One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #807655
    marilla00
    Membro

    Sul fatto di Usopp e il frutto del diavolo io voto no! Usopp con dei poteri non mi piacerebbe, credo che si stia rafforzando molto anche solo con tutta la ginnastica che fa per cercare di scappare dall’isola, inoltre dimostra molta più determinazione e coraggio del solito e anche questo è un notevole passo in avanti.
    Nel prossimo capitolo spero di rivedere Rufy, ma ho invece la sensazione che non sarà così, che lo rivedremo solo alla riunione e che a quel punto ci sarà una gran sorpresa.
    Invece la cosa che mi ha stupito molto è l’affermazione di Croco che dice di voler andare nel nuovo mondo per la prima volta, ero convinta che un pezzo grosso come lui, un ex membro della flotta dei sette ci fosse già stato, magari ci verrà mostrato qualcosa su questo misterioso mare così pericoloso.

    #807660
    Caesar VII
    Partecipante

    Invece la cosa che mi ha stupito molto è l’affermazione di Croco che dice di voler andare nel nuovo mondo per la prima volta, ero convinta che un pezzo grosso come lui, un ex membro della flotta dei sette ci fosse già stato, magari ci verrà mostrato qualcosa su questo misterioso mare così pericoloso.

    Mmm… Credo che non sia questa la traduzione più esatta… Nella versione inglese diceva che non ci ritornava da una vita… Ciampax??? :icon_confused:

    #807668
    marilla00
    Membro

    Mmm… Credo che non sia questa la traduzione più esatta… Nella versione inglese diceva che non ci ritornava da una vita… Ciampax??? :icon_confused:

    Si infatti ho letto proprio ora un commento nel blog di Aoikage a questo stesso quesito ed ha confermato che si tratta di un errore di traduzione, in realtà Croco dice di voler andare nel nuovo mondo di cui sente la nostalgia, quindi questo conferma che non sarebbe la prima volta che ci va.
    Ciampax deve essere davvero ciappato, meglio non disturbarlo, terrò a mente la correzzione.

    P.S.: per chi non fosse lombardo ciappato significa preso, occupato, in un dialetto italianizzato, mi piaceva il gioco di parole con il nick di ciampax.

    #807685
    kilanw
    Membro

    Secondo me Kuma potrebbe essere utilizzato per far vedere i miglioramenti della ciurma nn mi ricordo se era il kuma vero o un px se non fosse quello vero lo utilizzano come un sacco da boxe!:D

    #807690
    marilla00
    Membro

    Secondo me Kuma potrebbe essere utilizzato per far vedere i miglioramenti della ciurma nn mi ricordo se era il kuma vero o un px se non fosse quello vero lo utilizzano come un sacco da boxe!:D

    Questo che si è visto dovrebbe essere quello vero perchè ha in mano la bibbia mentre se noti i px, pur avendo l’aspetto di Kuma, non avevano in mano il libro.

    Tornando al sodo…. come si spiega il commento di MR 1 sulle ferite di Rufy e su quello che avrebbe fatto e di cui si legge nel giornale, era effettivamente ferito in modo grave, doveva ancora riposarsi per 2 settimane e quindi….. c’è qualcosa che non torna :icon_confused:.

    #807720
    bobs
    Partecipante

    Tornando al sodo…. come si spiega il commento di MR 1 sulle ferite di Rufy e su quello che avrebbe fatto e di cui si legge nel giornale, era effettivamente ferito in modo grave, doveva ancora riposarsi per 2 settimane e quindi….. c’è qualcosa che non torna :icon_confused:.

    “Ferito” è messo chiaramente tra le virgolette, imho intende ferito per la morte di suo fratello, quindi MR 1 non capisce come Rufy possa essersi psicologicamente ripreso quasi immediatamente…:sisi:

    Non mi stupirei se alla fine di tutto venissimo a conoscenza (finalmente) della taglia del Re Oscuro…la sparo, 500.

    #807758
    chaplin
    Partecipante

    prime immagini…
    titlo del capitolo… messaggio…
    Quello inviato al mondo da Luffy come avevo ipotizzato?
    chissà… vedremo :icon_wink:

    ———- Post added at 08:43 ———- Previous post was at 08:20 ———-

    altre 4 immagini che non riesco a visualizzare:sad1:

    ———- Post added at 08:49 ———- Previous post was at 08:43 ———-

    :icon_eek: le han già rimosse dall’host

    #807761

    Si infatti ho letto proprio ora un commento nel blog di Aoikage a questo stesso quesito ed ha confermato che si tratta di un errore di traduzione, in realtà Croco dice di voler andare nel nuovo mondo di cui sente la nostalgia, quindi questo conferma che non sarebbe la prima volta che ci va.
    Ciampax deve essere davvero ciappato, meglio non disturbarlo, terrò a mente la correzzione.

    P.S.: per chi non fosse lombardo ciappato significa preso, occupato, in un dialetto italianizzato, mi piaceva il gioco di parole con il nick di ciampax.

    Inoltre Crocodile dev’esser stato per forza nel Nuovo Mondo dato che è stato sconfitto da Barbabianca (e non credo abbiano combattuto fuori dal NM).
    Inoltre vent’anni fa gente come lui, Doflamingo, Mihawk, Shanks, Moria, Kuma, Dragon e Jimbe erano considerate nuove leve probabilmente (proprio come le Supernove di adesso). Infatti al momento dell’esecuzione di Roger a Logue Town vediamo tutti questi personaggi. Per arrivare così in alto tutti questi devono essere stati per forza nel NM…:sisi:

    #807762
    chaplin
    Partecipante

    le immagini spoiler sono sparite…
    aspettando che siano ri hostate…
    l’unica salvata dalla mattanza mostra gli astri di saggezza

    in un’altra mi era parso di vedere la supernova capone

    ———- Post added at 09:08 ———- Previous post was at 09:02 ———-

    altre 5 immagini..stesso problema…:icon_confused:
    comincio a preoccuparmi

    ———- Post added at 09:12 ———- Previous post was at 09:08 ———-

    Il capitolo sembra essere una rassegna di vari luoghi e reazioni.
    Al messaggio ?? Di luffy? A quello ricevuto da bagy ??
    ufff voglio vedere le immagini…

    #807763

    o mio dio, un messaggio in mondovisione, ve lo immaginate un discorso di rufy in stileV per Vendetta…? rufy che inneggia alla piarateria e chiede a tutti di combattere il governo, con tanto di logo personalizzato del canale xD

    ———- Post added at 09:16 ———- Previous post was at 09:14 ———-

    ho trovato degli spoiler sul capitolo

    Viene confermato che tutti i marine dal grado di Vice Ammiraglio in su sono dotati di haki.

    Brand New riporta un nuovo attacco a Marineford ad opera di Rufy.

    ———- Post added at 09:18 ———- Previous post was at 09:16 ———-

    pare che si veda anche l’ex ammiraglio Kong

    #807764
    chaplin
    Partecipante

    E’ tutto molto confuso per via delle immagini mancanti
    ma pare che luffy abbia fatto risuonato per 16 volte
    una campana a MF come messaggio per la sua ciurma
    :icon_confused:

    #807765

    credo l’abbia suonata in segno di lutto per la morte del fratello, infatti si vede nell’immagine più in basso rufy con un aria triste ed il cappello tra le mani, sembra un attimo di silenzio per il fratello scomparso

    inoltre il tizio con i basettoni pare chiamarsi Barnew

    vengono mostrate anche le immagini di Kobi e Herleppo in infermeria

    ———- Post added at 09:32 ———- Previous post was at 09:31 ———-

    si vede anche kid, pare che abbia impalato qualcuno… forse un marine, il poveretto sembra essere messo come uno spaventapasseri

    #807766
    chaplin
    Partecipante

    :doh: troppo caos…

    ci sono anche smoker e aokiji…
    e tanti altri..

    Sul giornale c’è proprio la foto di luffy con il cappello sul petto :sisi:

    ———- Post added at 09:38 ———- Previous post was at 09:35 ———-

    Ho postato tutte le immagini disponibili…

    #807769

    ecco un breve riassunto di quello che è accaduto

    Sengoku di dimette da Grande Ammiraglio, Rufy ha attaccato Marineford insieme a Rayleigh e Jinbe, e alcune delle supernove stanno iniziando a mettersi in mostra nel Nuovo Mondo.
    Rufy sembra avere un tatuaggio simile a quello di Ace, il che giustifica la reazione di Bibi dello scorso capitolo.

    #807770
    chaplin
    Partecipante

    mi correggo… quasi tutte le immagini
    Troppo troppo caos…
    Meglio aspettare che venga fatto ordine prima di postare altro..

    luffy attorniato dai bimbi è stupendo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.