One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #802609
    chaplin
    Partecipante

    P.S.: Dato che “conosci” così bene Ohana,
    non è che gli puoi fare una telefonata e dirgli di muoversi :D!!!

    Al momento dovrebbe essere ancora a cena con la madre, il padre, il fratello e 3 cani, non posso disturbarla*:sisi:

    * la composizione familiare è tratta da un suo commento :sisi:
    ohana ◆IR7jauNn4E:2010/07/07(水) 21:15:50 ID:L4FouL5UO
    母父兄私弟 犬3 家族

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:35 ———-

    ok..finito di cenare…
    ha postato

    ———- Post added at 14:46 ———- Previous post was at 14:41 ———-

    In copertina rayleigh in una vasca da bagno?

    Pare che sia arrivato a nuoto a causa di una tempesta che ha fermato la sua nave.. Traduco a spanne :sisi:

    Mi arrendo… :asd:
    Aspetto insieme a voi che qualcuno traduca :icon_rolleyes:

    #802622
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma dove è stato postato??

    #802625
    chaplin
    Partecipante

    Ma dove è stato postato??

    Ovviamente sul 2ch.

    #802627
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi potresti dare il link perchè non trovo la pagina degli spoiler

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:24 ———-

    Ecco lo spoiler in inglese

    [SPOILER]Fonte: Mangastream

    Chapter 591: ‘Is that all?’
    Picture: Rayleigh and Crocus in a Hot spring with Laboon in the background

    The sea seems to be very rough and Law notices that Sea kings are dropping dead one by one
    ‘What the hell is going on? Something’s coming!’
    Rayleigh reaches the shore and Law and Jinbei are shocked to see him.
    Rayleigh: Phew, that was tiring!
    Law and co: Dark Lord Rayleigh!!!
    Rayleigh: Ooohh it’s you fellows. We met at Shabondy didn’t we! Well, my ship got sunk because there was a big storm so I ended up swimming. My body doesn’t work like it used to… It’s not good to get old!!
    Rayleigh is wringing his clothes out.
    Rayleigh: I had a feeling that Luffy would be here…
    Luffy tells Rayleigh he wants to see his crew.
    Rayleigh: Is that all?
    Luffy: ???
    The incident about what happened on Shabondy with Kuma and Rayleigh is revealed.
    Kuma’s proposal to Rayleigh during that incident is as follows:
    In regards to the Tenryubito (world noble) incident the Mugiwara crew cannot fend for themselves.
    At the current state of the crew, if they entered the New world they wouldn’t survive for even a few days.
    Kuma made a promise with Dragon . With this promise Kuma states that he will blast all the members far away for various reason (I think he is implying for their own good.)
    Rayleigh: I can trust you in this?
    End of small flashback

    The scene changes and Usopp finds out about Ace’s death and starts crying. He wants to meet Luffy.
    Chopper is flying on a bird out of the island and reads about Luffy’s incident in a newspaper.

    The scene changes back to Luffy and co
    Rayleigh says that I will teach you how to survive in the New world and starts to train Luffy.

    That’s about it. ”[/SPOILER]

    #802635
    chaplin
    Partecipante

    Per postare gli spoiler bisogna aspettare che alexander apra il thread…

    Quello che hai postato direi che non è farina di Ohana,
    anche se in diverse parti ci somiglia… Potrebbe essere parzialmente fake :sisi:

    #802636
    Geno2000
    Partecipante

    Si! nn si vede qnd colpisce ace…ma al capitolo 552…si vede un flashback in cui ace e jimbe(che è in debito con barbabianca!) combattono e alla fine sono tutte due esausti…il chè vuol dire k jimbe a tenuto testa a un rogia come ace…

    Infatti :icon_smile:

    #802640
    chaplin
    Partecipante

    Ci sono le prime immagini…
    la copertina :sisi:
    Crocus e rayleigh fanno il bagno

    #802641
    Redazione
    Amministratore del forum

    si si può dire che è in parte confermato… quello di ohana non fa riferimento a questo allenamento per sopravvivere nel nuovo mondo.. ma per il resto è lo stesso..
    Se questo fosse confermato allora sembra proprio che si assisterà al primo allenamento sull’ haki!!!!! Magari il re oscuro farà chiarezza (e scusate il gioco di parole :tongue:) su questo benedetto haki…
    Anche la scena di Usup e Choppy sembra essere la stessa .. con Usup che è sempre più grasso e Choppy che fa amicizia con gli umani prima di prendere il volo sul gabbiano

    #802530
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non l’ho trovato su 2ch…ho trovato questo su mangastream…per quanto riguarda gli spoiler devono essere postati solo quelli di ohana?se è così scusate…ma non sono tanto esperto..:bowdown:

    #802531
    chaplin
    Partecipante

    si si può dire che è in parte confermato… quello di ohana non fa riferimento a questo allenamento per sopravvivere nel nuovo mondo.. ma per il resto è lo stesso..

    Non prova nulla.. Il faker potrebbe aver letto lo spoiler di ohana e averci ricamato su
    Vedremo… tra non molto ci saranno le immagini :icon_wink:

    Io non l’ho trovato su 2ch…ho trovato questo su mangastream…per quanto riguarda gli spoiler devono essere postati solo quelli di ohana?se è così scusate…ma non sono tanto esperto..:bowdown:

    Con un bel pending puoi postare qualsiasi spoiler (ma non qui, nel thread apposito) :icon_wink:
    Quelli di ohana si possono postare direttamente (ma sempre nel thread apposito) come verificati.
    Questa è l’unica differenza :icon_smile:

    #802648
    goldsh
    Partecipante

    ho notato che gli elmetti usati dalla ciurma di law sono molto simili a quelli usati dai rivoluzionari,quindi il vero motivo per cui rufy sia stato aiutato da law potrebbe essere che sia almeno un alleato di suo padre.

    #802654
    Snello
    Membro

    arriva Rayleigh a nuoto (dice che la sua nave è stata investits da una tempesta) che propone qualcosa a Rufy poi la scena si sposta..Usop sempre più grasso cerca di sconfiggere uno scarafaggio ma non riesce, poi sa della morte di Ace e si mette a piangere..Chopper grazie ad un giornale sa della morte di Ace e si mette a piangere..poi saluta tutti e parte in groppa ad un uccello..

    #802661
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora forse attraverso lo spoiler si può capire perchè law ha salvato rufy…forse glielo avrà chiesto railegh all’arcipelago shabaody, ricordiamoci che arrivare alla guerra nel fumetto si vede seduto a guardare il maxi schermo…e ora se ne va quando arriva railegh

    #802666
    Tomm@so
    Membro

    Direi che a parte l’arrivo del Re Oscuro (per di più a nuoto!!!:icon_eek:), la notizia bomba sono le rivelazioni di cosa Kuma gli disse all’orecchio quando erano all’arcipelago………diversamente come avrebbe potuto trovarlo? LUI sapeva che Rufy era in quell’isola :asd: e da quello che ho capito io, gli dice che non è ancora pronto per il nuovo mondo…………….dunque partenza rimandata :sisi:…………e reunion al capitolo 600 :D!!!

    #802675
    goldsh
    Partecipante

    magari ai ragione,ma lo stupore dimostrato ta law nel vedere ray nega tutto quello che hai scritto.
    come fai a sapere che law se ne va ,se non si vede ,almeno in quest’ora,in nessun forum della rete.mi riferisco a wesley

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.