One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820230
    Sean
    Membro

    no va be su KJ gli spoiler ci devono essere…fanno parte dei capitoli…e non è giusto privare gli altri delle notizie…l’importante e che sia abbia la buona volontà di evitare di spoilerare negli altri oltre a questo…

    Sì, hai ragione.
    PPPPerò, se andate nel calendario potete notare che il 29 settembre cioè mercoledì è il compleanno di ciampax… Quindi penso si metterà a tradurre dal giorno dopo…

    #820231
    RoronoaZoro
    Membro

    Sì, hai ragione.
    PPPPerò, se andate nel calendario potete notare che il 29 settembre cioè mercoledì è il compleanno di ciampax… Quindi penso si metterà a tradurre dal giorno dopo…

    il capitolo in giapponese uscirà il 4 ottobre…quindi dai lasciamogli festeggiare il compleanno in santa pace 😀 dopo di che io gli imporrei i lavori forzati da giorno 4 in poi finche non fa uscire il capitolo :asd:

    #820235
    Redazione
    Amministratore del forum

    be purtroppo è diritto nostro non leggere gli spoiler…ma è anche diritto degli altri leggerli….Quello che mi raccomando è che sia fatto nelle sezioni riguardanti discussioni sul prossimo capitolo spoiler non negli altri post che invece continuiamo a commentare tutti…cosi appena vedo i primi spoiler su questo post mi terrò alla larga…ma se vanno a parlare anche negli altri post sarà difficile per tutti non leggere…

    quindi ognuno faccia come vuole ma abbiate buon senso e non fate come per la morte di ace!

    La cosa riguarda più che altro i nuovi arrivati, che magari fraintendono o non leggono il regolamento e possono fare qualche ca..ata del genere. :sisi:

    #820238
    Redazione
    Amministratore del forum

    il capitolo in giapponese uscirà il 4 ottobre…quindi dai lasciamogli festeggiare il compleanno in santa pace 😀 dopo di che io gli imporrei i lavori forzati da giorno 4 in poi finche non fa uscire il capitolo :asd:

    il 4 ottobre :stupid:? dove leggo io i capitoli è dato in uscita domani :prrr:.. e li non sbagliano mai :icon_wink:

    #820240
    Tsukuyomi
    Membro

    il capitolo in giapponese uscirà il 4 ottobre…quindi dai lasciamogli festeggiare il compleanno in santa pace 😀 dopo di che io gli imporrei i lavori forzati da giorno 4 in poi finche non fa uscire il capitolo :asd:

    Beh se il capitolo in giapponese esce il 4 Ottobre, Ciampax ha tutto il tempo per festeggiare da domani in poi. :sisi:

    Certo è che Oda ce l’ha fatto sudare questo capitolo. Speriamo almeno che sia ben fatto, che sia emozionante e magari, dico magari, che sia anche più lungo.

    #820241
    poli-san
    Membro

    Certo è che Oda ce l’ha fatto sudare questo capitolo. Speriamo almeno che sia ben fatto, che sia emozionante e magari, dico magari, che sia anche più lungo.

    Beh il capito sarà più lungo (24 pag)

    Aggiungo che di solito leggo gli paoiler qui, e attendo poi l’uscita del capitolo qui per guardare bene tutti i particolari….

    Quindi alla fine gli spoiler sono solo come un trailer del film…. sentito in radio….

    #820242
    chaplin
    Partecipante

    SPOILER

    pare (e sottolineo pare) stiano uscendo le immagini…
    per ora la copertina e la prima pagina a colori…
    con la ciurma più…adulta…

    ———- Post added at 10:14 ———- Previous post was at 10:07 ———-

    franky è enorme e calvo…
    robin somiglia ad hancock…:sbav:
    e usopp… usopp:icon_confused:

    ———- Post added at 10:23 ———- Previous post was at 10:14 ———-

    :icon_eek: zoro ha perso un braccio…

    #820246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fisicamente non sono cambiati molto tranne zoro senza un braccio un pò troppo eccessivo
    per il resto il nuovo cappello a chopper
    sanji ha il ciffo da l’altro lato e il pinzetto
    usopp ha i capelli lunghi
    franky è il doppio ed è rasato
    rufy i ha una cicatrice
    nami ha i capelli più lughi
    e robin e brook mi sembrano uguali

    #820247
    chaplin
    Partecipante

    Fisicamente non sono cambiati molto tranne zoro senza un braccio un pò troppo eccessivo
    per il resto il nuovo cappello a chopper
    sanji ha il ciffo da l’altro lato e il pinzetto
    usopp ha i capelli lunghi
    franky è il doppio ed è rasato
    rufy i ha una cicatrice
    nami ha i capelli più lughi
    e robin e brook mi sembrano uguali

    Robin ha le tette più grandi… :sisi:

    #820248
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto non avevo notato

    #820249
    chaplin
    Partecipante

    Ho capito cosa non mi tornava di usopp.
    E’ diventato molto più simile a suo padre… :sisi:

    ———- Post added at 10:39 ———- Previous post was at 10:37 ———-

    brook s’è laureato? :icon_confused:
    Mi sembra quello il cappello che indossa…
    Al conservatorio… :sisi:

    #820250
    Baubau
    Partecipante

    T_T ma porca zoro senza un braccio T_T e mo come fa con le tre spade nn puo tenerne due in bocca i dialoghi ne risentirebbero ç_ç

    #820251
    Redazione
    Amministratore del forum

    non penso usi più la tecnica delle tre spade…perchè nell’immagine se ne vedono solo 2

    #820252
    chaplin
    Partecipante

    T_T ma porca zoro senza un braccio T_T e mo come fa con le tre spade nn puo tenerne due in bocca i dialoghi ne risentirebbero ç_ç

    Dico ora un pensiero che covo da tempo…:sisi:
    Quando ho letto che mihawk lo avrebbe allenato, ho subito pensato:
    Gli farà smettere di utilizzare la tecnica a tre spade…
    A questo punto posso arrivare a pensare che, per costringerlo a farlo,
    gli abbia staccato il braccio durante un combattimento :sisi:

    Certo che così il personaggio di Zoro viene snaturato :sisi:

    #820253
    Redazione
    Amministratore del forum

    si soprattutto quando userà la tecnica dell’asura…spunteranno solo 3 bracci

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.