One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 157 totali)
  • Autore
    Post
  • #805874
    Jiraiya92
    Membro

    Ciò che ha fatto Rufy probabilmente (quasi certo) centra con la proposta di Rayleigh e mi sa che possiamo scartare l’allenamento

    ma non mi sembra che la proposta di rayleigh riguardi qualcosa che lo metta in luce a tutto il mondo. una cosa che lo fa finire sulla prima pagina dei giornali?

    #805878

    E invece alla luce di questo capitolo abbandono anch’io l’ipotesi della nuova taglia per Rufy. Cappello di Paglia ha certamente fatto qualcosa che ha sbalordito Chopper e tutti coloro che hanno letto quel giornale, emblematiche sono poi le parole di Ivankov ” quel ragazzo mi ha stupito ancora”, perciò non penso si tratti della guerra di MF, ma di qualcosa di assolutamente nuovo del quale anche lui ha solamente saputo leggendolo sul giornale. Non so cosa sia, ma come dice Caesar,questo mistero mi piace, possiamo ipotizzare ma al momento non mi viene assolutamente nulla :icon_rolleyes:

    #805879
    Impenitente
    Partecipante

    mi sembra di ricordare che quando chopper legge il giornale dica qualcosa del tipo: no rufy, ancora?!!!.
    credo che per svelare il mini-mistrero del giornale ci dobbiamo concentrare su quell’ “ancora”.
    la mia ipotesi è……. mhhhh……mhhhhhhhhhh… mhh… non ne ho la più pallida idea:dho::dho::icon_cry2:

    #805884

    mi sembra di ricordare che quando chopper legge il giornale dica qualcosa del tipo: no rufy, ancora?!!!.
    credo che per svelare il mini-mistrero del giornale ci dobbiamo concentrare su quell’ “ancora”.
    la mia ipotesi è……. mhhhh……mhhhhhhhhhh… mhh… non ne ho la più pallida idea:dho::dho::icon_cry2:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Nella vignetta in alto, il rivoluzionario al centro dice riferendosi a rufy:
    “E’ scomparso dopo la guerra, poi però è improvvisamente ricomparso con quella bravata”.
    Rufy ha fatto qualcosa che non ha precedenti e che ha sbalordito nuovamente Ivankov come dice nella vignetta in basso a destra:[SPOILER][/SPOILER]

    #805888
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]
    Nella vignetta in alto, il rivoluzionario al centro dice riferendosi a rufy:
    “E’ scomparso dopo la guerra, poi però è improvvisamente ricomparso con quella bravata”.
    Rufy ha fatto qualcosa che non ha precedenti e che ha sbalordito nuovamente Ivankov come dice nella vignetta in basso a destra:[SPOILER][/SPOILER]

    Mi sa che hai ragione, c’è davvero qualcosa di grosso sotto!!! Rufy, Rayleigh, Jimbe, magari anche Boa & co, sono una bella squadretta d’assalto. E Kuma che viene prima nominato da Iva e Dragon e poi compare d’improvviso… Vuoi vedere che hanno ingannato tutti??? Altro che capitolo di passaggio!!! Infine, la probabile nomina a flottaro per Bugy. :bowdown:

    #805894

    Mi sa che hai ragione, c’è davvero qualcosa di grosso sotto!!! Rufy, Rayleigh, Jimbe, magari anche Boa & co, sono una bella squadretta d’assalto. E Kuma che viene prima nominato da Iva e Dragon e poi compare d’improvviso… Vuoi vedere che hanno ingannato tutti??? Altro che capitolo di passaggio!!! Infine, la probabile nomina a flottaro per Bugy. :bowdown:

    La sparo lì, e se Kuma fosse andato a Sabaody per spostare la nave con Shakky and co.? In fin dei conti con il suo potere non penso sia un problema, può mandare tutto dove vuole lui. Mi bazzica l’idea che potrebbe aver recitato alla grande durante lo scontro di MF e che Vegapunk in realtà non l’abbia modificato del tutto, alla fin dei conti non poteva permettersi di farsi scoprire proprio durante la guerra.

    #805920
    bruno
    Partecipante

    capitolo spettacolare…
    quanti interrogativi nuovi…

    che cacchio avrà detto rufy… e perchè… rayleigh secondo me a questo punto è più tonto di lui…

    ma kuma non era stato trasformato del tutto dal governo…

    e la lettere del governo a bugghy…
    direi che è diventato il nuovo flottaro…

    sono felice che sanji sia tornato normale…

    ci sarà il raduno dei capitani rivoluzionari…
    (tra questi secondo me ci saranno delle sorprese e vecchie conoscenze… penso al dojo del paese di zoro per esempio)

    ps… scusate il disordine

    #805957
    Caesar VII
    Partecipante

    Rileggendo mi sono accorto che avevo frainteso… Iva chiede delucidazioni a Dragon riguardo Orso, Dragon è pensieroso e potrebbe conoscere la vera ragione per cui Orso si è lasciato trasformare in cyborg…
    Le frasi di Bibi sono quelle di più difficile interpretazione, sembra che commenti una foto di Rufy… Matrimonio con Boa? Cambio look? potrebbe esseric di tutto nel prossimo capitolo…

    #805958

    credo che il Kuma che si è recato da Duval sia uno dei tanti cloni-cyborg, accanto al disegno c’è anche un balloon con scritto ..PIPI.. come se fosse un suono meccanico, e da quel che ne so il vero kuma non emetteva suoni del genere

    quanto a Rufy, io l’avevo detto che secondo me non si trattava di un aumento di taglia, continuo a dire che ha a che fare con i draghi celesti

    #805964
    Caesar VII
    Partecipante

    credo che il Kuma che si è recato da Duval sia uno dei tanti cloni-cyborg, accanto al disegno c’è anche un balloon con scritto ..PIPI.. come se fosse un suono meccanico, e da quel che ne so il vero kuma non emetteva suoni del genere

    Ha la Bibbia in mano, quindi è quello originale… Il suono sembre essere quello che si sente quando sta per sparare il raggio fotonico dalla bocca, che anche l’Orso oriniginale poteva fare…

    #805973
    bruno
    Partecipante

    comunque secondo me la cosa più interessante di tutte è il rapporto tra robin e i rivoluzionari… per loro lei è la “luce della rivoluzione”…
    questo lascia intendere che la rivoluzione abbia a che fare con i 100 anni di buio… direi che è una conferma… per questo ne sapremo di più temo tra molto molto tempo…

    invece gia dal prossimo capitolo credo che oda dovrebbe farci vedere rufy… con tutti quei giornali in giro ha creato un’attesa incredibile…

    che avrà fatto?

    #805983
    chaplin
    Partecipante

    Andrebbe probabilmente scritto nel prossimo thread…
    ma sparo qui la mia ipotesi.
    Bibi e Crocodile mi fanno pensare che ci sia una foto di Luffy ancora completamente bendato.
    Shakki che Luffy sia sulla via del ritorno.
    Iwa che abbia combinato qualche pasticcio durante il percorso…
    Mettendo tutto insieme
    Luffy sta tornando alle shabondy e durante il percorso ha affondato una nave di pirati/della marina/dei nobili mondiali (a scelta) finendo sui giornali.
    Unico problema… chi l’ha fotografato?

    Ipotesi alternativa…:icon_confused:
    Luffy ha lanciato una (nuova) sfida al governo mondiale in lumacovisione…

    La mia ipotesi su Kuma l’ho già sparata in tempi non sospetti… mesi e mesi fa.
    Vedremo.

    #805996

    bellissimo capitolo proprio come lo immaginavo io…xro una cosa a qnt ho capito rufy avrebbe fatto qlks…e de su tutti i giornali?e cmq su baggi il governo vi immaginate lo prende nella flotta dei sette!un altra cosa penso che kuma non sia del tutto incosciente…e dragon gli avrà ordinato qlks che iwa ancora non sa…nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!

    #806013
    kilanw
    Membro

    Secondo me a questo punto ha dichiarato che il governo mondiale è suo nemico un pò come aveva fatto nella saga di Ennies lobby altrimenti non si spiegherebbe che chopper dice ancora… penso che sia più un gesto simbolico come la bandiera che altro
    cmq non vedo l’ora di vedere la reunion secondo me sarà fatta in modo che ad ogni pagina i nostri nakama facciano un’ entrata trionfale che li ripresenti

    #806027
    Impenitente
    Partecipante

    soluzione trovata!!!!!!!!
    è ritornato ad impel down e si è ripreso von chan come compagno di ciurma!!
    il povero magellan è stato sconfitto perchè rufy ha sviluppato resistenza al veleno e sengoku è più ink…to che mai!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.