One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 13 post - dal 121 a 133 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #803379
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invece ti sbagli! L’esempio vale.. l’ haki funziona su tutti i possessori dei frutti del diavolo.. sui rogia è più evidente perchè li limita.. ma se ad esempio rufy fosse colpito da un proiettile intriso di haki credi veramente che lo respingerebbe? Eppure neanche rufy è un rogia! E poi mi spieghi perchè rufy avverta dolore quando garp lo colpisce? Credi veramente che garp abbia dalla sua solo la forza?:prrr: La verità è che mister1 è stato battuto da zoro perchè in qualche modo ha intriso la spada di haki e quindi il frutto che proteggeva,mister1, non poteva più nulla.
    A si.. un’effetto collaterale dell’ haki? Allora vorresti dire che la sirena e pappagou fossero più forti di tutti i guardiani alla casa d’asta? Io penso che si possa comandare sia l’intensità che il flusso di haki anche se non alla perfezione.. per il resto è vero che chi è debole svenga se viene colpito..
    Il manga di One Piece sarebbe finito se quello che dici riguardo l’intensità fosse vera… ragiona… haki=ambizione ed è palese che l’ambizione di uno possa essere maggiore di quella di un altro… per come la metti te tutti quelli che usano l’ haki del re sarebbero forti allo stesso modo sul piano haki.. ma questa è follia!:icon_redface:.. senza contare che, per quanto fosse forte l’haki del re oscuro, non riesce a sopraffare in tutto e per tutto il potere di kizaru.
    Per quanto riguarda l’esplosione di potenza di Rufy mezzo morto rimando sempre all’ etimologia della parola ambizione.. quando BB sta per morire io non credo che l’ambizione fosse al 100% senza contare che come diceva Einstein:
    “Solo 2 cose sono infinite, l’ universo e l’ ignoranza umana.. anche se per la prima ho qualche dubbio!”
    Si evince che si stancheranno pure o per meglio dire si esaurirà dopo un po’ che si utilizza sto benedetto haki? Rufy anche mezzo morto non utilizzava l’haki e quindi quando si scatena nell’ ambizione di salvare il fratello lo scatena al massimo.. allo stesso modo quando Ace muore la sua ambizione scende talmente tanto da svenire a sua volta.. anche perchè è messo male!
    Credo che l’Haki funzioni più o meno così.. ma per saperne di più dovremo aspettare!

    #803447
    poli-san
    Membro

    Di sicuro non è vero, ma leggendo con attenzione il capitolo, nella vignetta dove chopper si stupisce leggendo il giornale, ho notato che l’uccello che gli da il passaggio, suda ed ha come un piccolo mancamento…. Sarà Haky?
    Sicuramente è solo perchè chopper urla…. Ma chissà

    #803451
    RoronoaZoro
    Membro

    Capitolo letto!!!grazie come al solito per il vostro lavoro perfetto!Questi capitoli stanno aumentando la mia gia spiccata curiosità troppe idee che mi frullano in testa xD
    Per prima direi:”avevo ragione” chi è che diceva che non sarebbe servito sapere ai mugiwara della sorte di ace????che anche se l’avessero saputo non avrebbe fatto differenza???oramai comincio a capire i meccanismi di oda per ora lo sto prevedendo alla grande(sulle cose di poco conto xD),grazie a quell’informazione che arriverà proprio a tutti i mugiwara farà si che si impegneranno a raggiungere l’arcipelago il prima possibile. Comunque analizzando il capitolo ci sono molte cose che sono venute fuori.
    1° quando shakky diceva che rayleigh era 100milioni di volte di rufy e gli altri non scherzava ^^
    2°Law,davvero personaggio enigmatico,non ha voluto incontrare ne parlare con rufy quindi rimane un punto interrogativo,e se oda ha inserito quella frase in quella cavolo di vignetta sarà come al solito qualche frase chiave per i prossimi capitoli,2 sono le interpretazioni della D. in questo caso, Se la D. si riferisce a dragon allora law conosce il padre di rufy ed è questo il motivo per cui l’ha salvato e sa anche che ha qualcosa in mente e che da un momento all’altro ci sarà qualche altra nuova novità e quindi questo spiegherebbe molti enigmi oppure la D. si riferisce alla famosa storia degli uomini con la D. che narrava BB che porteranno una ventata di cambiamenti e che rayileigh creda e abbia per rufy qualcosa in serbo e che questo porterà di sicuro a qualcosa di grosso.Sinceramente tutte e due le teorie sono valide però credo più al fatto che law collegandosi a rayleigh si collegasse al fatto della volontà nella D. e non a dragon,staremo a vedere…
    3°come al solito era tutto collegato con le amazzoni,rayleigh e shakky e bellissima la scena con Boa che pietrifica sul vero senso della parola jinbe appena cerca di prendere un pò di cibo destinato a rufy xD Boa è davvero terribile anche jinbe ne è condizionato ahahahaha shakky sembra davvero intelligente mi piacerebbe sapere in che posto si trova nlla classifica delle persone più intelligenti in OP fatta da Oda,è riuscita a sviluppare l’intero cammino di rufy dall’unica base che si trovava ad amazon lily(visto che orso poteva sapere e dire solo quello)e non mi dite che è solo intuito femminile non basterebbe xD.
    4°risolto uno dei vostri quiz più frequenti su OP”cosa avrà mai dettò Orso a rayliegh????”eccovi serviti e mi sembra anche la soluzione più facile da interpretare,orso essendo un rivoluzionario ha aiutato la ciurma di rufy finchè ha potuto perchè gia sapevo che un giorno non avrebbe più avuto questa possibilità.Niente di cosi sconvolgente no??l’avevamo capito più o meno tutti.
    5°si avvera la mia ultima condizione per la ripresa del nostro eroe…Rufy troppo debole dopo aver trovato una nuova motivazione di vita deve adesso trovare un modo per diventare più forte…la cosa più scontata da pensare e che rayleigh voglia insegnare a sviluppare il suo raro haki,ma si sa quello che è scontato non accade mai in OP che rayleigh conosca un metodo per aumentare la forza di rufy e che sia molto rischioso per la sua vita??mah voglio proprio vedere cosa succederà,dalla frase di rayleigh sembra proprio sia qualcosa che potrebbe avere effetti negativi su rufy visto che gli impone un bivio accettare o no la sua idea…
    6° Oda non è il tipo da farci vedere i progressi dei personaggi,c’è li farà osservare nel momento più opportuno,sono sicuro che tutti i mugiwara compresi chopper e usop hanno amplificato le loro abilità quindi aspetterei a dire che chopper e usop non hanno avuto miglioramenti per me invece è il contrario ^^
    7°come al solito oda non ci lascia tranquilli,e ci deve fare spremere le meningi con una nuova ultima domanda chopper che legge qualcosa di sconvolgente sul suo capitano….qui mi sono venute varie soluzioni ma quel”di nuovo” farebbe pensare che è qualcosa che è gia successo in passato…che sia un aumento di taglia??sinceramente non mi piacerebbe vedere aumentare ancora la taglia del nostro rufy,e poi non credo che chopper si scandalizzerebbe troppo dicendo addirittura”come è potuto accadere?perchè?”mi sembra ci sia sotto qualcos’altro quindi nella mia testa sono balenate varie ipotesi,che il governo mondiale abbia messo qualche notizia falsa sul capitano per fare una trappola ai mugiwara e che quindi spinga i suoi compagni ad esporsi inutilmente???poi se sono passati giorni che questo sia collegato alla soluzione di rayleigh??che rufy abbia dichiarato di nuovo guerra al governo mondiale magari proprio contro i nobili mondiali?o che comunque abbia combinata un altra delle sue imprese contro la “GIUSTIZIA”?purtroppo ci sono troppe soluzioni ma magari alla fine è la cosa più semplice e scontata e niente di preoccupante ma come al solito il solito buon vecchio oda deve tenerci sulle spine fino alla prossima settimana!

    Ah sulla questione haki sono d’accordo perfettamente con chaplin,scusate wesley e alcapone avete preso una bell’abbaglio causato proprio dall’haki di chaplin xD Primo quando zoro batte mr1 c’è una dimostrazione di forza e potenza non di haki perchè zoro colpisce l’acciaio qualcosa di tangibile e che si può tagliare perchè l’impresa di zoro in quel caso non si rifà a quando finalmente trafigge e sconfigge mr1 ma a quando riesce ad evitare tutti quei massi che cadono su di esso uscendone illeso,come detto l’acciaio si può tagliare non è fuoco,acqua,vento,elettricità non c’è bisogno di haki per danneggiarlo ma solo di potenza e di forza ed è quella che dimostra Zoro.Secondo l’haki non è a scelta,semplicemente ha effetti collaterali più devastanti se si è più vicino e se si ha poca ambizione quindi nel caso della casa di aste si vede che quella piccola dimostrazione di ambizione del re oscuro abbia colpito quello con meno ambizione mentre gli altri presenti sono riusciti a resistere anche se visibilmente scossi,l’haki non dipende dalla forza fisica ma dall’ambizione quindi sia pappagui che kamye possono averne molto di più di quel venditore di aste.Esempio facile facile shanks sale sulla barca di BB con il suo haki a pieno regime e tutti quelli che non riescono a sopportarlo svengono quindi come sopra riportato non fa nessuna selezione ma semplicemente chi non riesce a resistere collassa in quel caso anche kamye e pappagui sarebbero potuti svenire ma si vede che hanno abbastanza ambizione da poter resistere altro piccolo esempio per chiuderlo quando rayleigh esprime di nuovo il suo haki per la 2a volta nella casa di aste ma con maggior potenza solo coloro che erano davvero preparati e con molta ambizione hanno resistito perchè li rayleigh non fa distinzione anzi si meraviglia di chi sa resistere…per il resto come detto c’è sempre la sezione sull’ambizione ^^

    #803460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo, davvero bello, non ti cito RoronoaZoro perché hai scritto un romanzo ma rispondo a te…

    Complimenti per le questioni sollevate, direi intanto che sono d’accordo con te, Shakky è una delle persone più intelligenti del manga. E Rayleigh è davvero 100 volte più forte di tutti i mugiwara messi insieme!!! :sisi:

    L’allenamento potrebbe essere sul rilascio e sul controllo dell’haki, anche perché Rufy si trova proprio nel posto adatto: tutte le amazzoni hanno l’haki, quello di Boa Hancock è uguale al suo e anche Rayleigh e Jimbe ne sono dotati. Ma non credo che vedremo nulla, magari sarà addirittura rimandato tutto alla prossima saga. :dho:

    Law effettivamente è un personaggio che mi incuriosisce sempre più, del resto era davvero troppo ben caratterizzato per restare uno fra i tanti, credo ce ne siamo accorti un po’ tutti. Lo paragonerei al personaggio di Shikamaru… La “D” credo sia quella di Dragon anche perché l’accortamento con la tempesta non mi sembra casuale. E poi c’è quella teeoria che aveva avanzato qualcuno sul fatto che potesse essere lui Sabo, anche se ha i capelli neri, mah… In fin dei conti è davvero preoccupato per Rufy, quella frase che per due settimane starà tranquillo… Possibile che ci tenga tanto??? :sbav:

    Le rivelazioni di Kuma erano ormai un po’ scontate, da tempo il suo era il segreto di pulcinella. Ma almeno hanno reso credibile la venuta di Rayleigh sull’isola. 😉

    Riguardo a quello che legge Chopper anche la traduzione conferma che potrebbe aver letto della morte di Ace, mentre prima aveva letto solo della sua esecuzione e della guerra con BB… Oppure c’è dell’altro ma se è così deve essere davvero qualcosa di molto grosso!!! :sbav: Un’aumento di taglia, sempre che non gliel’abbiano portata a un miliardo di Berry :stupid:, non credo sortirebbe quell’effetto… :sisi:

    #803462
    chaplin
    Partecipante

    Mi spiace ma credo che tu qui ti sbagli in quanto se vedi quanto raylegh è nella casa d’asta e fa crollare usando l’haki quello che gli sta mettendo il collare a kayme si capisce chiaramente che vuole colpire solo lui…in quanto stava maltrattando kayme

    A si.. un’effetto collaterale dell’ haki? Allora vorresti dire che la sirena e pappagou fossero più forti di tutti i guardiani alla casa d’asta? Io penso che si possa comandare sia l’intensità che il flusso di haki anche se non alla perfezione.. per il resto è vero che chi è debole svenga se viene colpito..

    Ok ammetto un piccolo errore. :icon_redface: Rimandato a settembre anch’io.
    D’altronde avendo usato come esempio lo sparo di un proiettile e lo spostamento d’aria, ne avrei dovuto ricavare da solo la conseguenza che gli effetti sarebbero stati proporzionale alla potenza dello sparo e
    nella direzione dello stesso. :icon_redface:
    Quindi l’haki 8come qualunque effetto) è modulabile e direzionabile, seppure a spanne molto larghe.
    Ribadisco. Non è quello il suo uso principale.

    Invece ti sbagli! L’esempio vale.. l’ haki funziona su tutti i possessori dei frutti del diavolo.. sui rogia è più evidente perchè li limita.. ma se ad esempio rufy fosse colpito da un proiettile intriso di haki credi veramente che lo respingerebbe? Eppure neanche rufy è un rogia! E poi mi spieghi perchè rufy avverta dolore quando garp lo colpisce? Credi veramente che garp abbia dalla sua solo la forza?:prrr: La verità è che mister1 è stato battuto da zoro perchè in qualche modo ha intriso la spada di haki e quindi il frutto che proteggeva,mister1, non poteva più nulla.

    😀 Stavolta sbagli tu. Ti ha già risposto RZ e quindi mi limito a quotare

    Ah sulla questione haki sono d’accordo perfettamente con chaplin,scusate wesley e alcapone avete preso una bell’abbaglio causato proprio dall’haki di chaplin xD Primo quando zoro batte mr1 c’è una dimostrazione di forza e potenza non di haki perchè zoro colpisce l’acciaio qualcosa di tangibile e che si può tagliare perchè l’impresa di zoro in quel caso non si rifà a quando finalmente trafigge e sconfigge mr1 ma a quando riesce ad evitare tutti quei massi che cadono su di esso uscendone illeso,come detto l’acciaio si può tagliare non è fuoco,acqua,vento,elettricità non c’è bisogno di haki per danneggiarlo ma solo di potenza e di forza ed è quella che dimostra Zoro.

    In soldoni…
    Non si può tirare in ballo, come esempio di sfoggio dell’haki, uno scontro in cui non si sta affrontando l’intangibilità di un rogia. Mister1 è battibile con la semplice forza bruta.

    ———- Post added at 11:39 ———- Previous post was at 11:36 ———-

    Riguardo a quello che legge Chopper anche la traduzione conferma che potrebbe aver letto della morte di Ace, mentre prima aveva letto solo della sua esecuzione e della guerra con BB… Oppure c’è dell’altro ma se è così deve essere davvero qualcosa di molto

    😀 Finalmente qualcuno d’accordo con me…

    Per aggiungere una parte in Topic al mio post chilometrico…

    E se reileigh avesse, senza saperlo, incontrato sulla propria strada Nami?
    L’isola metereologica volante spiegherebbe la presenza di una tempesta in un luogo insolito 😀
    Così… giusto per aggiungere un’altra teoria fantasiosa :icon_wink:

    #803470
    RoronoaZoro
    Membro

    Letto il capitolo, davvero bello, non ti cito RoronoaZoro perché hai scritto un romanzo ma rispondo a te…

    Complimenti per le questioni sollevate, direi intanto che sono d’accordo con te, Shakky è una delle persone più intelligenti del manga. E Rayleigh è davvero 100 volte più forte di tutti i mugiwara messi insieme!!! :sisi:

    L’allenamento potrebbe essere sul rilascio e sul controllo dell’haki, anche perché Rufy si trova proprio nel posto adatto: tutte le amazzoni hanno l’haki, quello di Boa Hancock è uguale al suo e anche Rayleigh e Jimbe ne sono dotati. Ma non credo che vedremo nulla, magari sarà addirittura rimandato tutto alla prossima saga. :dho:

    Law effettivamente è un personaggio che mi incuriosisce sempre più, del resto era davvero troppo ben caratterizzato per restare uno fra i tanti, credo ce ne siamo accorti un po’ tutti. Lo paragonerei al personaggio di Shikamaru… La “D” credo sia quella di Dragon anche perché l’accortamento con la tempesta non mi sembra casuale. E poi c’è quella teeoria che aveva avanzato qualcuno sul fatto che potesse essere lui Sabo, anche se ha i capelli neri, mah… In fin dei conti è davvero preoccupato per Rufy, quella frase che per due settimane starà tranquillo… Possibile che ci tenga tanto??? :sbav:

    Riguardo a quello che legge Chopper anche la traduzione conferma che potrebbe aver letto della morte di Ace, mentre prima aveva letto solo della sua esecuzione e della guerra con BB… Oppure c’è dell’altro ma se è così deve essere davvero qualcosa di molto grosso!!! :sbav: Un’aumento di taglia, sempre che non gliel’abbiano portata a un miliardo di Berry :stupid:, non credo sortirebbe quell’effetto… :sisi:

    aahhhahaha e gia mi sono accorto solo dopo che avevo scritto cosi tanto ma oramai il danno era fatto xD colpa di oda e del capitolo pieno di risovolti!!!
    Raylrigh a qualcosa in mente se è un allenamento non credo lo vedremo perchè fin ora Oda ci ha abituato a vedere i miglioramenti direttamente in battaglia…l’unica cosa che non mi torna e la frase che dice alla fine rayleigh “io avrei un’idea accettarla o no dipende solo da te”non so perchè ma da questa frase intuisco che non è qualcosa di semplice ma anzi mi sembra abbastanza rischioso quindi non so se rayleigh si riferisce soltanto all’haki come se rayleigh credesse in rufy e sa che lui c’è la può fare perchè capace di grandi cose però è solo una sua intuizione mentre la sua idea potrebbe portare la morte di rufy nel caso tradisse le sue aspettative.A meno che vogia davvero insegnare qualcosa sull’hakia rufy e questo si tradurrebbe in perdita di altri giorni sull’isola e per questo rayliegh pone una scelta a rufy partire subito all’arcipelago o rimandare la voglia di rivedere i suoi compagni per diventare più forte purtroppo oda come al solito deve farci impazzire xD
    Law piace molto anche a me mi pare un personaggio davvero simbolico e non vedo l’ora di vederlo in azione.Si da quella frase sembra proprio che si parli di Dragon però c’è da interpretarla bene perchè nella frase antecedente si parla di rayleigh e in teoria dovrebbe ricollegarsi al discorso precedente quindi con il discorso della volontà della D. mentre interpretando la D come dragon e come se fossero due frasi distinte quindi volevo chiedere a chaplin o ciampax se oltre a tempesta c’erano altri modi di tradurre e se possibili quali sarebbero stati gli altri modi?(grazie in anticipo :icon_smile: )
    Be chopper è sempre stato un tipo che si impressiona facilmente quindi anche se mi sembra che sia successo qualcosa di grave magari non è qualcosa di cosi spaventoso xD Però c’è un altra cosa da notare chopper gia all’inizio si riferisce al fatto che rufy sarà stremato e vuole curare le sue ferite quindi a rigor di logica ha gia letto il fatto della guerra di MF e dell’esecuzione di Ace proprio perchè rufy ferito e stremato poteva apparire solo alla fine della guerra non prima almeno in teoria dovrebbe essere cosi…quindi non credo che quello che ha letto chopper sia la morte di ace ma qualcos’altro un’azione che è gia successa in passato o comunque che rufy ha gia combinato quindi sono più propenso a pensare che sia qualcosa che non riguardi la morte di ace perchè secondo me quella l’ha gia letta almeno suppongo sia cosi.

    #803476
    Redazione
    Amministratore del forum

    aahhhahaha e gia mi sono accorto solo dopo che avevo scritto cosi tanto ma oramai il danno era fatto xD colpa di oda e del capitolo pieno di risovolti!!!

    Be chopper è sempre stato un tipo che si impressiona facilmente quindi anche se mi sembra che sia successo qualcosa di grave magari non è qualcosa di cosi spaventoso xD Però c’è un altra cosa da notare chopper gia all’inizio si riferisce al fatto che rufy sarà stremato e vuole curare le sue ferite quindi a rigor di logica ha gia letto il fatto della guerra di MF e dell’esecuzione di Ace proprio perchè rufy ferito e stremato poteva apparire solo alla fine della guerra non prima almeno in teoria dovrebbe essere cosi…quindi non credo che quello che ha letto chopper sia la morte di ace ma qualcos’altro un’azione che è gia successa in passato o comunque che rufy ha gia combinato quindi sono più propenso a pensare che sia qualcosa che non riguardi la morte di ace perchè secondo me quella l’ha gia letta almeno suppongo sia cosi.

    Meglio non pensarci, già la mia mente malata :stupid: sta iniziando a pensare cose del tipo: e se avessero catturato Dragon??? :skept: E se avessero catturato Zoro??? :skept: Basta!!!! :asd:

    #803489
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però c’è un altra cosa da notare chopper gia all’inizio si riferisce al fatto che rufy sarà stremato e vuole curare le sue ferite quindi a rigor di logica ha gia letto il fatto della guerra di MF e dell’esecuzione di Ace proprio perchè rufy ferito e stremato poteva apparire solo alla fine della guerra non prima almeno in teoria dovrebbe essere cosi…quindi non credo che quello che ha letto chopper sia la morte di ace ma qualcos’altro un’azione che è gia successa in passato o comunque che rufy ha gia combinato quindi sono più propenso a pensare che sia qualcosa che non riguardi la morte di ace perchè secondo me quella l’ha gia letta almeno suppongo sia cosi.

    Su questo sono d’accordo con te…io credo che sia qualcosa che riguardi qualche fatto davvero eclatante che hanno attribuito…nelle ultime ore mi è venuto in mente che gli potrebbe essere stata attribuita la morte di moria, ucciso da DF o che si sia deciso di rivelare quanto è successo a Impel Down

    #803520
    RoronoaZoro
    Membro

    Su questo sono d’accordo con te…io credo che sia qualcosa che riguardi qualche fatto davvero eclatante che hanno attribuito…nelle ultime ore mi è venuto in mente che gli potrebbe essere stata attribuita la morte di moria, ucciso da DF o che si sia deciso di rivelare quanto è successo a Impel Down

    ahahahhaahah tranquillo argiope non sei il solo!!!!sono alla ricerca di qualche lampo di genio aspettando che mi spunti la lampadina in accensione sopra la testa ma ho cosi tante idee che poi cado nel banale xD

    e quel cavolo di:”Di nuovo” che mi fa scervellare se dice cosi è un evento che più o meno abbiamo gia assistito ma non riesco ad immaginare cosa…un aumento di taglia sarebbe la cosa più facile da pensare ma si creerebbe un gran divario tra lui i mugiwara e le altre supernove…quindi nella mia mente balenano varie idee:bluff del governo mondiale che dice di aver catturato rufy e quindi una nuova esecuzione(quindi l’esclamazione “di nuovo”)con conseguente trappola per i mugiwara,il di nuovo potrebbe significare che rufy ha ricolpito un nobile mondiale scatenando la furia della marina….non so cos’altro può combinare a meno che non si tratta di una notizia riguardante wapol,alabasta crocodile di nuovo in azione o nella flotta dei 7…o comunque un altro personaggio.. e l’espressione di chopper era dovuta al fatto che pensava di aver sistemato le cose una volta per tutte e invece risorge lo stesso problema con chopper che esclama rufy perchè magari gia affrontato dal sottoscritto…troppe idee xD

    #803526
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo me Rayleigh ha in mente un potenziamento per Rufy.
    Quando Rufy dice che vuole andare a Sabondy per rivedere i compagni, Reyleigh gli ricorda l’ultima volta cos’è successo, e si vede lui che urla ai nakama che in questo momento non sono all’altazza di affrontarli.
    Per quanto riguarda Chopper e la sua esclamazione “un’altra volta” mi viene in mente che la marina possa aver catturato un’altra persona cara a Rufy, e la più accreditata mi sembra Robin, solo perchè è già stata nelle mani della marina(Henis Lobby)e da qui l’esclamazione di Chopper “un’altra volta”. Però una cosa del genere sta in piedi se Chopper avrà già letto della cattura e la morte di Ace.In più non la gradirei perchè ripetitiva, e fin ora non c’è mai stata una saga uguale con protagonisti diversi.

    Scusate questa parte la volevo mettere come nuova discussione, ma siccome non so come si fa, e dove chiedere(l’angolo richieste non c’è piu) spero di non ricevere un bel cazziatone(rimprovero)
    :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown

    Ma secondo voi per quello che ci ha fatto vedere fin ora da Reyleigh, salvataggio dei mugiwara a Sabondy, quando combatte con Kizaru fa intendere che non può contrastere anche Sentomaru e il PX perchè ormai non è più tanto giovane.
    Dopo che la tempesta gli ha affondato la nave è arrivato fino ad Amazzony nuotando da un mare all’altro attraversando la Calm Bet piena di mostri marini.
    Detto questo in piena giovinezza quanto doveva essere forte Reyleigh?

    #803537
    Mule
    Membro

    Sinceramente, per ora, sono ancora controcorrente: forse dovrò ricredermi sul fattore “riunione entro il 600 capitolo a Sabaodi” ma è forse probabile un “riunione entro il 600 capitolo della ciurma meno Rufy a Sabaodi per raggiungere il capitano nel nuovo mondo”.
    La mia semi-convinzione è data dal fatto che Ray ha lasciato la sua vivre card al polipone, in modo che LORO potessero andare all’arcipelago Sabaodi (non sono braccati come Rufy, l’attenzione della marina è tutta su di lui) e partire per conto loro verso il nuovo mondo mentre Rufy, Jimbe e Ray si spingono in qualche modo nel nuovo mondo (non mi capacito del come però XD).
    L’invito di Ray a Rufy sul riflettere a cosa andrebbe incontro al suo ritorno a Sabaodi mi sembra un chiaro “segui la via che ti illustrerò per il nuovo mondo invece di fare di testa tua”. Quindi Ray vuole portare Rufy nel nuovo mondo!
    Non comprendo fin quanto Jimbe starà con Rufy ma non è escluso che sarà ormai parte della ciurma.

    #803543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma io continuo a credere che l’ haki sia un potere che aumenta la forza fisica e inibisca tutti i frutti del diavolo a prescindere dalla tipologia.. per il resto quello che dice RZ non è certo la verità rivelata… allora vorreste farmi capire che Zoro.. vicino alla morte, tutto mezzo tagliato riesca con la sola forza, che non ha più, a battere un uomo lama che non aveva scalfito neanche a piena potenz? W tutto merito della forza di volontà.. o per meglio dire dell’ haki..
    Ora vi spiego come la vedo io… se andate a rivedere lo scontro.. Zoro prima di dare il colpo di grazia viene colpito da un fendente che taglia anche una colonna alle sue spalle.. ma stranamente non taglia lui :sbav:… e dire che se non sbaglio neanche si proteggeva con le spade!:icon_rolleyes:.. caso ancora più strano, subito dopo senza un briciolo di forza, riesce a ferire mister 1.. Io invece penso che quando mister 1 lo sta per colpire e lui pensa di essere alla fine.. riesca ad attivare una sorta di haki che gli dia una sorta di difesa dal frutto e poi riesca a colpire e battere mister 1 con lo stesso haki che rende le lame delle sue spade più potenti :prrr:

    #630545
    Tomm@so
    Membro

    Ho letto che Usopp non è stato potenziato!!!!………………..ma ci vedete????? Io una palla di cannone più grossa non l’ho mai vista :sarcastic:!!!! Siamo ai livelli di quelle che tira Garp :icon_eek:!!!!
    Nuovo colpo: Bomba Usopp!!!!! :prrr:………….l’unico problema è il costume da Sogeking che dubito gli entri ancora :D!!!!

    Quello che accadrà ora a Rufy non lo vedremo. Lo scopriremo a tempo debito con l’evolversi della storia………..sappiamo che Ray ha in mente qualcosa e che Rufy sicuramente lo asseconderà :asd:………per ora ci dovrà bastare :stupid:!!!! Dubito seriamente che Oda ci mostri dell’altro al riguardo!!!!
    Adesso spazio ai nakama e al resto del mondo!!!!…………….almeno fino al capitolo 600 :D!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 121 a 133 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.