One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 157 totali)
  • Autore
    Post
  • #805548
    Impenitente
    Partecipante

    Piccola critica: ragazzi! Alcuni di voi sono veramente illegibili… Vi perdono perchè è come se fossimo parte di una piccola famigliola ormai… Come dicono gli insegnanti: sforzatevi un po’ di più! 🙂
    Venendo ad argomenti più pertinenti…
    Credo che Franky non avrebbe mai distrutto un’invenzione anche se questa fosse stata potente come un’ arma ancestrale…
    Vi siete dimenticati dell’orgoglio di Tom per aver costruito la Oro Jakson?
    Che educazione pensate che abbia avuto?!!!
    Lui sa di dover essere sempre fiero di ciò crea…
    E dunque la mia ipotesi è che ha voluto scaldare a modo suo l’isola:)
    Un particolare ringraziamento a Marilla00 che ha ricordato a tutti che un certo maschilismo, anche se latente, condiziona un po’ tutti.
    A proposito di M.D.A. io sono con lei e dico che sarebbe femmina (se mai abbia un senso l’ipotesi di un figlio fra quei due).
    Una parentesi a parte la voglio dedicare a Chopper.
    Da quello che si è visto è l’unico che riesce ad abbandonare la terra dove era stato spedito ed è l’unico di cui non si riesce a suppore un reale potenziamento.
    per tutti gli altri si può pensare che avranno ancora il loro bel po’ da fare per riuscire a ritornare all’arcipelago S.
    Mhhh… se non fosse per Chopper continuerei a sostenere il salto temporale per dare tempo a tutti di diventare più forti.
    In ultimo avrei una domanda per il signor ciampax: che cosa è il “carbonline” nella vignetta con occhi di falco?

    #805599
    chaplin
    Partecipante

    spoiler
    stavolta niente riassuntino visto che ho potuto postare lo spoiler:icon_smile:
    L’ordine delle immagini potrebbe non essere corretto :sisi:

    Sanji e Robin

    Sanji è tornato maschio
    Robin parla col rivoluzionario riccioluto biondo

    ———- Post added at 08:25 ———- Previous post was at 08:08 ———-

    Sono il solo ad avere problemi ad accedere ad APF?
    E sul 2ch c’è un’infezione su larga scala… :sad1:

    ———- Post added at 08:49 ———- Previous post was at 08:25 ———-

    2ch sembra abbia sistemato…

    altre immagini…
    buggy & C.

    ———- Post added at 08:55 ———- Previous post was at 08:49 ———-

    ehm no… hanno risolto solo in parte…
    :icon_confused: mi lasciano perplesso le ultime due immagini :icon_confused:

    #805598
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nooooo sanji è tornato etero :D.. che banalità :icon_smile:.. io volevo che zoro lo prendesse per cxxo a sangue :prrr:
    Però sembra che finalmente qualcosa trapeli almeno sull’allenamento di Sanji.. secondo le indiscrezioni sembra che ora i suoi calci siano più veloci e distruttivi perchè riesce a fendere l’aria.. sembra riesca anche a aumentare il danno da fuoco e si lascia intendere che abbia appreso un nuovo stile di combattimento…
    Detto questo sono convinto che gli spoiler siano incompleti

    #805604
    chaplin
    Partecipante

    Detto questo sono convinto che gli spoiler siano incompleti

    work in progress

    completato il testo…
    c’è anche l’arcipelago shabondy e alabasta
    (ma nessuna immagine a conferma)

    ———- Post added at 09:06 ———- Previous post was at 09:03 ———-

    Kuma da Duval ??:icon_eek:

    ———- Post added at 09:08 ———- Previous post was at 09:06 ———-

    buggy chiamato dal governo :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    ———- Post added at 09:16 ———- Previous post was at 09:08 ———-

    Aggiunte le ultime immagini
    Mi pare ne manchi una sola :mah:

    #805607
    Nekrotek
    Membro

    ———- Post added at 09:06 ———- Previous post was at 09:03 ———-

    Kuma da Duval ??:icon_eek:

    ———- Post added at 09:08 ———- Previous post was at 09:06 ———-

    Povero Duval

    buggy chiamato dal governo :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Non la farano diventare una della nuova Flotta dei 7?? (adesso è un pò scarna più che altro è la flotta dei 4 ….ma buggy???)

    #805615
    Tomm@so
    Membro

    Uno dei rivoluzionari che parla con Robin sembra particolarmente interessato……….:icon_eek:
    Si rivede anche il buon vecchio Dragon………………si rivede Alabasta, Si rivede Crocodile…………..si rivede Bibi e Alabasta………………..ma sopratutto si rivede la Sunny ed il luogo del raduno che oramai sembra imminente :asd:……………………e per fortuna che Sanjina è tornato Sanji :rovatfl:………..se il governo chiama Buggy come flottaro è messo veramente male :sisi:

    #805636
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto ho letto dagli spoiler sembra che cosa ci sia scritto sul giornale riguardo a rufy porti molto scalpore in tutto il mondo…mi sembra di aver capito solo che c’è scritto che è ferito ma non mi sembra che si capisca altro…
    Sanji finalmente è ritornato uomo, anche prima dell’arrivo di iva e robin non ho capito se debba aspettare che finiscono il ponte

    #805646
    Geno2000
    Partecipante

    Crocodile lo vedremo nel nuovo mondo….

    Però sono solo in 2… boh vedremo

    Bagy flottaro 😀

    #805669
    ciampax
    Partecipante

    HELLLLLPPPPPPP!!!!!!!!!!! Qualcuno mi aiuti a tradurre! :asd:
    Scherzo, farò del mio meglio.
    Questo capitolo sembra annunciare piccole rivelazioni con i vari dialoghi (da quel che ho potuto capire leggendo velocemente le scan). Non mi convince la parte di traduzione riguardo a quello che si dicono Sanji e Iva e quello che dice Dragon, ma ripeto ho letto frettolosamente (e di molti kanji non riesco a leggere bene i furigana, quindi non sono certo di cosa vogliano dire).

    Comunque come mi aspettavo vediamo Nico e Sanji. Non mi aspettavo Dragon, non mi aspettavo Alabasta ma soprattutto non mki aspettavo di vedere Crocodile e Bagy!!! Invece speravo su qualche notizia relativa all’arcipelago Sabaody.
    Mi spiace solo non ci siano riferimenti più concreti a ciò che stanno facendo Rufy e Rayleigh… ma probabilmente nel 594 avremo delle risposte.
    Vabbé, io inizio a tradurre da quelle scan postate negli spoiler (visto che sono confermate): prevedo ci metterò un bel po’!

    #805671

    ciampax quando hai fatto puoi dirci per grandi linee quello che dice dragon? negli spoiler non è stato tradotto…

    #805687
    Caesar VII
    Partecipante

    Mi fermo a commentare solo la cover per ora… Ma quanto è figa Tsuru con Aokiji?? :D:asd: è alta quanto lui, formano una bella coppia … :asd:

    ———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:04 ———-

    Ah dovrebbe mancare un’immagine in cui Orso Bartholomew fa a fare una visitina a Duval!!:icon_eek:
    Questo è un signor capitolo!

    #805697
    Jiraiya92
    Membro

    Mi fermo a commentare solo la cover per ora… Ma quanto è figa Tsuru con Aokiji?? :D:asd: è alta quanto lui, formano una bella coppia … :asd:

    ———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:04 ———-

    Ah dovrebbe mancare un’immagine in cui Orso Bartholomew fa a fare una visitina a Duval!!:icon_eek:
    Questo è un signor capitolo!

    ormai è un’impostazione classica rivista per ben 3 volte, se non di più.
    cambiare magari sarebbe meglio, ciò non toglie che è un bel capitolo anche se un po’ inutile (salvo sanji e robin) perchè fa vedere un mucchio di persone tutte sconvolte da un giornale che sappiamo riserva qualche notiziona su rufy.
    ripeto: molto bello ma un po’ inutile (questo è il classico cap da cui ci tirano fuori un intero episodio. è fatto apposta per allungar il brodo ==> come se ce ne volesse :D)

    #805715

    ormai è un’impostazione classica rivista per ben 3 volte, se non di più.
    cambiare magari sarebbe meglio, ciò non toglie che è un bel capitolo anche se un po’ inutile (salvo sanji e robin) perchè fa vedere un mucchio di persone tutte sconvolte da un giornale che sappiamo riserva qualche notiziona su rufy.
    ripeto: molto bello ma un po’ inutile (questo è il classico cap da cui ci tirano fuori un intero episodio. è fatto apposta per allungar il brodo ==> come se ce ne volesse :D)

    Concordo IN PARTE con te, cioè che è il classico capitolo per allungare il brodo e che è impostato in maniera vista e rivista OK. Ma non lo definirei inutile come capitolo, alla fin dei conti molti di noi si erano augurati di rivedere Iva,Croco e Buggy. In Naruto capitoli del genere li definiamo ” di transizione”, beh questo penso sia uno dei capitoli di transizione alla riunione che probabilmente avverrà al capitolo 600. Inoltre ho ancora una cosa da aggiungere, se dovesse avverarsi l’ipotesi di Buggy flottaro, dovrò fare i miei complimenti ad Argiope che ha sempre sostenuto questa ipotesi, ma il tutto è ancora vincolato con un condizionale.

    #805718
    Caesar VII
    Partecipante

    Ci sono più informazioni sui rivoluzionari in questo capitolo, che nel resto dei 60 volumi precedenti messi insieme… Definirlo inutile è una blasfemia per i cultori del particolare come me 😀

    #805719
    marilla00
    Membro

    Da quel che ho letto dagli spoiler sembra che Rufy abbia veramente combinato qualcosa con Ray, che non siano solo notizie relative a MF, chissà di cosa si tratta, mi pare si parli di un altro grave incidente ma aspetto di leggere la traduzione ita per maggior sicurezza.
    Circa il resto, la parte su Robin sembra interessante, anche perchè viene mostrato anche Dragon, a questo punto l’esercito rivoluzionario dovrà fare obbligatoriamente la sua mossa, il momento di caos è propizio, inoltre ogni informazione sui rivoluzionari è importante vista la scarsità di cui si disponeva finora.
    Per fortuna Sanji è tornato normale :sisi:, non pensavo che Iva fosse tanto reticente nel fornirgli informazioni, ma a quanto pare il suo ritorno appare ancora lontano.
    Baggy forse invitato nella flotta dei 7 (ma che cantonata si prende il governo :D), dubbio sulla comparsa di Kuma a Shabondy, perchè mai si è recato il quel luogo, forse per sequestrare la Sunny ????:icon_eek:

    Ringraziamento a Impenitente per il suo apprezzamento, concordo con quel che dice riguardo il modo in cui sono scritti alcuni messaggi, ragazzi cercate di esprimervi meglio per la comprensione di tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.