per gli altri la vedo ancora molto dura, ma nulla toglie che rufy possa spiegarlo a Usop per impregnare i suoi colpi 😉

    #824304
    Yuber
    Membro

    Questione Haki……Rufy lo ha appreso da Ray.
    Sicuramente Zoro lo ha imparato da Miwahk.
    Su Sanji, sono un pò scettico, Ivankok durante MF e Impel Down, non ha mai dimostrato di possedere l’haki. Sanji ha dovuto far fuori 90 okama mentre correva tra i travestiti, forse lo avrà sviluppato ma non sa ancora cosa è.
    Robin, con tutte le conoscenze che ha figurati se non sa cosa è l’haki, i due anni con i rivoluzionari secondo me gli son serviti solo come scambio culturale, lei ha dato loro info sui pognie che ha letto a Skypea ed Alabasta ed in cambio avrà ricevuto una quantità enorme di informazioni sul NW e sui rivoluzionari.
    Per gli altri la vedo ancora molto dura, ma nulla toglie che rufy possa spiegarlo a Usop per impregnare i suoi colpi 😉

    Invece io aggiungerei che Usop può averlo imparato nell’isola dove era finito, gliel’avrà insegnato quello che era la con lui che mi pare si chiamava Heracles, e poi sicuramente per sopravvivere in quell’isola gli sarà servito.

    #824309
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questione Haki……Rufy lo ha appreso da Ray.
    Sicuramente Zoro lo ha imparato da Miwahk.
    Su Sanji, sono un pò scettico, . Sanji ha dovuto far fuori 90 okama mentre correva tra i travestiti, forse lo avrà sviluppato ma non sa ancora cosa è.
    Robin, con tutte le conoscenze che ha figurati se non sa cosa è l’haki, i due anni con i rivoluzionari secondo me gli son serviti solo come scambio culturale, lei ha dato loro info sui pognie che ha letto a Skypea ed Alabasta ed in cambio avrà ricevuto una quantità enorme di informazioni sul NW e sui rivoluzionari.
    Per gli altri la vedo ancora molto dura, ma nulla toglie che rufy possa spiegarlo a Usop per impregnare i suoi colpi 😉

    cosaaaaaaaaaaa??? Ivankok non usa l’haki ma stai scherzando??? ma se usa solo quello come attacco (death wink)
    Secondo me l’haki lho ha sudiviso in tre cioè rufy i tre tipi, zoro quello dell’armatura e sanji il mantra…in questa maniera la forza dei tre viene bilanciata e ritornano il trio dei forti :sisi:

    #824310
    Findlay
    Partecipante

    cosaaaaaaaaaaa??? Ivankok non usa l’haki ma stai scherzando??? ma se usa solo quello come attacco (death wink)
    Secondo me l’haki lho ha sudiviso in tre cioè rufy i tre tipi, zoro quello dell’armatura e sanji il mantra…in questa maniera la forza dei tre viene bilanciata e ritornano il trio dei forti :sisi:

    Il Death Wink è solo un’onda d’urto creata dall’occhiolino di Iva.
    E poi se avesse avuto l’Haki, non credi che a MF lo avrebbe usato per fermare Akainu?

    #824320
    Pippothe1st
    Membro

    cosaaaaaaaaaaa??? Ivankok non usa l’haki ma stai scherzando??? ma se usa solo quello come attacco (death wink)
    Secondo me l’haki lho ha sudiviso in tre cioè rufy i tre tipi, zoro quello dell’armatura e sanji il mantra…in questa maniera la forza dei tre viene bilanciata e ritornano il trio dei forti :sisi:

    Sinceramente non mi sembra Haki quello, se lo avesse realmente avuto, Magellan lo avrebbe sconfitto con facilità ed invece le ha prese

    #824322
    LoneWolf
    Membro

    Oda lo spiega anche in una SBS: proprio a proposito del Death Wink, afferma che non è haki ma è una semplice (semplice si fa per dire) mossa…:D

    #824323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente non mi sembra Haki quello, se lo avesse realmente avuto, Magellan lo avrebbe sconfitto con facilità ed invece le ha prese

    Il Death Wink è solo un’onda d’urto creata dall’occhiolino di Iva.
    E poi se avesse avuto l’Haki, non credi che a MF lo avrebbe usato per fermare Akainu?

    Comunque sia:
    1. Contro magellan non le ha prese …ha perso ma stava bene
    2. C’erano più di 300 persone in quella guerra a saper usare l’haki lo avrebbero potuto usare anche loro per fermare akanui
    3.i personaggi di one piece solitamente se sanno dell’haki lo utilizzano
    4. era uno dei comandanti di dragon

    Oda lo spiega anche in una SBS: proprio a proposito del Death Wink, afferma che non è haki ma è una semplice (semplice si fa per dire) mossa…:D

    Mi diresti il volume così lo leggo mi deve essere sfuggito :sisi: grazie in anticipo

    #824324
    Gebero
    Partecipante

    ma suvvia… ivankov ha palesemente dimostrato di essere una mezza sega… a zoro dargliene solo uno è riduttivo… oltre tutto ogni tanto anche zoro ha dimostrato di avere lo sguardo “assassino” dell’haki del conquistatore… ora di leggermi 600 capitoli per darvi il punto preciso non mi va ma ne sono sicuro…
    sanji non può rimanere troppo indietro a zoro quindi bene o male arriverà a 2 haki (visione e armatura) non ce lo vedo proprio con l’ambizione del re…
    robin è troppo intelligente per non averlo (magari non ora ma sarà tra i prox ad acquisirlo)
    ma usop lo vedo improbabile, soprattutto ora… insomma è pur sempre usop non può avere l’haki prima di sanji e robin, cioè se gli dice bene sarà il 5° nella ciurma a possederlo altrimenti potrebbe averlo anche dopo chopper XD

    #824328
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma suvvia… ivankov ha palesemente dimostrato di essere una mezza sega… a zoro dargliene solo uno è riduttivo… oltre tutto ogni tanto anche zoro ha dimostrato di avere lo sguardo “assassino” dell’haki del conquistatore… ora di leggermi 600 capitoli per darvi il punto preciso non mi va ma ne sono sicuro…
    sanji non può rimanere troppo indietro a zoro quindi bene o male arriverà a 2 haki (visione e armatura) non ce lo vedo proprio con l’ambizione del re…
    robin è troppo intelligente per non averlo (magari non ora ma sarà tra i prox ad acquisirlo)
    ma usop lo vedo improbabile, soprattutto ora… insomma è pur sempre usop non può avere l’haki prima di sanji e robin, cioè se gli dice bene sarà il 5° nella ciurma a possederlo altrimenti potrebbe averlo anche dopo chopper XD

    non è che se uno ti fa un occhiataccia è haki…:asd:…sarà semplicemente istinto omicida:rovatfl:

    #824333
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma suvvia… ivankov ha palesemente dimostrato di essere una mezza sega… a zoro dargliene solo uno è riduttivo… oltre tutto ogni tanto anche zoro ha dimostrato di avere lo sguardo “assassino” dell’haki del conquistatore… ora di leggermi 600 capitoli per darvi il punto preciso non mi va ma ne sono sicuro…
    sanji non può rimanere troppo indietro a zoro quindi bene o male arriverà a 2 haki (visione e armatura) non ce lo vedo proprio con l’ambizione del re…
    robin è troppo intelligente per non averlo (magari non ora ma sarà tra i prox ad acquisirlo)
    ma usop lo vedo improbabile, soprattutto ora… insomma è pur sempre usop non può avere l’haki prima di sanji e robin, cioè se gli dice bene sarà il 5° nella ciurma a possederlo altrimenti potrebbe averlo anche dopo chopper XD

    Quello che descrivi tu sarebbe più stile Bleach/dragonball, non one piece! Questo è un tipo di manga che non fa diventare dio i personaggi principali solo perchè sono belli! In più in primis se fosse come dici tu a quest’ora loro tre potrebbero battere aokiji, kizaru e akanui con un rutto di haki :sisi: e questo non è possibile anche con questi due anni di adestramento….poi in secondo luogo l’haki del re conquistatore ce lo hanno pochi e non penso proprio che oda dia lo stasso potere che ha rufy, non potra mai e poi mai far diventare rufy e zoro allo stesso livello e sanji distaccarlo dal loro tre, infine aggiungerei anche che nemmeno mihawk ha fatto mai uso dell’haki e visto che solo hancock della flotta lo usa è molto probabile che nemmeno lui lo usi :sisi: questa è una mia opinione poi non lo sò :asd:

    #824335
    poli-san
    Membro

    Io penso che un personaggio potente come iva, che è uno dei capi dell’armata dei rivoluzionari, non possa non usare l’haky. ricordiamo che riesce a stendere ben più facilemnte dei mugi kuma

    Zoro ha di sicuro sviluppato l’haky, e non per questo essere in grado di orientarsi.
    Ripenso a quando spiega le passioni demoniache delle spade, li individua su tre livelli. Ora non ricordo precisamente. 108 multiplo di 3, 36 per ogni spada. ovvero ogni livello 12.
    inoltre come detto da qualcuno in precedenza ha dimostrato di avere uno sguardo molto cattivo, e ricordiamoci che il vice di roger li ha tutti e tre e molto forti, anche lui piano piano ci arriverà. Ripensando a crocus, quando pesca il calamarone gigante nello stomaco di lovon, ha uno sguardo strano….
    Voi che ne dite

    #824340
    Findlay
    Partecipante

    Mah, io sono della mia idea e perciò ritengo che Ivankov non possieda l’Haki. :sisi:
    Per quanto riguarda i MUgi, penso che gli unici che potrebbero possederlo, escludendo Luffy, siano Zoro, Sanji e magari Usopp….

    #824351
    Gebero
    Partecipante

    Quello che descrivi tu sarebbe più stile Bleach/dragonball, non one piece! Questo è un tipo di manga che non fa diventare dio i personaggi principali solo perchè sono belli! In più in primis se fosse come dici tu a quest’ora loro tre potrebbero battere aokiji, kizaru e akanui con un rutto di haki :sisi: e questo non è possibile anche con questi due anni di adestramento….poi in secondo luogo l’haki del re conquistatore ce lo hanno pochi e non penso proprio che oda dia lo stasso potere che ha rufy, non potra mai e poi mai far diventare rufy e zoro allo stesso livello e sanji distaccarlo dal loro tre, infine aggiungerei anche che nemmeno mihawk ha fatto mai uso dell’haki e visto che solo hancock della flotta lo usa è molto probabile che nemmeno lui lo usi :sisi: questa è una mia opinione poi non lo sò :asd:

    il vice di roger aveva tutti e 3 gli haki e presumo anche roger li avesse tutti, non per questo avevano la stessa forza… anche quando si scontrano con il cp9 vengono messi in ordine di forza e li la forza era considerata stile dragon ball da un valore numerale… e a rufy il più forte, a zoro il secondo e sanji il 3… l’ordine di forza bene o male rimarrà sempre questo, per quanto possano rinforzarsi rimarrà comunque questo l’ordine di forza

    poi segnatelo visto che ora me lo hai criticato ma alla fine zoro e rufy avranno tutti e 3 i tipi di haki sicuramente :icon_wink:

    #824356
    caniblastoise
    Partecipante

    sono d’accordo che i tre piu forti siano rufy, zoro e sanji ma nn credo che abbiano sviluppato haki questi 2. Che crescita avremmo allora durante il manga? Sarebbero tutti gia potentissimi con l’haki; pikkiano tutta la marina e buona notte. Per me ribadisco solo rufy e al massimo un altro componente: o Nico Robin o Zoro.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.