One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 157 totali)
  • Autore
    Post
  • #806717
    red dragon
    Membro

    Non è proprio così… BN ha voluto farsi flottaro per facilitarsi il compito di entrare… Infatti i secondini tentano di bloccarlo all’entrata seppur è un membro della flotta… Lo dicono esplicitamente anche ad Hancok quando entra che è una eccezione, infatti le mettono comunque le manette di agalmatolite…

    infatti a BN serviva una nave della marina per avvicinarsi a ID…nella prigione i pirati non possono entrare(naturalmente quelli catturati si)…
    comunque sulla carta bagy potrebbe essere essere un ottimo membro della flotta dei 7…basta che poi i suoi adepti non gli chiedano di entrare in battaglia…altrimenti fa na figura,anche se il suo potere è molto forte…ha perso contro Mihawk perche se preso in faccia una delle sue bombe…altrimenti perche non sfruttare l’haki per toglierlo di mezzo?invece lui si ricomponeva ugualmente,quindi bagy contro uno spadaccino sara sempre in vantaggio.e se non ricordo male non ha accusato l’haki di shark o no?quindi alla fine se si impegna sarebbe abbastanza competitivo…
    a proposito Caesar VII complimenti per la promozione a mod…mica me ne ero accorto…

    #806745
    RoronoaZoro
    Membro

    Baggy secondo me il titolo se lo deve guadagnare, forse vendendo Ryfu o Shanks alla marina.
    Per quanto riguarda Kuma, secondo me Shekky e gli altri sono in pericolo, e forse verranno salvati proprio da Rufy o addirittura da Zoro, cosi potremmo vedere i miglioramenti fatti e magari Zoro potra prendersi la sua rivincita.

    Secondo voi è possibile che Moria invece di essere morto sia stato rinchiuso nel livello 6 ad ID.

    Scusate ma quando Dragon e Iva parlano di Kuma, chi dei due dice che Kuma ha tentato di ucciderlo?

    E iva che parla a dragon…dicendogli che addirittura kuma lo ha cercato di uccidere a MF….
    Be non so c’erano un mucchio di pacifisti e il temibile DF a volerlo uccidere quindi o riuscito a scappare in qualche modo o per lui non ci sono state molte speranze di salvezza era chiaro l’ordine farlo fuori niente prigionia…

    Per Kuma ci sono due possibilità come gia detto o a MF stava fingendo e quindi e ancora in se e la nave dei mugiwara sarà salva oppure se è completamente cambiato dovrà per forza intervenire qualcuno per quanto possa essere forte shakky dubito che possa resistere a Kuma uno dei migliori in OP quindi in tal caso ci potrebbe essere l’intervento o dei mugiwara(ma non so se coinciderebbe con il tempo previsto)qualche supernova,rufy oppure qualche new entry.

    Be mi hai fatto venire anche qualche idea bugy non deve guadagnarsela ha gia dimostrato molto anzi direi più che si è cacciato nei guai ma può darsi che il governo voglia proprio da bugy delle informazioni su shanks e roger e bugy bluffando riuscirebbe ad ottenere il posto della flotta dei 7 o qualche privilegio sfruttando questa buffa situazione.

    #806929
    ciampax
    Partecipante

    ANNUNCIO IMPORTANTE:
    a causa di problemi di rilascio delle RAW, con conseguente ritardo della traduzione e del cleaning delle scan, il capitolo 593 di One Piece potrebbe ritardare l’uscita anche fino a martedì.
    Ci scusiamo con tutti, ma purtroppo la cosa non dipende da noi.

    #806933
    Jiraiya92
    Membro

    ANNUNCIO IMPORTANTE:
    a causa di problemi di rilascio delle RAW, con conseguente ritardo della traduzione e del cleaning delle scan, il capitolo 593 di One Piece potrebbe ritardare l’uscita anche fino a martedì.
    Ci scusiamo con tutti, ma purtroppo la cosa non dipende da noi.

    non preoccupatevi. almeno per me è indifferente

    #806934
    Snello
    Membro

    ANNUNCIO IMPORTANTE:
    a causa di problemi di rilascio delle RAW, con conseguente ritardo della traduzione e del cleaning delle scan, il capitolo 593 di One Piece potrebbe ritardare l’uscita anche fino a martedì.
    Ci scusiamo con tutti, ma purtroppo la cosa non dipende da noi.

    è un peccato; ma la pazienza è la virtù dei forti:D e l’attesa renderà il capitolo più bello..

    #806939
    Jiraiya92
    Membro

    è un peccato; ma la pazienza è la virtù dei forti:D e l’attesa renderà il capitolo più bello..

    pensate un po’. vedremo prima le anticipazioni del 594

    #806964
    Redazione
    Amministratore del forum

    ANNUNCIO IMPORTANTE:
    a causa di problemi di rilascio delle RAW, con conseguente ritardo della traduzione e del cleaning delle scan, il capitolo 593 di One Piece potrebbe ritardare l’uscita anche fino a martedì.
    Ci scusiamo con tutti, ma purtroppo la cosa non dipende da noi.

    volevo aspettare ma a questo punto leggerò altrove, e poi rileggerò quando uscirà qui.

    non capisco perchè molti siti italiani con meno peso del vostro e con traduzioni scadenti riescono a procurarsi ottime raw e voi no

    spero riuscirete a scoprire le loro fonti.

    #806965
    bruno
    Partecipante

    l’ho gia letto il capitolo…
    ma comunque aspetto sempre le vostre scan perchè sono quelle che preferisco

    grazie e non preoccupatevi troppo 🙂

    #806973
    marilla00
    Membro

    Ciampax non ti preoccupare, aspettiamo voi…… lavorate con calma….. ma non troppo :D.

    Wow 600esimo messaggio :D.

    #806983
    ciampax
    Partecipante

    volevo aspettare ma a questo punto leggerò altrove, e poi rileggerò quando uscirà qui.

    non capisco perchè molti siti italiani con meno peso del vostro e con traduzioni scadenti riescono a procurarsi ottime raw e voi no

    spero riuscirete a scoprire le loro fonti.

    Loro non si procurano le RAW (o almeno molti di loro): trovano delle scan inglesi, le traducono, le ripuliscono e le pubblicano. Quante volte ve lo dobbiamo dire che traduciamo dal giapponese e che per fare questo ci vuole una RAW pulita e ben leggibile??????

    #807027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Loro non si procurano le RAW (o almeno molti di loro): trovano delle scan inglesi, le traducono, le ripuliscono e le pubblicano. Quante volte ve lo dobbiamo dire che traduciamo dal giapponese e che per fare questo ci vuole una RAW pulita e ben leggibile??????

    si ma il testo completo (in giapponese, inglese e italiano) si trova già il mercoledì, anche su questo stesso forum, quindi non potete tradurre sul testo spoilerato e poi applicarlo ad una buona scan?

    #807042
    Tomm@so
    Membro

    Bugy molto probabilmente verrà invitato ad entrare nella flotta dei 7; altri motivi per inviargli il pippimessaggio non credo ci siano!!! Anche se scarso, in questa guerra, è venuto fuori che ha frequentato e conosce la “one piece” che conta (:D): membro della ciurma di Roger, si azzuffa verbalmente con Shanks, viene invitato da BB a combattere con loro a MF, salva Jimbe e Rufy, mostra la guerra in lumacovisione, partecipa e causa la più grande fuga di prigionieri da ID………………direi che il curriculum, anche se casuale, non è male e non penso debba dimostrare altro, almeno al governo :asd:!!!
    Il cosa abbia(no) combinato Rufy (e Rey) è una bella incognita……………….non penso però che abbia a che fare con ID o MF………….ma non vorrei che quel “ancora” di Chopper sia fuorviante :asd:!!!
    Credo comunque che il suo gesto sia più che altro una aperta e definitiva dichiarazione di guerra al governo mondiale…………magari ha compiuto qualche “sano” gesto di “buona” pirateria……………si è limitato ad andare all’arrembaggio di qualche cargo battente bandiera governativa, magari con rifornimenti e vettovaglie per MF o ID……………..tanto per ritardare la ripresa del governo e della marina :stupid:, gesto di per sè non ecclatante, ma data la particolare situazione di quelle isole, sicuramente fastidioso per il governo :sisi:……………..in questo modo quell'”ancora” di Chopper potrebbe avere un senso :prrr:……………andare in giro a prendere a schiaffi i draghi celesti, per quanto se lo meritino, non la vedo logica (sempre che non abbiano aperto la stagione di caccia ai draghi celesti!!!! :laugh:)…………Silver non mi sembra il tipo che dice: Rufy vieni con me, andiamo a pestare qualche drago celeste!!!! :rovatfl:………………..la sua idea per Rufy, servirà a rafforzare Rufy, ma anche il suo nome e credo che abbia avuto un bersaglio o uno scopo ben preciso :asd:………………………ma non posso far altro che sperare che nel prossimo capitolo si sappia qualcosa di più preciso :bowdown:!!!

    #807085
    RoronoaZoro
    Membro

    Bugy molto probabilmente verrà invitato ad entrare nella flotta dei 7; altri motivi per inviargli il pippimessaggio non credo ci siano!!! Anche se scarso, in questa guerra, è venuto fuori che ha frequentato e conosce la “one piece” che conta (:D): membro della ciurma di Roger, si azzuffa verbalmente con Shanks, viene invitato da BB a combattere con loro a MF, salva Jimbe e Rufy, mostra la guerra in lumacovisione, partecipa e causa la più grande fuga di prigionieri da ID………………direi che il curriculum, anche se casuale, non è male e non penso debba dimostrare altro, almeno al governo :asd:!!!
    Il cosa abbia(no) combinato Rufy (e Rey) è una bella incognita……………….non penso però che abbia a che fare con ID o MF………….ma non vorrei che quel “ancora” di Chopper sia fuorviante :asd:!!!
    Credo comunque che il suo gesto sia più che altro una aperta e definitiva dichiarazione di guerra al governo mondiale…………magari ha compiuto qualche “sano” gesto di “buona” pirateria……………si è limitato ad andare all’arrembaggio di qualche cargo battente bandiera governativa, magari con rifornimenti e vettovaglie per MF o ID……………..tanto per ritardare la ripresa del governo e della marina :stupid:, gesto di per sè non ecclatante, ma data la particolare situazione di quelle isole, sicuramente fastidioso per il governo :sisi:……………..in questo modo quell'”ancora” di Chopper potrebbe avere un senso :prrr:……………andare in giro a prendere a schiaffi i draghi celesti, per quanto se lo meritino, non la vedo logica (sempre che non abbiano aperto la stagione di caccia ai draghi celesti!!!! :laugh:)…………Silver non mi sembra il tipo che dice: Rufy vieni con me, andiamo a pestare qualche drago celeste!!!! :rovatfl:………………..la sua idea per Rufy, servirà a rafforzare Rufy, ma anche il suo nome e credo che abbia avuto un bersaglio o uno scopo ben preciso :asd:………………………ma non posso far altro che sperare che nel prossimo capitolo si sappia qualcosa di più preciso :bowdown:!!!

    il problema del di nuovo di chopper adesso c’è anche il” ma è di moda?” di Bibi quindi è qualcosa che abbiamo sotto gli occhi ma magari non ci arriviamo…comunque se rayleigh l’ha posto davanti ad un bivio sicuramente non è qualcosa di semplice e a gudicare dalla notizia del giornale rufy ha accettato subito xD

    #807096
    bruno
    Partecipante

    la frase di bibi è davvero enigmatica…
    non centra proprio nulla, almeno all’apparenza… ma è sicura come traduzione…

    #807105
    Tomm@so
    Membro

    Forse si è fatto un tatuaggio :icon_eek:…………è di moda!!! L’affermazione di Bibi, in effetti, lascia intendere che non sia l’unico ad averlo fatto………potrebbe averlo fatto qualcun’altro!!!!
    Folgorazione:icon_eek:: mi rifaccio al mio post precedente………..se non sbaglio il paese di Bibi è stato attaccato dai pirati, almeno a quanto dicono Pell e Cobra………….dunque Rufy potrebbe aver attaccato, come dicevo, qualche convoglio (magari del governo!!!) ………..ed il và di moda di Bibi potrebbe spiegarsi con gli attacchi dei pirati “che vanno di moda in questo periodo”!!!!!……….un pò traballante ma regge :asd:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.