One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #807771
    LoneWolf
    Membro

    ecco un breve riassunto di quello che è accaduto

    Sengoku di dimette da Grande Ammiraglio, Rufy ha attaccato Marineford insieme a Rayleigh e Jinbe, e alcune delle supernove stanno iniziando a mettersi in mostra nel Nuovo Mondo.
    Rufy sembra avere un tatuaggio simile a quello di Ace, il che giustifica la reazione di Bibi dello scorso capitolo.

    Rufy con un tatuaggio, non ce lo vedo.. cmq potresti mettere il link di dove hai preso gli spoiler, sarebbe utile a tutti… grazie:D

    #807793
    chaplin
    Partecipante

    Pieno zeppo di dialoghi questo capitolo..
    Tradurlo non sarà una cosa veloce :sisi:

    ———- Post added at 10:45 ———- Previous post was at 10:34 ———-

    Anche Coby ha l’haki…
    Ne parla al medico.
    Ecco cos’era quella sua capacità di sentire le voci di tutti durante la battaglia di MF:sisi:

    #807794
    Caesar VII
    Partecipante

    A parte altre rivelazioni scioccanti, ci sono i 5 astri di sggezza… come avevo previsto :asd:

    #807795

    altro piccolo aggiornamento sul cap

    Kong pare che occupi una posizione di prestigio al Governo, ma comunque non è più legato alla marina.
    Inoltre sembra che Hawkins sconfigga Barbabruna e che Teach uccida una supernova (stando alle voci pare trattarsi di Capone).

    P.S. posso mettere il nome del sito dove ho preso queste anticipazioni?

    ———- Post added at 10:49 ———- Previous post was at 10:47 ———-

    cmq secondo me il prossimo che diventa grande ammiraglio dovrebbe essere Kizaru, visto che prima c’era Kong, poi Sengoku, sono tutti nomi che portano alla mente le scimmie, quindi il prossimo per forza di cose dovrebbe essere proprio Kizaru, chissa se Oda seguirà questa linea xD

    #807797
    ReIsidoro
    Membro

    L’avevo detto che Rufy si serebbe fatto il tatoo in memoria di Ace.
    Spero sia un qualcosa di significativo, e che sia bello da vedere.
    Comunque ritornare sul luogo della morte di Ace è significativo, ha sfidato il governo mondiale sotto gli occhi di tutto il mondo.
    È un grande!

    #807800
    Redazione
    Amministratore del forum

    altro piccolo aggiornamento sul cap

    Kong pare che occupi una posizione di prestigio al Governo, ma comunque non è più legato alla marina.
    Inoltre sembra che Hawkins sconfigga Barbabruna e che Teach uccida una supernova (stando alle voci pare trattarsi di Capone).

    P.S. posso mettere il nome del sito dove ho preso queste anticipazioni?

    ———- Post added at 10:49 ———- Previous post was at 10:47 ———-

    cmq secondo me il prossimo che diventa grande ammiraglio dovrebbe essere Kizaru, visto che prima c’era Kong, poi Sengoku, sono tutti nomi che portano alla mente le scimmie, quindi il prossimo per forza di cose dovrebbe essere proprio Kizaru, chissa se Oda seguirà questa linea xD

    Ma davvero si è dimesso Sengoku??? :sbav: Mah, credo proprio che le sue dimissioni saranno respinte ma se così non dovesse essere… Ci sarà bisogno di un nuovo Grandammiraglio, che io invece spero proprio sia Akainu, e di un nuovo ammiraglio… Che ne direste di Smoker…!!!???? :asd:

    #807803
    Caesar VII
    Partecipante

    inoltre il tizio con i basettoni pare chiamarsi Barnew

    Si chiama Brandnew, ed è il capitano di corvetta adetto alla stesura delle taglie…(già comparso nel volume 12 al tempo della prima taglia di Rufy) :sisi: La sua comparsa forse vuol dire che la taglia di Rufy risulta veramente inadeguata…
    Capone è stato sconfitto o è morto?
    Questo è un signor capitolo…Così tante cose su cui discutere!!!:sbav:

    #807745
    chaplin
    Partecipante

    spoiler di ohana
    Non mi pare si parli della morte di Capone

    #807746

    Cesar per ora non so dirtelo, non ho trovato immagini che mostrano lo sconto con Capone, sempre se si tratti di lui, lo spoiler parlava di una supernova uccisa e si ipotizzava fosse Capone, ma per il momento credo sia meglio prendere con le pinze queste prime traduzioni

    #807779
    chaplin
    Partecipante

    Pare (se ho capito bene ciò che scrive ohana) che i 16 rintocchi della campana abbiano a che fare con una tradizione legata alla fine e l’inizio dell’anno. :sisi:

    Luffy va avanti.

    #807780

    io ho letto che è un rito chiamato “funerale sull’acqua”, cmq ho postato le prime traduzioni

    #807781
    chaplin
    Partecipante

    Cesar per ora non so dirtelo, non ho trovato immagini che mostrano lo sconto con Capone, sempre se si tratti di lui, lo spoiler parlava di una supernova uccisa e si ipotizzava fosse Capone, ma per il momento credo sia meglio prendere con le pinze queste prime traduzioni

    Capone è su una nave che si ingozza. Direi che è vivo e vegeto :asd:

    ———- Post added at 11:39 ———- Previous post was at 11:36 ———-

    :icon_confused: alla sua nave però sembra succedere qualcosa di strano..
    le immagini non sono chiare…:sisi:

    #807782

    Brandnew comunque non è un astro di saggezza, ma quello che fa i rapporti (Lo si vede nel cap 581 e prima anche). E’ un Marines quindi, ma non molto alto di grado.
    Mi ha sorpreso Kong, non credevo fosse vivo e non credevo esistesse qualcuno con una carica più alta di Sengoku “Il Buddha”. Ora però ho scoperto chi ha ordinato a Doflamingo di eliminare Moria: Kong stesso.
    Comunque credo sia incredibilmente potente per ricoprire quella carica. Sengoku e Garp si dimettono? Ok che sono vecchietti, ma non è ancora giunto il momento di lasciare il palco per loro.:skept:
    Inoltre di Garp non abbiamo ancora assaggiato gli effettivi poteri (Per me ha uno Zoo-Zoo, non smetterò mai di ripeterlo, giusto Caesar?:asd:).
    In quanto alla Supernova sconfitta. Potrebbe essere chiunque tranne Rufy (XD), Zoro, Kidd, Killer e Law. Però andando per esclusione: Hawkins e Drake sono i primi citati da Shakky oltre ai 3 sopra. Per cui non credo. Direi o Apoo, o Bonney o Capone o Urougue. Dato che Bonney è l’unica donna escluderei pure lei.
    Rimagono Apoo, Capone e Urougue. Capone è quello in mezzo. Probabilmente è proprio lui che Oda ha scelto di tagliare fuori. Ragionamento contorto, ma dovreste averlo capito…:asd:
    Rufy, Ray e Jimbe… fermateli se ci riuscite:asd:

    E’ chiara ormai una cosa: One Piece ha cambiato faccia. Sono finiti i tempi in cui Rufy rideva e scherzava con la ciurma. Ora sopravvive solo chi è determinato e ha un sogno da realizzare. Gli altri, sono morti. E con questo ho finito.

    #807749
    Jiraiya92
    Membro

    c’è, noi aspettiamo ben 2 settimane, oda ci fa vedere una reazione più sconvolgente dell’altra, si pensa che sia qualcosa di clamoroso e bellissimo, e poi ci tocca vedere, a mio parere, una buffonata del genere?

    d’accordo sul dire che tutto il resto del cap è una bomba ma la parte di rufy mi ha proprio deluso. questa volta oda ha fatto male le cose. è peggio far salire l’hype a mille per poi far vedere una cosa da meno, sarebbe stato più logico allora far salire meno l’hype (perchè adesso, vedendo quello che ha combinato, non c’era assolutamente bisogno di fare quello che ha fatto.) e dare una rivelazione di questo genere. si è un po’ bruciato le mani da solo, anche perchè secondo me per fare un funerale, o un qualche segno per ricordare il fratello scomparso, c’erano a disposizione altre situazioni francamente più significative e commoventi di questa.

    comunque dallo spoiler dice che una supernova è stata sconfitta, non che è stata uccisa, inoltre non dice neanche il nome!
    non si capisce ancora bene la posizione di kong, c’è gente che dice esattamente il contrario di altra. aspetteremo il cap per avere maggiori certezze.
    un’altra cosa che non mi piacerebbe vedere sono le dimissioni, questo perchè vorrebbe dire che uno tra i 3 ammiragli dovrebbe essere promosso. ma i 3 ammiragli sono belli perchè sono quel determinato trio (ognuno con poteri legati al rosso giallo e blu) con determinate caratteristiche e a mio avviso dovrebbero rimanere gli stessi per tutta la storia. smoker, non solo è infinitamente più debole degli ammiragli, ma anche più debole dei vice-ammiragli (i più esperti) e non sarebbe bello che venisse promosso ad un ruolo del genere. il bello di quel personaggio è perchè ricopre un ruolo del genere, è quindi più libero, e potrebbe inseguire tranquillamente rufy perchè costantemente in viaggio

    #807805

    kong non ha una carica più alta rispetto a sengoku, è in ottimi rapporti con il governo mondiale ma non lavora più per la marina… stando agli spoiler

    per le supernove, sia capone che uroge compaiono negli spoiler, anche se non si è ben capito cosa succede alla nave di Capone

    ———- Post added at 11:48 ———- Previous post was at 11:46 ———-

    smoker invece ha chiesto il trasferimeno alle sezione G5, che sarebbe l’avamposto della marina nel nuovo mondo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.