One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820422
    chaplin
    Partecipante

    ho aggiunto i testi alle immagini :sisi:

    #820423
    Oromis
    Membro

    ahahhahhahaahahahah bellissime….usop ha provato a ricomporre la sua ciurma in base alle vecchie somiglianze…..ahahahahah ha trovato un rugy ingrassato,un zoro più formoso un sanji davvero moscio una robin alquanto bassa ecc….un genio sembra che lui non sia cambiato e magari si vanterà di essere il più forte adesso sarà sorpreso appena vedrà i veri cambiamenti xD

    Ottima ipotesi e molto divertente! :rovatfl: :rovatfl:

    E’ lui il “King” :asd:

    #820424
    chaplin
    Partecipante

    ahahhahhahaahahahah bellissime….usop ha provato a ricomporre la sua ciurma in base alle vecchie somiglianze…..ahahahahah ha trovato un rugy ingrassato,un zoro più formoso un sanji davvero moscio una robin alquanto bassa ecc….un genio sembra che lui non sia cambiato e magari si vanterà di essere il più forte adesso sarà sorpreso appena vedrà i veri cambiamenti xD

    Fila via ..tu non puoi leggere… sono spoiler :prrr:

    Scherzo :asd:

    #820425
    RoronoaZoro
    Membro

    Fila via ..tu non puoi leggere… sono spoiler :prrr:

    Scherzo :asd:

    ahahahhahhahaah hai “ragionissimo” ma il problema che gli spoiler questa volta stanno arrivando troppo presto… e purtroppo i miei amici fanno delle soffiate che non dovrebbero fare xD

    Credo che quella sia l’ipotesi più probabile…conoscendo usop penserà che sia l’unico ad essere migliorato una delle sue solite scenette comiche…

    #820429
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mamma quant’è figa Nico Robin… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    Comunque rivedendo Zoro sono sempre più convinto che quel braccio sia nascosto dai pantaloni di Rufy e che lo abbia per qualche motivo tirato leggermente indietro… :icon_eek:

    #820434
    Caesar VII
    Partecipante

    Se l’immagine in bianco e nero di Sanji è confermata vuol dire che ha entrambi i ricciolini delle sopraciglia alla sua destra… se ve lo immaginate con entrambi gli occhi scoperti sarebbo parecchio ridicolo… ecco forse il perchè se ne copre uno :asd:

    Ecco un’immagine rittoccata di come sarebbe Sanji se scoprisse entrambi gli occhi…
    [SPOILER] [/SPOILER]
    Così adesso sappiamo perchè se ne tiene nascosto uno…:asd:
    Robin è stupenda :sbav:

    #820437
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me fanno parte del gruppo Re del Soul quei tipi che si vedono negli spoiler, sicuramente brook li avra raccolti per la somiglianza che avevano e poi li ha vestiti come come loro…tra l’altro si può notare un franky bruttissimo accanto ad quel rufy grasso :rovatfl:

    #820438
    Jiraiya92
    Membro

    se nami e usop si ritrovano vuol dire che il nel 600 c’è qualche avvenimento più importante della riunione

    #820440
    sarasanji90
    Membro

    se non sbaglio mi sa che tipo approfittando dell assenza prolungata dei mugi ci sono tizi che vanno in giro spacciandosi per loro…XD…ecco il perchè di quel rufy ciccione e quelle brutte copie =P

    #820444
    red dragon
    Membro

    se non sbaglio mi sa che tipo approfittando dell assenza prolungata dei mugi ci sono tizi che vanno in giro spacciandosi per loro…XD…ecco il perchè di quel rufy ciccione e quelle brutte copie =P

    puo essere…per fare i gradassi…mesa ne uscira qualche scena comica con i veri…
    comunque se ha tolto il braccio a zoro a dato un taglio netto a un personaggio caratteristico di one piece…le 3 spade è l’unico stile che non si era mai visto da nessuna parte…morirebbe uno dei segni distintivi del manga….quindi penso che non l’abbia fatto(pero oda è un genio tendente alla follia..quindi potrebbe averlo fatto…)
    e come aver tolto un occhio a usop,o fatto mezzo arrugginire franky,o aver distrutto il cappello di rufy…troppo…

    #820448
    Snello
    Membro

    non ci ho capito un fico secco negli spoiler!cosa succede?

    #820453
    Caesar VII
    Partecipante

    non ci ho capito un fico secco negli spoiler!cosa succede?

    Robin, Brook,Nami, Chopper, Sanji e Usop sono già a Sabaody. Brook sta dando un ultimo concerto live e Robin sta leggendo la locandina dell’evento.
    Chopper ha scambiato quei buffoni travestiti per i veri mugiwara e li sta seguendo :rovatfl:
    Sanji ha visto delle ver donne dopo due anni di astinenza.
    Usop e nami sono i primi ad rincontrarsi. si scambiano commenti sui loro cambiamenti fisiici e usop dice di non far più parte del trio debole della ciurma insieme a lei e a Chopper.
    Rufy da quel che ho capito è ancora ad Amazon Lily o nellaltra isola insieme ad Hancock… Ray è ritornato a sabaody 6 mesi prima….
    Questo in soldoni quello che si sa… :sisi:

    #820456
    Snello
    Membro

    si ora ho visto le traduzioni. grazie mille!

    #820463
    Nick90
    Moderatore

    Perchè Franky è rasato??? :sad1:

    #820464
    chaplin
    Partecipante

    Robin, Brook,Nami, Chopper, Sanji e Usop sono già a Sabaody. Brook sta dando un ultimo concerto live e Robin sta leggendo la locandina dell’evento.
    Chopper ha scambiato quei buffoni travestiti per i veri mugiwara e li sta seguendo :rovatfl:
    Sanji ha visto delle ver donne dopo due anni di astinenza.
    Usop e nami sono i primi ad rincontrarsi. si scambiano commenti sui loro cambiamenti fisiici e usop dice di non far più parte del trio debole della ciurma insieme a lei e a Chopper.
    Rufy da quel che ho capito è ancora ad Amazon Lily o nellaltra isola insieme ad Hancock… Ray è ritornato a sabaody 6 mesi prima….
    Questo in soldoni quello che si sa… :sisi:

    Brook ha organizzato il suo ultimo live per la riunione della ciurma.
    Il volantino dell’evento deve aver attirato tutti quei cosplayer :sisi:
    Almeno credo :mah:
    Se tutto ciò succede alle sabaody.. hanno un bel coraggio:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.