One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #802342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io credo che l’haki possa essere sviluppato solo dai pirati.. infatti che ambizione può avere un ammiraglio? L’haki forse è un potere che può sviluppare solo chi non è rogia… parliamoci chiaro.. questa è una scorciatoia che oda ha inventato per poter attaccare i possessori di rogia.. altre spiegazioni le dovrà dare nel tempo.. noi brancoliamo nel buio

    Nessuna scorciatoia, per me l’haki Oda ce l’aveva in mente ancor prima di pensare ai rogia… Il primo rogia che abbiamo visto ce l’aveva Smocker, la prima manifestazione di haki l’abbiamo avuta quando Shanks scaccia via il signore della laguna, mooooolto prima!!! :bowdown:

    #802343
    Caesar VII
    Partecipante

    Akainu ha l’haki quasi sicuramente

    Se notate Jimbe lo prova a colpire a MF ma il colpo va attraverso il corpo, mentre è riuscito a colpire Ace nel loro combattimento

    Akainu colpisce Ace per un altro motivo… Il magma è il nemico naturale del fuoco (come lo era l’acqua per la sabbia) per cui il rogia di ace non ha effetto con i colpi di akainu, in quanto il magma “inghiotte” le fiamme…

    #802362
    RoronoaZoro
    Membro

    Nessuna scorciatoia, per me l’haki Oda ce l’aveva in mente ancor prima di pensare ai rogia… Il primo rogia che abbiamo visto ce l’aveva Smocker, la prima manifestazione di haki l’abbiamo avuta quando Shanks scaccia via il signore della laguna, mooooolto prima!!! :bowdown:

    be non per andare contro di te anzi sono d’accordo con te su questo,però che l’haki sia una tecnica di oda per favorire rufy e altri personaggi è normale,non sto dicendo che oda non avesse in mente l’haki fin dall’inizio come hai detto tu compare prima l’ambizione che un rogia.Oda ha in mente one piece fin dall’inizio come ha gia detto in un’intervista solo che ogni tanto mette qualche innovazione che gli viene durante questo lungo percorso ma l’haki era gia qualcosa che aveva in mente fin dall’inizio. Oda sa bene che non tutti i rogia possono avere un elemento che lo contrasta o per lo meno non può essere sempre a portata di mano…la sabbia era abbastanza facile per trovare una soluzione mentre gia con il fulmine oda trova un modo per isolare tale potere visto che se eneru fosse in mare aperto sarebbe davvero un bel problema affrontarlo.Poi se prendiamo ad esempio il ghiaccio il fumo la luce il magma quale modo dovremmo usare per colpirli ed eliminarli???c’è l’elemento che può contrastarlo ma non è facilmente reperibile da tutti in battaglia per questo oda usa l’escamotage dell’haki un modo non solo per un potenziamento futuri del nostro rufy ma anche un modo per sottolineare come non solo con il frutto del mare può essere pericoloso,ma anche con l’ambizione sola si possono avere nuovi sviluppi e nuovi personaggi potenti e riuscire ad aumentare la potenza dei mugiwara.Certo Oda l’ha inserita come qualcosa di raro e che contraddistingue la volontà di certe persone ma è sopratutto utile anche per poter contrastare un rogia visto che fino a poco tempo fa pensavamo che un rogia fosse davvero imbattibile. Poi comunque per me è una trovata geniale e davvero che ci sta perfettamente con OP ma è un escamotage di Oda per la sua storia e per il proseguimento senza di esso sarebbe stato difficile più in la avere un determinato tipo di scontri,proprio per questo Oda è un genio perchè lui fin dall’inizio dimostra proprio di aver tutto gia pianificato e di non lasciare nulla al caso.

    #802363
    Geno2000
    Partecipante

    Akainu colpisce Ace per un altro motivo… Il magma è il nemico naturale del fuoco (come lo era l’acqua per la sabbia) per cui il rogia di ace non ha effetto con i colpi di akainu, in quanto il magma “inghiotte” le fiamme…

    Non hai capito o mi sarò espresso male io

    Io intendo che Jimbe è riuscito a colpire Ace, mentre non è riuscito a colpire Akainu :icon_smile:

    #802460
    Tomm@so
    Membro

    Non hai capito o mi sarò espresso male io

    Io intendo che Jimbe è riuscito a colpire Ace, mentre non è riuscito a colpire Akainu :icon_smile:

    Illuminami…….perche questa proprio non me la ricordo:coffe:!!! Quand’è che Jimbe colpirebbe Ace :look::mah:?
    Forse sbagli i nomi più che le espressioni :D!!!!

    @ Chap: notizie da Ohana??? :bowdown:

    #802464

    Illuminami…….perche questa proprio non me la ricordo:coffe:!!! Quand’è che Jimbe colpirebbe Ace :look::mah:?
    Forse sbagli i nomi più che le espressioni :D!!!!

    @ Chap: notizie da Ohana??? :bowdown:

    Si! nn si vede qnd colpisce ace…ma al capitolo 552…si vede un flashback in cui ace e jimbe(che è in debito con barbabianca!) combattono e alla fine sono tutte due esausti…il chè vuol dire k jimbe a tenuto testa a un rogia come ace…

    #802465
    Tomm@so
    Membro

    Si! nn si vede qnd colpisce ace…ma al capitolo 552…si vede un flashback in cui ace e jimbe(che è in debito con barbabianca!) combattono e alla fine sono tutte due esausti…il chè vuol dire k jimbe a tenuto testa a un rogia come ace…

    Giusto!:D Pensavo si riferisse alla guerra di MF :stupid:!!!!

    #802467
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il fatto che ancora non ci sono spoiler mi sta facendo preoccupare…non è che Oda si sta prendendo un’altra pausa???:dho:
    Qualcuno sa se su shonen jump c’era scritto One Piece nella lista?

    #802471

    Il fatto che ancora non ci sono spoiler mi sta facendo preoccupare…non è che Oda si sta prendendo un’altra pausa???:dho:
    Qualcuno sa se su shonen jump c’era scritto One Piece nella lista?

    No nn penso k Oda ci faccia qst XD…per gli spoler penso solo che siano in ritardo:dho:

    #802479
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: spoilerone
    Luffy sta meglio dopo essersi riunito a rayleigh
    e ci sono notizie su usopp

    ———- Post added at 12:02 ———- Previous post was at 11:51 ———-

    :icon_confused: Non mi è chiaro se c’è tutta la ciurma da Rayleigh
    Luffy comunque sta un po’ meglio…

    Ohana posterà uno spoiler più lungo ( e spero più comprensibile) una volta tornata a casa

    #802481

    :icon_eek: spoilerone
    Luffy sta meglio dopo essersi riunito a raylight
    e ci sono notizie su usopp

    ———- Post added at 12:02 ———- Previous post was at 11:51 ———-

    :icon_confused: Non mi è chiaro se c’è tutta la ciurma da Raylight
    Luffy comunque sta un po’ meglio…

    Ohana posterà uno spoiler più lungo ( e spero più comprensibile) una volta tornata a casa

    Ma è stato confermato lo spoiler??!

    #802520
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto ora altri spoiler e ho capito che è raylegh che va sull’isola di amazon lily…e parla con rufy poi la scena si sposta su usopp che sa della morte di ace e vuole incontrare rufy…non so se sia tutto vero

    #802539
    chaplin
    Partecipante

    Ma è stato confermato lo spoiler??!

    Come ho già avuto modo di dire..
    lo spoiler è di ohana e quindi è confermato…
    la mia traduzione no… :sisi:

    Se lo spoiler è confermato questo vuol dire SALTO TEMPORALE!!!!!:icon_eek:

    :icon_confused: no… salto da (o di) rayleigh…
    Non mi è chiaro chi (o cosa) è andato da chi…

    ———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    Rayleigh raggiunge l’isola a nuoto…:mah:
    Spero abbia una nave ancorata fuori dalla fascia di bonaccia..:sisi:

    E poi ci sono notizie su Usopp e Chopper…

    Che sia Rayileigh colui che allenera Luffy all’uso dell’haki?
    :sisi:

    #802599
    Tomm@so
    Membro

    Come ho già avuto modo di dire..
    lo spoiler è di ohana e quindi è confermato…
    la mia traduzione no… :sisi:

    :icon_confused: no… salto da (o di) rayleigh…
    Non mi è chiaro chi (o cosa) è andato da chi…

    ———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    Rayleigh raggiunge l’isola a nuoto…:mah:
    Spero abbia una nave ancorata fuori dalla fascia di bonaccia..:sisi:

    E poi ci sono notizie su Usopp e Chopper…

    Che sia Rayileigh colui che allenera Luffy all’uso dell’haki?
    :sisi:

    Che un personaggio come lui avesse avuto un ruolo marginale come quello di “rivestitore” di navi mi sembrava strano………Oda poteva tranquillamente mettere un pinco pallino qualunque, ma ha messo lui……..ovvio che l’avremmo rivisto in altre vesti:stupid:!!!!

    P.S.: Dato che “conosci” così bene Ohana, non è che gli puoi fare una telefonata e dirgli di muoversi :D!!!

    #802605
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho letto che fa una proposta a rufy quindi potrebbe essere anche quella di aiutarlo a migliorarsi…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.