One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 157 totali)
  • Autore
    Post
  • #805739
    Snello
    Membro

    beh Bagy flottaro non mi sorprende..la flotta dei sette è ora ridotta a flotta dei quattro e il governo, venuto a sapere del suo passato, lo metterà sotto osservazione come ha fatto con Barbanera..
    comunque io sono del parere che il riccioluto biondo che sta con i rivoluzionari sia Sabo..può darsi che riporti Robin a Sabaody e rincontri Rufy..in questo modo il nostro capitano verrebbe a sapere che ha ancora un fratello e troverà un altro input (l’altro è la sua ciurma) per continuare la sua avventura..

    #805817
    Jiraiya92
    Membro

    Ci sono più informazioni sui rivoluzionari in questo capitolo, che nel resto dei 60 volumi precedenti messi insieme… Definirlo inutile è una blasfemia per i cultori del particolare come me 😀

    potrò definirlo inutile allora dopo che l’avrò letto. le informazioni dei rivoluzionari non le ho trovate

    #805830
    Geno2000
    Partecipante

    https://img836.imageshack.us/f/missingv.jpg

    Ecco l’immagine di Kuma!

    #805835
    Caesar VII
    Partecipante

    potrò definirlo inutile allora dopo che l’avrò letto. le informazioni dei rivoluzionari non le ho trovate

    Potrei scriverti un papiro che partirebbe dal fatto che Dragon è da dieci annni che cerca Robin, al fatto che i rivoluzionari perseguono la causa portata avanti dal misterioso regno sconfitto dal governo mondiale negli anni del grande vuoto e che quindi siano personaggi positivi e come tutto questo probabilmente centra con la volonta della D.

    Imageshack – missingv.jpg

    Ecco l’immagine di Kuma!

    Andrebbe messa nell’altro topic, ma non essendo ancora completa aspetto…:sisi:
    Comunque è quello originale, allora forse non è stato resettato del tutto…

    #805845
    Jiraiya92
    Membro

    Potrei scriverti un papiro che partirebbe dal fatto che Dragon è da dieci annni che cerca Robin, al fatto che i rivoluzionari perseguono la causa portata avanti dal misterioso regno sconfitto dal governo mondiale negli anni del grande vuoto e che quindi siano personaggi positivi e come tutto questo probabilmente centra con la volonta della D.

    Andrebbe messa nell’altro topic, ma non essendo ancora completa aspetto…:sisi:
    Comunque è quello originale, allora forse non è stato resettato del tutto…

    io intendevo che le informazioni dei rivoluzionari in questo capitolo non le ho trovate (non ho letto ma solo guardato), non intendevo che non le ho trovate utili. forse ti sei confuso 😉

    #805846
    marilla00
    Membro

    Imageshack – missingv.jpg

    Ecco l’immagine di Kuma!

    E’ veramente Kuma e non un pacifista, ha la bibbia in mano.

    #805858
    Caesar VII
    Partecipante

    è uscito il capitolo completo inglese… :sisi: Adesso me lo leggo con calma…

    #805859
    Geno2000
    Partecipante

    Caesar, dove l’hai trovato?

    #805861
    marilla00
    Membro

    Letto anch’io, quel che dice Bibi mi fa pensare che ci sia stato un cambiamento sostanziale in Rufy, spero di non aver capito male.

    #805862
    Geno2000
    Partecipante

    La cosa che mi incuriosisce di più è Kuma

    O è diventata una macchina sul serio e azzoppa tutti i presenti, oppure la sua trasformazione non è completa

    #805866
    Caesar VII
    Partecipante

    Letto anch’io, quel che dice Bibi mi fa pensare che ci sia stato un cambiamento sostanziale in Rufy, spero di non aver capito male.

    Robin poi, la luce della rivoluzione, quando legge il giornale sorride… Sempre detto che è una donna enigmatica, ma significa che probabilmente Rufy ha fatto qualcosa di spettacolare… Secondo me il commento di Bibi si riferisce al fatto che ha gia superato il lutto di Ace, poi non so bisognerebbe ragionarci su pensando anche alla frase di chopper (credo sia chiaro che ormai ha letto la stessa cosa di Robin, e che non era ne una nuova taglia ne informazioni sulla guerra….

    La cosa che mi incuriosisce di più è Kuma

    O è diventata una macchina sul serio e azzoppa tutti i presenti, oppure la sua trasformazione non è completa

    Più che altro scopriamo che questa trasformazione non fa parte di nessun piano di Dragon…:sisi:

    #805867
    Jiraiya92
    Membro

    avrà fatto finta di essere stato resettato completamente (quindi magari, come già ipotizzato da qualcuno, vegapunk non è cattivo ma è costretto a lavorare dal governo e non ha resettato kuma ma anzi si è messo d’accordo con lui dicendogli di far finta di essere stato resettato)

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:44 ———-

    Robin poi, la luce della rivoluzione, quando legge il giornale sorride… Sempre detto che è una donna enigmatica, ma significa che probabilmente Rufy ha fatto qualcosa di spettacolare… Secondo me il commento di Bibi si riferisce al fatto che ha gia superato il lutto di Ace, poi non so bisognerebbe ragionarci su pensando anche alla frase di chopper (credo sia chiaro che ormai ha letto la stessa cosa di Robin, e che non era ne una nuova taglia ne informazioni sulla guerra….

    quindi secondo te cosa ha fatto rufy, cosa c’è scritto sul giornale?

    #805869
    Caesar VII
    Partecipante

    avrà fatto finta di essere stato resettato completamente (quindi magari, come già ipotizzato da qualcuno, vegapunk non è cattivo ma è costretto a lavorare dal governo e non ha resettato kuma ma anzi si è messo d’accordo con lui dicendogli di far finta di essere stato resettato)

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:44 ———-

    quindi secondo te cosa ha fatto rufy, cosa c’è scritto sul giornale?

    Oda naturalmente non dice rivela niente… Il prossimo capitolo sarà l’ultimo capitolo che formerà il volume 60, forse si tiene il colpo di scena per quello… :sisi:
    Quindi cosa potrebbe aver fatto Rufy di nuovo?
    Scaramuccia con i Nobili Mondiali? Non a Sabaody però… ha assaltato Marijoa?…. Assai improbabibile….. Il fatto che non riesca a farmi un idea precisa è ciò che mi piace di più di capitoli come questi 😀

    #805871
    Jiraiya92
    Membro

    Oda naturalmente non dice rivela niente… Il prossimo capitolo sarà l’ultimo capitolo che formerà il volume 60, forse si tiene il colpo di scena per quello… :sisi:
    Quindi cosa potrebbe aver fatto Rufy di nuovo?
    Scaramuccia con i Nobili Mondiali? Non a Sabaody però… ha assaltato Marijoa?…. Assai improbabibile….. Il fatto che non riesca a farmi un idea precisa è ciò che mi piace di più di capitoli come questi 😀

    secondo me invece può essere solo la taglia. rufy non può aver fatto nulla nel frattempo, inoltre i fatti della ciurma si svolgono in contemporanea oppure accadono prima di rufy e rayleigh ad amazon lily? secondo me in contemporanea

    #805873
    Vicious
    Membro

    Ciò che ha fatto Rufy probabilmente (quasi certo) centra con la proposta di Rayleigh e mi sa che possiamo scartare l’allenamento

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.