One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #819706
    marilla00
    Membro

    Veramente verso mercoledi dovrebbero uscire i primi spoiler ………….quindi l’ufffffa si può fare con meno f :D!!!

    ———- Post added at 16:19 ———- Previous post was at 16:14 ———-

    Se per quello io ne ho 36 :asd:……………..ed ho cominciato a leggerlo a 24 :sad1:!!!!! Magari il manga finisse al compimento del mio 40°anno :laugh:!!!!
    L’importante è che ne esca un buon lavoro………….

    Per questo sei il nostro idolo :D….. comunque anche io ho deciso di cercare di resistere agli spoiler per avere intatta la sorpresa, penso di riuscirci, almeno fino a quando non uscirà il capitolo in inglese.

    #819711
    Pippothe1st
    Membro

    One Piece prima o poi finirà, ma qualunque sia la fine credo che ne saremo totalmente delusi, lo abbiamo seguito per 13 anni e lo seguiremo ancora fino alla sua fine e quando arriverà di sicuro non ci piacerà.

    Il tutto nasce dal nostro inconscio, abituati ad aspettare ogni settimana il nuovo capitolo ed appassionati come siamo, il solo pensiero di non poterlo più leggere ci lascerà insoddisfatti della sua fine.

    Ho ripetuto tre volte lo stesso concetto…….tanto per essere chiari auahuahuah

    #819716
    bruno
    Partecipante

    One Piece prima o poi finirà, ma qualunque sia la fine credo che ne saremo totalmente delusi, lo abbiamo seguito per 13 anni e lo seguiremo ancora fino alla sua fine e quando arriverà di sicuro non ci piacerà.

    Il tutto nasce dal nostro inconscio, abituati ad aspettare ogni settimana il nuovo capitolo ed appassionati come siamo, il solo pensiero di non poterlo più leggere ci lascerà insoddisfatti della sua fine.

    Ho ripetuto tre volte lo stesso concetto…….tanto per essere chiari auahuahuah

    già…
    sicuramente nessuno sarà contento per la fine del manga, ma spero che almeno la storia si concluda in un modo tanto bello da far passare la tristezza

    #819723
    Redazione
    Amministratore del forum

    già…
    sicuramente nessuno sarà contento per la fine del manga, ma spero che almeno la storia si concluda in un modo tanto bello da far passare la tristezza

    impossibile…proprio perchè la fine sarà bella la nostra(o almeno la mia) tristezza accrescerà ancora di più, perchè sarà talmente bella da volerne vedere altre e 50 000….l’ingordigia umana è insazziabile…è come i rotoloni regina:look:…non finisce mai…:rovatfl:(io sto male…:stupid::help:)

    #817885
    Jiraiya92
    Membro

    già…
    sicuramente nessuno sarà contento per la fine del manga, ma spero che almeno la storia si concluda in un modo tanto bello da far passare la tristezza

    se ci fate caso la fine di ogni manga non è tanto apprezzata (nella maggior parte dei casi) questo perchè noi ce lo aspettavamo (il finale) in un’altra maniera

    #817847
    Robbie_Zoro
    Membro

    ragazzi sto facendo il conto alla rovescia -4 ai primi spoiler 😀

    #817853
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Ciao a tutti volevo fare qualche domanda che mi tormenta da tempo:

    1-Don flamingo può essere il creatore dei frutti del diavolo dato che in un volume del manga uno dei cinque astri lo ha chiamato “diavolo”?? :stupid:

    2-Che fine hanno fatto laura e gli altri che abbiamo conosciuto nel triangolo florian? Spero che quell’inquietante mostro nella nebbia non se li sia pappati..:laugh:

    3-Tutti sappiamo che esistono molti frutti del diavolo e che ognuno ha un potere diverso quindi…nel momento in cui muore un possessore dei poteri del frutto del diavolo, quel frutto torna a esistere nel mondo di One Piece???E dove “crescono” questi frutti???

    4-in diverse occasioni si fa riferimento ad una enciclopedia dei frutti del mare, esistente nella realtà in cui si svolge la storia di ONE PIECE; (ad esempo nel volume 48 Sanji dice ad Absalom di aver scoperto l’esistenza del suo frutto propri…o su quel libro)… ma se ogni frutto è unico al mondo come è possibile che qualcuno abbia potuto scrivere un libro in cui non solo sono elencati i frutti (cosa già alquanto strana) ma sono anche spiegati i poteri (impossibili da sepere finchè il frutto non è stato mangiato)?… tutti i personaggi infatti conoscono i frutti grazie all’enciclopedia, che però sembra essere stata scritta da qlk1 esterno al racconto (o chi ha scritto l’enciclopedia ha anche creato i frutti del mare, o uno scemo li ha cercati tutti e poi ha scritto il libro inventando però i poteri che non poteva sapere):stupid:

    #819772
    marilla00
    Membro

    Ciao a tutti volevo fare qualche domanda che mi tormenta da tempo:

    1-Don flamingo può essere il creatore dei frutti del diavolo dato che in un volume del manga uno dei cinque astri lo ha chiamato “diavolo”?? :stupid:

    2-Che fine hanno fatto laura e gli altri che abbiamo conosciuto nel triangolo florian? Spero che quell’inquietante mostro nella nebbia non se li sia pappati..:laugh:

    3-Tutti sappiamo che esistono molti frutti del diavolo e che ognuno ha un potere diverso quindi…nel momento in cui muore un possessore dei poteri del frutto del diavolo, quel frutto torna a esistere nel mondo di One Piece???E dove “crescono” questi frutti???

    4-in diverse occasioni si fa riferimento ad una enciclopedia dei frutti del mare, esistente nella realtà in cui si svolge la storia di ONE PIECE; (ad esempo nel volume 48 Sanji dice ad Absalom di aver scoperto l’esistenza del suo frutto propri…o su quel libro)… ma se ogni frutto è unico al mondo come è possibile che qualcuno abbia potuto scrivere un libro in cui non solo sono elencati i frutti (cosa già alquanto strana) ma sono anche spiegati i poteri (impossibili da sepere finchè il frutto non è stato mangiato)?… tutti i personaggi infatti conoscono i frutti grazie all’enciclopedia, che però sembra essere stata scritta da qlk1 esterno al racconto (o chi ha scritto l’enciclopedia ha anche creato i frutti del mare, o uno scemo li ha cercati tutti e poi ha scritto il libro inventando però i poteri che non poteva sapere):stupid:

    Carissimo hai fatto domande interessanti che però sono poste nella sezione bagliata, esiste una discussione apposita chiamata appunto “domande su One Piece” in cui credo sarebbe più opportuno che tu spostassi la domanda.

    #819774
    ruairidh
    Membro

    Ciao a tutti volevo fare qualche domanda che mi tormenta da tempo:

    1-Don flamingo può essere il creatore dei frutti del diavolo dato che in un volume del manga uno dei cinque astri lo ha chiamato “diavolo”?? :stupid:

    Direi proprio di no, esistono da molto più tempo

    2-Che fine hanno fatto laura e gli altri che abbiamo conosciuto nel triangolo florian? Spero che quell’inquietante mostro nella nebbia non se li sia pappati..:laugh:

    Potrebbe darsi che li rivedremo nel nuovo mondo, se quelli che ci abitano chiamano la prima parte della Grand Line il Paradiso, vorrà dire che bene o male se la sanno cavare…

    3-Tutti sappiamo che esistono molti frutti del diavolo e che ognuno ha un potere diverso quindi…nel momento in cui muore un possessore dei poteri del frutto del diavolo, quel frutto torna a esistere nel mondo di One Piece???E dove “crescono” questi frutti???

    Si. Ma non si sa dove.

    4-in diverse occasioni si fa riferimento ad una enciclopedia dei frutti del mare, esistente nella realtà in cui si svolge la storia di ONE PIECE; (ad esempo nel volume 48 Sanji dice ad Absalom di aver scoperto l’esistenza del suo frutto propri…o su quel libro)… ma se ogni frutto è unico al mondo come è possibile che qualcuno abbia potuto scrivere un libro in cui non solo sono elencati i frutti (cosa già alquanto strana) ma sono anche spiegati i poteri (impossibili da sepere finchè il frutto non è stato mangiato)?… tutti i personaggi infatti conoscono i frutti grazie all’enciclopedia, che però sembra essere stata scritta da qlk1 esterno al racconto (o chi ha scritto l’enciclopedia ha anche creato i frutti del mare, o uno scemo li ha cercati tutti e poi ha scritto il libro inventando però i poteri che non poteva sapere):stupid:

    Be’, evidentemente qualcuno o un gruppo di persone è andato in giro per il mondo facendo ricerche ( cosa affatto rara ) e ha scritto il risultato delle proprie osservazioni, così come fece Darwin alle Galapagos, per dirne una. Ha visto che il frutto che rendeva invisibili rendeva sul serio invisibili e lo ha scritto, ha cercato informazioni su come si chiamava e lo ha scritto, ha osservato un combattimento fra il suo possessore e un avversario e ne ha descritte le potenzialità. Che poi sia un compendio completo, questo solo Oda lo sa; d’altra parte è possibile che questo volume sia stato aggiornato nel corso dei secoli, e che quindi man mano che si scoprivano cose siano state fatte nuove edizioni. D’altronde, noi non studiamo l’astronomia sull’

    #819777
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Carissimo hai fatto domande interessanti che però sono poste nella sezione bagliata, esiste una discussione apposita chiamata appunto “domande su One Piece” in cui credo sarebbe più opportuno che tu spostassi la domanda.

    ah scusate mille ora cancello subito. ho postato qui perchè nn sono molto pratico con i forum. scusate ancora ciao ciao 😉

    #820028

    Ragazzi manca davvero poco al capitolo, sono davvero felice.

    #820032
    Sean
    Membro

    Ragazzi manca davvero poco al capitolo, sono davvero felice.

    Io di più, non leggerò neanche gli spoiler. Ho aspettato un mese, dico 30 giorni senza One Piece, col cavolo che mi sfumo l’attesa.

    #820033

    Io di più, non leggerò neanche gli spoiler. Ho aspettato un mese, dico 30 giorni senza One Piece, col cavolo che mi sfumo l’attesa.

    Si hai ragione, ma non so se ce la farò.

    #820036
    RoronoaZoro
    Membro

    ahahahahaah vi state convertendo alla mia teoria del non spoiler ^^

    #820039
    bobs
    Partecipante

    ahahahahaah vi state convertendo alla nostra teoria del non spoiler ^^

    fixed :D:D

    zero spoiler, dopo un mese voglio arrivare IGNARO DI TUTTO. si,scrivere in maiuscolo equivale a gridare, infatti sto gridando……..:asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.