One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824255

    Ragazzi zoro e sanji litigano come al solito, sanji dice di seguirlo e zoro dimostra il colore dell’osservazione dicendo: non dirmi cosa fare, tu sei arrivato solo per settimo e io per primo. Più o meno dice così, il senso è questo. Non essendosi mai incontrati prima come fa a sapere che sanji è il settimo?

    Beh…gliel’avrà detto Sanji in un fuorionda che Oda non ci ha fatto vedere. Non pensiamo che tutte le stranezze che vediamo in One Piece siano Haki, altrimenti qui si va fuori di testa.

    #824256
    ub17
    Membro

    oppure gliel’avranno detto al bar, sempre che sia riuscito a ritrovarlo da solo. 😉 Cmq non scarterei fino in fondo la possibilità haki, anche se avendo quello della visione, continuerà a perdersi, vedrete 😉

    #824261
    Gebero
    Partecipante

    Beh…gliel’avrà detto Sanji in un fuorionda che Oda non ci ha fatto vedere. Non pensiamo che tutte le stranezze che vediamo in One Piece siano Haki, altrimenti qui si va fuori di testa.

    a me l’idea piaceva da morire… già avere uno zoro con un così buon controllo dell’haki e così sveglio da riconoscere i suoi compagni e captarli appena arrivavano sull’arcipelago lo faceva veramente cool :bowdown:

    #824262

    oppure gliel’avranno detto al bar, sempre che sia riuscito a ritrovarlo da solo. 😉 Cmq non scarterei fino in fondo la possibilità haki, anche se avendo quello della visione, continuerà a perdersi, vedrete 😉

    Non credo all’ ipotesi del bar troppo poco tempo passato per uno che si perde anche i 2 cm quadrati.
    Gebero anche a me piacerebbe, ma rimango della mia idea che non è tutto oro quello che luccica.

    #824265
    chaplin
    Partecipante

    Beh…gliel’avrà detto Sanji in un fuorionda che Oda non ci ha fatto vedere. Non pensiamo che tutte le stranezze che vediamo in One Piece siano Haki, altrimenti qui si va fuori di testa.

    Possibile.
    Rayleigh però dice di sapere dell’arrivo di Luffy ed era riuscito ad identificare tutte le presenze dell’isola in cui ha portato Luffy ad allenarsi.
    Ne consegue che è anche possibile abbia usato l’haki :sisi:

    oppure gliel’avranno detto al bar, sempre che sia riuscito a ritrovarlo da solo. 😉 Cmq non scarterei fino in fondo la possibilità haki, anche se avendo quello della visione, continuerà a perdersi, vedrete 😉

    Impossibile. Lui è passato dal bar per primo e poi è andato via. Per sapere che Sanji era settimo sarebbe dovuto ripassare dal bar come minimo dopo il sesto arrivo :sisi:

    #824266
    RoronoaZoro
    Membro

    be ad uno spadaccino servirebbe e non poco l’abilità di prevedere le mosse di un avversario… ma chissa che quest’abilità non va ad intaccare la bellissima dote di zoro che riesci a perdersi ovunque e in qualsiasi momento

    #824267
    freewilly90
    Partecipante

    be ad uno spadaccino servirebbe e non poco l’abilità di prevedere le mosse di un avversario… ma chissa che quest’abilità non va ad intaccare la bellissima dote di zoro che riesci a perdersi ovunque e in qualsiasi momento

    non credo , poichè una cosa è sentire le presenze altrui e ben altra cosa è sapersi orientarsi alla fine sa che si sono ma il problema è arrivarci XD

    #824272
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo , poichè una cosa è sentire le presenze altrui e ben altra cosa è sapersi orientarsi alla fine sa che si sono ma il problema è arrivarci XD

    :asd:daccordissima….quello è un tratto distintivo di zoro oda nn può toglierglielo…magari adesso è anche peggiorato dato che riesce a perdersi addirittura con l’haki..:rovatfl:

    #824273
    caniblastoise
    Partecipante

    Non credo che abbia l’haki…per me nella ciurma ora come ora possono averlo sviluppato solo rufy e al massimo robin che è stata sempre una spanna aldisopra del resto. Sanji e Zoro lo svilupperanno in seguito.

    #824275

    Possibile.
    Rayleigh però dice di sapere dell’arrivo di Luffy ed era riuscito ad identificare tutte le presenze dell’isola in cui ha portato Luffy ad allenarsi.
    Ne consegue che è anche possibile abbia usato l’haki :sisi:

    Si anch’io leggendo questa parte ho ripensato alla vicenda Zoro, è possibile che sia colore dell’osservazione, ma in questo caso perchè Sanji non gli ha chiesto come facesse a saperlo? I casi sono 3 o Sanji ha imparato anch’egli l’haki, oppure arrabbiato com’era non c’ha fatto nemmeno caso, oppure gliel’avrà detto lui stesso in un fuorionda.

    #824276
    RoronoaZoro
    Membro

    non credo , poichè una cosa è sentire le presenze altrui e ben altra cosa è sapersi orientarsi alla fine sa che si sono ma il problema è arrivarci XD

    be se sai dove è una persona sai anche come arrivarci visto che senti la sua presenza(come faceva eneru con gli abitanti di skypea) questo limiterebbe e non poco la sua capacità di perdersi ^^

    #824279
    Gebero
    Partecipante

    Non credo che abbia l’haki…per me nella ciurma ora come ora possono averlo sviluppato solo rufy e al massimo robin che è stata sempre una spanna aldisopra del resto. Sanji e Zoro lo svilupperanno in seguito.

    robin stava sopra gli altri ma non così tanto da passare zoro nelle abilità combattive, oltretutto non sta scritto da nessuna parte che si debba avere solo un haki, zoro li avrà tutti e 3 per il momento ne dovrebbe avere almeno 2, combattimento e visione.

    comunque mi pare ovvio che se vieni allenato per 2 anni dallo spadaccino più forte del mondo… almeno l’haki te lo deve insegnare altrimenti che t’insegna a spelare i pelati?!?

    anche sanji penso che alla fine l’haki lo dovrebbe avere, senza haki della visione come si poteva salvare dai trans che lo volevano vestire da femmina? :laugh:

    infine robin, stando con il rivoluzionario dragon, il ricercato più pericoloso del mondo ti pare che come minimo non gli insegni un minimo d’haki?

    #824280
    Vergil
    Membro

    Secondo me nel 600 si vedrà Brook andare alla nave e magari Chopper incontrerà il vero Rufy e andranno alla nave e quindi tutti si ritroveranno sulla Sunny:asd:

    #824281
    poli-san
    Membro

    Robin se conosce l’haky lo ha imparato da sola, dato che è un’ottima osservatrice e ha una grande intelligenza. Inoltre sono convinto che zoro e sanji usino l’haky

    #824283
    caniblastoise
    Partecipante

    Robin se conosce l’haky lo ha imparato da sola, dato che è un’ottima osservatrice e ha una grande intelligenza. Inoltre sono convinto che zoro e sanji usino l’haky

    anche sanji penso che alla fine l’haki lo dovrebbe avere, senza haki della visione come si poteva salvare dai trans che lo volevano vestire da femmina? :laugh:

    hahahaha dopo un paio di stupri subiti ha dovuto imparare per forza!:laugh::laugh::laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.