One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 151 a 157 (di 157 totali)
  • Autore
    Post
  • #807107

    O_O ho avuto un illuminazione che mette d’accordo sia l’affermazione di Chopper (“ancora”) che quella di Vivi (“ma è di moda?”)….

    #807110
    Tomm@so
    Membro

    O_O ho avuto un illuminazione che mette d’accordo sia l’affermazione di Chopper (“ancora”) che quella di Vivi (“ma è di moda?”)….

    Però potrebbe pure essere l’Odata giusta :sarcastic: !!!!!

    #807116
    RoronoaZoro
    Membro

    qualunque cosa sia deve essere qualcosa di abbastanza grave visto che persino mr1 e croco si stupiscono degli eventi…che abbia dichiarato per l’ennesima volta guerra al governo mondiale?che abbia sistemato per la seconda volta i nobili mondiali?che abbia inscenato la sconfitta di boa hancock??(e quindi aver fatto fuori un altro membro della flotta dei 7)che la colpa della morte di Moria sia stato attribuita a rufy??? qualunque cosa sia spero solo che Oda la mostri nel capitolo 594 non c’è la faccio più comincio a farneticare xD

    ahahahahaahaha la foto sarebbe spettacolare….rufy in versiona afro sarebbe invincibile xD

    #807128
    D’Alex
    Partecipante

    qualunque cosa sia deve essere qualcosa di abbastanza grave visto che persino mr1 e croco si stupiscono degli eventi…che abbia dichiarato per l’ennesima volta guerra al governo mondiale?che abbia sistemato per la seconda volta i nobili mondiali?che abbia inscenato la sconfitta di boa hancock??(e quindi aver fatto fuori un altro membro della flotta dei 7)che la colpa della morte di Moria sia stato attribuita a rufy??? qualunque cosa sia spero solo che Oda la mostri nel capitolo 594 non c’è la faccio più comincio a farneticare xD

    ahahahahaahaha la foto sarebbe spettacolare….rufy in versiona afro sarebbe invincibile xD

    Mi sa che hai proprio indovinato, è possibile che abbia inscenato la sconfitta di Boa.

    #807129

    non credo sia quello, altrimenti sanji avrebbe avuto una reazione diversa, lui odia che sia fatto del male alle donne chiunque esse siano… e se rufy avesse combatutto con boa (ipoteticamente) sanji sarebbe andato su tutte le furie… cosa che non è successa

    *_* più plausibile che abbia assunto il look afro… e ricordate che com disse usopp, l’afro ha dei poteri mistici !!!!

    #807135
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse si è fatto un tatuaggio :icon_eek:…………è di moda!!! L’affermazione di Bibi, in effetti, lascia intendere che non sia l’unico ad averlo fatto………potrebbe averlo fatto qualcun’altro!!!!
    Folgorazione:icon_eek:: mi rifaccio al mio post precedente………..se non sbaglio il paese di Bibi è stato attaccato dai pirati, almeno a quanto dicono Pell e Cobra………….dunque Rufy potrebbe aver attaccato, come dicevo, qualche convoglio (magari del governo!!!) ………..ed il và di moda di Bibi potrebbe spiegarsi con gli attacchi dei pirati “che vanno di moda in questo periodo”!!!!!……….un pò traballante ma regge :asd:!!!!

    Eh, eh, eh… Magari si è fatto un tatuaggio di Ace e poi è andato a combinare qualcosa di grosso con Rayleigh e Jimbe… :asd: Vista la posizione dei Amazon Lily e il supporto della nave di Boa Hancock potrebbe essere andato ovunque, da ID alle Shambondy a Marijoa… Certo ID è po’ più difficile da raggiungere, per via della corrente e dei cancelli da superare!!! :rovatfl:

    #630671
    Omnislash90
    Membro

    Eh, eh, eh… Magari si è fatto un tatuaggio di Ace e poi è andato a combinare qualcosa di grosso con Rayleigh e Jimbe… :asd: Vista la posizione dei Amazon Lily e il supporto della nave di Boa Hancock potrebbe essere andato ovunque, da ID alle Shambondy a Marijoa… Certo ID è po’ più difficile da raggiungere, per via della corrente e dei cancelli da superare!!! :rovatfl:

    Se proprio è da prendere in considerazione quella del tatuaggio, al massimo ipotizzerei il logo di BB: quello che Ace portava sulla schiena.
    Non credo poi la sceneggiata della sconfitta di Boa, non tanto per Sanji, che in quell’isola avrebbe dovuto darsi un contegno sulla storia delle ragazze, ma più per il fatto che sarebbe impossibile da verificare. Quell’isola è nel bel mezzo della fascia di bonaccia costellata da Sea king. La nave di Boa riesce a navigare perchè è trainata dai serpenti mentre quelle della marina è schermata per via dell’algamatolite (se ricordo bene). L’unico schieramento che avrebbe potuto verificare una cosa simile, quindi, è la stessa marina. Pensate che voglia mettere sul giornale una cosa del genere dopo che avevano pensato bene di insabbiare la sconfitta di Moria a TB? Naaaaaa

Stai visualizzando 7 post - dal 151 a 157 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.