One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #807574
    Tomm@so
    Membro

    Il tema caldo è cosa diamine c’è scritto su quel giornale!!!! :asd:
    Il tema impellente è che qualcuno fermi Kuma…………sempre che non si fermi da solo :icon_eek:…………….e in questo caso alcune domande troverebbero risposta!!!:asd:
    Il tema interessante è che un mugiwara possa intervenire, anche se la vedo dura, ma con Oda mai dire mai :stupid:!!!!
    Il tema futile è cosa è accaduto ad ID, ma non credo ci verrà mostrato………….non ora………magari in seguito, se il personaggio di Magellan dovesse tornare in auge, un piccolo flashback potrebbe starci bene……………ma ora è superfluo!!!:asd:
    Il tema possibile è, come già detto da altri, la reazione al post MF di BN e Governo (e affini!!!)!!!!:asd:
    Infine, il tema assurdo è, Buggy flottaro al 99,9%……………almeno così sembrerebbe………….ma la faccia di Mr. 3 che legge la missiva è un pò strana :mah:!!! Però, obbiettivamente, altre idee in merito non mi vengono!!!
    Imperatore mi sembra un pò esagerato…………anche perche come discutemmo tempo addietro, il titolo di imperatore non si aquisisce per nomina………..per cui lo escludo a priori !!! :rovatfl:
    Direi che oda ne ha da dire…………sempre che non vada fuori tema :D!!!

    #807576
    Yuber
    Membro

    Originariamente scritto da D’Alex
    Io ricordavo che Barbanera avesse preso con sè soltanto i più forti del livello 6 e che i restanti fossero stati tutti eliminati.

    io mi ricordo che aveva liberato tutti e aveva detto di combattere tra di loro, i più forti, quelli che restavano fino alla fine dello scontro, entravano nella sua ciurma, quindi gli altri saranno tutti morti

    #807577

    Io ricordavo che Barbanera avesse preso con sè soltanto i più forti del livello 6 e che i restanti fossero stati tutti eliminati.

    Capitolo 581.
    Viene detto a Sengoku che Teach ha preso con sè solo 4 prigionieri del Livello 6.
    Ma molti altri dopo la rissa generale che lui ha fatto scoppiare all’interno delle celle del Sesto Livello sono sopravvissuti e usciti da Impel Down. Non è ancora sicuro, ma sono stati sicuramente loro a ridurre Magellan così. O perlomeno sono gli unici che potevano farlo.:sisi:

    #807581
    Taramas
    Membro

    io credo che non ci verrà detto subito cosa ha combinato rufy..
    io credo che tutti questi capitoli con il resto della ciurma siano una sorta di flash-forward…dopo di questi si tornerà a vedere rufy e rayleigh con rufy che accetta la proposta di rayleigh (senza che noi sappiamo cosa sia)e l’inizio di una mini-saga che finirà con l’avvenimento misterioso del giornale

    #807498
    Yuber
    Membro

    io credo che non ci verrà detto subito cosa ha combinato rufy..
    io credo che tutti questi capitoli con il resto della ciurma siano una sorta di flash-forward…dopo di questi si tornerà a vedere rufy e rayleigh con rufy che accetta la proposta di rayleigh (senza che noi sappiamo cosa sia)e l’inizio di una mini-saga che finirà con l’avvenimento misterioso del giornale

    anche se comincia una mini-saga come hai detto vediamo rufy che accetta la proposta di ray e sapremo di cosa parla, sempre meglio di non sapere niente e di aspettare ancora

    #807582
    belgarion
    Partecipante

    salve a tutti, primo post e magari scrivo subito una caxxata…

    possibile che il fatto che Kuma stia ancora dalla parte di Dragon (ammessa che sia valida come ipotesi) sia legato in un qualche modo al libro che si porta sempre dietro ?

    #807589
    D’Alex
    Partecipante

    salve a tutti, primo post e magari scrivo subito una caxxata…

    possibile che il fatto che Kuma stia ancora dalla parte di Dragon (ammessa che sia valida come ipotesi) sia legato in un qualche modo al libro che si porta sempre dietro ?

    Non credo… più che altro penso che la bibbia simboleggi la sua conversione da “Tiranno” a “Pacifista” a servizio del governo mondiale.

    #807590
    belgarion
    Partecipante

    Non credo… più che altro penso che la bibbia simboleggi la sua conversione da “Tiranno” a “Pacifista” a servizio del governo mondiale.

    Avevo letto da qualche parte questa simbologia, anche se non so se sia dedotta oppure è proprio scritta nel manga. Proprio per questo mi è venuta l’idea : visto che la conversione fa parte di un piano suo e di Dragon (se ho ben capito), magari anche il libro ne fa parte. Ma è solo una sopposizione.

    #807593
    D’Alex
    Partecipante

    Avevo letto da qualche parte questa simbologia, anche se non so se sia dedotta oppure è proprio scritta nel manga. Proprio per questo mi è venuta l’idea : visto che la conversione fa parte di un piano suo e di Dragon (se ho ben capito), magari anche il libro ne fa parte. Ma è solo una sopposizione.

    Ma io credo che la bibbia oltre il significato simbolico, sia una scelta estetica di Oda per caratterizzare meglio il personaggio.

    #807598
    egi81
    Partecipante

    Ciao a tutti per me è il primo post ma vi seguo da tanto.
    Buggy è troppo debole per entrare nella flotta dei sette, e come ipotesi la vedo troppo scontata conoscendo oda. Spero che buggy ke non diventi il Mr satan di one piece altrimenti oda mi scade un pò. Cosa ne pensate?

    #807603
    Yuber
    Membro

    anche se noi sappiamo che non è forte agli occhi del GM, marina e altri sembra molto forte visto che: insieme a Rufy è scappato da ID, era nella nave del re dei pirati e ha partecipato alla guerra a MF, secondo me entra nella flotta dei 7 visto che ci sono tanti posti liberi

    #807622
    bobs
    Partecipante

    La proposta di Bagy nella Flotta dei 7 è abbastanza probabile,non mi stupirei assolutamente….non sarà forte ma è un ottimo stratega e sa uscire dalle situazioni più disparate……….
    Io penso e spero vivamente che venga detto cos’hanno combinato i 2, sennò si continuano a creare enigmi su enigmi e non vorrei che diventasse come Lost che alla fine in poco tempo spiegano tutto e male 😀

    Invece magari adesso si vedranno i personaggi della Marina e gli Imperatori come hanno reagito alle notizie sul giornale,sarebbe interessante lo stesso :sisi:

    #807627
    Caesar VII
    Partecipante

    Io penso e spero vivamente che venga detto cos’hanno combinato i 2, sennò si continuano a creare enigmi su enigmi e non vorrei che diventasse come Lost che alla fine in poco tempo spiegano tutto e male 😀

    Noo, non dire così… In Lost quello che hanno spiegato lo hanno spiegato bene… Poi ci sono delle cose che hanno praticamente ignorato ma ci saranno dieci minuti extra che spiegheranno molti misteri insoluti… :sisi:
    Tornando it… Noi sappiamo che Magellan ora è in fin di vita, ma non sappiamo chi lo ha fatto ne come… Ho sempre dato per scontato che sia stato BN a farlo, ma come se la prima volta è stato sonoramente sconfitto? Magellan in passato aveva dimostrato di essere nettamente superiore agli altri prigionieri del Livello 6…
    Tornando ancora di più IT…
    L’unico flottaro che non si è ancora rivisto dopo la fine della battaglia è Doflamingo (e Moria per ovvie ragioni))… Spero che ci sia presto un dialogo fra di lui e i suoi mandanti :sisi:

    #807633

    Usop ??? Forse ha migliorato ancora la mira, ma non riesco a trovare altro

    la sparo.. secondo me usopp tra le tante cose che ha mangiato sull’isola, senza volerlo ha mangiato un frutto del diavolo…. :icon_eek:

    lo so, ora starete pensando cose del tipo “ehi, non avrebbe senso far mangiare un frutto ad usop, perderebbe la vena comica e non sarebbe più il fifone divertente della ciurma”

    ecco, secondo me mangerà un frutto che non gli darà tanto potere, restera il solito usopp fifone, ma con una carta in più, magari potrebbe aver mangiato un frutto che lo aiuti a migliorare le sue capacità di cecchio… ma non so che frutto possa essere, dopo il frutto ruggine-ruggine visto a enies lobby non mi stupisco più di nulla

    #807653
    egi81
    Partecipante

    Può sembrare assurda, ma come ipotesi non è male, avrebbe un senso aver evidenziato l’ingozzarsi assurdo di usopp. Anche se a dare coraggio ad usopp ora c’è la nuova canzone di brook che nella ministoria sembra aver funzionato.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.