One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824193
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già, Greed le colori te l’immagini? Carine :sisi:

    :sisi: le fò spesso, mi piace colorarle…anche se non sono bravissimo

    uscito lo spoiler di ohana…

    brook vien scovato dalla marina…
    rivela la sua identità ai fans e canta la sua ultima canzone…

    ———- Post added at 09:46 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    capitolo piuttosto normale…
    Oda non è affetto da numeromania, a differenza di molti dei suoi lettori:asd:

    Come sospettavo, era impossibile che oda dopo tre quattro volte che lo fà, lo rifacesse di nuovo sarebbe stato scontato :asd:

    #824196
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato gli spoilers

    La ciurma è divisa in 4 gruppi…

    Spostano nuovamente la sunny…
    perchè sia pronta a salpare

    A bordo anche shakky e rayleigh… ma solo temporaneamente :sisi:

    #824203
    egi81
    Partecipante

    Ragazzi zoro e sanji litigano come al solito, sanji dice di seguirlo e zoro dimostra il colore dell’osservazione dicendo: non dirmi cosa fare, tu sei arrivato solo per settimo e io per primo. Più o meno dice così, il senso è questo. Non essendosi mai incontrati prima come fa a sapere che sanji è il settimo?

    #824204
    Gebero
    Partecipante

    olè come ho detto brook da il comunicato che è della ciurma (o meglio l’ha dato la marina) e che la ciurma di rufy è tornata come avevo ipotizzato…

    ma qualcuno mi sa spiegare perchè rufy è chiamato monkey-chan? (sembra che tanti protagonisti dei fumetti siano chiamati scimmie o.O)

    #824206
    Yuber
    Membro

    olè come ho detto brook da il comunicato che è della ciurma (o meglio l’ha dato la marina) e che la ciurma di rufy è tornata come avevo ipotizzato…

    ma qualcuno mi sa spiegare perchè rufy è chiamato monkey-chan? (sembra che tanti protagonisti dei fumetti siano chiamati scimmie o.O)

    Monkey se non lo sai è il cognome della famiglia di rufy.
    Monkey D. Rufy Monkey D. Dragon Monkey D. Garp

    #824209
    uanpis=)
    Membro

    Scusate ma che cosa sono queste

    den-den mushi

    delle quali si parla nello spoiler?

    #824210
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma che cosa sono queste delle quali si parla nello spoiler?

    sono i lumacofoni…per capire meglio guarda l’immagine sotto spoiler :sisi:
    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    jolly joker ma quell’immagine che hai postato sei sicuro che non sia un sia fake :icon_confused:.. mi sembra troppo pulita per essere uno spoiler e poi non è stata postata su AP, e lì c’è scritto che è quella la fonte…:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #824211
    egi81
    Partecipante

    Rufy è sempre il solito tonto, scambia i falsi zoro e sanji per quelli veri e sembra dica loro che sono cambiati molto in questi 2 anni, e che vanno molto d’accordo come mai prima.

    #824239
    Gebero
    Partecipante

    Monkey se non lo sai è il cognome della famiglia di rufy.
    Monkey D. Rufy Monkey D. Dragon Monkey D. Garp

    ahahah non ci stavo pensando è vero, grazie comunque :rovatfl:

    #824240
    caniblastoise
    Partecipante

    Ragazzi ma dall’ultima immagine spoiler chi e quel tizio?io ho pensato a sabo o no ci assomiglia

    Il tipo di okkialini è silmile e nn è male come idea. Mi piacerebbe l’idea di un membro che porta avanti lo spirito di Ace. E penso che nemmeno a rufy dispiaccia:icon_wink:

    quel braccio all’interno dell’altro non mi piace però :asd:

    Neanche a me è bruttissimo. Secondo me si puo ipotizzare che il suo corpo (principalmente quelle orrende braccia) siano soltanto una delle modalità cyborg. Può darsi che cambi assetto con un paio di braccia più “Umane”

    #824243
    chaplin
    Partecipante

    spero di nn sbagliare anche adesso….:prrr::prrr:

    :doh:
    Chi di speranza vive disperato muore…
    qui non si postano spoiler e
    non si postano commenti…:doh:

    Aggiungi l’intestazione con la fonte e i crediti:sisi:
    e, ma questo è un di più, metti le immagini e non i links :sisi:

    fine OT

    #824247
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il tipo di okkialini è silmile e nn è male come idea. Mi piacerebbe l’idea di un membro che porta avanti lo spirito di Ace. E penso che nemmeno a rufy dispiaccia:icon_wink:

    ma quale sabo e sabo, mi sembrava familiare: volume 25, capitolo 210 ….quello è kebi, l’amico di kohza, l’avevo detto che era un fake :doh:, modificatelo se no la gente si confonde :sisi:

    #824250
    Sean
    Membro

    quel braccio all’interno dell’altro non mi piace però :asd:

    E’ geniale :icon_eek:

    #824252
    Otacon
    Membro

    ma quale sabo e sabo, mi sembrava familiare: volume 25, capitolo 210 ….quello è kebi, l’amico di kohza, l’avevo detto che era un fake :doh:, modificatelo se no la gente si confonde :sisi:

    Si hai ragione quindi quell’immagine è un fake cmq ci spero sempre il ritorno di sabo.

    #824253
    Gebero
    Partecipante

    oda ha pensato a tutto, basta solo dargli il tempo di illustrarci tutti i nuovi dettagli

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.