One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 211 a 221 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #809606
    RoronoaZoro
    Membro

    Quella campana viene suonata 16 volte… Avrei capito se Rufy avesse suonato 5 volte una campana che viene suonata sempre 10 ma non avendolo fatto come potevano i mugiwara sapere se Rufy voleva dire qualcosa con quel 16 oppure stava solo rispettando la tradizione del passaggio fra due ere? come noi stiamo dando tante interpretazioni, potevano darle anche loro… Per il tatuaggio c’era una alta possibilità che finisse sul giornale quella foto… è l’unica in cui Rufy è fermo! Comunque sono d’accordo che un periodo di due anni è troppo lungo…

    la campana non viene suonata sempre 16 volte….viene suonata sedici volte solo in occasione del nuovo anno…per il resto ogni numero di rintocchi ha il suo significato…infatti il vice-ammitaglio dice che se avesse voluto avvisare di un catastrofe imminente l’avrebbe suonata un paio di volte mentre lui l’ha suonata sedici volte…e lui l’ha presa come una dichiarazione di guerra…lo stesso kid non sapeva della tradizione della marina e quindi cosa ti fa pensare che i mugiwara sappiano che 16 rintocchi stanno per l’inizio della nuova era???i mugiwara sono allo scuro di questa tradizione non essendo dei marines…e la più spontanea risposta dei 16 rintocchi sarebbe ci vediamo fra 16 giorni dove punta la vivre card e quindi li esorta a mettersi in marcia in qualunque modo…e più semplice del previsto molto più facile di varie intepretazioni anche perchè la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio quella ed è per questo che sono convinto che sia cosi… tu riesci a leggere bene le lettere del tatuaggio???con la lente di ingrandimento si capisce meglio o comunque si ha qualche chiarimento e per giunta sempre con qualche dubbio ma i mugiwara vedono la foto normale tu riusciresti a distinguerla???io no..cmq anche io sono sicuro che non ci saranno mai 2 anni di stop..che poi alla fine se proprio avrei voluto lasciare un messaggio ai miei compagni e devo essere sicuro che lo leggano avrei fatto un tatuaggio temporaneo o nel volto come dragon o in una parte molto più visibile…l’avrebbe potuto fare anche sulle bende…e poi la Y potrebbe essere anche un W quindi tradotta con weeks dato che non riusciamo a vedere la seconda parte del braccio….

    #809608

    la teoria del “non 3 giorni ma 2 anni” mi piace molto, e sembra anche sensata…. spero vivamente che sia quella…

    se un salto di pochi giorni ci mostrerebbe il lento riprendersi del mondo dopo la guerra, un salto di due anni ci catapulterebbe di netto in una situazione completamente diversa da quella attuale… *_* il che mi piace molto

    e significherebbe anche che ho indovinato sulla teoria del “tatuaggio temporaneo”…. *_* yeah!!!!!

    ———- Post added at 12:25 ———- Previous post was at 12:22 ———-

    comunque credo che i gesti di rufy a marineford siano stati questi tre:

    1) commemorare la morte del fratello e di tutti quelli che hanno perso la vita durante la guerra, e lo ha fatto con il giro attorno a Marineford

    2) dichiarare l’inizio di una nuova era della pirateria, e lo ha fatto suonando la campana 16 volte come afferma Killer (e ipotizzo possa essere stata una idea di Raileight)

    3) lanciare un messaggio alla ciurma per ritrovarisi, grazie alla preghiera silenziosa ne ha approfittato per farsi fotografare dai visitatori e dai giornalisti presenti li

    ———- Post added at 12:40 ———- Previous post was at 12:25 ———-

    sono uscite le prime immagini del nuovo capitolo…

    [SPOILER] a quanto pare non sono le supernove che conosciamo noi ad essere state attaccate da teach, nelle immagini si vedono: Law, Drake e Apoo, e godono tutti di ottima salute, quindi a meno che la colpita non sia Bonnie la supernova attaccata da Teach non faceva parte del gruppo delle 11 che c’erano a Sabaody assieme a Rufy

    curiosità sul capitolo ,non c’è la copertina, il titolo è scritto nella prima tavola in alto della pagina[/SPOILER]

    #809612
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma come mai ancora non è stata aperta la discussione sul 595?

    #809613

    La teoria del non 3D ma 2Y è molto sensata e a questo punto temo veramente sia così.
    @V: Le supernove sono le 11 che ci sono state presentate a sabaody, esse sono l’èlite delle 11 rotte della Grand Line che portano fino alla Red Line e poi successivamente al NM. Non penso che Oda non ci abbia fatto vedere qualche supernova, tutte erano lì a sabaody.

    #809614

    credo sia perchè il capitolo 594 non è ancora uscito sul blog

    ———- Post added at 13:00 ———- Previous post was at 12:56 ———-

    namikaze non dicevo che potesse trattarsi di qualche supernova che oda non ci ha presentato, dicevo che potrebbe essre una supernova di quelle che sono arrivate nel nuovo mondo prima di Rufy e gli altri, insomma un pirata con una taglia maggiore ai 100 milioni presente nel nuovo monodo gia da un po

    #809617
    chaplin
    Partecipante

    Manca Bonney Jewelry :sisi:
    E forse manca anche la copertina perchè la prima pagina (metà) è a colori…

    #809618

    credo sia perchè il capitolo 594 non è ancora uscito sul blog

    ———- Post added at 13:00 ———- Previous post was at 12:56 ———-

    namikaze non dicevo che potesse trattarsi di qualche supernova che oda non ci ha presentato, dicevo che potrebbe essre una supernova di quelle che sono arrivate nel nuovo mondo prima di Rufy e gli altri, insomma un pirata con una taglia maggiore ai 100 milioni presente nel nuovo monodo gia da un po

    Una supernova del passato allora, ma in quel caso non verrebbe chiamata più supernova non credi?

    #809619
    RoronoaZoro
    Membro

    be se manca bonnie vuol dire che i suoi progetti di vendetta a fine guerra erano proprio contro BN e il nostro caro cattivone l’ha fatta fuori subito…sempre ammesso che l’abbia eliminata del tutto…

    #809621

    namikaze, a questo proposito infatti ho notato nei capitoli inglesi che le supernove vengono chiamate “over a hundred million rookie” (tradotto letteralmente viene fuori qualcosa tipo “i novellini da più di 100 milioni”) quindi potrebbe anche essere un semplice pirata con una taglia molto alta, che per un errore di traduzione è passato come una delle 11supernove

    #809622
    chaplin
    Partecipante

    Il titolo del capitolo è “giuramento”
    potrebbe essere interessante come capitolo…

    Law aspetta “non si sa cosa” alle Saboady :sisi:
    Interessante anche questo 😀

    ———- Post added at 13:14 ———- Previous post was at 13:10 ———-

    Non ho parlato io di allenamenti……………..chi ne ha parlato è stato il medico che si prendeva cura di Coby!!!! :asd:
    Lo ha detto chiaramente………….per sviluppare l’haki occorre molto allenamento……………….. e Rufy non credo costituisca un’eccezzione

    Ad esser precisi, il dottore dice solo che è naturale si sviluppi l’haki quando ci si sottopone a duri allenamenti (come quelli a cui è stato sottoposto da garp). Non ha parlato di allenamenti specifici 😀

    #630741

    altri spoiler dal capitolo

    [SPOILER]drake è su un isola invernale, c’è un omone di guardia che lo avverte che l’isola appartiene all’imperatore Kaido

    Apoo è inseguito da una mandria di cinghiali, per seminarli saltano da uno strapiombo ma si accorgono di poter camminare sull’aria

    questa parte non è confermata dalle immagini:
    Si rivede Zoro che parla con Perona, Hawkins alle prese con Barbabruna e Urouge che discute con la vecchietta.
    Non appare Bonnie.
    Rufy parla con Jinbe e il capitolo si chiude con l’annuncio sul giornale dell’elezione ufficiale di Bagy nella Flotta dei 7.[/SPOILER]

Stai visualizzando 11 post - dal 211 a 221 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.