One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822834
    Lilù
    Membro

    Se fosse aumentata la taglia di Zoro rimarrei stupito. Dopotutto non ha partecipato neanche alla battaglia di MarineFord. L’aumento di taglia di Luffy avrebbe senso invece. :sisi:

    Il capitolo mi è piaciuto. Ci ha dimostrato l’abilità di Mugi nell’utilizzo dell’haki, ci ha permesso di verificare ed accertare la verità riguardante l’occhio di Zoro e ci ha fatto capire che nei prossimi capitoli assisteremo alla dimostrazione delle abilità combattive di tutti i membri della ciurma contro i 100 falsi associati del finto Luffy ed i marines comprendenti Sentomaru (divenuto ammiraglio?) e due PX.

    :sisi: infatti, per questo mi sono meravigliata del fatto che non l’abbiano mostrata, specie se si diceva in giro che i mugiwara fossero morti (perchè aumentare la taglia a un morto?) Forse quelli della marina e del governo non hanno mai creduto che fossero realmente morti…:icon_confused:
    Se è aumentata quella di Zoro allora dovrebbero essere aumentate anche le altre…ma mi sembra davvero strano:sisi:
    Comunque sono tipiche di Oda queste cose nate per confondere la mente umana…:asd::stupid:

    Zoro versione Mihawk (anzi in veste di angelo della morte:rovatfl:) mi piace tantissimo…anche se alla fine la sua abitudine di perdersi ovunque è rimasta.:laugh:

    #822836
    bruno
    Partecipante

    Ma se dovessero combinare un bel putiferio all’arcipelago, chissà mai che finalmente chopper non abbia un taglia degna. Ovviamente anche gli altri membri dovrebbero avere un aumento.
    Voi che ne pensate? Come farà il nostro dottore ad accorgersi del suo errore?

    intanto dovrebbe aver già capito qualcosa visto il comportamento bastardo di quelli che crede essere i suoi compagni…
    magari inciamperà in qualcuno di quelli veri (magari rufy) e tutto andrà a posto…

    cmq è stato proprio originale il modo in cui oda ci ha fatto sapere la nuova taglia di rufy… quell’uomo non è mai scontato

    #822837
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: infatti, per questo mi sono meravigliata del fatto che non l’abbiano mostrata, specie se si diceva in giro che i mugiwara fossero morti (perchè aumentare la taglia a un morto?) Forse quelli della marina e del governo non hanno mai creduto che fossero realmente morti…:icon_confused:
    Se è aumentata quella di Zoro allora dovrebbero essere aumentate anche le altre…ma mi sembra davvero strano:sisi:
    Comunque sono tipiche di Oda queste cose nate per confondere la mente umana…:asd::stupid:

    Zoro versione Mihawk (anzi in veste di angelo della morte:rovatfl:) mi piace tantissimo…anche se alla fine la sua abitudine di perdersi ovunque è rimasta.:laugh:

    A voler essere precisi, non c’è nessuna certezza che la taglia sia aumentata…
    Abbiamo solo le parole del falso Luffy. Vanteria per vanteria… potrebbe anche aver sparato una cifra “ad cacchium”. :sisi:

    #822838
    poli-san
    Membro

    Non ho capito dove viene detta la nuova taglia.

    #822841
    xAlastorx
    Membro

    non so se avete notato ma la posizione della cicatrice dell’occhio di zoro rispetto al capitolo 598 (nell’immagine a colori) è cambiata nel capitolo 599, dall’occhio destro è passata al sinistro xD

    #822844
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho capito dove viene detta la nuova taglia.

    Viene detta quando fake Rufy punta la pistola alla tempia a rufy…

    non so se avete notato ma la posizione della cicatrice dell’occhio di zoro rispetto al capitolo 598 (nell’immagine a colori) è cambiata nel capitolo 599, dall’occhio destro è passata al sinistro xD

    Nella prima pagina di jump oda si scusa per aver sbagliato la parte della cicatrice a zoro, nello scorso capitolo :asd:

    A voler essere precisi, non c’è nessuna certezza che la taglia sia aumentata…
    Abbiamo solo le parole del falso Luffy. Vanteria per vanteria… potrebbe anche aver sparato una cifra “ad cacchium”. :sisi:

    comunque sia non può aver sparato a caso la cifra della taglia…il manifesto è pubblico se lo avesse fatto sarrebbe stato screditato :sisi:

    #822850
    shinobi91
    Membro

    Alla fine avevo ragione io….Zoro ha veramente perso un occhio!!! :asd::asd:

    Adesso è al livello di Miwhak (si scrive così?), avendo tagliato la nave in due….
    E’ anche quello diventato più forte insieme a Rufy….forse ad essersi potenziati poco sono: Brokk che si è dato al soul (e poi non è che possa ancora migliorare), e Robin che già prima aveva potanziato il suo frutto.

    #822851
    Shinji Ikari
    Membro

    non so se avete notato ma la posizione della cicatrice dell’occhio di zoro rispetto al capitolo 598 (nell’immagine a colori) è cambiata nel capitolo 599, dall’occhio destro è passata al sinistro xD

    E’ stato un errore dello stesso Oda.

    #822857
    Junior
    Membro

    Alla fine avevo ragione io….Zoro ha veramente perso un occhio!!! :asd::asd:

    Ma ne siamo sicuri? Io finchè non lo dice Zoro in persona non ci credo..:dho:

    #822859
    Shinji Ikari
    Membro

    Ho un dubbio.
    E se Brook, invece di tornare con i compagni, decidesse di proseguire nella sua carriera di rock star?

    #822861
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho un dubbio.
    E se Brook, invece di tornare con i compagni, decidesse di proseguire nella sua carriera di rock star?

    No dai, speriamo di no…Anche se sarebbe da Oda! 😀
    Ma cos’è che beve Franky?:skept:

    #822863
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla fine avevo ragione io….Zoro ha veramente perso un occhio!!! :asd::asd:

    Adesso è al livello di Miwhak (si scrive così?), avendo tagliato la nave in due….
    forse ad essersi potenziati poco sono: Brokk che si è dato al soul (e poi non è che possa ancora migliorare), e Robin che già prima aveva potanziato il suo frutto.

    Non credo nemmeno lontanamente che zoro sia forte quanto Mihawk, e dubito fortemente che Zoro e Rufy siano quelli più forti…non credo che Oda abbia spezzato il trio dei forti, mettici anche Sanji insiame; e così siamo a posto :asd:

    #822866
    Caesar VII
    Partecipante

    Alla fine avevo ragione io….Zoro ha veramente perso un occhio!!! :asd::asd:

    Adesso è al livello di Miwhak (si scrive così?), avendo tagliato la nave in due….
    E’ anche quello diventato più forte insieme a Rufy….forse ad essersi potenziati poco sono: Brokk che si è dato al soul (e poi non è che possa ancora migliorare), e Robin che già prima aveva potanziato il suo frutto.

    Se bastasse questo per essere ai livelli di Mihawk, Zoro sarebbe già il miglior spadaccino da quando è riuscito a tagliare in due i vagoni del treno Pugging Tom :asd: Di sicuro comunque ha diminuito la distanza che li separa…
    Franky continua a non piacermi completamente ma penso sarà questione di abitudine, prima o poi mi piacerà :sisi:

    #822867
    freewilly90
    Partecipante

    Ho un dubbio.
    E se Brook, invece di tornare con i compagni, decidesse di proseguire nella sua carriera di rock star?

    mmh non credo proprio , ma alla fine io credo che dirà al mondo che lui non è una star del soul ma che in realtà è un pirata della ciurma di cappello di paglia ,cosa molto clamorasa , come se bono si dichiare terrorista sarebbe clamoroso ed è lo quello che farà brooke

    #822869
    Sean
    Membro

    :sisi: infatti, per questo mi sono meravigliata del fatto che non l’abbiano mostrata, specie se si diceva in giro che i mugiwara fossero morti (perchè aumentare la taglia a un morto?) Forse quelli della marina e del governo non hanno mai creduto che fossero realmente morti…:icon_confused:
    Se è aumentata quella di Zoro allora dovrebbero essere aumentate anche le altre…ma mi sembra davvero strano:sisi:
    Comunque sono tipiche di Oda queste cose nate per confondere la mente umana…:asd::stupid:

    Zoro versione Mihawk (anzi in veste di angelo della morte:rovatfl:) mi piace tantissimo…anche se alla fine la sua abitudine di perdersi ovunque è rimasta.:laugh:

    Secondo me è sempre più prudente dare la taglia a un morto, che tanto è morto, e che quindi la taglia non verrà riscossa e il ricercato non farà casini. E poi c’è sempre una piccola possibilità che il ricercato sia ancora vivo, quindi la prudenza non è mai troppa.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.