One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822408
    Querion
    Membro

    anche io quoto e dico AKAINU

    Penso sia più sorprendente se si rivela essere il Grand Ammiragli la scimmia o il fagiano.

    Quasi tutti scommettono sul cane oramai.:asd:

    #822410
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmmmmmmmmm molto probabile ma non sicuro!!!
    pensavamo cosi anche tra occhi di falco e zorro, e invece ora oda ha messo in un modo la storia che stonerebbe se succede davvero questo, ma sta molto meglio uno scontro tra zorro e shiryu dato che zorro si vuole vendicare per il suo maestro morto!!! sarebbe più in tonalità per lo scontro finale come hai detto tu!!!
    la stessa cosa vale per usop e il cecchino di bn….

    zorro??mi sa che hai sbagliato programma….:asd:
    speriamo di no:icon_mad:!!!io voglio vedere uno scontro all’ultimo sangue tra mihawk e zoro!!!!e non accetterò altrimenti!!!:prrr:

    #822413

    zorro??mi sa che hai sbagliato programma….:asd:
    speriamo di no:icon_mad:!!!io voglio vedere uno scontro all’ultimo sangue tra mihawk e zoro!!!!e non accetterò altrimenti!!!:prrr:

    Temo purtroppo che non accadrà :sad1:
    Ormai tra Zoro e Mihawk si sarà instaurato un rapporto di reciproco rispetto…
    Potranno affrontarsi, questo sì, ma non sarà più come prima, non sarà all’ultimo sangue, ragion per cui non può essere lo scontro finale.
    Sarebbe come vedere Rufy che combatte alla morte con Shanks…
    potrebbero affrontarsi e darsele di santa ragione ma non si ucciderebbero mai a vicenda

    #822416
    ub17
    Membro

    e poi dove sta scritto ch Bn sa usare l’haki?

    #822417
    Redazione
    Amministratore del forum

    e poi dove sta scritto ch Bn sa usare l’haki?

    Lo sà usare :sisi: non lo usa ma lo fà intendere a impel down…e poi uno con la D nel nome, ci sta che possa usare il colore del re conquistatore :asd:

    #822418

    Rufy, sin dai primi capitoli ha sempre ammesso di volere una ciurma con una decina di uomini (ed una statua di bronzo!!!! :prrr:)………….ora l’unica incognita è capire se lui (Rufy!!) è compreso nei dieci o no!! Ovviamente in base a ciò i membri che si potrebbero aggiungere possono essere 1 o 2 :D!!!

    SCUSATE HO SBAGLIATO LA CITAZIONE:
    Ragazzi!ho riletto tutto il manga 10 giorni fa!e vi riporto le parole di rufy il quale disse nel primo/secondo capitolo:vorrò avere una ciurma con almeno 10 compagni!! quindi rufy è escluso!!! ci saranno altri due ingressi nella ciurma!

    ———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Sono d’accordo…è molto più plausibile che BN abbia preso il posto di BB nei 4 Imperatori

    Ragazzi secondo me state sottovalutando una persona: MARCO
    Secondo me anche lui potrebbe essere eletto nuovo imperatore dopotutto le sue abilita sono ineguagliabili!lo zoo zoo mitologico!:asd:

    #822421
    Yuber
    Membro

    Non so perchè ma credo che se davvero il nuovo grand’ammiraglio è uno dei tre ammiragli, questo sia Akainu… Garp ha proposto Aokiji che in teoria dei tre dovrebbe essere quello meno spietato, quindi sarebbe un gran colpo di scena trovare invece il più spietato e gran figlio di p*****

    Veramente è stato Sengoku a proporre Aokiji il nuovo grandammiraglio e non Garp, come grandammiraglio sarebbe pure bello se quello nuovo è un personaggio mai visto in modo che gli ammiragli restano quelli che sono, ormai è un trio perfetto.
    Secondo me Rufy non combatte contro i 3 ammiragli, al massimo contro akainu per vendicare Ace, ricordiamoci che ci sono i rivoluzionari quindi verso la fine ci sarà una guerra tra rivoluzionari e governo mondiale e marina, l’ultima battaglia sarà per contendersi il titolo di re dei pirati contro BN dato che lui ha lo stesso sogno di rufy, è uno che ha una ciurma piccola ma molto forte, ha la D. nel nome, per me è lui l’ultimo nemico, dopo che rufy l’avrà sconfitto arriverà a raftel e poi gli daranno il titolo di re dei pirati.

    Ragazzi secondo me state sottovalutando una persona: MARCO
    Secondo me anche lui potrebbe essere eletto nuovo imperatore dopotutto le sue abilita sono ineguagliabili!lo zoo zoo mitologico!:asd:

    Non penso che sarà Marco, si è forte ma un imperatore di nuovo della stessa flotta di quello precedento non penso proprio.

    #822422
    turbine90
    Membro

    Ragazzi mi sa mi sa che l occhio sinistro di zoro e propio andata…ormai ho quasi abbandonato le speranze che lo possa apri

    #822425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Temo purtroppo che non accadrà :sad1:
    Ormai tra Zoro e Mihawk si sarà instaurato un rapporto di reciproco rispetto…
    Potranno affrontarsi, questo sì, ma non sarà più come prima, non sarà all’ultimo sangue, ragion per cui non può essere lo scontro finale.
    Sarebbe come vedere Rufy che combatte alla morte con Shanks…
    potrebbero affrontarsi e darsele di santa ragione ma non si ucciderebbero mai a vicenda

    vabbe ma io mica intendevo che si dovevano uccide…:asd:giusto qualche taglietto…:sisi:
    però non voglio che uno come shiryu(mi sa che l’ho scritto male:bowdown:)uccida mihawk…è un personaggio troppo bello(gia ce ne ha tolti 2…:sad1:):icon_mad:che lo sconfigga e basta è già più accettabile, magari gli taglia pure un braccio, cosi potrà ricominciare a scontrarsi con il rosso…:asd:

    Ragazzi mi sa mi sa che l occhio sinistro di zoro e propio andata…ormai ho quasi abbandonato le speranze che lo possa apri

    tanto è figo lo stesso:asd:….e adesso ogni vittoria sarà ancora più meritata dato che l’ha vinta con tutto l’handicap…:icon_redface::asd:

    #822427
    Querion
    Membro

    Rufy dice a Ray quando gli spiega l’Haki se così potregge colpire il fagiano e il cane (mi sa che ha anticipato le sue intenzioni contro l’ammiragliato).

    #822433
    giantheripper
    Partecipante

    Lo sà usare :sisi: non lo usa ma lo fà intendere a impel down…e poi uno con la D nel nome, ci sta che possa usare il colore del re conquistatore :asd:

    bè veramente ad impel down ha dato l’impressione opposta visto che è stato sconfitto in 2 secondi da Magellan ed anche atterrato da rubber con il gear 2… è possibilissimo che BN non sappia usare l’haki per niente…potrebbe anche essere troppo sicuro dei propri mezzi dato che possiede 2 frutti…comunque, ammesso e concesso che lo padroneggiasse, non potrebbe essere che proprio il fatto di avere 2 frutti limiti l’utilizzo dell’haki?

    #822435
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè veramente ad impel down ha dato l’impressione opposta visto che è stato sconfitto in 2 secondi da Magellan ed anche atterrato da rubber con il gear 2… è possibilissimo che BN non sappia usare l’haki per niente…potrebbe anche essere troppo sicuro dei propri mezzi dato che possiede 2 frutti…comunque, ammesso e concesso che lo padroneggiasse, non potrebbe essere che proprio il fatto di avere 2 frutti limiti l’utilizzo dell’haki?

    Chi vivrà vedrà…comunque in tutte due le occasioni è stato colto alla sprovvista, e io non parlavo delle azioni fatte (e già il fatto che ha lasciato una cicatrice così vistosa a uno dei quattro imperatori, ed è ancora vivo è tanto secondo me) ma delle parole dette :sisi:

    #822436
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me è gia il potere del suo primo frutto a bloccargli l’utilizzo di almeno un tipo di haki, quello dell’armatura…infatti il dark-dark attira tutto e, come aveva detto BN durante lo scontro con Ace(:icon_cry2:), che lui sente i colpi più di un umano normale…
    e cmq se utilizzasse anke l’haki diventerebbe troppo potente, gli concedo solo quello del mantra:prrr:

    #822438
    Querion
    Membro

    Magellan (che è potentissimo) non è un rogia, l’haki sarebbe stato inutile. Per quanto riguarda i colpi presi da Rufy sono spiegabili dal fatto che è stato preso di sorpresa, non voleva combattere.
    Detto questo BN non è ancora al livello di un Imperatore o di un Ammiraglio e che abbia l’haki non è ancora accertato.

    #822447
    Lilù
    Membro

    Rufy, sin dai primi capitoli ha sempre ammesso di volere una ciurma con una decina di uomini (ed una statua di bronzo!!!! :prrr:)………….ora l’unica incognita è capire se lui (Rufy!!) è compreso nei dieci o no!! Ovviamente in base a ciò i membri che si potrebbero aggiungere possono essere 1 o 2 :D!!!

    BN sono già due anni che bazzica il NW e la sua ciurma potrebbe anche essersi allargata:icon_eek:!!!
    Quando arriverà il decimo membro non ci è dato sapere ma sicuramente arriverà……………e forse ne arriverà anche un undicesimo:icon_eek: (vedi la risposta sopra!!!)

    Per quanto riguarda l’ipotesi Bonney, ora sappiamo che è nelle mani del governo…………..ma dove l’avranno portata :icon_confused:………….se fosse stata imprigionata ad ID, secondo me prende piede l’ipotesi di un ritorno di Rufy ad ID per salvare Mr. 2 dove magari potrebbe imbattersi proprio in Bonney………..con quest’ultima che si unirà ai nakama e Mr. 2 che se ne tornerà nella sua isoletta dal suo caro Iva :icon_climb2:!!!
    Ciò che mi lascia perplesso è che tutto ciò rallenterebbe l’ingresso nel NW e la cosa è un pò improbabile :stupid:!!!
    Ciò che invece lo rende possibile è che se il governo ha spostato il suo quartier generale (rompendo il triangolo di isole!!!), può anche essere che abbia spostato ID con i relativi prigionieri :icon_eek: magari proprio nel NW ricreando proprio quel triangolo (dato che anche EL era stata distrutta!!!!) e allora il tutto diventa percorribile e plausibile :asd:………….in fondo la notizia dello spostamento del QG che ci è stata data nello scorso capitolo (la prima delle tante che arriveranno!!!!:asd:) non penso che Oda l’abbia messa lì per niente!!!!………………..chi vivrà vedrà!!!!!

    A questo punto gradirei molto di più la statua di bronzo di Rufy tra i nakama,sarebbe molto interessante…:sisi::prrr::prrr:
    Comunque io spero sul serio che non ci sia nessun nuovo ingresso nella ciurma…
    Ho la sensazione che la prima parte del viaggio sia stata anche quella del reclutamento e non farei molto affidamento sulle parole di Rufy perchè anche Bibi allora è da considerare una compagna e con lui sarebbero già in dieci.Un’altra cosa che mi fa convincere del fatto che non sia Bonney il prossimo membro sono le notizie uscite di recente dal jump, durante le quattro settimane di pausa, dove si diceva che le supernove sono personaggi creati nel giro di poche ore, giusto per rendere più interessante la saga dell’arcipelago e che poi hanno assunto un peso maggiore, ma sono pur sempre personaggi secondari. Bonney non era stata concepita per essere uno dei protagonisti della storia come sono i mugiwara, quindi per me è da escludere che possa entrare.Sicuramente rientrerà nella storia, ma penso per altri scopi.
    Dal mio punto di vista, la ciurma sta benissimo così, un qualsiasi altro ingresso stonerebbe parecchio (l’unico che forse, e sottolineo forse, vedrei bene è Mr 2,sempre se fosse vivo, solo perchè in minima parte ha avuto una sorta di legame con i mugiwara in passato e con Rufy), ma adesso per un altro personaggio entrare a metà viaggio mi farebbe storcere un po’ il naso…:sisi:
    Poi credo che al punto dove è arrivata la storia non ci sia davvero bisogno di catturare l’attenzione con nuovi ingressi, secondo me davvero forzati, perchè ci sono già molte cose complicate da risolvere e gestire,e secondo me un nuovo membro renderebbe la situazione ancora più confusa. Oda deve dare spazio a tutti i membri della ciurma perchè insieme a Rufy sono i protagonisti del manga e uno di questi, Brook, ne ha davvero avuto poco fino ad ora.
    Il titolo di questo capitolo è “I nove pirati” che secondo me sono anche quelli definitivi. Credo e spero sia davvero così…poi se esce il posto per una statua di bronzo ok:asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.