One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822870
    freewilly90
    Partecipante

    Se bastasse questo per essere ai livelli di Mihawk, Zoro sarebbe già il miglior spadaccino da quando è riuscito a tagliare in due i vagoni del treno Pugging Tom :asd: Di sicuro comunque ha diminuito la distanza che li separa…
    Franky continua a non piacermi completamente ma penso sarà questione di abitudine, prima o poi mi piacerà :sisi:

    si si è vero quoto in toto per quanto riguarda zoro, comunque credo che zoro nasconda qualcosa , comunque secondo me franky migliorerà il suo aspetto almeno spero…
    comunque oda sta dando un aspetto più duro al manga , credo che da ora in poi ci saranno molto molte vittime anche illustri

    #822871
    Shinji Ikari
    Membro

    mmh non credo proprio , ma alla fine io credo che dirà al mondo che lui non è una star del soul ma che in realtà è un pirata della ciurma di cappello di paglia ,cosa molto clamorasa , come se bono si dichiare terrorista sarebbe clamoroso ed è lo quello che farà brooke

    Magari Bono è veramente militante dell’IRA e noi non lo sapevamo…

    #822872
    freewilly90
    Partecipante

    Magari Bono è veramente militante dell’IRA e noi non lo sapevamo…

    ahah … non credo , comunque spero che brooke non lasci la ciurma

    #822876
    xAlastorx
    Membro

    si si è vero quoto in toto per quanto riguarda zoro, comunque credo che zoro nasconda qualcosa , comunque secondo me franky migliorerà il suo aspetto almeno spero…
    comunque oda sta dando un aspetto più duro al manga , credo che da ora in poi ci saranno molto molte vittime anche illustri

    concordo con te anche secondo me da ora in avanti one piece prenderà una piega più aggressiva rispetto a prima, direi che era ora xD cmq per l’occhio di zoro, magari chopper riuscirà a curarlo chissà o magari non è ferito ma usa un solo occhio perchè con 2 sarebbe troppo facile sconfiggere gli avversari :asd: , anche se sicuramente lo ha perso nell’allenamento è una costante dei manga che gli spadaccini abbiano almeno un occhio ceco vedi gatsu di berserk :bowdown:

    #822877
    egi81
    Partecipante

    Per me brook a fine concerto chiederà a tutte le fan come saluto finale di mostrargli le mutandine 🙂 e poi si unirà alla ciurma.

    #822882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me brook a fine concerto chiederà a tutte le fan come saluto finale di mostrargli le mutandine 🙂 e poi si unirà alla ciurma.

    :asd:sarebbe proprio da lui…

    #822885
    Sean
    Membro

    Per me brook a fine concerto chiederà a tutte le fan come saluto finale di mostrargli le mutandine 🙂 e poi si unirà alla ciurma.

    Bah… Non ne sono convinto

    #822889
    Junior
    Membro

    Per me potrebbe invece dare una prova di forza come far addormentare tutti quelli del concerto (o svenire..), dopo aver detto “Sono un pirata della ciurma di cappello di paglia!!” (con qualche battutina stupida alla Brook..). Anche se c’è da capire se il fatto che ci siano degli scontri con arrivo della marina non disturbi il concerto..

    #822893
    bobs
    Partecipante

    Brook farà Outing alla Tiziano Ferro :asd:
    Comunque si dirà qualcosa del genere,metterà tutti a ronfare e scapperà…

    Sono l’unico ad essere abbastanza convinto che Zoro sia solo temporaneamente ferito all’occhio??

    Potrebbe essere una cicatrice fresca, e quindi ci vogliono alcuni giorni prima che si rimargini la ferita………………………..:sisi:
    Oppure non è riuscito a curarsi l’occhio, e appena arriverà Chopper si renderà utile anche lui aiutando Zoro a ripristinare la vista…:icon_wink:

    #822897
    bruno
    Partecipante

    Brook farà Outing alla Tiziano Ferro :asd:
    Comunque si dirà qualcosa del genere,metterà tutti a ronfare e scapperà…

    Sono l’unico ad essere abbastanza convinto che Zoro sia solo temporaneamente ferito all’occhio??

    Potrebbe essere una cicatrice fresca, e quindi ci vogliono alcuni giorni prima che si rimargini la ferita………………………..:sisi:
    Oppure non è riuscito a curarsi l’occhio, e appena arriverà Chopper si renderà utile anche lui aiutando Zoro a ripristinare la vista…:icon_wink:

    certo può essere fresca…
    ma comunque è sospetto che 3 immagini su 3 abbia l’occhio chiuso… quindi salvo “miracoli” è lecito credere che abbia perso un okkio

    quanto al fatto che brook abbandoni la ciurma… non è neanche una possibilità

    #822904
    Junior
    Membro

    Vabbè ma le immagini sono due di seguito (temporalmente parlando) e una di copertina (sbagliata..)..potrebbe benissimo essere una ferita fresca o qualche altra pensata di oda..almeno ci spero..come spero che Franky si dia una “smussata”..:asd:
    Effettivamente Brook potrebbe fare outing..magari chiede a sanji di portarlo in una certa isola..:sisi:

    #822907
    Tsukuyomi
    Membro

    Alla fine avevo ragione io….Zoro ha veramente perso un occhio!!! :asd::asd:

    Adesso è al livello di Miwhak (si scrive così?), avendo tagliato la nave in due….
    E’ anche quello diventato più forte insieme a Rufy….forse ad essersi potenziati poco sono: Brokk che si è dato al soul (e poi non è che possa ancora migliorare), e Robin che già prima aveva potanziato il suo frutto.

    Zoro al livello di Mihawk? Non scherziamo, mica è Bleach. Zoro arriverà, come è giusto che sia, al livello di Mihawk verso la fine del manga.

    Ho un dubbio.
    E se Brook, invece di tornare con i compagni, decidesse di proseguire nella sua carriera di rock star?

    E’ troppo riconoscente nei confronti di Luffy per quanto accaduto con Lovoon e per il recupero dell’ombra a Thriller Bark. Oltretutto è un pirata, tornerà sicuramente.

    #822908
    Yuber
    Membro

    Finalmente ho letto il capitolo, spettacolare quando rufy usa l’haki, si vede che è diventato molto più forte.
    Quanto a zoro si vede che le abitudini non le ha perse come l’orientamento, come si fa a scambiare un galeone con un peschereccio :rovatfl:, l’occhio sempre veramente perso, speriamo che chopper lo aiuti a ripredere la vista.
    Non penso che Brook lasci la ciurma difatti mi pare che ha detto che questo è il suo ultimo concerto e quindi deve dire una cosa, sicuramente dirà che fa parte della ciurma e subito se ne scappera, magari usando un nuovo colpo facendo addormentare tutti i presenti.
    Comunque che dire: anche questo un bel capitolo:D
    Adesso non vedo l’ora che esce il prossimo capitolo dove sicuramente si riuniranno.

    #822911
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono nuovo sul forum Quindi benvenuti xD
    Comunque non ho ancora letto il capitolo…appena tornato da scuola
    Riprendendo la discussione di ieri sera sulla fine di shank, penso che se mai dovesse morire secondo me potrebbe farlo contro Barbanera e un intromissione alla fine dell altro imperatore kaidou oppure il contrario…e secondo me non è detto che debba morire potrebbe soppravivere e forse potrebbe essere il suo ultimo maestro se non ha ancora raggiunto il suo livello.

    #822913
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono nuovo sul forum Quindi benvenuti xD
    Comunque non ho ancora letto il capitolo…appena tornato da scuola
    Riprendendo la discussione di ieri sera sulla fine di shank, penso che se mai dovesse morire secondo me potrebbe farlo contro Barbanera e un intromissione alla fine dell altro imperatore kaidou oppure il contrario…e secondo me non è detto che debba morire potrebbe soppravivere e forse potrebbe essere il suo ultimo maestro se non ha ancora raggiunto il suo livello.

    Scusami, sei nuovo e dai a noi il benvenuto? Prima cosa.

    Seconda cosa, questa è la discussione del capitolo 599, quindi della morte di Shank ecc.. non ne devi parlare qui ma nella sezione capitoli spoiler di one piece.

    Terzo, corri a presentarti nella sezione apposita. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.