One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820254
    chaplin
    Partecipante

    si soprattutto quando userà la tecnica dell’asura…spunteranno solo 3 bracci

    :asd: non penso…

    Per oggi gli spoilers potrebbero essere finiti… :sisi:
    Chi ha postato le immagini si è fatto da parte e
    gli spoileratori ufficiali potrebbero non essere in grado di (o voler) intervenire già oggi.
    Sicuramente domattina ci saranno già tutte le immagini…
    24 pagine e, secondo lo spoileratore, nessuna notizia su Zoro nel capitolo…

    #820255
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gia che uscita quasta anticipazione oggi mi sembra anche abbastanza…visto che solitamente gli spoiler escono il martedi sera/ mercoledì mattina quindi penso dovremmo accontentarci per oggi :icon_cry2:

    #820256
    chaplin
    Partecipante

    dimenticavo di far notare una cosa…
    Brook in versione doflamingo… :sisi:
    Che la tecnica di controllo utilizzata da DF sia musicale? :mah:
    Avrà sezionato oars jr con sottilissime corde di violino :icon_confused:

    #820257
    ELSior
    Partecipante

    senza un braccio??? mi sembra quantomeno esagerato!
    e poi dall’immagine non si capisce bene….:icon_climb2:

    #820258
    folletto
    Partecipante

    Se non erro Anche Zoro ha una cicatrice sull’occhio destro, ( e somiglia molto a smoker) T_T.. rivoglio la tecnica a tre spade..:sad1:

    #820259
    ruairidh
    Membro

    Se non erro Anche Zoro ha una cicatrice sull’occhio destro, ( e somiglia molto a smoker) T_T.. rivoglio la tecnica a tre spade..:sad1:

    Magari farà come Bee in Naruto e troverà il modo di usarne 8 (!) :icon_climb2:

    #820262
    tappoxxl
    Membro

    scusate una cosa?…ma il capitolo uscirà questa settimana??…ditemi di si vi prego!!:D

    #820263
    SymLord
    Membro

    dal disegno non mi sembra che lui abbia un braccio solo… su cosa è legata la bandana altrimenti? e poi c’è scritto che Zoro non ci sarà nel prossimo capitolo e quindi non viene mostrato il suo braccio…

    secondo me avere solo due braccia snaturerebbe troppo il personaggio…

    #820264
    nazario
    Membro

    dimenticavo di far notare una cosa…
    Brook in versione doflamingo… :sisi:
    Che la tecnica di controllo utilizzata da DF sia musicale? :mah:
    Avrà sezionato oars jr con sottilissime corde di violino :icon_confused:

    Brook è stato rapito dal popolo con le braccia lunghe ossia dal paese da cui proviene Scratchmen Apoo, se non sbaglio.
    Avrà imparato le sue tecniche di attacco musicale.

    #820265
    Redazione
    Amministratore del forum

    La cicatrice di Rufy è quella che gli ha fatto Akainu??? :sisi: Zoro non è detto che abbia perso il braccio, invece l’occhio sembra andato… :dho: Nami non sembra più lei, peccato. :icon_cry2: Robin invece è proprio… :sbav: Brook in effetti adesso sembra DF, mah… :icon_confused: Chopper uguale a prima, Sanji più o meno anche… :skept: Franky è una bestia… :asd: Usopp inceve mi sembra quello cambiato meglio!!!! 😎

    #820266
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me sia il braccio sia l’occhio sono andati…ma poi è chiaro come il sole che il braccio non c’è :sisi: ( basta vedere la bandana che non stringe nulla, poi la spalla non è simmetrica con l’altra e si interrompe di netto) , a meno che non l’abbia nascosto dietro la schiena per farci un simpatico scherzo :asd:…Oda stavolta ha fallato :sisi:

    #820267
    Devil Hiruma
    Partecipante

    La cicatrice di Rufy è quella che gli ha fatto Akainu??? :sisi: Zoro non è detto che abbia perso il braccio, invece l’occhio sembra andato… :dho: Nami non sembra più lei, peccato. :icon_cry2: Robin invece è proprio… :sbav: Brook in effetti adesso sembra DF, mah… :icon_confused: Chopper uguale a prima, Sanji più o meno anche... :skept: Franky è una bestia… :asd: Usopp inceve mi sembra quello cambiato meglio!!!! 😎

    Sanji più o meno uguale??? ma nn hai notato che la frangetta si è spostata dall’altra parte e ora finalmente oda ci rivela il suo tanto misterioso “occhio sinistro” che poi molti pensavano fosse uno sharingan??? (tanto ormai ce l’hanno tutti:asd::asd:)

    #820268
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sanji più o meno uguale??? ma nn hai notato che la frangetta si è spostata dall’altra parte e ora finalmente oda ci rivela il suo tanto misterioso “occhio sinistro” che poi molti pensavano fosse uno sharingan??? (tanto ormai ce l’hanno tutti:asd::asd:)

    Eh, eh, eh… Non l’avevo notato, effettivamente… :asd: Però adesso ho notato la manona di Franky, sopra la testa di Rufy… :icon_eek:

    #820269
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Secondo me sia il braccio sia l’occhio sono andati…ma poi è chiaro come il sole che il braccio non c’è :sisi: ( basta vedere la bandana che non stringe nulla, poi la spalla non è simmetrica con l’altra e si interrompe di netto) , a meno che non l’abbia nascosto dietro la schiena per farci un simpatico scherzo :asd:…Oda stavolta ha fallato :sisi:

    Quoto in pieno oda nn può tagliare un braccio a un personaggio che è famoso per la sua tecnica delle tre spade :sad1: e in più oltre a che la bandana nn stringe nulla e che la spalla nn è simmetrica qualcuno ci ha fatto caso che ha solo 2 spade???:stupid::stupid:

    #820271
    tappoxxl
    Membro

    zoro sembra che non abbia un braccio però la bandana è stretta intorno a qualcosa altrimenti non si reggerebbe se sotto non ci fosse un braccio…potrebbe anche essere che ci sia un moncherino e che franky gli costruisca una protesi appena si incontrano!!

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.