One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822557
    Francesco
    Partecipante

    si potreppe avere il link da cui scaricarle?….:wink::wink:

    #822559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Poveri pirati (pensavo fosse la nave di foxy, con quella volpe ci somiglia molto) hanno finito la loro avventura per colpa di un idiota 😀 (senza offesa ovviamente)

    #822560
    chaplin
    Partecipante

    pensavo fosse la buona e vecchi cola…ma ora pensandoci potrebbe essere anche petrolio :asd:

    La cola la infilava direttamente nello stomaco ed invece il petrolio lo berrebbe? Sarebbe da Franky :sisi:

    Robin testa con un dito il rivestimento bolloso della nave..:sisi:
    la nave è ricoperta ma non inglobata in una bollona :sisi:

    ———- Post added at 19:02 ———- Previous post was at 18:56 ———-

    si potreppe avere il link da cui scaricarle?….:wink::wink:

    postate in solo spoiler

    #822562
    pein84
    Membro

    il capitolo esce domani punto x quale motivo dovrebbe uscire venerdì XD non è che dopo una pausa lunga il giorno di uscita cambia è sempre stato giovedì quindi esce domani XD !!!

    p.s: e non vedo l’ora quindi non dite il contrario 😀

    #822568
    Yuber
    Membro

    Dalle pagine viste anche se in giapponese dovrebbe essere un capitolo bellissimo, specialmente per quello che fa rufy contro i fake 😎
    Non vedo l’ora di leggerlo in italiano :sbav:

    #822569
    Tomm@so
    Membro

    Dalle Raw Cam è evidente che Zoro ha aquisito l’haki :asd:……………….guardate l’occhio appena riemerge sui brandelli della nave :skept:………….che lo avesse appreso per ora era solo una teoria :stupid:!!! Adesso è realtà :asd:!!!

    #822576
    pein84
    Membro

    Dalle Raw Cam è evidente che Zoro ha aquisito l’haki :asd:……………….guardate l’occhio appena riemerge sui brandelli della nave :skept:………….che lo avesse appreso per ora era solo una teoria :stupid:!!! Adesso è realtà :asd:!!!

    ma come fai a saperlo per certo magari è solo una faccia incazzata :asd:

    #822580
    Lilù
    Membro

    Ma sbaglio o Rufy è diventato più alto? :sisi:
    Comunque sembra un capitolo davvero esaltante, bellissima l’antrata in scena di zoro…:rovatfl: Certo che quello sguardo fa paura:asd:
    Franky più lo guardo più mi sembra…:skept::skept::skept:
    Chissà cosa starà bevendo…:icon_confused:

    #822582
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma sbaglio o Rufy è diventato più alto? :sisi:
    Comunque sembra un capitolo davvero esaltante, bellissima l’antrata in scena di zoro…:rovatfl: Certo che quello sguardo fa paura:asd:
    Franky più lo guardo più mi sembra…:skept::skept::skept:
    Chissà cosa starà bevendo…:icon_confused:

    Stavo per dirlo io… In una vignetta sembra alto come Boa Hanckok… :skept:

    #822583
    Jack Skelton
    Membro

    ciao a tutti sono nuovo di qui anche se e da tanto che ormai seguo questa conversazione
    Per quanto riguarda i nuovi personaggi penso che siano davvero molto belli….fatta eccezione per franky ovviamente anche se contnuando a guardarlo mi sto un po abituando al suo cambiamento…Parlando dell haki , argomento preso piu volte nella discussione,a mio parere acquisteranno questo potere Zoro e Sanji , oltre a Rufy ovviamente.L unico dilemma che mi si e posto e l utilizzo di quest ultimo da parte della nostra amata archeologa Robin della quale non riesco ad immaginare alcun miglioramento della tecnica combattiva mentre e sicuramente presente un cescita nel campo archeologico. Per quanto riguarda gli altri componenti lo escludo al momento, dopo non saprei sinceramente, perche come e stato gia detto da qualcuno prima hanno avuto gia una grandissima crescita nelle loro tecniche combattive.
    Al contrario di molti di voi non penso che nel capitolo 600 ci sara un grande stravolgimento della situazione come la partenza della ciurma, ma pittosto la tanto desiderata riunione della ciurma.Per quanto riguarda i capitoli successivi penso e spero che ci sara la battaglia della ciurma contro la marina dove mostreranno i loro nuovi poteri con il conseguente aumento di taglia…aspetto questo momento e prevedo una bella sopresa da parte del tenero chopper e perche no scopriremo il motivo dell eccessive dimensioni(non pensate male xD) di Franky
    Direi che per ora l unica cosa e aspettare
    Per quanto riguara il nuovo membro della ciurma penso che in questo momento sia impossibile fare ipotesi vista la improbabilita del grande Oda che ci sconvolgera e stravolgera sicurmanente con un alto membro che a mio parere non sara l ultimo…ragazzi in fondo il viaggio e ancora molto lungo…se non ci fosse l arrivo di nuovi membri la cosa diverrebbe troppo monotona …e questo non ha a che vedere con Oda
    Per shanks beh…non saprei….purtroppo penso che per lui ci sara la morte da parte di barbanera che scaturira l ira di Rufy…pero questo fa dubitarre persino me …Come d altronde la fantomatica battaglia finale tra Bn e Rufy…boh sinceramente penso che per adesso e inutile fare ipotesi di previsioni cosi lontane

    #822587
    ReIsidoro
    Membro

    Ragà, ma quando fà vedere il grove 66, mica quello è il sottomarino di Law.
    Stanno per incontrarsi anche Sanji e Zoro.

    #822597
    Sean
    Membro

    Avete visto la nuova spada di zoro? Ha una croce sul fodero. Che gliel’abbia regalata Mihawk? Molto probabile secondo me.

    #822598
    jolly joker
    Membro

    quel simbolo si chiama tomoe è un simbolo della tradizione giappone…tra l’altro si possono trovare anche sui tamburi di eneru è una cosa abbastanza usuale…
    finalmente è uscita tutta la raw cam, quindi domani finalmente esce in eng…pensavo non sarebbe uscita nemmeno per domani, comunque bel capitolo, anche se di transizione :sisi: che faccia che fà sanji quando il pescatore gli dice che zoro è in fondo al mare :asd:

    assolutamente:icon_wink:
    è il ventaglio nel centro che mi incuriosiva :laugh:
    poi ho constatato che è diverso, seppurdi poco, rispetto all’altro:icon_rolleyes:

    cmq sono d’accordo con te…si prospetta un bel capitolo 😀

    #822602
    pein84
    Membro

    Avete visto la nuova spada di zoro? Ha una croce sul fodero. Che gliel’abbia regalata Mihawk? Molto probabile secondo me.

    ma non è sempre quella ottenuta a thriller bark ?

    #822603
    Sean
    Membro

    ma non è sempre quella ottenuta a thriller bark ?

    La Shusui? A me non sembra… Però guardando bene.. Boh

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.