One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822449
    Gebero
    Partecipante

    è vero, anche secondo me il nemico finale sarà barba nera, di conseguenza credo che a membri le 2 truppe si dovranno eguagliare, inoltre anche le abilità dei singoli membri delle ciurme in qualche modo si equivalgono, spadaccino, cecchino, combattimento corpo a corpo, anche il gigante può avere qualche analogia con chopper-mostro… mi pare che allo stato attuale la squadra di bn sia superiore a quella di rufy di 1 membro quindi per me è certo che arriverà qualcun altro e non escludo che sia preso sull’isola degli uomini pesce di modo che avranno qualcuno veramente bravo in acqua…

    L’AVEVO DETTO IO CHE ZORO L’OCCHIO L’AVEVA PERSO, E L’AVEVO DETTO APPENA VISTA LA COPERTINA DEL 598!!! troppa gente con cicatrici sull’occhio e occhi funzionanti

    #822451
    jolly joker
    Membro

    Più lo guardo più mi accorgo che è davvero curioso il bel vestitino di Sentomaru! :asd::asd:

    scorgo simboli che non mi sono nuovi:prrr:
    che ci sia forse un legame? :laugh::laugh:

    #822456
    Sean
    Membro

    Più lo guardo più mi accorgo che è davvero curioso il bel vestitino di Sentomaru! :asd::asd:

    scorgo simboli che non mi sono nuovi:prrr:
    che ci sia forse un legame? :laugh::laugh:

    Non mi sembra sia già uscito il capitolo, e in più non trovo gli spoiler…

    #822459
    ub17
    Membro

    inoltre lo devono aver fatto come minimo vice ammiraglio, la giacca è nuova

    #822466
    Yuber
    Membro

    Non mi sembra sia già uscito il capitolo, e in più non trovo gli spoiler…

    gli spoiler sono in questo forum, One piece > Spoiler One piece > One piece 599 Solo spoiler, il capitolo sicuramente lo avremo per domani

    #822467
    ReIsidoro
    Membro

    Comunque oltre all’occhio Zoro ha perso anche la bussola………………AH no quella l’ha persa da piccolino, è rimasto lo stesso, si perde anche in una strada chiusa, senza uscite.
    Secondo me sono diventati tutti più forti senza perdere le loro caratteristiche, onepiece sarà lo stesso, ci saranno grandi lotte, ma anche molte risate.

    #822468
    Sean
    Membro

    gli spoiler sono in questo forum, One piece > Spoiler One piece > One piece 599 Solo spoiler, il capitolo sicuramente lo avremo per domani

    Eh ma va, non trovo gli spoiler di tutto il capitolo -_-

    #822469
    Lilù
    Membro

    Come mai non riesco a vedere le immagini del capitolo?C’è qualche problema con le immagini?

    #822471
    Jiraiya92
    Membro

    dite che sentomaru è diventato viceammiraglio?
    e poi quali sono i simboli già visti?

    #822472
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come mai non riesco a vedere le immagini del capitolo?C’è qualche problema con le immagini?

    le cambio subito :sisi:

    è un problema di imageshack penso che lo risolveranno al più presto…intanto metto i link

    #822474
    Yuber
    Membro

    Dopo aver visto Sentomaru con il mantello della marina direi che è diventato come minimo vice-ammiraglio, oppure se qualcuno dei tre ammiragli è diventato grand-ammiraglio sentomaru può essere diventato ammiraglio

    #822476
    giantheripper
    Partecipante

    Chi vivrà vedrà…comunque in tutte due le occasioni è stato colto alla sprovvista, e io non parlavo delle azioni fatte (e già il fatto che ha lasciato una cicatrice così vistosa a uno dei quattro imperatori, ed è ancora vivo è tanto secondo me) ma delle parole dette :sisi:

    questo si però secondo me un individuo provvisto di un haki notevole non dovrebbe farsi prendere così alla sprovvista o almeno credo
    :icon_confused:

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:09 ———-

    secondo me è gia il potere del suo primo frutto a bloccargli l’utilizzo di almeno un tipo di haki, quello dell’armatura…infatti il dark-dark attira tutto e, come aveva detto BN durante lo scontro con Ace(:icon_cry2:), che lui sente i colpi più di un umano normale…
    e cmq se utilizzasse anke l’haki diventerebbe troppo potente, gli concedo solo quello del mantra:prrr:

    sono assolutamente d’accordo con te…non potrebbe neppure avere l’haki del re conquistatore altrimenti sarebbe imbattibile…

    #822478
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo aver visto Sentomaru con il mantello della marina direi che è diventato come minimo vice-ammiraglio, oppure se qualcuno dei tre ammiragli è diventato grand-ammiraglio sentomaru può essere diventato ammiraglio

    Non vorrei dire una cagata…ma Sentomaru non centra niente con la Marina, ma con il Governo! Va bene che…”lavorano quasi assieme” ma penso che uno di rilievo come Sentomaru per il Governo si arruoli in Marina! :sisi: Poi è la guardia del corpo di Vegapunk! ::D:

    #822481
    Yuber
    Membro

    Non vorrei dire una cagata…ma Sentomaru non centra niente con la Marina, ma con il Governo! Va bene che…”lavorano quasi assieme” ma penso che uno di rilievo come Sentomaru per il Governo si arruoli in Marina! :sisi: Poi è la guardia del corpo di Vegapunk! ::D:

    si lo so anche io che è la guardia del corpo di vegapunk, però non so se tu hai visto le immagini spoiler del 599, si vede sentomaru con il mantello che usano gli ufficiali della marina.

    #822482
    Caesar VII
    Partecipante

    Non vorrei dire una cagata…ma Sentomaru non centra niente con la Marina, ma con il Governo! Va bene che…”lavorano quasi assieme” ma penso che uno di rilievo come Sentomaru per il Governo si arruoli in Marina! :sisi: Poi è la guardia del corpo di Vegapunk! ::D:

    Sentomaru è capitano della Squadra Scientifica della Marina che utilizza armi create dalla Marina e dal Governo grazie a Vegapunk…
    Non è mai stata fatta chiarezza sul suo grado, visto che è qualcosa di molto speciale ma credo potesse gia essere prima molto vicino a quello di un Vice Ammiraglio visto che che ha il potere di comandare un’armata di Pacifisti.
    >>>Marina

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.