One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 157 totali)
  • Autore
    Post
  • #630670
    Caesar VII
    Partecipante
    #804879
    marilla00
    Membro

    Sei stato promosso a mod :D, ma complimentoni, non lo avevo capito (sono stata un po’ assente dal forum), comunque sul prossimo capitolo spero di rivedere Rufy, e ovviamente Robin e Sanji. Per il resto spero che questo caos si risolva velocemente, ho la netta sensazione che il tutto si stia trascinando troppo, ma per quanto ancora ha intenzione Oda di andare avanti con questo manga, altri 13 anni :icon_confused:, mi sembra che si conceda tempi troppo rilassati.
    Ciao vado al mare :cool:.

    #804880
    Snello
    Membro

    quanti grattacapi..la situazione di Franky è a dir poco enigmatica..che diavolo è l’incubo di Barjimoa?!l’immagine del laboratorio che esplode con Franky sullo sfondo proprio non l’ho capita..
    nel prossimo numero appariranno Sanji (che con tutta probabilità incontrerà Iva) e Robin (per lei si spera in Sabo!)..poi è tutto ipotetico: si potrebbe tornare da Rufy o fare una panoramica sulla situazione nel mondo o altre cento cose!

    #804884
    shinobi91
    Membro

    Secondo me Oda, ha fatto questo capitolo per creare degli episodi per l’anime…

    #804887
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me Oda, ha fatto questo capitolo per creare degli episodi per l’anime…

    semmai dovremmo dire che ha strutturato questi capitoli in questa maniera, apposta per far creare e allungare gli episodi dell’anime

    #804889
    Caesar VII
    Partecipante

    Oda non lavora in funzione dell ‘anime :ahsisi:
    Probabilmente ha creato questi capitoli riguardanti i mugiwara perchè la loro riunione avverrà ancora fra capitolo, intanto così ci prepara però all’evento…
    Prossimo capitolo Robin e Sanji di sicuro… non vorrei ci fosse anche Bibi però :look:
    Prima di ritornare ad amazon Lily, spererei che oda ci mostrasse anche Buggy, Crocodile e personaggi vari…

    #804890

    Sicuramente prima del capitolo 600 Oda credo sia intenzionato a sbizzarrirsi sulle cose rimaste in sospeso.

    #804896
    Drakul Mihawk
    Partecipante

    Capitolo un pò noioso,scopriamo anche che il dottor vegapunk era un genio sin da bambino,poi credo che Mihawk cominci a sospettare qualcosa sulla possibile morte di Moria.Settimana prossima dovremmo vedere sanji e robin e un pò del’allenamento di rufy (spero che si ritrovino presto questi ultimi capitoli stanno diventando noiosetti ma dopo la grande guerra forse non si può chiedere di più per adesso)

    #804900
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me fa piacere rivedere i mugiwara dopo tanto tempo e mi fa ancora più piacere che ogni storia sia stata strutturata in maniera molto complessa quasi fosse una mini saga a sè, a parte quella di Chopper… Riguardo a Franky non ci ho capito molto neanch’io, spero qualcuno abbia le idee un po’ più chiare per dirci cosa potrebbe essere accaduto.

    #804927
    chaplin
    Partecipante

    Siamo prossimi alla pausa del WSJ. Mi aspetto che la ciurma si riunisca prima di essa. Quindi avverrà nei prossimi due capitoli o già nel prossimo se Oda volesse anticiparsi le ferie. :sisi:

    Su franky ho fatto alcune ipotesi nel thread di commento al 592

    #804935

    per quanto riguarda franky abbiamo visto che ha sbirciato nei progetti del Dr. Vegapunk quindi secondo me in futuro metterà in pratica qualcuno di quei progetti, magari sottoforma di potenziamento per la sunny, mentre per il laboratorio, sembrerebbe sia stato distrutto involontariamente, ma potremmo anche scoprire che franky l’ha distrutto perchè conteneva progetti troppo pericolosi, come quando distrusse i progetti dell’arma ancestrale ad Enies Lobby

    per Brook invece, secondo me in un modo o nell’altro si ritroverà a Sabaody per essere venduto come schiavo dai Braccialunghe poi in un modo o nell’altro riuscirà a scappare per riunirsi alla ciurma, dopotutto i rapitori hanno detto che volevano venderlo per diventare miliardari

    #804952
    D’Alex
    Partecipante

    per quanto riguarda franky abbiamo visto che ha sbirciato nei progetti del Dr. Vegapunk quindi secondo me in futuro metterà in pratica qualcuno di quei progetti, magari sottoforma di potenziamento per la sunny, mentre per il laboratorio, sembrerebbe sia stato distrutto involontariamente, ma potremmo anche scoprire che franky l’ha distrutto perchè conteneva progetti troppo pericolosi, come quando distrusse i progetti dell’arma ancestrale ad Enies Lobby

    per Brook invece, secondo me in un modo o nell’altro si ritroverà a Sabaody per essere venduto come schiavo dai Braccialunghe poi in un modo o nell’altro riuscirà a scappare per riunirsi alla ciurma, dopotutto i rapitori hanno detto che volevano venderlo per diventare miliardari

    Franky credo che abbia distrutto il laboratorio involontariamente, ma sono sicuro che sia riuscito a salvare qualche progetto a lui utile.
    Per quanto riguarda Brook, secondo me incontrerà Scratchmen Apoo (la supernova che usa attacchi musicali) che fa parte della tribù Braccialunghe, e sono sicuro che verrà aiutato a raggiungere l’arcipelago Sabaody.

    Comunque per Franky la vedo brutta, secondo me a Barjimoa dopo tutto quello che è successo verrà inviato un ammiraglio.

    #804961
    Redazione
    Amministratore del forum

    franky ha rubato qualche progetto per la sunny di sicuro… poi magari metterà in pratica qualche arma per se… brook non saprei proprio…

    #804966

    stavo pensando alla notizia letta da chopper sul giornale, e se rufy avesse picchiato un altro drago celeste??? so che tutti pensate si tratti della taglia, ma se l’idea di Raileight fosse qualcosa di particolare, tipo attaccare Marioja??? anche se non so a che pro ?_?

    cmq se ci pensiamo per un attimo, una volta passata la linea rossa, marioja sarà alle spalle e dubito che ci sarà la possibilità di ritornarci, quindi potrebbe anche essere

    …ok forse è il caldo che mi fa delirare xD

    #804970
    RoronoaZoro
    Membro

    be capitolo prevedibile con finalmente spiegate le varie situazioni dei mugiwara:
    1Moria è morto o comunque definitivamente sconfitto,il governo mondiale l’ha passata dinuovo liscia chissa chi ha in mente per sostituire l’uomo ombra…
    2E chi lo poteva immaginare che il padrone di quel castello era proprio mihawk….sono sicuro che aiuterà zoro a tornare a sahbaody visto che zoro con il senso dell’orientamento non ha un buon feeling.
    3 Nami arriverà presto ed ha anche appreso e preso gia molte cose che gli saranno utili per il suo viaggio.
    4Be non vedo il prchè alcuni si preoccupano della parola “l’incubo di Barjimoa” è semplice,dato che quella era il luogo che ha reso famoso e ha scaldato i cuori e le anime degi abitanti del villaggio una volta distrutto non solo si è prso il simbolo del loro villaggio ma anche tutti quei progetti e invenzioni che benivano considerati come tesori e questa era la paura di baltimore.E’ visto che vegapunk ha messo quel pulsante di autodistruzione vuol dire che li dentro c’era qualcosa che non poteva essere portato alla luce e franky ha reputato giusto attivarlo,si prevede un aumento di taglia per il nostro caro cyborg.
    6 non ci sono problemi per brook tutti i mugiwara tranne chopper fin ora hanno avuto dei problemi zoro,usoop franky ne sono un esempio quindi è solo qualcosa di temporaneo,brook intraprenderà subito la strada di ritorno.
    Per quanto riguarda il prossimo capitolo sembra scontato dire che vedremo sanji e robin secondo me i più interessanti,poi magari avremo anche notizie di bugy,crocodile e BN e spero tanto che finalmente oda ci faccia scorpire cosa c’era scritto in quel cavolo di giornale!!!Rufy credo che lo rivedremo fra 2 capitoli.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.