One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822508
    ryo sabea
    Membro

    Comunque oltre all’occhio Zoro ha perso anche la bussola………………AH no quella l’ha persa da piccolino, è rimasto lo stesso, si perde anche in una strada chiusa, senza uscite.
    Secondo me sono diventati tutti più forti senza perdere le loro caratteristiche, onepiece sarà lo stesso, ci saranno grandi lotte, ma anche molte risate.

    condivido in pieno, sennò significa cambiare stile al fumetto e oda non lo farebbe visto il successo!

    ———- Post added at 17:03 ———- Previous post was at 17:00 ———-

    A questo punto gradirei molto di più la statua di bronzo di Rufy tra i nakama,sarebbe molto interessante…:sisi::prrr::prrr:
    Comunque io spero sul serio che non ci sia nessun nuovo ingresso nella ciurma…
    Ho la sensazione che la prima parte del viaggio sia stata anche quella del reclutamento e non farei molto affidamento sulle parole di Rufy perchè anche Bibi allora è da considerare una compagna e con lui sarebbero già in dieci.Un’altra cosa che mi fa convincere del fatto che non sia Bonney il prossimo membro sono le notizie uscite di recente dal jump, durante le quattro settimane di pausa, dove si diceva che le supernove sono personaggi creati nel giro di poche ore, giusto per rendere più interessante la saga dell’arcipelago e che poi hanno assunto un peso maggiore, ma sono pur sempre personaggi secondari. Bonney non era stata concepita per essere uno dei protagonisti della storia come sono i mugiwara, quindi per me è da escludere che possa entrare.Sicuramente rientrerà nella storia, ma penso per altri scopi.
    Dal mio punto di vista, la ciurma sta benissimo così, un qualsiasi altro ingresso stonerebbe parecchio (l’unico che forse, e sottolineo forse, vedrei bene è Mr 2,sempre se fosse vivo, solo perchè in minima parte ha avuto una sorta di legame con i mugiwara in passato e con Rufy), ma adesso per un altro personaggio entrare a metà viaggio mi farebbe storcere un po’ il naso…:sisi:
    Poi credo che al punto dove è arrivata la storia non ci sia davvero bisogno di catturare l’attenzione con nuovi ingressi, secondo me davvero forzati, perchè ci sono già molte cose complicate da risolvere e gestire,e secondo me un nuovo membro renderebbe la situazione ancora più confusa. Oda deve dare spazio a tutti i membri della ciurma perchè insieme a Rufy sono i protagonisti del manga e uno di questi, Brook, ne ha davvero avuto poco fino ad ora.
    Il titolo di questo capitolo è “I nove pirati” che secondo me sono anche quelli definitivi. Credo e spero sia davvero così…poi se esce il posto per una statua di bronzo ok:asd::asd:

    :D:D:D giusto!!! ormai il fumetto è oltre a metà e starebbe male che ci siano altri personaggi in più, però dato che uno degli scontri finali sarà la ciurma di rufy contro la ciurma di bn il numero dei pg deve essere lo stesso!

    #822512
    jolly joker
    Membro

    e poi quali sono i simboli già visti?

    sul suo bel pancione ha una particolare iconografia, familiare a un altro manga(naruto)
    non credo abbia una particolare importanza..ma mi aveva colpito già qualche tempo fa e oggi lo ha fatto di nuovo:tongue:

    la mantellina invece stuzzica molto la mia fantasia!! :cool::cool:

    #822518
    ryo sabea
    Membro

    Ragazzi pero’ qua’ salta un bel dilemma….
    In che modo oda mettera’ da parte shanks e tutta la sua ciurma?!?
    Oda ha preso il piccione al volo facendo morire si bb che ace in una sola volta perche’ erano di impiccio alla storia…… Ma shanks?!?
    E da escludere che si ritiri perche’ con il suo carattere ambizioso non succedera’ mai…….
    La piu’ probabile della ipotesi e’ sconfitto, ma non penso da bn senno’ la storia diventa troppo prevedibile e non e’ da oda!!!
    Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm e’ un bel dilemma!

    #822521
    Querion
    Membro

    Shanks verrà battuto da Rufy, ne sono sempre più convinta. Ma prima renderà il cappello (per riprenderlo al termine). Sarà uno scontro corretto, ma non meno combattuto.

    #822522
    Redazione
    Amministratore del forum

    io un bel confronto tra rufy e shanks lo vorrei vedere…:asd:

    #822525
    ryo sabea
    Membro

    Shanks verrà battuto da Rufy, ne sono sempre più convinta. Ma prima renderà il cappello (per riprenderlo al termine). Sarà uno scontro corretto, ma non meno combattuto.

    secondo me no perchè per diventare il più rufy deve fare un duello all’ultimo sangue con shanks e stonerebbe parecchio…….
    si sfideranno quello è sicuro ma non sarà un duello all’ultimo sangue!
    quindi il dilemma resta!!!
    cmq far affrontare shanks e rufy sarebbe come far affrontare rufy e ace per il titolo dei re dei pirati e questo oda per evitarlo ha fatto sparire ace….

    #822528
    Querion
    Membro

    secondo me no perchè per diventare il più rufy deve fare un duello all’ultimo sangue con shanks e stonerebbe parecchio…….
    si sfideranno quello è sicuro ma non sarà un duello all’ultimo sangue!
    quindi il dilemma resta!!!
    cmq far affrontare shanks e rufy sarebbe come far affrontare rufy e ace per il titolo dei re dei pirati e questo oda per evitarlo ha fatto sparire ace….

    Se rileggi con attenzione ho detto il tuo stesso pensiero.:icon_smile:

    #822537
    Pire91
    Membro

    non per forza shanks deve fare un duello all’ultimo sangue contro Rufy, Roger è diventato re dei pirati ma non per questo ha dovuto togliere dalla concorrenza barbabianca, ovvio si sono scontrati fino a quando bb ha accettato Roger come re dei pirati :sisi:
    Shanks potrebbe ammettere che Rufy si merita il titolo del re dei pirati senza doverci lasciare le penne :sisi:

    #822539
    ReIsidoro
    Membro

    Shanks,lotterà contro BN.
    Quando arriva a MF a fermare la guerra, Shenks dice se c’è qualcuno che vuol combattere e si rivolge anche a BN, ma lui gli risponde che non è ancora il momento, ch’è presto.
    Secondo me Shanks verrà sconfitto, ma non ucciso, e allora Rufy(avete visto che faccia ha iniziato a fare, da quando usa l’Haki, sembra Minato quando combatte per salvare il figlio la moglie e il villaggio) lo prende a calci in quel culone grosso che ha.

    #822543
    Yuber
    Membro

    Rufy se si scontrerà con Shanks è per fargli vedere quanto è diventato forte e non per vedere chi diventerà il nuovo re dei pirati proprio perchè a shanks non interessa diventarlo, lui era nella nave del re dei pirati e poi lu ha sempre detto che punta su rufy come prossimo re dei pirati.

    #822545
    Lilù
    Membro

    condivido in pieno, sennò significa cambiare stile al fumetto e oda non lo farebbe visto il successo!

    ———- Post added at 17:03 ———- Previous post was at 17:00 ———-

    :D:D:D giusto!!! ormai il fumetto è oltre a metà e starebbe male che ci siano altri personaggi in più, però dato che uno degli scontri finali sarà la ciurma di rufy contro la ciurma di bn il numero dei pg deve essere lo stesso!

    Non è detto che debba esserci per forza l’uno contro uno con la ciurma di BN, ricordo che comunque anche i membri del CP9 erano in superiorità numerica rispetto ai mugiwara. Oda non mi sembra aver mai dato troppo peso al fatto che in una saga ognuno dovesse avere per forza il suo nemico…sarebbe davvero un po’ troppo prevedibile questa cosa dell’uno contro uno:sisi:

    Per quanto riguarda Shanks ho una spiacevole sensazione…:stupid:
    Sarò pessimista, ma credo che ci saranno altre morti “illustri” nel manga, e più volte ho pensato proprio a lui. Non so se per mano di Teach, ma non mi dice niente di buono il suo rapporto con quell’uomo. C’è ancora da capire molto su quando e come gli abbia procurato quella strana cicatrice e perchè…:sisi:

    #822552
    Redazione
    Amministratore del forum

    sul suo bel pancione ha una particolare iconografia, familiare a un altro manga(naruto)
    non credo abbia una particolare importanza..ma mi aveva colpito già qualche tempo fa e oggi lo ha fatto di nuovo:tongue:

    la mantellina invece stuzzica molto la mia fantasia!! :cool::cool:

    quel simbolo si chiama tomoe è un simbolo della tradizione giappone…tra l’altro si possono trovare anche sui tamburi di eneru è una cosa abbastanza usuale…
    finalmente è uscita tutta la raw cam, quindi domani finalmente esce in eng…pensavo non sarebbe uscita nemmeno per domani, comunque bel capitolo, anche se di transizione :sisi: che faccia che fà sanji quando il pescatore gli dice che zoro è in fondo al mare :asd:

    #822553
    chaplin
    Partecipante

    eh sì..sono uscite le raw cam :sisi:
    nessun simbolo dietro lo zaino di luffy…
    Era un tascone :sisi:

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:42 ———-

    Franky beve da uno strano fiascotto… :sisi:

    #822555
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh sì..sono uscite le raw cam :sisi:
    nessun simbolo dietro lo zaino di luffy…
    Era un tascone :sisi:

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:42 ———-

    Franky beve da uno strano fiascotto… :sisi:

    pensavo fosse la buona e vecchi cola…ma ora pensandoci potrebbe essere anche petrolio :asd:

    #822556
    chaplin
    Partecipante

    Zoro non è andato lontano… praticamente riemerge davanti a Sanji :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.