One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #807807
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’è, noi aspettiamo ben 2 settimane, oda ci fa vedere una reazione più sconvolgente dell’altra, si pensa che sia qualcosa di clamoroso e bellissimo, e poi ci tocca vedere, a mio parere, una buffonata del genere?

    d’accordo sul dire che tutto il resto del cap è una bomba ma la parte di rufy mi ha proprio deluso. questa volta oda ha fatto male le cose. è peggio far salire l’hype a mille per poi far vedere una cosa da meno, sarebbe stato più logico allora far salire meno l’hype (perchè adesso, vedendo quello che ha combinato, non c’era assolutamente bisogno di fare quello che ha fatto.) e dare una rivelazione di questo genere. si è un po’ bruciato le mani da solo, anche perchè secondo me per fare un funerale, o un qualche segno per ricordare il fratello scomparso, c’erano a disposizione altre situazioni francamente più significative e commoventi di questa.

    comunque dallo spoiler dice che una supernova è stata sconfitta, non che è stata uccisa, inoltre non dice neanche il nome!
    non si capisce ancora bene la posizione di kong, c’è gente che dice esattamente il contrario di altra. aspetteremo il cap per avere maggiori certezze.
    un’altra cosa che non mi piacerebbe vedere sono le dimissioni, questo perchè vorrebbe dire che uno tra i 3 ammiragli dovrebbe essere promosso. ma i 3 ammiragli sono belli perchè sono quel determinato trio (ognuno con poteri legati al rosso giallo e blu) con determinate caratteristiche e a mio avviso dovrebbero rimanere gli stessi per tutta la storia. smoker, non solo è infinitamente più debole degli ammiragli, ma anche più debole dei vice-ammiragli (i più esperti) e non sarebbe bello che venisse promosso ad un ruolo del genere. il bello di quel personaggio è perchè ricopre un ruolo del genere, è quindi più libero, e potrebbe inseguire tranquillamente rufy perchè costantemente in viaggio

    Buffonata non direi proprio… Quello è il luogo in cui è morto Ace, oltre che il quartier generale della Marina, un luogo simbolo. Ci torna poco dopo la sconfitta e ci fa quel che vuole… Non mi sembra una cosa da poco, certo non è che poteva fare troppo di più, anche con Jimbe e Rayleigh… :sisi: Il tatuaggio di Ace era stato previsto da ReIsidoro e gli faccio i miei complimenti per la previsione!!! Adesso voglio proprio vederlo… Qualcuno gli ha già dato una sbirciatina??? :sbav: A proposito, se i 5 astri parlano di rimpiazzare i flottari non mi sembra più così scontato che quel posto sia stato offerto a Bugy… :sad1:

    #807808

    kong non ha una carica più alta rispetto a sengoku, è in ottimi rapporti con il governo mondiale ma non lavora più per la marina… stando agli spoiler

    per le supernove, sia capone che uroge compaiono negli spoiler, anche se non si è ben capito cosa succede alla nave di Capone

    ———- Post added at 11:48 ———- Previous post was at 11:46 ———-

    smoker invece ha chiesto il trasferimeno alle sezione G5, che sarebbe l’avamposto della marina nel nuovo mondo

    Dagli Spoiler invece Kong viene definito come l’attuale Comandante in Capo del Governo Mondiale…
    Proprio nello Spoiler che hai postato tu. Ciò significa che lui ha + potere di Sengoku, Garp e i 5 Astri messi assieme.:sisi:

    #807809
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: effettivamente sembra ci sia un scritta sul braccio destro di Luffy.
    La cosa però mi risulta strana…
    Ha il corpo completamente fasciato…
    tranne la parte tatuata?
    E’ fasciata la spalla del braccio destro ed anche l’avambraccio.
    Mi vien da pensare che in realtà sia una fascetta messa al braccio
    e non un tatuaggio sulla pelle.
    Occorrerebbe un’immagine più nitida per togliermi il dubbio:sisi:

    #807810

    forse il tatuaggio era fresco e il tatuatore gli ha detto di non toccarlo/coprirlo… ?_?
    ma cosa più importante chi glie lo ha fatto il tatuaggio? che sia stato Haccin?

    i capitoli tra una saga e l’altra sono sempre i più interessanti, non vedo l’ora di leggere questo capitolo

    #807811

    forse il tatuaggio era fresco e il tatuatore gli ha detto di non toccarlo/coprirlo… ?_?
    ma cosa più importante chi glie lo ha fatto il tatuaggio? che sia stato Haccin?

    i capitoli tra una saga e l’altra sono sempre i più interessanti, non vedo l’ora di leggere questo capitolo

    Puoi togliermi la curiosità su Kong per favore?:wink:

    #807819
    Jiraiya92
    Membro

    ah, mi ero dimenticato di dire una cosa. ma quanto è brutto KONG?
    a pronunciarlo mi ritorna in mente il personaggio di crash bash (-kong vince!- cit.) 😀 :asd:

    solo io non vedo bene le immagini? da me le vedo dimezzate. per esempio nella pagina di kong (a figura intera) vedo solo la faccia. anche da voi è così?

    #807821

    ho aggiunto anche la seconda parte del testo, è interessante notare le prime difficoltà che incontrano le supernove nel nuovo mondo, per quanto riguarda rufy, cio che ha fatto a marineford aveva una sorta di codice nascosco, che quasi tutti i mugiwara hanno decifrato leggendo il giornale… tutti tranne zoro ovviamente xD

    @Suuuper Franky… per quanto riguarda Kong, ora ha il ruolo di Comandante in Capo del Governo Mondiale, lavora direttamente per il governo

    #807823
    marilla00
    Membro

    Qualcuno mi sa spiegare il significato dei 16 rintocchi della campana????
    Per me quel ch ha fatto Rufy è un bellissimo omaggio al fratello morto, sono commossa a pensarci (esagero eh!) bravo Ray ad averlo suggerito, ma sono curiosissima di sapere se i rintocchi della campana hanno a che fare con questo omaggio postumo o se si tratta solo di un messaggio per i nakama.

    #807834
    Redazione
    Amministratore del forum

    a quanto sembra.. è evidente che kong sia stato quello che ha dato l’ordine a do flamingo di uccidere moria

    #807839
    marilla00
    Membro

    a quanto sembra.. è evidente che kong sia stato quello che ha dato l’ordine a do flamingo di uccidere moria

    Come sei categorico, e i 5 vecchietti dove li metti?? E chissà chi altri c’è sopra di loro.

    #807840

    ho aggiunto anche la seconda parte del testo, è interessante notare le prime difficoltà che incontrano le supernove nel nuovo mondo, per quanto riguarda rufy, cio che ha fatto a marineford aveva una sorta di codice nascosco, che quasi tutti i mugiwara hanno decifrato leggendo il giornale… tutti tranne zoro ovviamente xD

    @Suuuper Franky… per quanto riguarda Kong, ora ha il ruolo di Comandante in Capo del Governo Mondiale, lavora direttamente per il governo

    Appunto. Detta così sembrerebbe che lui sia colui che coordina le operazioni fra GM e Marina.
    Almeno, Comandante in Capo del GM penso voglia dire che lui è superiore anche ai 5 Astri:wink:
    Correggimi se sbaglio. E’ per questo che credo sia stato lui a ordinare a DF di eliminare Moria.:sisi:

    #807841
    Caesar VII
    Partecipante

    Non penso sia superiore anche ai cinque astri, che ci sono sempre stati presentati come al vertice di tutta la baracca anche quando Kong era “solo” Grand’Ammiraglio Supremo… Da quel che ho capito è facente funzione del Governo nella Marina… Un rappresentante dei cinque astri, quindi superiore a Sengoku (potrebbe essere stato lui a dare gli ordini a Doflamingo) ma comunque sottomesso ai loro ordini…
    Smoker vuole il trasferimento alla base Q5, avamposto nel Nuovo Mondo…
    Non ho ancora capito cosa succede al povero Capone…:icon_confused:

    #807843

    Non penso sia superiore anche ai cinque astri, che ci sono sempre stati presentati come al vertice di tutta la baracca anche quando Kong era “solo” Grand’Ammiraglio Supremo… Da quel che ho capito è facente funzione del Governo nella Marina… Un rappresentante dei cinque astri, quindi superiore a Sengoku (potrebbe essere stato lui a dare gli ordini a Doflamingo) ma comunque sottomesso ai loro ordini…
    Smoker vuole il trasferimento alla base Q5, avamposto nel Nuovo Mondo…
    Non ho ancora capito cosa succede al povero Capone…:icon_confused:

    Si ma…
    Il punto è che Oda ci ha appena presentato una carica del GM/Marina totalmente nuova. Comandante in Capo del GM vorrebbe dire proprio che lui comanda tutto il GM. Inoltre se Sengoku e Garp (Che, pur minori di grado rispetto ai 5 Atri, non si fanno sottomettere da loro) si sono rivolti proprio a Kong mi fa pensare che sia addirittura più alto in grado dei 5AdS… Inoltre, non mi stupirei affatto se Oda ci avesse illuso facendoci credere che i 5AdS fossero i più potenti in assoluto. Kong ce l’ha accennato nel cap 0, ma finora era un mistero. Io credo sia davvero il numero 1 fra GM e Marina:mah:

    #807855
    Tomm@so
    Membro

    Capone sembrerebbe sconfitto da BN, o per lo meno, quella palla nera che inghiotte la sua nave mentre lui stava inghiottendo altro, io la collego a BN……………con l’uscita del capitolo vedremo!!!
    Il famigerato Barbabruna è una pippa come si diceva appena comparso :asd:!!!
    Il gesto di Rufy è grandioso………..torna sul luogo della più grande battaglia degli ultimi anni, territorio della marina, e fà ciò che vuole :sisi:!!!
    I 16 rintocchi di campana non sò quale significato possano avere, ma sono un messaggio per i nakama che tutti capiscono tranne Zoro……………probabilmente se non avesse avuto Silver con lui, non lo avrebbe capito neanche Rufy :asd:!!! Della Sunny non c’è traccia…………… che i 16 rintocchi siano collegati con il loro raduno (Che avverrà tra 16 anni!!!!:icon_eek:)???!!! Bisognerebbe capire il significato di ogni rintocco :stupid:!!!
    Dalla descrizione che i 5 astri fanno del flottaro ideale………..Buggy sembra avere le carte in regola :mah:!!!
    Capone a parte le altre supernove si stanno dando tutte da fare………..
    Credo che Rufy avrà modo di testare il suo haki contro Smoker :icon_eek:……..:asd:!!!!

    #807858
    Caesar VII
    Partecipante

    Si ma…
    Il punto è che Oda ci ha appena presentato una carica del GM/Marina totalmente nuova. Comandante in Capo del GM vorrebbe dire proprio che lui comanda tutto il GM. Inoltre se Sengoku e Garp (Che, pur minori di grado rispetto ai 5 Atri, non si fanno sottomettere da loro) si sono rivolti proprio a Kong mi fa pensare che sia addirittura più alto in grado dei 5AdS… Inoltre, non mi stupirei affatto se Oda ci avesse illuso facendoci credere che i 5AdS fossero i più potenti in assoluto. Kong ce l’ha accennato nel cap 0, ma finora era un mistero. Io credo sia davvero il numero 1 fra GM e Marina:mah:

    Si ma i cinque astri sono al loro posto da quando Kong era ancora Ammiraglio supremo, non penso gli abbia superati… Sengoku e Garp si rivolgono a lui perchè è il grado più alto che si trova a Marineford e rappreasenta il volere dei cinque astri che si trovano un po’ più distanti a Marijoa… Comandante in capo vuol dire tutto e niente… Anche gli ammiragli sono comandanti in capo…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.